Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2010, 19:42   #2281
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
perdonatemi erroraccio mio.. il cel è un nokia 6600 vecchio modello, e una volta il programma ce l'avevo, ma non lo trovo piu..
sul sito l'ho trovato solo per le versioni symbian 3nd e io ho la prima o massimo la seconda..

Ultima modifica di dave-mp : 03-02-2010 alle 19:49.
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:38   #2282
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Tornando a parlare della Tv come da titolo della discussione sono stata oggi (dopo una settimana quasi) sul sito lg inglese e...oltre al firmware per windows ho trovato quello specifico per windows 7.Qualcuno lo ha provato?
Vuoi vede che "per errore" abbiano aggiunto qualche voce "interessante" nel menù di servizio?
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 18:32   #2283
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Tornando a parlare della Tv come da titolo della discussione sono stata oggi (dopo una settimana quasi) sul sito lg inglese e...oltre al firmware per windows ho trovato quello specifico per windows 7.Qualcuno lo ha provato?
Vuoi vede che "per errore" abbiano aggiunto qualche voce "interessante" nel menù di servizio?
Ciao
Helen
se provi facci sapere
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 20:51   #2284
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Tornando a parlare della Tv come da titolo della discussione sono stata oggi (dopo una settimana quasi) sul sito lg inglese e...oltre al firmware per windows ho trovato quello specifico per windows 7.Qualcuno lo ha provato?
Vuoi vede che "per errore" abbiano aggiunto qualche voce "interessante" nel menù di servizio?
Ciao
Helen
puoi indicare il link degli aggiornamenti? grazie ciao!
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:28   #2285
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da dave-mp Guarda i messaggi
puoi indicare il link degli aggiornamenti? grazie ciao!
Non penso si possano mettere link quindi onde evitare discussioni...basta andare sul sito della lg (quello inglese) digitare M 227 WD ci trovi due file zip di cui uno si chiama M227WD_for_Windows7.zip.Un solo dubbio (a parte quello scritto già sopra),quì chiesi se il monitor era compatibile per Windows 7 e mi dissero si senza problemi quindi certamente cricarci il file male non farà (ma certamente qualche miglioria ci sarà e...altro dubbio...oltre di un driver si tratterà anche di un firmware?
Nella pagina non è specificata cioè scrivono:"Software Upgrades include Device Drivers and Firmware Updates for specific Models only. Not all Models support downloadable software upgrades, so check the Owner's Manual for instructions." come driver e furmware fosse tutta un unica cosa.


.Io penserei che sia un upgrade di firmware/driver e non il vero firmware/driver vista la dimensione del file (5,77 KB - 5.918 byte).
Ciao
Helen

Ultima modifica di Helen_baby40 : 04-02-2010 alle 23:43.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 06:51   #2286
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Ho aggiornato la prima pagina aggiungendo questa notizia:

c'è un nuovo modello HD... segnalazione by matti157
LG M227WDP-PZ ha una sola hdmi, permette di usare l'usb come riproduttore, il decoder interno è hd e riproduce correttamente i canali in hd in modalità 1080i , audio dolby surround
(inoltre, impostando Belgio come paese, si può riordinare a piacere la lista dei canali digitali)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:23   #2287
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
Ho aggiornato la prima pagina aggiungendo questa notizia:

c'è un nuovo modello HD... segnalazione by matti157
LG M227WDP-PZ ha una sola hdmi, permette di usare l'usb come riproduttore, il decoder interno è hd e riproduce correttamente i canali in hd in modalità 1080i , audio dolby surround
(inoltre, impostando Belgio come paese, si può riordinare a piacere la lista dei canali digitali)
Anche su WD si riordina la lista a piacere come segnalai tempo fa io ho messo Svizzera e va una favola!
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:16   #2288
alessandro.1985
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
Ho aggiornato la prima pagina aggiungendo questa notizia:

c'è un nuovo modello HD... segnalazione by matti157
LG M227WDP-PZ ha una sola hdmi, permette di usare l'usb come riproduttore, il decoder interno è hd e riproduce correttamente i canali in hd in modalità 1080i , audio dolby surround
(inoltre, impostando Belgio come paese, si può riordinare a piacere la lista dei canali digitali)
sul sito lg non è segnalato. Dove trovare altre informazioni?
alessandro.1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:52   #2289
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
Ho aggiornato la prima pagina aggiungendo questa notizia:

c'è un nuovo modello HD... segnalazione by matti157
LG M227WDP-PZ ha una sola hdmi, permette di usare l'usb come riproduttore, il decoder interno è hd e riproduce correttamente i canali in hd in modalità 1080i , audio dolby surround
(inoltre, impostando Belgio come paese, si può riordinare a piacere la lista dei canali digitali)
stasera controllo ma mi sembra di avere quella versione infatti ho una hdmi ma le partite sulle partite hd mi dice criptato pur avendo 1 mese di offerta calcio, l'ordine canali io l'ho fatto con l'italiano
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 18:17   #2290
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
stasera controllo ma mi sembra di avere quella versione infatti ho una hdmi ma le partite sulle partite hd mi dice criptato pur avendo 1 mese di offerta calcio, l'ordine canali io l'ho fatto con l'italiano
il decoder digitale nn dovrebbe essere hd, per questo ti dice criptato
devi provare se puoi vedere i canali free in hd
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:01   #2291
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
Ho aggiornato la prima pagina aggiungendo questa notizia:

c'è un nuovo modello HD... segnalazione by matti157
LG M227WDP-PZ ha una sola hdmi, permette di usare l'usb come riproduttore, il decoder interno è hd e riproduce correttamente i canali in hd in modalità 1080i , audio dolby surround
(inoltre, impostando Belgio come paese, si può riordinare a piacere la lista dei canali digitali)
scusa ma io ho impostato la lista in italiano e i canali li metti comunque come vuoi.. Che intendi con riordinare la lista a piacere?
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:07   #2292
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Ho il monitor collegato in vga, come mai con windows 7 arrivo massimo a 1600x1200?
Devo collegarlo in dvi?
controlla anche la velocità di aggiornamento che deve essere di 60Hz se no il 1920 non te lo vede ciao
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:09   #2293
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
ragazzi ho installato irremote su nokia, ma il file che si trova in internet per impostare il telecomando non viene riconosciuto, qualcuno sa come si fa ad entrare nel menu con il telecomando meliconi?
grazie a tutti!
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:39   #2294
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da dave-mp Guarda i messaggi
scusa ma io ho impostato la lista in italiano e i canali li metti comunque come vuoi.. Che intendi con riordinare la lista a piacere?
se imposti italiano..la lista dei canali digitali è ordinata in automatico...rai1 sul 1 rai2 sul 2 ecc.ecc ma non ti consente di ordinarli a piacere,, quelli DTT
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 21:02   #2295
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
se imposti italiano..la lista dei canali digitali è ordinata in automatico...rai1 sul 1 rai2 sul 2 ecc.ecc ma non ti consente di ordinarli a piacere,, quelli DTT
Esattamente quello che intendevo io ma...forse trattandodosi non della version WD ma della WDP...boh...quì si parla di altre due versioni quidni è tutto più complicato
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 22:30   #2296
dave-mp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Esattamente quello che intendevo io ma...forse trattandodosi non della version WD ma della WDP...boh...quì si parla di altre due versioni quidni è tutto più complicato
Ciao
Helen
si hlelen mi sa hche è come dici tu avendo 2 versioni diverse misache le cose cambiao...
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 01:52   #2297
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da dave-mp Guarda i messaggi
si hlelen mi sa hche è come dici tu avendo 2 versioni diverse misache le cose cambiao...
Esatto si dovrebbero aprire altri topic così si potrebbe vapire qualcosa di più.Comunque tornando a questo topic,oltre a riordinare i vari canali si può in "posizione riordino canali" con il tasto blu,eliminare dalla lista i canali o doppioni oppure quelli che non si vedono (e se si seleziona come paese "Svizzera" come ho fatto io ne escono di canali "strani") così che alla fine si avrà solo una lista ordinata e "ripulita" di canali.
Ciao
Helen


PS:Nessuno ha provato a caricare/aggiornare la tv con il firmware specifico per windows 7?
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:07   #2298
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
stasera controllo ma mi sembra di avere quella versione infatti ho una hdmi ma le partite sulle partite hd mi dice criptato pur avendo 1 mese di offerta calcio, l'ordine canali io l'ho fatto con l'italiano
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
il decoder digitale nn dovrebbe essere hd, per questo ti dice criptato
devi provare se puoi vedere i canali free in hd
ho controllato il mio è wdp e basta..ha una solo hdmi.
per i canli free in hd..quali sono?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:17   #2299
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ho controllato il mio è wdp e basta..ha una solo hdmi.
per i canli free in hd..quali sono?
i free in hd sono tipo raihh, rete4hd e ecc...
non penso la tua cam sia hd ed è per questo che nn ti permette di vedere i canali a pagamento in hd
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 09:30   #2300
saverixio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Esatto si dovrebbero aprire altri topic così si potrebbe vapire qualcosa di più.Comunque tornando a questo topic,oltre a riordinare i vari canali si può in "posizione riordino canali" con il tasto blu,eliminare dalla lista i canali o doppioni oppure quelli che non si vedono (e se si seleziona come paese "Svizzera" come ho fatto io ne escono di canali "strani") così che alla fine si avrà solo una lista ordinata e "ripulita" di canali.
Ciao
Helen


PS:Nessuno ha provato a caricare/aggiornare la tv con il firmware specifico per windows 7?
Helen che versione del firmware hai???
saverixio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v