Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2009, 17:47   #1
Marmladegirl
Member
 
L'Avatar di Marmladegirl
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
Messaggi: 36
Internet Mobile Phone - Wind

[Spero di non sbagliare aprendo una discussione già presente ma col tasto cerca non ne ho trovate di simili -uguali]

La promo credo sia molto simile a quella della vodafone, 3 euro a settimana per internet senza limiti dal cellulare. L'ho attivata subito ( sono riuscita a farla andare solo dopo due giorni , provando tante impostazioni diversi e pulendomi tutto il credito che avevo sulla sim -.-) presa dall'entusiasmo del cell. nuovo. Consiste in traffico WAp

Quote:
L’opzione Internet Mobile Phone è valida esclusivamente per il traffico internet sul display del telefonino sviluppato in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS tramite il punto d'accesso wap.wind.
ora qualcuno ha attivato questo abbonamento e sa dirmi cosa non posso fare con questo tipo di navigazione? per esmepio non riesco più ad entrare in msn, nè a sincronizzare la casella di posta elettronica hotmail.
Marmladegirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 19:15   #2
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
ti conviene attivare la mega1500 e impostare l'apn internet.wind che tra l'altro costa anche meno

http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 19:29   #3
Marmladegirl
Member
 
L'Avatar di Marmladegirl
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
Messaggi: 36
Internet Mobile Phone però mi faceva gola per la mancanza di qualsiasi limite, esempio: quando vado in uni e ci sto praticamente tutto il giorno,anche se è improbabile che ci resti connessa tutto il tempo. Con questa offerta posso anche usare il cellulare come modem però... mi sembra ottima, senza contare che potrei anche accedere a msn ecc ecc.. Grazie mille per l'info

credo proprio che mi convenga
Marmladegirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 20:00   #4
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Marmladegirl Guarda i messaggi
Internet Mobile Phone però mi faceva gola per la mancanza di qualsiasi limite, esempio: quando vado in uni e ci sto praticamente tutto il giorno,anche se è improbabile che ci resti connessa tutto il tempo. Con questa offerta posso anche usare il cellulare come modem però... mi sembra ottima, senza contare che potrei anche accedere a msn ecc ecc.. Grazie mille per l'info

credo proprio che mi convenga
per navigare dal pc c'è anche questa
http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 20:03   #5
Marmladegirl
Member
 
L'Avatar di Marmladegirl
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
per navigare dal pc c'è anche questa
http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati
questa l'avevo scartata perchè 50 ore sono pochine, vorrei potermi connettermi senza limiti o comunque avendo un buon limite di traffico in termini di MB, i 450 dell'altra offerta non mi sembrano male.
Marmladegirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 15:10   #6
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Non l'ho testata in prima persona cmq qui http://www.wind.it/it/opzioni/scheda...ml?sez=Privati c'è scritto che l'APN da utilizzare è wap.wind quindi il protocollo utilizzato è WAP e non WEB. Ne consegue che avrà la stessa limitazione di qualsiasi connessione basata su protocollo WAP ovvero l'impossibilità di effettuare chiamate tramite servizi VoIP come Skype et similia.

Per il resto può essere un'ottima tariffa con cui puoi fare tutto come quelle che propone la TIM oppure limitata nell'uso come quelle Vodafone (leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 in particolare a pagina 5).
Devi solo fare delle prove.. e se scopri qualcosa di interessante non mancare di comunicarlo qui sul forum!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:46   #7
Marmladegirl
Member
 
L'Avatar di Marmladegirl
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: (SA)
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non l'ho testata in prima persona cmq qui http://www.wind.it/it/opzioni/scheda...ml?sez=Privati c'è scritto che l'APN da utilizzare è wap.wind quindi il protocollo utilizzato è WAP e non WEB. Ne consegue che avrà la stessa limitazione di qualsiasi connessione basata su protocollo WAP ovvero l'impossibilità di effettuare chiamate tramite servizi VoIP come Skype et similia.

Per il resto può essere un'ottima tariffa con cui puoi fare tutto come quelle che propone la TIM oppure limitata nell'uso come quelle Vodafone (leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 in particolare a pagina 5).
Devi solo fare delle prove.. e se scopri qualcosa di interessante non mancare di comunicarlo qui sul forum!!
L'offerta che ho non va bene per nulla, col Wap non ho accesso, come mi confermi anche tu, a msn skype o altre cose che normalmente uso e che mi fanno comodo col cellulare, se devo spendere 3 euro a settimana solo per guardare qualche video o magari qualche sito se non voglio stare al pc mi sembra sprecato, anche perchè ora come ora studio e sono a casa , per cui l'ho rinnovata questa settimana ma la disattiverò prima dell'inizio della prossima.
Ho anche difficoltà a gestire la casella mail, ma non so se dipenda dal protocollo wap o da impostazioni che non so inserire ecc ecc ( non mi stupirebbe se fosse questo >_>)
Passo all'offerta mega1500, se mi trovo male con quella pensavo seriamente di cambiare gestore, anche se effettivamente è un oceano di offerte.

Grazie a tutti dei consigli ^^
Marmladegirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v