Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2017, 09:54   #6681
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
E' un ulteriore raffinamento ben accettato
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:25   #6682
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Più che altro dubito che arrivi sui dispositivi attuali
Neanche sui 640 dici?
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:30   #6683
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Più che altro dubito che arrivi sui dispositivi attuali
Scontato......e non é un affinamento.....direi che é proprio un altro sistema operativo. E come tale sarà una scommessa di nuovo.....immagino 1000 euro per surface phone.....non me lo potrò mai permettere.....e infatti ho uno xiaomi

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 21:06   #6684
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Neanche sui 640 dici?
Nemmeno 950/950 XL e HP Elite x3

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Scontato......e non é un affinamento.....direi che é proprio un altro sistema operativo. E come tale sarà una scommessa di nuovo.....immagino 1000 euro per surface phone.....non me lo potrò mai permettere.....e infatti ho uno xiaomi

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Il sistema operativo è sempre quello, ciò che cambia è il componente che si occupa di gestire come le app vengono mostrate sullo schermo (o meglio, sugli schermi), ed è il motivo per cui ad esempio continuum finora ha supportato una sola app alla volta (l'attuale shell, che è derivata da quella di WP7/8, supporta solo app fullscreen e solo una alla volta

l'abbandono della vecchia shell porta anche all'abbandono dei tipi di app più vecchi che esistano su WP: UIX e Silverlight

le prime sono un tipo di app che solo MS può fare (in WP7 tutte le app di sistema erano UIX, poi sono man mano diminuite fino a W10M, in cui l'unica app UIX è la tastiera, che sarà sostituita da una nuova*), le seconde sono quelle che rappresentano una grossa parte dell'attuale parco app e questo è il motivo principale per cui non possono aggiornare i dispositivi attuali: cosa è peggio? non aggiornare (per l'ennesima volta) oppure pubblicare un aggiornamento che fa sparire WhatsApp, telegram e tante altre app importanti? (brutte situazioni entrambi)

*il fatto che la tastiera non sia più UIX, ma che sia una normale app UWP rende quantomeno possibile il supporto a tastiere di terze parti, ma al momento non c'è nulla che lasci intuire che sarà possibile in RS3
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 21:54   #6685
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Nemmeno 950/950 XL e HP Elite x3



Il sistema operativo è sempre quello, ciò che cambia è il componente che si occupa di gestire come le app vengono mostrate sullo schermo (o meglio, sugli schermi), ed è il motivo per cui ad esempio continuum finora ha supportato una sola app alla volta (l'attuale shell, che è derivata da quella di WP7/8, supporta solo app fullscreen e solo una alla volta

l'abbandono della vecchia shell porta anche all'abbandono dei tipi di app più vecchi che esistano su WP: UIX e Silverlight

le prime sono un tipo di app che solo MS può fare (in WP7 tutte le app di sistema erano UIX, poi sono man mano diminuite fino a W10M, in cui l'unica app UIX è la tastiera, che sarà sostituita da una nuova*), le seconde sono quelle che rappresentano una grossa parte dell'attuale parco app e questo è il motivo principale per cui non possono aggiornare i dispositivi attuali: cosa è peggio? non aggiornare (per l'ennesima volta) oppure pubblicare un aggiornamento che fa sparire WhatsApp, telegram e tante altre app importanti? (brutte situazioni entrambi)

*il fatto che la tastiera non sia più UIX, ma che sia una normale app UWP rende quantomeno possibile il supporto a tastiere di terze parti, ma al momento non c'è nulla che lasci intuire che sarà possibile in RS3

Dove hai letto che é lo stesso sistema operativo? Io ho letto che quello che hanno mostrato é solo 1% del progetto. Ci potrebbero essere talmente tante variazioni oltre la cshell che sotto il cofano non lo si riconoscerebbe più. Dicono anche che uscirà in concomitanza con redstone 5...... secondo me cambierà anche nome. Poi non si sa nemmeno se sia il team attuale di Windows 10 mobile a svilupparlo

http://www.**************.it/cshell-su-windows-10-mobile-si-mostra-in-tutta-la-sua-magnificenza/

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 06-06-2017 alle 21:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 23:21   #6686
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Dove hai letto che é lo stesso sistema operativo? Io ho letto che quello che hanno mostrato é solo 1% del progetto. Ci potrebbero essere talmente tante variazioni oltre la cshell che sotto il cofano non lo si riconoscerebbe più. Dicono anche che uscirà in concomitanza con redstone 5...... secondo me cambierà anche nome. Poi non si sa nemmeno se sia il team attuale di Windows 10 mobile a svilupparlo

http://www.**************.it/cshell-...-magnificenza/

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
La shell è per definizione la parte più esterna di ciò che è sotto il cofano

Il sistema operativo è sempre lo stesso, con MobileCore sotto (la versione di OneCore su cui si basano W10M, Xbox e Windows 10 IoT), con lo stesso application framework, le stesse API, tutto uguale, ciò che cambia è il componente che gestisce le finestre sullo schermo
Non vuol dire che sia un cambiamento da poco, ma di sicuro non è "un nuovo sistema operativo"

(comunque ignora quel sito, il 99% di ciò che scrivono sono deliri della loro immaginazione)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 06-06-2017 alle 23:24.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 07:26   #6687
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
col 1 luglio skype cesserà di funzionare su tutti i terminali Windows mobile
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 07:35   #6688
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5378
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
col 1 luglio skype cesserà di funzionare su tutti i terminali Windows mobile
Sempre peggio!

Sinceramente, spero che cambi qualcosa, altrimenti il sostituto del mio attuale Lumia 520 (WP8.1) mi sa che sarà uno smartphone android.

Continuo ad apprezzare WP come sistema operativo, ma la poca cura di WP10 che traspare dai commenti e l'abbandono dello sviluppo delle app su questo sistema mi sa che mi costringerà, mio malgrado, a migrare.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 08:46   #6689
volpenger
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
col 1 luglio skype cesserà di funzionare su tutti i terminali Windows mobile
Non è corretto, si parla di windows phone 8.x
__________________
Ho concluso compravedite con :canna1988 peppe8600gt Audace Alkaiser ilpuffo28 gauss DAVIBA exces marcodj85 hard_one
volpenger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 08:55   #6690
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da volpenger Guarda i messaggi
Non è corretto, si parla di windows phone 8.x
Ah ecco, beh direi che la differenza è abissale! Grazie della precisazione
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:00   #6691
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Nemmeno 950/950 XL e HP Elite x3



Il sistema operativo è sempre quello, ciò che cambia è il componente che si occupa di gestire come le app vengono mostrate sullo schermo (o meglio, sugli schermi), ed è il motivo per cui ad esempio continuum finora ha supportato una sola app alla volta (l'attuale shell, che è derivata da quella di WP7/8, supporta solo app fullscreen e solo una alla volta

l'abbandono della vecchia shell porta anche all'abbandono dei tipi di app più vecchi che esistano su WP: UIX e Silverlight

le prime sono un tipo di app che solo MS può fare (in WP7 tutte le app di sistema erano UIX, poi sono man mano diminuite fino a W10M, in cui l'unica app UIX è la tastiera, che sarà sostituita da una nuova*), le seconde sono quelle che rappresentano una grossa parte dell'attuale parco app e questo è il motivo principale per cui non possono aggiornare i dispositivi attuali: cosa è peggio? non aggiornare (per l'ennesima volta) oppure pubblicare un aggiornamento che fa sparire WhatsApp, telegram e tante altre app importanti? (brutte situazioni entrambi)

*il fatto che la tastiera non sia più UIX, ma che sia una normale app UWP rende quantomeno possibile il supporto a tastiere di terze parti, ma al momento non c'è nulla che lasci intuire che sarà possibile in RS3
Se è solo un app scritta con un linguaggio diverso, quale sarebbe il problema di non poter aggiornare i dispositivi attuali?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:01   #6692
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Abbiamo notato che stai usando Skype, o lo hai utilizzato in passato, su Windows Phone, Windows Phone 8.1, nell’app Messaggi per Windows 10 Mobile, su Windows RT o su una TV. Ci dispiace informarti che stiamo ritirando in modo permanente queste versioni di Skype. Come risultato, dopo il 1 Luglio 2017, non ti sarà più possibile accedere al servizio su queste versioni dell’app.


sembrerebbe quindi che su W10M smetterà di funzionare solo l'integrazione con messaggi....
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 10:19   #6693
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Se è solo un app scritta con un linguaggio diverso, quale sarebbe il problema di non poter aggiornare i dispositivi attuali?
Il problema non è il linguaggio (che è lo stesso): le app Silverlight funzionano in modo molto diverso da quelle basate su WinRT (quindi le app RT 8.1 e UWP), supportarle richiederebbe probabilmente molti più sforzi di quanti sarebbero giustificati dal vantaggio ottenuto supportandole

comunque pare che almeno ci avessero provato/ci stiano provando, WalkingCat ha trovato dei componenti per cshell necessari a supportare l'AppChrome (un componente di SPLASH, la shell WP8, molto usato dalle app Silverlight, ad esempio l'application bar e la status bar (quella in alto in cui le app possono scrivere o far apparire una progress bar) fanno parte di AppChrome)

per quanto ne sappiamo le app silverlight potrebbero essere non supportate solo nelle attuali preview, ma mi pare poco probabile

e ad onor del vero, è dall'uscita di WP 8.1 che si dice che Silverlight era una barca che stava affondando e che conveniva passare a WinRT dove possibile, e alcuni utenti qui possono confermare quanto ho insistito su questa cosa all'epoca

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Abbiamo notato che stai usando Skype, o lo hai utilizzato in passato, su Windows Phone, Windows Phone 8.1, nell’app Messaggi per Windows 10 Mobile, su Windows RT o su una TV. Ci dispiace informarti che stiamo ritirando in modo permanente queste versioni di Skype. Come risultato, dopo il 1 Luglio 2017, non ti sarà più possibile accedere al servizio su queste versioni dell’app.


sembrerebbe quindi che su W10M smetterà di funzionare solo l'integrazione con messaggi....
parla dell'integrazione nell'app messaggi, che era in TH2

l'app Skype preinstallata da RS1 in poi continuerà a funzionare
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 12:46   #6694
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Il problema non è il linguaggio (che è lo stesso): le app Silverlight funzionano in modo molto diverso da quelle basate su WinRT (quindi le app RT 8.1 e UWP), supportarle richiederebbe probabilmente molti più sforzi di quanti sarebbero giustificati dal vantaggio ottenuto supportandole

comunque pare che almeno ci avessero provato/ci stiano provando, WalkingCat ha trovato dei componenti per cshell necessari a supportare l'AppChrome (un componente di SPLASH, la shell WP8, molto usato dalle app Silverlight, ad esempio l'application bar e la status bar (quella in alto in cui le app possono scrivere o far apparire una progress bar) fanno parte di AppChrome)

per quanto ne sappiamo le app silverlight potrebbero essere non supportate solo nelle attuali preview, ma mi pare poco probabile

e ad onor del vero, è dall'uscita di WP 8.1 che si dice che Silverlight era una barca che stava affondando e che conveniva passare a WinRT dove possibile, e alcuni utenti qui possono confermare quanto ho insistito su questa cosa all'epoca



parla dell'integrazione nell'app messaggi, che era in TH2

l'app Skype preinstallata da RS1 in poi continuerà a funzionare
interessante grazie
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 13:58   #6695
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
ciao, qualcuno di voi ha riscontrato surriscaldamento sul lumia 950 dopo aver aggiornato a CU?
semplicemente navigando il telefono mi sembra un pò troppo caldo, temperature che al tatto risultano più elevate rispetto al 930.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 07-06-2017 alle 20:43.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:23   #6696
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Salve raga ho il lumia 640 xl con micro sd che da un po di tempo fa le bizze😭 (app che crashano,edge con refresh continui e poi va in crash,"sto riprendendo" eterni anche per tornare alla start&#128557....pensavo ad un hard reset visto che da quando l'ho preso non l'ho mai fatto nonostante i vari update anche importanti che sono usciti👀...prima di incartarmi...se non ricordo male...

Wdrt....poi bloccare aggiornamenti app e scaricare spazio aggiornamenti e installare wm10...poi come procedo?...recuperare l'ultimo backup?...conviene?..quando va inserito e come?...conviene fare tutto senza sd inserita?...thanks 😀

Inviato da mTalk
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:48   #6697
xp2200+
Senior Member
 
L'Avatar di xp2200+
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1574
Non so se è solo un mio problema (lumia 920) ma da quando sono passato da Threshold alla 14393.448 se sono in una zona sotto copertura wi-fi ed ho la chiave della rete oppure è una rete aperta, ma in entrambi i casi è necessario il login per procedere alla navigazione, il telefono smette di usare la rete cellulare.
__________________
Asus M2N32 sli deluxe; DDRII 6GB 800mhz@900Mhz 1.9v; Amd x2 6000+ 3.375Ghz;GTX260 GS 896 + EN8800GTS 320;Enermax 600watt;HD Maxtor 500GB; Seagate 320GB;HD Wdc 1TB;Samsung DL +- rw;Enermax chakra;http://snakepulsano92.altervista.org/trattative.php
xp2200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 19:23   #6698
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Ragazzi ho bisogno di prendermi un secondo telefono e dovrà essere un android. Ho bisogno di un paio di app che non esistono per w10m. Avreste un suggerimento da dare ad un utilizzatore windows di lunga data. Pensavo di prendere un tel con almeno un 808 visto che ho un lumia 930.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 19:32   #6699
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di prendermi un secondo telefono e dovrà essere un android. Ho bisogno di un paio di app che non esistono per w10m. Avreste un suggerimento da dare ad un utilizzatore windows di lunga data. Pensavo di prendere un tel con almeno un 808 visto che ho un lumia 930.
Se vuoi spendere poco prendi uno xiaomi. Ho preso da poco un redmi note 4 con snap 625 a 127 euro e non ha rivali a quella cifra.

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 23:13   #6700
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Se vuoi spendere poco prendi uno xiaomi. Ho preso da poco un redmi note 4 con snap 625 a 127 euro e non ha rivali a quella cifra.

Inviato dal 950 XL con mTalk
interessante grazie. C'è qualcosa che dovrei sapere per rendere il passaggio meno traumatico? Per due mesi sarà il tel principale
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v