Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2011, 20:28   #1
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
BIS Vodafone un paio di domande

Ragazzi scusate, ho appena preso un Lg Optimus dual ma vorrei continuare a portarmi in giro in determinate situazioni il fido n95... Utilizzo vodafone come gestore con la promozione You and Me chiamate e messaggi e in effetti uso il cell al 90% per mandare mess e chiamare la mia ragazza con questa promozione... Ultimamente cambio e metto la sim dal Lg al Nokia ma questo apri e chiudi é davvero fastidiosissimo per questo ho letto in giro di Vodafone BIS che mi da la possibilità di ottenere le 2 sim uguali...
Quello che non sono riuscito a capire dal sito 190.it alquanto scarno di informazioni su questa modalità, é se posso usufruire della promo "You and Me Parole e Messaggi" su entrambe le schede (quindi sia la master che la slave, chiaramente non con entrambi i terminali accesi e quindi con entrambe le sim attive nello stesso momento...)
Quindi quello che vorrei é accendere l'Lg e usufruire della you and me tornare a casa, spegnere questo e accendere il Nokia e usufruire della stessa you and me e viceversa... Si può fare?
Inoltre ci sono dei costi di abbonamento mensile? grazie a tutti
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 16:09   #2
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, ho appena preso un Lg Optimus dual ma vorrei continuare a portarmi in giro in determinate situazioni il fido n95... Utilizzo vodafone come gestore con la promozione You and Me chiamate e messaggi e in effetti uso il cell al 90% per mandare mess e chiamare la mia ragazza con questa promozione... Ultimamente cambio e metto la sim dal Lg al Nokia ma questo apri e chiudi é davvero fastidiosissimo per questo ho letto in giro di Vodafone BIS che mi da la possibilità di ottenere le 2 sim uguali...
Quello che non sono riuscito a capire dal sito 190.it alquanto scarno di informazioni su questa modalità, é se posso usufruire della promo "You and Me Parole e Messaggi" su entrambe le schede (quindi sia la master che la slave, chiaramente non con entrambi i terminali accesi e quindi con entrambe le sim attive nello stesso momento...)
Quindi quello che vorrei é accendere l'Lg e usufruire della you and me tornare a casa, spegnere questo e accendere il Nokia e usufruire della stessa you and me e viceversa... Si può fare?
Inoltre ci sono dei costi di abbonamento mensile? grazie a tutti
uppete
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 12:46   #3
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Ciao!

Certo, si può fare!

Entrambe le sim, master e slave, hanno lo stesso piano tariffario e le stesse promozioni. Per fare l'attivazione ti consiglio di andare in negozio: a me hanno sostituito la vecchia sim e attivato la nuova "coppia"... così ho fatto anche copiare sms e rubrica

Per quanto riguarda i costi: c'è il costo di attivazione del servizio una tantum poi quello mensile; entrambi variano a seconda che tu abbia una ricaricabile o abbonamento:

Quote:
Costo di attivazione
- BIS Ricaricabile: 5 euro (IVA inclusa) inclusi il primo mese e 5 euro di traffico telefonico
- BIS Abbonamento: 8 euro (IVA inclusa) e puoi pagare tramite Carta Servizi

Costo mensile
- BIS Ricaricabile: 2 euro (IVA inclusa) addebitato anticipatamente sul traffico disponibile.1
- BIS Abbonamento: 3 euro (IVA inclusa) addebitati sul conto telefonico
Ricorda che la sim slave non riceve gli sms, vengono ricevuti sulla master!
Quindi, se vuoi fare il giochino (che non capisco onestamente, la sim master e slave funzionano senza problemi su due terminali accesi contemporaneamente...è un servizio fatto apposta!) di spegnerne uno e accendere l'altro, ricorda di digitare il codice per far diventare "master" la sim "slave"!

ciao
Little Scrat
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!

Ultima modifica di Little Scrat : 04-04-2011 alle 12:48.
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 21:49   #4
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat Guarda i messaggi
Ciao!

Certo, si può fare!

Entrambe le sim, master e slave, hanno lo stesso piano tariffario e le stesse promozioni. Per fare l'attivazione ti consiglio di andare in negozio: a me hanno sostituito la vecchia sim e attivato la nuova "coppia"... così ho fatto anche copiare sms e rubrica

Per quanto riguarda i costi: c'è il costo di attivazione del servizio una tantum poi quello mensile; entrambi variano a seconda che tu abbia una ricaricabile o abbonamento:



Ricorda che la sim slave non riceve gli sms, vengono ricevuti sulla master!
Quindi, se vuoi fare il giochino (che non capisco onestamente, la sim master e slave funzionano senza problemi su due terminali accesi contemporaneamente...è un servizio fatto apposta!) di spegnerne uno e accendere l'altro, ricorda di digitare il codice per far diventare "master" la sim "slave"!

ciao
Little Scrat
ciao innanzitutto grazie per l'intervento
Ma sai se é possibile avere la you and me voce e messaggi attiva su ambe le schede? cioe' mandare sms e chiamare il numero associato? te lo chiedo perché leggevo incompatibile con la you and me ma non ho capito bene se si riferisce solo al numero chiamante o che viene chiamato
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 09:32   #5
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
ciao innanzitutto grazie per l'intervento
Ma sai se é possibile avere la you and me voce e messaggi attiva su ambe le schede? cioe' mandare sms e chiamare il numero associato? te lo chiedo perché leggevo incompatibile con la you and me ma non ho capito bene se si riferisce solo al numero chiamante o che viene chiamato
Io leggo solo
Quote:
Il Servizio BIS non è compatibile con Alter Ego, Diecipiù e con l'Opzione You for Me
.
Potresti postare il link in cui dice che è incompatibile con la you&me, per favore? Sto cercando nel sito e onestamente non trovo nulla... grazie!
Io avevo attivato il servizio e non avevo mai avuto problemi di incompatibilità con questo genere di opzioni tariffarie... anche chi mi chiamava (avendo attiva una you&me p.m. verso di me) non ha mai avuto problemi.
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!

Ultima modifica di Little Scrat : 05-04-2011 alle 09:35.
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 00:38   #6
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
avevo sbagliato era incompatibile con la you for me
Appena fatta, funziona alla grande grazie per i tuoi consigli
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 09:02   #7
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
avevo sbagliato era incompatibile con la you for me
Appena fatta, funziona alla grande grazie per i tuoi consigli
Figurati! happy bis!
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v