Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2010, 01:44   #441
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da VDSLDG Guarda i messaggi
Ecco finalmente la bella notizia che aspettavamo, Rebecca e' nata intorno alle 9,30.
Anche se con "leggero" ritardo, faccio gli auguri più sinceri alla piccola Rebecca.
Che possa vivere una vita lunga e intensa come sicuramente avrebbe voluto fare anche il suo padre!
__________________
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:13   #442
airsoftmillegnum
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 38
Anche se non lo conoscevo, RIP.
I migliori auguri di ogni bene alla bambina.
airsoftmillegnum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 07:31   #443
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Mi spiace moltissimo, anche se non lo conoscevo mi è bastato leggere la sua storia per farmi commuovere... perchè successe una cosa simile a mia zia.. che è stata lasciata da zio Donato ormai più di quattro anni fa.. lasciando anche la mia cuginetta che aveva cinque anni ed ora ne ha ben nove. Quindi leggendo questa storia, posso capire l'enorme vuoto lasciato da Pierpo... mi spiace tantissimo per la moglie Katia e la figlia nata da poco. Condoglianze, fatevi forza.
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 12:10   #444
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
Mi spiace tantissimo ricordo di aver scritto in alcune sue discussioni nella sezione sport e motori e mi sembrava una persona molto educata!!! un saluto r.i.p
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 00:58   #445
Mirko-91
Senior Member
 
L'Avatar di Mirko-91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Messaggi: 5273
Non lo conoscevo, però mi dispiace molto dato che era un componente di questo magnifico Forum, r.ip.
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:17   #446
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Incredibile uno si ricollega al forum dopo anni per constatare che 2 utenti/persone delle quali si leggevamo abitualmente i post e magari qualche volta si era pure discusso sono morti. Che tristezza.

Condoglianze.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:44   #447
Urso95
Senior Member
 
L'Avatar di Urso95
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 551
Condoglianze.
Urso95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:20   #448
Chris Garner
Senior Member
 
L'Avatar di Chris Garner
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1854
Riposa in pace fratello motociclista... Quando leggo queste storie non riesco mai a trattenermi, una lacrima mi scende sempre...
Scusate il ritardo, sono arrivato solo ora in questo 3d cliccando sulla firma del moderatore Verolenny che ringrazio...
Comunque anche se in questa brutta situazione voglio fare tanti tanti auguri per la nuova nascita, auguro ogni bene alla bimba e alla famiglia....
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 18:51   #449
James.79
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Campania
Messaggi: 157
Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere Pier, ma questa storia, letta dall'inizo alla fine, parola per parola, mi ha molto commosso.. come è crudele la vita a volte.

Il ricordo di Pier, dopo quasi un anno dalla sua scomparsa è sicuramente ancora vivo, in tutti voi. Purtroppo a volte la vita, ci riserva delle sorprese davvero brutte e di cui non ci capacitiamo nemmeno, ponendoci domande di come e perchè un destino così crudele. Purtroppo anche io ho dovuto sopportare il dolore della perdita di persone care e giovani. E capisco perfettamente come ci si sente e quante domande ci poniamo del perchè.. alla fine sono arrivato alla conclusione che Dio aveva bisogno di angeli buoni!

Ora finalmente è arrivata Rebecca a portare un pò di felicità nelle vostre vite. Vi darà una grande forza per allevviare un pò il dolore e a farvi andare avanti, continuando ad amare la vita, così coma l'amava PierPaolo.
James.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 19:08   #450
|alby|
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 91
Condoglianze
|alby| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 13:56   #451
mariarosa87
Member
 
L'Avatar di mariarosa87
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 42
Mi sono commossa e mi sta venendo da piangere nel leggere questa tragica storia.
Riposa in pace.
mariarosa87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:31   #452
carnauser
Senior Member
 
L'Avatar di carnauser
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
Messaggi: 288
L'ho saputo ora.
Dopo un anno.
E si che lo conoscevo bene.
C'eravamo solo un po' persi di vista.

Prima ancora del periodo dei mentecatti, prima dei primi raduni, lo conobbi un giorno d'inverno imbaccucato come un russo ( abitava vicino a me)...credo nel 2000 o giù di lì...e finimmo a bere birra cinese e grappe alla rosa...
Sono andato a casa sua un po' di volte e ci ho fatto pure un capodanno e qualche gita quando ero mooolto più piccolo.

Mi ha telefonato ora katia...2 secondi fa..
L'avevo richiamato dopo qualche anno che non lo sentivo...speravo di sentire quel suo tagliente accento sardo

Sarà sempre nel valallah degli ignegneri


a saperlo gli dedicavo la tesi...
Non penso che cambierò mai il case leopardato che mi ha regalato
__________________
EVVIVA SATANA!

Ultima modifica di carnauser : 08-07-2010 alle 20:43.
carnauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 01:50   #453
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Una morte, una nascita. È una formula bellissima e terribile, sicuramente potente.

Forza Rebecca, la vita è tutta tua!
Mi unisco al saluto del mio caro amico.
Forza Rebecca, benvenuta tra noi
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 08:01   #454
Don Peppone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Peppone
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
Messaggi: 3326
Cioè, se non sbaglio il 13 Pierpo fa un anno che è morto, e sua figlia ha già 7 mesi di vita.
Come passa il tempo mamma mia.
__________________
PC1 (20.07.2019)
Intel Core i3 4170 @3.7GHz «» Asus H97M-E «» 9GB DDR3 «» MSI GTX 1050 2GB «» SSD Crucial MX 525GB + Toshiba 2TB «» Enermax Liberty 400W «» CM 330
Utenti da evitare: LionelHutz
Don Peppone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v