Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-03-2017, 16:02   #1
multymanymore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 95
Nuovo Computer Gaming+Architettura

Buonasera,
Vi scrivo in quanto in procinto di acquistare un nuovo pc, non sono uno smanettone sebbene mi tenga informato sulle novità hardware etc.
Facendo l'architetto mi trovo a lavorare spesso con programmi come
Autocad,Rhinocheros,Revit,3dStudio,Vray,Photoshop,Illustrator,Indesign
spesso anche con 2 o 3 di questi in esecuzione contemporaneamente con sottofondo di firefox e spotify.
Attualmente lavoro con con Imac 27" mid 2011 processore i7-2600@3,40GHZ con la 24GB di Ram che monta come scheda video una AMD RADEON 6900M, risoluzione 2560x1440 che però poverino sta un pochino soffrendo ultimamente.
Volevo passare a un pc che mi lasciasse un qualche margine di upgrade futuro e mi permettesse anche del gaming di livello.
Dovrei necessariamente anche fornirmi di uno schermo che sia di qualità uguale o superiore a quello del mac ( digonale 27" o superiore ).
Spesa senza montor sui 1600 Euri... contestualmente volevo anche sapere di qualche sito dove possa essere conveniente acquistare le parti che leggo di gente che trova schede video a 200 euro meno di quelli che trovo io.. da cui il dubbio... altrimenti se c'è qualche assemblatore in zona Roma che vi sentite di consigliarmi sarei molto grato.

Al momento avevo pensato a
CASE: Cooler Master Masterbox 5 O simile in realtà basta che sia minimal e costi poco non sono un modder

CPU: Intel® Core i5-7600
SSD: Samsung 960 Evo m.2 ( differenza con il pro??? )
HDD: 2TB/4TB qualsiasi a 7200
SK.VIDEO: GeForce GTX 1070 o 1080?
SK.MADRE: ASUS STRIX Z270F GAMING
DISSIPATORE: Pensavo a un Noctua (non volendo fare overclock eviterei liquido anche perchè poi lo sposterò spesso metti che c'è una perdita)
ALIMENTATORE: Cooler Master V850 850W efficienza 80 PLUS GOLD ( troppo??)
RAM: G.Skill 16GB DIMM DDR4-3000
VENTOLE: 3 ventole sempre della Noctua che dovrebbero essere molto silenziose
SCHEDA WIFI: TP-Link TL-WN881ND
SD READER: Scythe Kama Reader Jr
MASTERIZZATORE: ASUS DRW-24D5MT <---- voi lo mettereste? ne ho uno esterno al momento

Secondo voia a che prezzo si arriva?
Che schermo mi consigliereste? Ero deciso verso un IPS per i colori.
A livello di Gaming mi sono appena comprato Mass Effect Andromeda e me lo voglio godere (non sono un giocatore compulsivo)
Per il lavoro impazzisco quando il sistema ci mette uno svario ad eseguire i miei comandi ( come tutti insomma ).
Schede video professionali come quadro etc non le ho prese in cosiderazione, e vorrei restare su Nvidia per migliore compatibilità con i programmi di lavoro.
Grazie per la cortese attenzione!!

Ultima modifica di multymanymore : 15-03-2017 alle 16:06. Motivo: Sviste grammaticali e misdigitazioni
multymanymore è offline  
Old 15-03-2017, 22:07   #2
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133255
Ciao
cosi lato cpu nn miglioreresti molto, sopratutto eni rendering nn guadagni nulla, serve qualcosa di ben piu spinto sia di quell'i5 che del tuo I7
x il resto hai esigenze particolari? oltre a voelr un pc silenizoso a quanto vedo
x lo shop, beh ci sono negozi online che fanno assemblaggio oppprue puoi comrpare online (amaz x citarne uno) farti arrivare i pezzi a casa e portare tutto in un engozio vicino casa tua
facci sapere cosa preferiresti fare
x il gaming a quale risoluzione giocheresti?
preferenze sul formato, pollici, risoluzione, caratteristiche (refresh rate di 120/144Hz, 1/2ms di response time con free/g-sync, ecc...? ) del monitor?
celsius100 è offline  
Old 16-03-2017, 01:01   #3
multymanymore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 95
Rieccomi... per il processore si potrebbe passare a un i7 ( se calano ora con i nuovi AMD ) ma ci sarebbero davvero tante differenze?
Riguardo ai negozi online nessun problema... sono anche disposto ad assemblarmelo io se il risparmio è consistente ma al moemnto, probabilmente per una mia amncanza, non ho trovato questi prezzi così vantaggiosi on line ( su amazon ed e price )
Riguardo al gaming e allo schemro vorrei una risoluzione almeno pari al
QHD: 2560 x 1440 pixel stessa qualità e diagonale del mio imac ( che creo monti un samsung dietro ) se magari migliore per bit colore e altro ben venga ma davvero di schermi non so nulla, riguardo al G-sync serve davvero? Un monitor 4k avrebbe senso? riguardo al refresh rate agli HZ dello stesso.. dvvero ditemi voi sono abbastanza ignorante in materia... ( a studio abbiamo gli Eizo ma sono calibrati per i colori e non credo siano adatti come tempi di risposta etc a niennte che non sia immagine statica...) ecco giusto magari un monito che venga pre calibrato non mi dispiacerebbe...
multymanymore è offline  
Old 16-03-2017, 08:46   #4
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133255
Dipende se fai principalmente lavori di grafica basta un semplice i5, se renderizzi metti in conto dai 350-400 euro in su x il processore
Riguardo il monitor si ci sono buoni schermi ips anche adatti al gaming, devi decidere che formato vorresti, risoluzione e un budget max
La risoluzione e soggettiva, nel senso che più e alta pou si "vede" meglio, di contro salgono i costi e nn si puo giocare bene in 4k con la tecnologia attuale nn si riesce neanche spendendo 800-1000 euro solo di shceda/e video ad esser sicuri di far girare tutti i game senza problemi
celsius100 è offline  
Old 16-03-2017, 13:58   #5
multymanymore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 95
come dicevo prima mi trovo bene con l'attuale monitor del mac come dimensione e risoluzione 2560x1440, certo se trovassi qualcosa che abia unao spazio colore più ampio non mi dispiacerebbe
riguardo alla frequenza e al g sync non saprei davero cosa bisogna cercare??

Detto questo ho visot che la asus fa il cashback sia sulle schede video che sulle Mobo.. vale la pena?
multymanymore è offline  
Old 16-03-2017, 15:25   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133255
quanto budegt al piu vorresti investire sul monitor?
dimenticavo poi di chiederti quanta fretta avresti, xke ad aprile hanno annunciato nuovi modelli di cpu, e guarda caso sono i 6core/12thread, cioe proprio modelli interessanti x i lavori di rendering/editing, sarebbero ancora meglio gli 8core, ma budget permettendo almeno un 6core lo metterei
il cashback e poco utile x risparmiare 25-30 euro si devono usare gli shop indicati, che forse fanno spednere 100 euro in più quindi si guadagna, insomma bisognerebbe spulciarsi tutte le offerte e poii fare i conti delle spese d spedizione
celsius100 è offline  
Old 16-03-2017, 15:44   #7
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da multymanymore Guarda i messaggi
come dicevo prima mi trovo bene con l'attuale monitor del mac come dimensione e risoluzione 2560x1440, certo se trovassi qualcosa che abia unao spazio colore più ampio non mi dispiacerebbe
riguardo alla frequenza e al g sync non saprei davero cosa bisogna cercare??
Ci sarebbe questo dovrebbe essere ottimo ed ha tutto quello che cerchi.



Lo puoi trovare a poco più di 700 euro.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline  
Old 16-03-2017, 17:05   #8
Metis
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
Messaggi: 501
Ho appena acquistato questo
DELL ULTRASHARP 27 - U2715H



buono anche per il portafogli (pagato 405 € ) ma sicuramente inferiore al precedente......ma sono ingegnere
Per il nuovo PC sto valutando il Ryzen 1700x dal quale trarrei benefici, rispetto a un i7, per i rendering che faccio con allplan e cinema 4d
Metis è offline  
Old 16-03-2017, 17:10   #9
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Si é una buona idea.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline  
Old 16-03-2017, 17:40   #10
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133255
Come schermo pensavo più agli asus rog ips
Pero quelli g-sync costano una fucilita e han poco senso rispetto a quelli free-sync, pero nn ci sono schede video nuove da sfruttare x la fascia altissima di mercato fra le radeon, almeno nn usciranno prima di un paio di mesi
celsius100 è offline  
Old 16-03-2017, 18:50   #11
multymanymore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 95
mi hanno fatto un preventivo con quanto segue

Dissipatore_Arctic Freezer i32 CO € 27,94 1 € 34,09

Alimentatore_Corsair CS 650W Modulare CS650M 80+Gold € 93,87
Case_Corsair Carbide Series 270R Black € 58,03 1 € 70,80
RAM_GSkill 16GB DDR4 3000Mhz*15 Ripjaws V 2x8GB 16GVRB € 131,59
Processore_Intel Core i7*7700(3,6GHz/4,2GHz) 8MB Skt1151 BOX Kaby Lake € 332,16
DVD * LG 24x dual layer SATA black bulk € 18,01
MOBO_MSI Z270 KRAIT GAMING € 170,67
Sk Video_ Nvidia GTX1070 MSI Aero 8G OC € 349,98 1 € 426,97
SDD_Samsung SSD 256GB M.2 SM961 PCIe x4 NVMe € 129,56
HDD_ Seagate 2TB SATA3 7200rpm 64MB € 61,90 1 € 75,52

Come è la MSI rispetto alla Asus?
Sopra la combo MSI SkMadre e SkVideo fanno 170+427=587 Euri

Con asus e la ASUS STRIX Z270F GAMING sono 194 euro Amazon
Sk vAsus GeForce ROG STRIX-GTX1070-8G costo 490 Euro Amazon
totale=684-40-40 =604 euro

Una differenza totale di appena 20 euro... e forse una base più solida.. che dite?
multymanymore è offline  
Old 16-03-2017, 21:49   #12
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133255
niente male
ancora poca roba la cpu devi "pomparla" di piu, coem ti dicevo alemno 6core devi metterceli
x il resto va benone, le gtx 1070 stanno calando di prezzo, se ne dovessi trovare una sui 350 euro sarebbe interessante, gia 400 euro e un po tanto

cmq quanto budegt al piu vorresti investire sul monitor?
dimenticavo poi di chiederti quanta fretta avresti x comrpare il pc? nei prossimi tempi dovrebbero uscire nuovi processori, nuove shcede vide e quelle attuali calare un po di prezzo
celsius100 è offline  
Old 16-03-2017, 23:28   #13
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Pero quelli g-sync costano una fucilita e han poco senso rispetto a quelli free-sync
Nvidia Tax.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 16-03-2017 alle 23:53.
Roland74Fun è offline  
Old 16-03-2017, 23:51   #14
multymanymore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 95
Per il monitor davvero non saprei... vorrei una risoluzione pari a quella del mio mac 27" quindi 2560x1440
ho guardato qualche ultra wide 34" non curvo ma mi pare costino un boato...
direi che vorrei tenermi sui 300/400 E IPS e con un refresh sopra i 100hz poi se non c'è il G sync ciccia...

le Nvidia 1070 dove a meno di 400 dove le trovate voi??
Per il processore non sono convinto io sarei ok anche con qualcosa di meno potente, v ray oramai e i nuovi motori di rendering lavoreranno sulla GPU... e male che va uso una render famri invece di cuicermiil pc...
multymanymore è offline  
Old 17-03-2017, 07:54   #15
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133255
Hai pensato anche ad uni schermo 4k?
Quando giochi pero devi scendere con la risoluzione xke nn reggerebbe la vga
Stanno calando un po dappertutto xke nvidia ha fatto scendere un po il listino ce solo da attendere che i negozi si adeguino
X quanto riguarda v-ray e simili si, sfruttano la gpu ma serve un reparto cpu e ram serio o e inutile aver una scheda video potente xke verra castrata e inoltre cmq molti software renderizzano usando la cpu o x almeno il 50% la cpu
Quindi io almeno ci metterei un i7 6core o un ryzen 8core
Ad esempio con una asus prime x370 (180 euro) x un ryzen 1700X (375 euro) come ram 2x8gb da 2666 o 2800Mhz o 3000Mhz sono ok
( i prezzi sono di tao-pc, ma scrivi computer anziché la sigla pc, quando vai a cercarlo su gooogle)
celsius100 è offline  
Old 17-03-2017, 10:48   #16
multymanymore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 95
Eccomi non ho particolar esigenze di un 4k a meno che non costi di meno ma dubito.. riguardo al processore i 6 core costano uno sbraco in più e ryzen sebbene molto invitanti credo per ora di non volerli provare e restare con intel ( i cui 6 core però costano tanto assai) quindi mi sa che su quello non metterò mano... riguardo al discoros sulle schede video? e MOBO?
Asus vs MSI? hanno senso le cose che ho detto sopra?
multymanymore è offline  
Old 17-03-2017, 12:09   #17
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da multymanymore Guarda i messaggi
....riguardo al processore i 6 core costano uno sbraco in più e ryzen sebbene molto invitanti credo per ora di non volerli provare e restare con intel ( i cui 6 core però costano tanto assai) quindi mi sa che su quello non metterò mano...
Se non passi al 6 core od all'8 con ryzen, non avresti praticamente vantaggi a cambiare quello che hai. Faresti qualcosa in più in ambito lavorativo e praticamente ZERO nei giochi e comunque nulla di cui ti potresti accorgere ad occhio nudo.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline  
Old 17-03-2017, 12:12   #18
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133255
Xke i costi sono simili ma il 4k e uno standard mentre le altre risoluzioni fino al full-hd nn lo sono
Ad esempio
https://pcmonitors.info/reviews/dell-p2415q/

E un discorso che fanno molti sulla marca di cpu, nn ne conoscono altre e comprano solo intel, x quello puo mantenere i prezzi che vuole (come dire: xke vendono le sigarette se fanno male? Xke la gente le comprerebbe comunque)
X cui io ti dico come farei la migliore configurazione possibile, se poi tu hai altre preferenze nn ce problema
Però occhio che un conto e dire preferisco una macchina grigio metallizzata ad una bianca ed un altro e dire preferisco la Volvo grigia ad una Ferrari bianca, uno e un dato soggettivo l'altro e tecnico
Se quello soggettivo va a gusti personali, quello tecnico no
celsius100 è offline  
Old 17-03-2017, 17:55   #19
multymanymore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 95
Roland 4 Fun, credo rispetto ai giochi si apraun mondo nuovo partendo da un imac mid 2011, riguardo al lavoro credo anche che il passaggio a memorie a stato solido e ram più veloci porterebbe a un discreto beneficio.
Quali sarebbero i processori intel con 6 core fisici? quale sigla devo cercare? che io ho visto solo gli extreme ma appunto credo siano al di là con i prezzi.
Rispetto al monitor pensavo che anche il QHD fosse uno standard ma se avete qlc monitor da consigliarmi sparate pure, sarò ben lieto di andarmeli a spulciare, ripeto però che voglio una diagonale di almeno 27" mi sono abituato a lavorare su uno schermo di queste dimensioni e più piccolo mi darebbe troppe noie...
Rispetto all'acquisto effettivamente il sito tao pcscrittocomecomputer pratica dei prezzi davvero ottimi, non ho capito però se possono fare loro l'assemblagigo o meno.
I ryzen avevo letto dessero problemi con i giochi e non ho ben chiaro quali schede madri li supportino e come, visto poi che stavo anche guardano mobo sia mini che micro per fare un aggeggio meno grosso e non so bene quanto si possa complicare la faccenda...
Detto questo anche la compatibilità con programmi e giochi vecchi non ho idea di come verrebbe gestita dal nuovo processore MD ( leggevo ora di problemi con windows etc etc ), aggiungo poi che nella gestione della scena per quanto ne so i programmi usano il singolo core e quindi aiuta avere un conteggio di GHZ maggiore. ( e cmq un ryzen 1700 sta a 335 euro e il 1700x a 375 quindi cmq più cari dell'intel che ho messo in configuraizone io che è un i7 7700 )

Ultima modifica di multymanymore : 17-03-2017 alle 18:41. Motivo: Scusate mi si erano impicciate le dita avevo prodotto un testo dislessico
multymanymore è offline  
Old 17-03-2017, 20:28   #20
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133255
Quote:
Originariamente inviato da multymanymore Guarda i messaggi
Roland 4 Fun, credo rispetto ai giochi si apraun mondo nuovo partendo da un imac mid 2011, riguardo al lavoro credo anche che il passaggio a memorie a stato solido e ram più veloci porterebbe a un discreto beneficio.
Quali sarebbero i processori intel con 6 core fisici? quale sigla devo cercare? che io ho visto solo gli extreme ma appunto credo siano al di là con i prezzi.
tutti gli I7 di fascia alta sono dotati di 6 o piu core
x capire quali sono di fascia alta devi guardare i modelli dotati di socket 2011-3, quelli fatti x le schede madri X99 x intenderci

Rispetto al monitor pensavo che anche il QHD fosse uno standard ma se avete qlc monitor da consigliarmi sparate pure, sarò ben lieto di andarmeli a spulciare, ripeto però che voglio una diagonale di almeno 27" mi sono abituato a lavorare su uno schermo di queste dimensioni e più piccolo mi darebbe troppe noie...
era un esmepio x vedere i prezzi dei modelli 1440 rispetto ai 4k
il Dell P2715Q e il fratello maggiore da 27" di quello ceh ho linkato
sta sui 600 euro
la versione da 1440p sta sui 500 euro

Rispetto all'acquisto effettivamente il sito tao pcscrittocomecomputer pratica dei prezzi davvero ottimi, non ho capito però se possono fare loro l'assemblagigo o meno.
si certo lo fanno
I ryzen avevo letto dessero problemi con i giochi e non ho ben chiaro quali schede madri li supportino e come, visto poi che stavo anche guardano mobo sia mini che micro per fare un aggeggio meno grosso e non so bene quanto si possa complicare la faccenda...
no nessun problema ci giochi
semplicmente ci sono game che sfruttano bene i thread e altri no,
16 thread sono tantissimi, fino a qualche anno fa si aveva solo su un server di google e pc simili

Detto questo anche la compatibilità con programmi e giochi vecchi non ho idea di come verrebbe gestita dal nuovo processore MD ( leggevo ora di problemi con windows etc etc ), aggiungo poi che nella gestione della scena per quanto ne so i programmi usano il singolo core e quindi aiuta avere un conteggio di GHZ maggiore. ( e cmq un ryzen 1700 sta a 335 euro e il 1700x a 375 quindi cmq più cari dell'intel che ho messo in configuraizone io che è un i7 7700 )
come tutte le cpu piu moderne sono fatte x gestire software moderno
tutti sia intel ceh amd oramai danno supporto a microsft con windows10
ovviametne si paga di piu xke sono cpu piu potrnti rispetto algi I7 di fascia "media" (le cpu 4core sono di fascia media)
esempio di software da lavoro:
http://images.anandtech.com/graphs/graph11170/85879.png
https://www.pugetsystems.com/pic_dis...800&height=800
https://b.3ddd.ru/media/cache/sky_im...5b9dc463d6.jpg
http://images.anandtech.com/graphs/graph11170/85881.png
http://hothardware.com/ContentImages...nt/blender.png
https://b.3ddd.ru/media/cache/sky_im...e4e403721f.jpg
ho messo dei test con i programmi piu pesanti ceh si utilizzano nel tuo campo
nn ce bisogno di andare a vedere le prestazioni con cad o altre software leggeri xke x quelli basterebbe un I3 a fare di tutto e di pià
risp in black

Ultima modifica di celsius100 : 17-03-2017 alle 21:10.
celsius100 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v