Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2017, 21:07   #1361
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19470
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Sì, semplificano il gioco, l'avvicinamento al "boss finale". Ma puoi anche finire il gioco senza sconfiggere i colossi. E se vuoi puoi toglierli, nessuno ti obbliga ad usarli.

Considerando quanto il titolo è aperto, ha del miracoloso il bilanciamento della difficoltà. E' il più classico esempio di difficoltà a strati, è il giocatore stesso che decide come deve essere difficile il gioco.

Comunque ti sei dimenticato degli Zelda precedenti, anche alla luce della critica i primi giorni che il gioco uscì, che lo definì un "Dark souls Zelda"

Tra l'altro non ricordo un open world più difficile di questo, lo stesso The Witcher 3 a marcia della morte è stata una passeggiata di salute, Horizon a New dawn è quasi imbarazzante da questo punto di vista, e lo sto giocando a very hard o quel che è.
Non state considerando gli amiibo che facilitano il gioco ancora di più ed anche lì é una scelta del giocatore se utilizzarli o meno...
É come se nintedo avesse creato un mondo , dato l'obiettivo e poi detto " fate un po come volete ".. C'é una libertá di scelta assoluta.

Cucsayiovdsuvfz

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 10-08-2017 alle 21:09.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 21:32   #1362
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Sì, è quello, non avevano mai fatto open world, ed hanno fatto il primo open world vero praticamente
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 11:47   #1363
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Sì, semplificano il gioco, l'avvicinamento al "boss finale". Ma puoi anche finire il gioco senza sconfiggere i colossi. E se vuoi puoi toglierli, nessuno ti obbliga ad usarli.

Considerando quanto il titolo è aperto, ha del miracoloso il bilanciamento della difficoltà. E' il più classico esempio di difficoltà a strati, è il giocatore stesso che decide come deve essere difficile il gioco.

Comunque ti sei dimenticato degli Zelda precedenti, anche alla luce della critica i primi giorni che il gioco uscì, che lo definì un "Dark souls Zelda"

Tra l'altro non ricordo un open world più difficile di questo, lo stesso The Witcher 3 a marcia della morte è stata una passeggiata di salute, Horizon a New dawn è quasi imbarazzante da questo punto di vista, e lo sto giocando a very hard o quel che è.
C'è anche il discorso del senso di progressione e di crescita. Link è un eroe leggendario, una volta recuperati i propri poteri non ha senso che prenda schiaffi dal primo boblin che passa.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Sì, è quello, non avevano mai fatto open world, ed hanno fatto il primo open world vero praticamente


Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:00   #1364
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi me lo dite magari anche come messaggio privato ma :

Spoiler:
come si prende la sfera alla dx della vecchia? mi manca 1 ricordo, quello vicino il castello e lo prenderò ora che vado dal mostro finale, mica c'entra qualcosa? tipo dopo i ricordi?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 11-08-2017 alle 14:02.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:26   #1365
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi me lo dite magari anche come messaggio privato ma :

Spoiler:
come si prende la sfera alla dx della vecchia? mi manca 1 ricordo, quello vicino il castello e lo prenderò ora che vado dal mostro finale, mica c'entra qualcosa? tipo dopo i ricordi?
Spoiler:
Devi fare tutte le subquest del villaggio per far partire quella che coinvolge la sfera.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 19:22   #1366
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
C'è una quest maledetta che si attiva solo di notte nel villaggio, secondo me ti manca quella e poi proseguire la quest.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 23:29   #1367
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Devo farmi un giro allora grazie
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 15:59   #1368
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19470
Tosi ho un problema con
Spoiler:
Kilton, il mercante mostro.
In pratica ho fatto la minisfida, ora si sposta in vari villaggi.
Solo che se vado da lui nella lista degli oggetti da comprare non c'è l'armatura di Link Oscuro.
Ho abbondantemente i mos per comprarla. Ho provato varie volte e nei vari villaggi ma non mi compare mai l'armatura da acquistare. Ho comprato tutti gli altri oggetti ma niente...
Che faccio ?


Grassie



Caidndbdjdhxkccjdbwdod
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 00:27   #1369
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19470
Ahhhh adesso ho capitooooo



CIisnsjsnsosnsbdsisjnsnsi
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:39   #1370
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Ragazzi sono al sacrario della luna rossa... Per fortuna 2 giorni e arriva la notte della luna rossa ma la luna non è rossa :-\ come mai? Ho dormito poi per parecchi giorni ma nulla la luna grande rossa non l'ho vista
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 00:19   #1371
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19470
Fatto fuori anche il ramarro colossale... Ora mi manca il cammello...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 14:01   #1372
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Ok ho iniziato il gioco in master mode. Qualche consiglio è trucchetto per sopravvivere almeno all inizio? La. Sfida invoglia ma alcune volte è frustrante... Però è molto giusta come sfida... Magari sbaglio qualcosa... Sicuramente il gameplay muta totalmente rispetto al liscio....
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 23:46   #1373
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19470
Fatto anche il sacrario della Luna rossa...


Cosbsbdojdsioscid
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 17:29   #1374
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU)

È da comprare il season pass?
Sto meditando, perchè ho investito soldi in altro, e quindi non ho potuto fare tutti gli acquisti che volevo.
Ora pensavo... Investire i soldi in zelda? O investirli in altro. Che prendessi mario, è scontato, e sicuramente anche yoshi, ma poi c'è MH e altro ancora... 19 non son tanti, ma magari mi potrebbero frenare per un altro acquisto...

Dico anche che ho ripreso ora zelda, son 4 mesi circa che non lo tocco, e ancora devo collezionare alcune armor e altre cosette, quindi da fare ce le avrei...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:43   #1375
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Il primo DLC non mi ha convinto per nulla, non lo consiglierei a meno che non si voglia rifare l'avventura principale in hard mode. Il secondo vedremo, non si sa ancora niente.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 23:17   #1376
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19470
Si si compra !!!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 00:19   #1377
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19470
Raga x affrontare il cammello elettrico quale armatura é meglio usare ? Io direi quella di gomma ma c'é il problema della temperatura...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 12:11   #1378
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Sono arrivato da un paio di giorni nelle terre di gerudo e qui nuovamente torna la sensazione di spaesamento totale che si aveva all'inizio. E' veramente enorme come territorio e ci stanno milioni di cose da fare. Non sarà facile da setacciare per bene quest'area, anche se 3-4 sacrari li ho già fatti nella zona.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 14:43   #1379
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga x affrontare il cammello elettrico quale armatura é meglio usare ? Io direi quella di gomma ma c'é il problema della temperatura...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ho usato la normale tunica dell'eroe con qualche pozione isolante II livello e l'elmo di gomma. Il colosso è caduto subito, il boss al 3° colpo (il tempo di capire come fare). È solo velocissimo, ma non infattibile

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 15:04   #1380
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Fatto anche il sacrario della Luna rossa...


Cosbsbdojdsioscid
ma c'è qualcosa da 'osservare' per la luna rossa? ho acceso un fuoco sotto il baldacchino di legno, gli do fuoco con la spada di fuoco e bivacco fino a sera, non voglio esagerare ma saranno passati almeno 50/60 giorni....una volta è arrivata la luna rossa ma non era rossa la luna quindi niente

in compenso nell'attesa ho visto in lontananza il bagliore nella montagna di fronte e sono andato a prendere il cavallo 'magico' ma della luna rossa niente proprio....
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v