Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2013, 20:13   #3261
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
Dopo qualche giorno che sono passato a Telecom posto questo risultato
Fatto con il portatile wifi, forse connesso con Lan sarebbe anche meglio.
Comunque già cosi' è ottimo ! E a me va bene......



Per ora sembra molto performante sia nella navigazione, sia nel gioco online non si blocca piu' e il gioco è fluido, il telefono fisso finalmente funziona perfettamente.
Sperem !!!!
Buonissimo! Sorprendente il ping soprattutto!
__________________
STEAM ID - Molteplici acquisti e vendite sul mercatino
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 18:07   #3262
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
la linea è ottima e senza cali di banda in nessuna fascia oraria....

Ultima modifica di GiassiJames : 03-10-2013 alle 20:42. Motivo: line
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 20:34   #3263
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
Ho attivato anche l'internet play, e il gioco online va benissimo, senza laggare come prima con big, nonostante avessi ping piu' bassi, ma non stabili; la linea è ottima e senza cali di banda in nessuna fascia oraria....
dopo diverse segnalazioni finalmente da 2 giorni ho una linea come si deve, packet loss ridotto quasi a zero, banda in down e in up stabile senza aggravare troppo i ping, non sono problemi di antenna, cpe & co (quelli si manifestano subito al momento dell'installazione) bensì di routing.
Probabilmente il mio traffico girava per rotte strane o si perdeva, fatto sta che senza toccare ne CPE ne antenna ora va egregiamente!
__________________
STEAM ID - Molteplici acquisti e vendite sul mercatino
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 08:34   #3264
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
Si in teoria l'upload è imbattibile, purtroppo non è costante se devi inviare file di grosse dimensioni, infatti una persona nel forum lo ha testimoniato piu' volte che ad un certo punto va in tilt e non riesci a completare l'invio.
Per quanto riguarda i ping vale piu' o meno la stessa cosa, anche se sono ottimi non reggono costantemente, infatti chi gioca online ha avuto problemi perche' ci sono spesso lag e il gioco va a scatti poi riprende a funzionare.
Navigando questi problemi non si notano molto, a parte qualche blocco improvviso di 10/20 secondi e poi riparte.
Sono microdisconnessioni probabilmente causate dall'hardware, al quale i tecnici Big con tutto l'impegno che sicuramente ci mettono, difficilmente riescono a risolvere purtroppo.
Come ho già detto a me dispiace passare a telecom, perchè avevo creduto in questo progetto che ci aveva portato la banda larga, ma ho avuto parecchi problemi in 4 anni, e non si sono ancora risolti del tutto, nonostante le varie richieste e interventi, compreso il cambio della cpe.
Ora capisco perchè a volte l'upload si bloccava.Io pensavo fosse un problema generale delle gigamail(provavo sia con libero che con virgilio),a un certo punto si freezava e non andava più avanti.
Con telecom più avuto questi problemi,ovviamente l'upload è bassissimo ma non ho mai riscontrato "freeze" in upload.
Per quanto riguarda i pings con telecom settata in fast mi avvicino a quelli di big,5-6 ms con big 13-16 con telecom.Quando i pings sono così bassi poi davvero cambia poco da 5 a 15.
Sul fronte assistenza non c'è paragone(con le dovute proporzioni ovviamente dato che big è una società grande 1/1000 rispetto a Telecom e con risorse in feriori),ho avuto un guasto alla linea un venerdì sera alle 8,alle 11 era risolto con i tecnici che ci hanno lavorato la sera.
E' proprio questa la grande differenza:chi ha messo in piedi Big Tlc non ha capito che internet e telefono oramai sono beni essenziali nella vita odierna,c'è chi ci studia e chi ci lavora e non esiste lasciare le persone senza linea per 2-3 giorni.

Più che i problemi in sè(che comunque per gran parte erano risolti nel mio ultimo periodo a big,risalente ad aprile dell'anno scorso),quello che mi ha fatto cambiare operatore è la non assistenza costante fornita e tempi di risoluzione dilatati.
Ero lì ogni fine settimana a pregare che non saltasse la linea o avrei dovuto aspettare lunedì.
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 12:40   #3265
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2119
D'accordissimo con te, io dopo ripetuti solleciti e un parziale troubleshoot sono riuscito ad ottenere una linea come dio comanda, ora gli upload li faccio minimo a 300kbps ed è un piacere enorme giocare online o anche solo avviare una sessione ssh e rdp mentre si sta scaricando e non avere nessun lag. Spero duri così!
__________________
STEAM ID - Molteplici acquisti e vendite sul mercatino
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 12:48   #3266
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Ve lo auguro.
Più che altro vi invidio per non aver passato il periodo infernale del 2009 con ping verso i 1000 ms e banda down e up abbondantemente sotto la minima garantita.
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 00:18   #3267
tamburo46
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 14
..io è da circa un anno che sono con Big e devo solo fare elogi..viaggio a 9/9 e pingo mediamente a 2-3ms...via antenna
certamente si fanno pagare un bel pò rispetto agli altri operatori nazionali ma tutto sommato la mia fiducia ( ed il portafoglio..) verso Big è stata ripagata..

sarò stato fortunato...bho..
tamburo46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 15:09   #3268
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da tamburo46 Guarda i messaggi
..io è da circa un anno che sono con Big e devo solo fare elogi..viaggio a 9/9 e pingo mediamente a 2-3ms...via antenna
certamente si fanno pagare un bel pò rispetto agli altri operatori nazionali ma tutto sommato la mia fiducia ( ed il portafoglio..) verso Big è stata ripagata..

sarò stato fortunato...bho..
Puo' darsi ! comunque per avere i 9 mega non hai un contratto privato ma business, forse anche quello incide......utilizzi anche il voip ? e il gaming online ?
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 00:22   #3269
tamburo46
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 14
...mai un problema ... prima ero con telecom abilitato con ogni che ( dal 20mega a superiterne a profilo fast..) ed avevo sempre problemi di connessione ( cadute linea, saturazione dopo le 18.00, ping assurdi...per non parlare dell'upload..)

con big invece ,credimi,mai un problema come ping non sono mai andato oltre 4 ( un giorno ho visto addirittura 1 come valore ) per upload idem sempre constante a 8-9 anche su file di grandi dimensioni mai una caduta

gaming, idem con patate, giocando a bf3 tutto scorre come l'olio...

insomma di bigtlc posso solo perlarne bene e mi dispiace degli inconvenienti che hai avuto, da parte mia la consiglio..

da settimana prossima sarò un miracolato perchè mi attivano la fibra ( anche lì sarebbe da aprire un discorso a sè , informandomi ho scoperto che utilizzano cavi in fibra single mode , tutto un altro pianeta rispetto ai multimode usati da fastweb...) ...

tamburo46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:28   #3270
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da tamburo46 Guarda i messaggi
...mai un problema ... prima ero con telecom abilitato con ogni che ( dal 20mega a superiterne a profilo fast..) ed avevo sempre problemi di connessione ( cadute linea, saturazione dopo le 18.00, ping assurdi...per non parlare dell'upload..)

con big invece ,credimi,mai un problema come ping non sono mai andato oltre 4 ( un giorno ho visto addirittura 1 come valore ) per upload idem sempre constante a 8-9 anche su file di grandi dimensioni mai una caduta

gaming, idem con patate, giocando a bf3 tutto scorre come l'olio...

insomma di bigtlc posso solo perlarne bene e mi dispiace degli inconvenienti che hai avuto, da parte mia la consiglio..

da settimana prossima sarò un miracolato perchè mi attivano la fibra ( anche lì sarebbe da aprire un discorso a sè , informandomi ho scoperto che utilizzano cavi in fibra single mode , tutto un altro pianeta rispetto ai multimode usati da fastweb...) ...

CHE FORTUNA !
Ma come fai ad avere la 9 mega ? e da quanto sei abbonato ?
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:34   #3271
Sethi1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
CHE FORTUNA !
Ma come fai ad avere la 9 mega ? e da quanto sei abbonato ?
Si sono semplicemente dimenticati di attivare le "queues" sulla CPE, queste limitano la banda per ogni singolo utente, dato che TEORICAMENTE tra CPE e antennza di zona si potrebbero anche superare i 10Mb se non fosse per la limitazione.

Ovviamente sarebbe magari il caso di avvisarli dato che, se il limite è imposto ad un certo valore, questo viene fatto per non intasare la banda totale disponibile sull'antenna di zona.

Anche se è un contratto business, la banda massima dovrebbe essere configurata su un massimo di 6Mb/6Mb
__________________
Trattative Concluse

Vendite :
G_luca, stratoboom, RRoncone, FABIO666, oldfield, Joystick, soundsource, IOWA, Paigoz, guada88, 4ndr3@, luka77, Reignofcaos, barattolone, Reignofcaos, elektroplay, anto_demeter, cicetto, Wuillyc2
Sethi1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:11   #3272
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Sui pings mai avuto niente da dire.4-5 ms sono risultati fenomenali ma penso che con anche gli operatori nazionali in fast si vada di lusso
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 22:47   #3273
tamburo46
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 14
il contratto che ho fatto è business e di fatto giro a 9/9 costanti con una media ping di 4.. nulla da eccepire..

sabato finalmente mi hanno installato la fibra e se prima non avevo nulla da dire su big ora ne sono entusiasta (.. tocchiamo ferro..)
fibra in sigle mode ( no multi mode come fastweb)
ip dedicato
desso giro a 98/97 e ping 1

nulla da criticare , (mi ritengo solamente fortunato perchè molto vicino al nodo e di conseguenza ho speso molto poco per la posa del cavo ) verso big..servizio si lungo ma risultato ottimo.

tamburo46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 16:00   #3274
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da tamburo46 Guarda i messaggi
il contratto che ho fatto è business e di fatto giro a 9/9 costanti con una media ping di 4.. nulla da eccepire..

sabato finalmente mi hanno installato la fibra e se prima non avevo nulla da dire su big ora ne sono entusiasta (.. tocchiamo ferro..)
fibra in sigle mode ( no multi mode come fastweb)
ip dedicato
desso giro a 98/97 e ping 1

nulla da criticare , (mi ritengo solamente fortunato perchè molto vicino al nodo e di conseguenza ho speso molto poco per la posa del cavo ) verso big..servizio si lungo ma risultato ottimo.

fortunato si, a me hanno chiesto un mutuo per posare la fibra ottica: 150€/m (e mi passa sotto casa)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 16:02   #3275
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da tamburo46 Guarda i messaggi
il contratto che ho fatto è business e di fatto giro a 9/9 costanti con una media ping di 4.. nulla da eccepire..

sabato finalmente mi hanno installato la fibra e se prima non avevo nulla da dire su big ora ne sono entusiasta (.. tocchiamo ferro..)
fibra in sigle mode ( no multi mode come fastweb)
ip dedicato
desso giro a 98/97 e ping 1

nulla da criticare , (mi ritengo solamente fortunato perchè molto vicino al nodo e di conseguenza ho speso molto poco per la posa del cavo ) verso big..servizio si lungo ma risultato ottimo.

Ottimo, avevo chiesto anch'io di avere la fibra come privato, ma mi avevano detto che non si poteva per la distanza dalla centrale, anche se in teoria ero coperto dal servizio, non potevano stendere il cavo solo per me.
postaci qualche speedtest, cosi' anche noi possiamo sognare.
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 08:43   #3276
marco 82
Member
 
L'Avatar di marco 82
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: cene
Messaggi: 157
ciao a tutti ragazzi,pensavo che il thread fosse quasi morto dopo l'arrivo dell'adsl telecom e invece vedo che si commenta ancora,dopo essere passato da big a telecom devo dire che non ci sono paragoni,vi posto uno speed test,preciso che sono un privato con una linea di casa


Ultima modifica di marco 82 : 21-02-2013 alle 08:48.
marco 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 02:17   #3277
tamburo46
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 14
...anche io prima avevo il contratto da privato e giravo costante 5,8/5,5 con ping 5-6... e scaricavo a 1,2mb reali.

così ho iniziato con bigtlc ed fino ad oggi nessun problema..anche con la fibra.

tamburo46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 19:24   #3278
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Domanda.
Ma il servizio wireless fa ancora penare come si diceva tempo fa o adesso è costante?
Ve lo chiedo perchè avendo l'antenna nel mio comune a pochissimi metri (copertura ottima come da loro legenda) vi volevo chiedere se vale la pena o meno attivarla.

Attualmente ho una connessione ADSL Telecom Alice 7MB ma è diventata VERGOGNOSAMENTE lenta.

Vi dico solo che ora al massimo arrivo a scaricare 310kB/s e per una connessione da 7MB è PENOSO.

5 anni fa andavo a circa 600kB/s ma ora proprio non si può!!!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 11:14   #3279
centouno
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Domanda.
Ma il servizio wireless fa ancora penare come si diceva tempo fa o adesso è costante?
Ve lo chiedo perchè avendo l'antenna nel mio comune a pochissimi metri (copertura ottima come da loro legenda) vi volevo chiedere se vale la pena o meno attivarla.

Attualmente ho una connessione ADSL Telecom Alice 7MB ma è diventata VERGOGNOSAMENTE lenta.

Vi dico solo che ora al massimo arrivo a scaricare 310kB/s e per una connessione da 7MB è PENOSO.

5 anni fa andavo a circa 600kB/s ma ora proprio non si può!!!
Visto che hai l'ADSL da così tanti anni quasi sicuramente sarai connesso ad un vecchio DSLAM ATM.
Potresti provare, per risolvere il problema a richiedere la 10 o la 20M, in questo caso verresti connesso ai nuovi DSLAM Ethernet.
L'opzione SuperInternet è gratuita per il 1° mese, quindi puoi provare ed eventualmente ritornare alla 7M senza spese, ritornando alla 7M difficilmente verresti ri-spostato sul vecchio DSLAM e dovresti risolvere il problema di lentezza che hai adesso.

Saluti...
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 21:13   #3280
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da centouno Guarda i messaggi
Visto che hai l'ADSL da così tanti anni quasi sicuramente sarai connesso ad un vecchio DSLAM ATM.
Potresti provare, per risolvere il problema a richiedere la 10 o la 20M, in questo caso verresti connesso ai nuovi DSLAM Ethernet.
L'opzione SuperInternet è gratuita per il 1° mese, quindi puoi provare ed eventualmente ritornare alla 7M senza spese, ritornando alla 7M difficilmente verresti ri-spostato sul vecchio DSLAM e dovresti risolvere il problema di lentezza che hai adesso.

Saluti...
Il problema è che purtroopo oltre la 7MB non possono attivarmi.

Sono andato sul sito di alice e se inserisco il mio numero telefonico di casa mi dice che sono raggiunto dalla 7MB.

Dici che se telefono e chiedo di esser portato alla 20MB è fattibile lo stesso?

Ti dico solo che fino a 6 anni fa quì dove abito io non c'era la possibilità di avere un collegamento ADSL.

Ultima cosa ma meno importante.

Ho telefonato a Fastweb ma mi hanno detto che purtroppo non possono attivarmi la promo con sky (che io ho) perchè la centralina dove sono collegato è piena e che non è possibile avere l'ADSL con loro.

Altra prova fatta con altri operatori ma come inserico la mia via e il mio numero telefonico mi esce sempre la stessa tiritera e cioè che "spiacente ma non possiamo attivarle il servizio ADSL".

Che debbo fare?
Posso telefonare alla Telecom e lamentarmi?
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v