|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Emilia-Romagna
|
Immaginavo che col mio budget non ci sarei stato e non posso neanche aumentarlo...anche se devo dire che la domanda l'avevo fatta solo a titolo informativo perchè sli/cfx non è che mi attirino più di tanto.
Giunti a questo punto (dato che col monitor che acquisterò giochero con la sua risoluzione nativa di 1920x1080), essendomi stato consigliato di acquistare una nvidia perchè migliore di amd/ati nel gaming, quale versione di 680 mi conviene acquistare (ricordo il budget di 550€) rimanendo sui brand Asus, EVGA, Gigabye o MSI? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Fano -Marche-
|
Se proprio devi gigabyte, ma anche le zotac sono molto valide!!!
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 AMP! Edition Core 1098/1176MHz Memory GDDR5 6608MHz 2Gb DVI HDMI DP 420,8 VGA Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 928/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP 427,4 I dissipatori che montano hanno eguali prestazioni di raffreddamento. La gigabyte è più silenziosa,meno costosa e meno OC Ho letto in giro che le gigabyte non sono molto fortunate con l'OC manuale, ma non so se è vero. L'ultima zotac ha i famosi 4 gb. Non ha lo stesso OC ma a quello ci puoi pensare tu http://www.tomshardware.com/reviews/...w,3217-12.html Qui una recensione di sette gtx 670 diverse con vari test |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
proposte? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
prendi una 670 e poi in futuro cambi scheda il resto lo tieni per 3 - 4 anni ricorda che tra poco potrebbe esserci un salto generazionale quindi non spender troppo per la vga , una 670 è gia fantastica |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
ma il top nn è questa scheda? http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ion_index.html
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
CPU i5 2500k + Artic Cooling Xtreme Rev 2.0 / MOBO Asrock Z77 Extreme 6 / RAM Corsair Dominator GT 1866 8GB / GPU Gigabyte GTX680 Windforce OC 2GB / HDD Seagate Barracuda1TB 7200 64MB / PSU Corsair Professional Series 650w |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Dato che il pc lo acquisterei per fine agosto massimo i primi di settembre direi che la scelta definitiva per la scheda video a questo punto la farò dopo metà agosto anche perchè ho letto che dal 16 dovrebbero esserci dei cali di prezzi da parte di nvidia, così magari potro risparmiare qualcosa. Ora riscrivo la configurazione quasi definitiva visto che mi manca ancora da scegliere la vga: - Case: Corsair Graphite 600t whiteDovrebbe andare bene giusto? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
ma il top nn è questa scheda? http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ion_index.html
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 19:12.

LE MIE TRATTATIVE, clicca qui sopra
La mia configurazione pc
Vendite in corso: