Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2010, 14:11   #21
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Ma soprattutto, chi ce l'ha ...dove l'ha preso??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:30   #22
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Per chi ci sta giocando (Mortacci su...ehmmm, scusate..), mi potrebbe dire se ci sono miglioramenti nel comparto grafico rispetto alla beta che abbiamoi giocato fino a pochissimi giorni fa?
Sopratutto nel campo multiplayer, nel single so già che sarà sicuramente un pelino meglio


Endy.
l'ho scritto nell'altro 3d, visto che nella demo era tutta neve, mi è capitata un'altra mappa sempre con la neve e graficamente mi sembrava un pelino migliore. Peccato per le righe orizzontali che ogni tanto affliggono il game
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:30   #23
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ma soprattutto, chi ce l'ha ...dove l'ha preso??
negozietto di fiducia
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:31   #24
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
l'ho scritto nell'altro 3d, visto che nella demo era tutta neve, mi è capitata un'altra mappa sempre con la neve e graficamente mi sembrava un pelino migliore. Peccato per le righe orizzontali che ogni tanto affliggono il game
Per righe orizzontali intendi che il gioco soffre di tearing?
Nella beta un pò di Tearing c'èra, ma non era da strapparsi i capelli mi pare (come ad esempio in Darksiders pre-patch).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:36   #25
en3a
Senior Member
 
L'Avatar di en3a
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Per righe orizzontali intendi che il gioco soffre di tearing?
Nella beta un pò di Tearing c'èra, ma non era da strapparsi i capelli mi pare (come ad esempio in Darksiders pre-patch).


Endy.
Ho appena fatto una partita su porto di valdez (la mappa della demo) e mi pare più pulito graficamente

Non ho ancora provato il singolo.
__________________
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:37   #26
Ardelo
Senior Member
 
L'Avatar di Ardelo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 1354
Al BB è arrivato ieri ma ancora non possono venderlo
__________________
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:42   #27
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Comunque sappiate che il BB a Trionfale molto probabilmente da via il gioco appena lo riceve, senza farsi problemi col dayone (così come accadde con Uncharted2)..

chi fa il thread ufficiale multy per Playstation3?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 03-03-2010 alle 14:48.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:48   #28
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
shopto mi ha spedito ieri alle 15.30, quanto ci metterà ad arrivarmi il gioco qui a Roma? Comunque sappiate che il BB a Trionfale molto probabilmente da via il gioco appena lo riceve, senza farsi problemi col dayone (così come accadde con Uncharted2)..
Per Roma che è un centro di smistamento grossotto non dovrebbe volerci poi troppo. Secondo me in 3 giorni ce l'hai a casa.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:49   #29
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Comunque sappiate che il BB a Trionfale molto probabilmente da via il gioco appena lo riceve, senza farsi problemi col dayone (così come accadde con Uncharted2)..

chi fa il thread ufficiale multy per Playstation3?
Secondo me fine settimana prossima.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:50   #30
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Secondo me fine settimana prossima.
Dai, mi pare un pelino esagerata come previsione.
Di solito quelle sono le tempistiche medie per gli invii nelle zone disastrate come quella dove vivo io.. Per centri grossi come Roma immagino ci voglia molto meno.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:53   #31
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Dai, mi pare un pelino esagerata come previsione.
Di solito quelle sono le tempistiche medie per gli invii nelle zone disastrate come quella dove vivo io.. Per centri grossi come Roma immagino ci voglia molto meno.


Endy.
Ultimamente i tempi di attesa da Shopto sono aumentati un pochino.
Sicuramente a Roma però arriverà prima.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:58   #32
SimoTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 307
se qualcuno di milano dovesse venire a conoscenza di qualche negozio che lo da già via mi mandi pm pls!!
__________________
ho concluso positivamente con: _slaifer_, CARVASIN, Netskate, mike-b86, Hellrizer, Nimig, Nevyn84, Verolenny, Teclis86, Ncerozz
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:51   #33
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Ho appena chiamato la B B dove ho prenotato il gioco... Mi ha detto che ancora non gli sono arrivati in negozio. Ha detto di provare a chiamare stasera. Mi ha detto che comunque al massimo domani lo hanno in negozio. Perchè gli arrivano sempre uno o 2 giorni prima.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:54   #34
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
presente!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:07   #35
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
ho prenotato la limited ma non sono mica convinto... Alla beta non ci ho giocato, ho fatto una sola partita e non ci ho capito nulla se non che c'è un rinculo pauroso e bisogna sparare sul serio... Che mi dite?
MW2 mi è piaciuto il primo BC non lho manco finito... Bo, avevo due giochi da dare al gamestop (che praticamento ho giocato a costo zero visto che li ho pagati 20 euro l'uno) e ho prenotato questo...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:21   #36
Silverfreak
Senior Member
 
L'Avatar di Silverfreak
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Messaggi: 1022
presente!

Nel mentre mi sono fatto dare il cartone enorme dal GS di fiducia

Mi manca solo il gioco
__________________

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:28   #37
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
ho prenotato la limited ma non sono mica convinto... Alla beta non ci ho giocato, ho fatto una sola partita e non ci ho capito nulla se non che c'è un rinculo pauroso e bisogna sparare sul serio... Che mi dite?
MW2 mi è piaciuto il primo BC non lho manco finito... Bo, avevo due giochi da dare al gamestop (che praticamento ho giocato a costo zero visto che li ho pagati 20 euro l'uno) e ho prenotato questo...
Che se lo giochi con persone fidate, collaborando quindi (la collobarazione è alla base di bc), ti diverti un mondo
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:34   #38
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Che se lo giochi con persone fidate, collaborando quindi (la collobarazione è alla base di bc), ti diverti un mondo
quindi visto che non ho un gruppo e gioco in solitaria sono fregato...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:42   #39
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
quindi visto che non ho un gruppo e gioco in solitaria sono fregato...
Non è che sei fregato (c'è anche il deatmatch a squadre che richiede meno collaborazione...anche se le altre modalità sono le più rappresentative del gioco).
Non ti divertiresti come giocando con 3 persone conosciute, questo sicuramente.

Aspetta prima di giocarlo comunque.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:44   #40
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non è che sei fregato (c'è anche il deatmatch a squadre che richiede meno collaborazione...anche se le altre modalità sono le più rappresentative del gioco).
Non ti divertiresti come giocando con 3 persone conosciute, questo sicuramente.

Aspetta prima di giocarlo comunque.
Vabbè vediamo. Sai se si può spostare la prenotazione al gamestop?
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v