Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2017, 10:54   #901
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Stai andando di fretta.. io in 2 settimane ho fatto 11 sacrari. Se vuoi la mia fai con calma. C'è tantissimo da esplorare..oltre che segreti che sono visibili solo in certi momenti, orari,ecc.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MMMM lo pensavo pure io... però per ora non ho fatto altro che seguire le indicazioni che mi da il gioco..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 11:02   #902
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
MMMM lo pensavo pure io... però per ora non ho fatto altro che seguire le indicazioni che mi da il gioco..
Si, avevo immaginato che eri andato sparato. Io ancora nemmeno vado dalla persona che devo cercare. Preferisco di gran lunga spulciare e scoprire tante cose e segreti, oltre che fare sub-quest. La main quest principale si può fare con calma. Inoltre IMHO meglio non stare a sbloccare troppe torri subito, sennò quando si vorrà esplorare si rischia di stare troppo spaesati. Mentre se uno fa un po' alla volta almeno riesce ad orientarsi un po' meglio sulle zone visitate.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 11:14   #903
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si, avevo immaginato che eri andato sparato. Io ancora nemmeno vado dalla persona che devo cercare. Preferisco di gran lunga spulciare e scoprire tante cose e segreti, oltre che fare sub-quest. La main quest principale si può fare con calma. Inoltre IMHO meglio non stare a sbloccare troppe torri subito, sennò quando si vorrà esplorare si rischia di stare troppo spaesati. Mentre se uno fa un po' alla volta almeno riesce ad orientarsi un po' meglio sulle zone visitate.
Vero che la main si può fare con calma, ma il mio consiglio è di seguirla almeno fino a finterra. Arrivati lì, fate quello che c'è da fare e poi iniziate a esplorare per bene.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 11:29   #904
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Vero che la main si può fare con calma, ma il mio consiglio è di seguirla almeno fino a finterra. Arrivati lì, fate quello che c'è da fare e poi iniziate a esplorare per bene.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
e non sottovalutate
Spoiler:
il centro di ricerca di Akkala
anche quello secondo me va fatto presto

in ogni caso fate quello che vi sentite di fare, tanto
Spoiler:
finchè non decidete di entrare nell'ultima stanza del castello non parte il finale, per cui sentitevi anche liberi di girovagare per il castello se avete coraggio, che il punto di non ritorno si capisce bene
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 12:21   #905
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
e non sottovalutate
Spoiler:
il centro di ricerca di Akkala
anche quello secondo me va fatto presto

in ogni caso fate quello che vi sentite di fare, tanto
Spoiler:
finchè non decidete di entrare nell'ultima stanza del castello non parte il finale, per cui sentitevi anche liberi di girovagare per il castello se avete coraggio, che il punto di non ritorno si capisce bene
Vero, anche se personalmente non mi sento di consigliare di andare subito lì dopo finterra. Ma solo perché a quel punto di rupie non se ne hanno molte, e comunque verrà detto sul perché di andare a noche lì e ognuno poi fa quello che vuole.
Poi loro volevano esplorare per bene i pezzi di Mappa scoperti, se fanno quel altro pezzo rischiano di attivare altre 2,se non 3 torri.


Ieri comunque stavo facendo un po' di missioni secondarie, in particolare quelle che portano al castello. Arrivato li ho deciso di battere Ganon.
Spoiler:
Visto che le frecce costano un sacco e ne ho usate molte perché non volevo fare il centrometrista, e la parata non è proprio la mia specialità. Avevo ben tutto il necessario per prendere il vestiario ancestrale, però a quel punto non volevo tornare indietro

150 ore di gioco e gioco completato al 33,91%. Avevo ancora diversi Sacrari già segnati sulla mappa, e anche semi. Mi sa che aspetterò il primo DLC per iniziare a difficile e giocarlo con lingua giapponese.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 17:22   #906
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Dopo circa 230 ore di gioco l'ho finito
Adesso andrò a gironzolare per raccogliere i semi korogu
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 11:50   #907
GonHunter®
Junior Member
 
L'Avatar di GonHunter®
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Bergamo
Messaggi: 22
Più leggo di sto gioco più voglio comprare la switch🙈
GonHunter® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 12:28   #908
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
150 ore di gioco e gioco completato al 33,91%.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
dove controlli la percentuale di completamento?non l'ho mai notata
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 12:35   #909
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
dove controlli la percentuale di completamento?non l'ho mai notata
Devi prima battere Ganon, poi carichi il salvataggio creato, quello con la stellina, e oltre a poter continuare a completare il gioco potrai vedere la percentuale di completamento guardando la mappa del gioco.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 12:35   #910
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
dove controlli la percentuale di completamento?non l'ho mai notata
Compare una volta sconfitto ganon
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 20:36   #911
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Ragazzi ho passato il centro ricerche, sbloccato una decina di sacrari e arrivato al villaggio Calbarico.


Ma sono l'unico ad avere il problema con le armi? Mi durano pochissimo
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 21:08   #912
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Ragazzi ho passato il centro ricerche, sbloccato una decina di sacrari e arrivato al villaggio Calbarico.


Ma sono l'unico ad avere il problema con le armi? Mi durano pochissimo
A parte che sei appena nelle prime fasi del gioco e quindi è normale, ma poi le usi nel modo giusto? Cioè mazza contro ossa e sassi e spada contro carne? Nel caso di mazza contro carne non cambia moltissimo, ma spada su ossa/sasso equivale a distruggerla subito.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 21:11   #913
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Beh non so che armi hai. Io ne ho prese alcune che penso siano forti. Però ho paura al contrario, ovvero sapendo che sono forti ho paura di romperli e quindi continuo ad usare spadoni del viadante e roba più comune.

Più tardi mi sparo anch'io una sessioncina a Zelda, che tra ieri ed oggi ero preso parecchio da NBA Playgrounds.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 21:51   #914
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
A parte che sei appena nelle prime fasi del gioco e quindi è normale, ma poi le usi nel modo giusto? Cioè mazza contro ossa e sassi e spada contro carne? Nel caso di mazza contro carne non cambia moltissimo, ma spada su ossa/sasso equivale a distruggerla subito.
Si si, ed ho anche armi decenti ma come dice Dark Schneider poi ho paura che si rompano come la kogatana della prontezza e il pugnale da guardiano assieme al Falcetto tagliagola.
Mi resta l'ascia da boscaiolo che non è usabile in combattimento poichè richiede l'uso delle due mani e un braccio da stalboblin
Poi quando capita la mazza da boblin nelle sue versioni
Mi piace molto l'arco ma sono sempre senza frecce e si, quando non vado a bersaglio cerco sempre di recuperarle.
Lo scudo non è un problema siccome lo uso poco e male
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 22:40   #915
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Si si, ed ho anche armi decenti ma come dice Dark Schneider poi ho paura che si rompano come la kogatana della prontezza e il pugnale da guardiano assieme al Falcetto tagliagola.
Mi resta l'ascia da boscaiolo che non è usabile in combattimento poichè richiede l'uso delle due mani e un braccio da stalboblin
Poi quando capita la mazza da boblin nelle sue versioni
Mi piace molto l'arco ma sono sempre senza frecce e si, quando non vado a bersaglio cerco sempre di recuperarle.
Lo scudo non è un problema siccome lo uso poco e male
Io ho sempre usato la tattica che le armi forti le tengo per i nemici più forti, quindi se in un accampento ci sono 3 goblin marroni uso armi scarse contro loro e poi quelle forti contro quelli di altro colore.
il pugnale da guardiano tienilo contro i guardiani stessi , fanno più danni a loro che un'arma convenzionale. Il falcetto lo recuperi abbastanza facilmente come altre armi non troppo forti ma nemmeno da fare schifo.
Più avanti poi avrai anche la possibilità di riportare a lucido le armi arruginite che trovi spesso in giro. Ma per capire come fare devi avere un colpo di genio(voglia di sperimentare), una gran botta di culo oppure averlo letto da qualche parte tra le notizie o visto sul tubo.

Tieni presente che poi più i nemici diventano forti, più forti saranno le armi che usano, alla fine non è un dramma, trovi sempre qualcosa con cui combattere.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 07:22   #916
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Per ora alla fine procedo lento lento.. ho sbloccato le prime tre zone girovagando di qua e di la... a volte però trovo qualche nemico che mi oneshotta tacci sua... devo aguzzare l'abilità nelle schivate.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:45   #917
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
io devo ancora imparare ad usare lo scudo, non lo uso mai



Cò,sò,àò,àdòdòmàd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:56   #918
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io devo ancora imparare ad usare lo scudo, non lo uso mai



Cò,sò,àò,àdòdòmàd

Io la maggior parte delle volte paro senza scudo vedi te... in più uso spesso armi a due mani quindi...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 10:56   #919
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io devo ancora imparare ad usare lo scudo, non lo uso mai



Cò,sò,àò,àdòdòmàd

Io la maggior parte delle volte paro senza scudo vedi te... in più uso spesso armi a due mani quindi...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:20   #920
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io vado di bombe.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v