Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2010, 17:39   #161
nemo propheta in patria
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 116
ok, sembrerebbe che quelli della vodafone abbiano attivato la promo per i-phone... stiamo a vedere...

ora vi faccio una domanda più inerente il terminale: ma si possono mettere mp3 personali come sveglia, o per il calendario? e se sì, come, visto che sul manuale non l' ho trovato?
nemo propheta in patria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:43   #162
shardup
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castiglione delle Stiviere (MN)
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da noiano Guarda i messaggi
spero che questa sia la discussione adatta: io posseggo un htc desire e non riesco in alcun modo a collegarmi ad internet con 3 (h3g)...ho visto i parametri di connessione su diversi forum e sono gli stessi che fornisce l'app "apn italiani"...nonostante vari smanettamenti non sono stato capace di farlo andare su internet tramite 3g...heeeelpppp
Il desire Italia ha gia impostati i profili sia di 3 che di fastweb. Io ho selezionato 3 e quando lo collego al pc lo devi impostare in modalità condiviosione connessione internet.
Il pc lo vede come un semplice collegamento alla rete a cui attinge i dati.
Non devi più usare programmi particolari tipo fast modem 3 o altro...

Ciao
shardup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 18:39   #163
Felipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 356
Desire in arrivo anche per me! (sto usando un Magic nel frattempo).
La vodafone Zero limits ON permette di navigare al costo di 29c al giorno (si paga solo se vi collegate, per cui se non pensate di farlo in giornata conviene usare un applicazione tipo apndroid per bloccare le connessioni dati) con 100Mb di traffico incluso.
Secondo me per chi ha molti contatti vodafone è un ottimo piano dato che costa meno del Vodafone Mobile, non ha limiti settimanali (VM->500Mb, ZLO->100Mb al giorno quindi 700Mb settimanali).
Inoltre fino al 31/06 non si paga il canone settimanale di 1€.

Fine OT
__________________
Ho fatto affari con: Kill81, Mukarami, PsychoWood,+ altri che non ricordo...

DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600
NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz
MONITOR: LG 34GK950F-B
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 20:26   #164
Ravo86
Member
 
L'Avatar di Ravo86
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Parma
Messaggi: 66
Ho ordinato anche io il Desire e fra poco dovrebbe arrivare

Comunque prima con il Samsung 5600 navigavo tutto il giorno su facebook (aqnche 10 accessi al giorno) e con la ZERO LIMITS ON mi hanno sempre fatto pagare solo 30 centesimi della prima connessione

Mi sembra una buonma tariffa...è circa 6 mesi che la ho e mi trovo molto bene
Ravo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 21:32   #165
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ciao,
sono anche io dei vostri...almeno, tra poco.
Ho ordinato stasere il Desire, a 479 euro, spedizione inclusa.
Per ora, sto usando la tariffa Tim x Smartphone ( 200 mb a settimana, per 2 euro ) su un Xperia X1, vediamo cosa ne tiro fuori dal Desire .

Non so se è stato chiesto:
ma a custodie in pelle..o eco pelle, o finta pelle, come stiamo messi?
A me interesserebbe una di quelle "flip"...ma ce ne sono di decenti? ne ho viste alcune che pare oscurino la fotocamera!

Grazie, buona serata
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 16:45   #166
MAXIMOfw
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
sono anche io dei vostri...almeno, tra poco.
Ho ordinato stasere il Desire, a 479 euro, spedizione inclusa.
Per ora, sto usando la tariffa Tim x Smartphone ( 200 mb a settimana, per 2 euro ) su un Xperia X1, vediamo cosa ne tiro fuori dal Desire .

Non so se è stato chiesto:
ma a custodie in pelle..o eco pelle, o finta pelle, come stiamo messi?
A me interesserebbe una di quelle "flip"...ma ce ne sono di decenti? ne ho viste alcune che pare oscurino la fotocamera!

Grazie, buona serata
io mi trovo benissimo con una custodia della PURO, fatte per iphone/ipod touch, però niente flip
MAXIMOfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 16:58   #167
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da MAXIMOfw Guarda i messaggi
io mi trovo benissimo con una custodia della PURO, fatte per iphone/ipod touch, però niente flip
io malissimo con quella della puro è troppo ruvida e per levarla dalla tasca impazzisco, per fortuna che è in uscita la flip in pelle della htc a inizio maggio
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 17:22   #168
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
umh..grazie,
ma servirebbe proprio una flip....ho visto quelle sulla baya UK, ma , o mi sono rintronato, oppure manca il foro della fotocamera.
Mi serve per portarlo al lavoro.
Credo arrivi domani, ho avuto la notifica che il pacco è stato dato al vettore.

Ma avendo sempre sincronizzato contatti, appuntamenti e attività, con Win Mobile, e Outlook sul pc....come mi comporto con Android...quando mi arriverà il telefono?

Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 18:18   #169
MAXIMOfw
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
io malissimo con quella della puro è troppo ruvida e per levarla dalla tasca impazzisco, per fortuna che è in uscita la flip in pelle della htc a inizio maggio
si l'unica pecca è quella, essendo gommata antiscivolo per toglierla dalla tasca servono le pinze però credo ne facciano anche in versione "liscia"
MAXIMOfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 18:59   #170
infido
Member
 
L'Avatar di infido
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
umh..grazie,
ma servirebbe proprio una flip....ho visto quelle sulla baya UK, ma , o mi sono rintronato, oppure manca il foro della fotocamera.
Mi serve per portarlo al lavoro.
Credo arrivi domani, ho avuto la notifica che il pacco è stato dato al vettore.

Ma avendo sempre sincronizzato contatti, appuntamenti e attività, con Win Mobile, e Outlook sul pc....come mi comporto con Android...quando mi arriverà il telefono?

Grazie
nella sd in dotazione trovi htc_sync da installare sul pc,da qualche giorno trovi la nuova versione sul sito htc.com
__________________
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 19:15   #171
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
Quote:
Originariamente inviato da Felipo Guarda i messaggi
Desire in arrivo anche per me! (sto usando un Magic nel frattempo).
La vodafone Zero limits ON permette di navigare al costo di 29c al giorno (si paga solo se vi collegate, per cui se non pensate di farlo in giornata conviene usare un applicazione tipo apndroid per bloccare le connessioni dati) con 100Mb di traffico incluso.
Secondo me per chi ha molti contatti vodafone è un ottimo piano dato che costa meno del Vodafone Mobile, non ha limiti settimanali (VM->500Mb, ZLO->100Mb al giorno quindi 700Mb settimanali).
Inoltre fino al 31/06 non si paga il canone settimanale di 1€.

Fine OT
ma quindi quanto costa mensilmente questa tariffa?nn sono riuscito a capire sul sito della vodafone..
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 19:20   #172
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da MAXIMOfw Guarda i messaggi
si l'unica pecca è quella, essendo gommata antiscivolo per toglierla dalla tasca servono le pinze però credo ne facciano anche in versione "liscia"
ho cercato cercato e cercato ma non l'ho trovata sono rassegnato prenderò l'htc ufficiale flip che è anche la più bella

Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
ma quindi quanto costa mensilmente questa tariffa?nn sono riuscito a capire sul sito della vodafone..

chissà cosa vuol dire quel messaggio scritto in aramaico antico
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 27-04-2010 alle 19:30.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 19:29   #173
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Ho appena scoperto che lo fanno anche di colore argento, ma in Italia sembra introvabile...

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=647298
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 19:39   #174
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
chissà cosa vuol dire quel messaggio scritto in aramaico antico [/quote]


ooops!
grazie!mi sembrava troppo poco un euro alla settimana!be non male!
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 20:37   #175
Sx8
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho l'intenzione di acquistare il nuovo htc desire a pochi giorni. Mi è venuto un grosso dubbio, girando per vari articoli sul telefono ho letto che la 1 volta che viene acceso esso si configura in automatico per il web in base alla sim che ha dentro...è vero? se no come devo fare per configurarlo non avendo gli sms autoconfiguranti di vodafone? Grazie a tutti!!
Sx8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 20:40   #176
niky74
Senior Member
 
L'Avatar di niky74
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
Messaggi: 440
per chi ce l'ha: vorrei sapere se durante le chiamate il touch resta attivo e se si per caso vi capita di riagganciare involontariamente, magari con la guancia o l'orecchio?
__________________
PC1 Sold PC2 Pci Case Noah+ali 80w | Intel D201GLY2 | 2Gb Ram DDR2 4-4-4-12 | HD:Samsung HD322HJ PC3 Santech X47 PC4 Santech C57 | Intel Core i7-7700HQ 2.80 GHz | 16 GB DDR4 2.400MHz | SSD (M.2): Samsung 970 EVO Plus 500 GB | 2° SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | DISPLAY 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC | NVIDIA GeForce GTX 1060 6,0 GB GDDR5 | WiFi Intel Dual Band Wireless 8265 | Bluetooth 4.0 Monitor Dell U2410
niky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 20:46   #177
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da niky74 Guarda i messaggi
per chi ce l'ha: vorrei sapere se durante le chiamate il touch resta attivo e se si per caso vi capita di riagganciare involontariamente, magari con la guancia o l'orecchio?
Ha il sensore di prossimità, quando appoggi all'orecchio il telefono lo schermo si spegne ed il touch si disattiva. Quando lo allontani dalla guancia, si riattiva.
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 21:03   #178
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi
rovi la nuova versione sul sito htc.com
grazie, sto scaricando la 2.0.33
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 21:27   #179
sparpacellone
Senior Member
 
L'Avatar di sparpacellone
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da Sx8 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho l'intenzione di acquistare il nuovo htc desire a pochi giorni. Mi è venuto un grosso dubbio, girando per vari articoli sul telefono ho letto che la 1 volta che viene acceso esso si configura in automatico per il web in base alla sim che ha dentro...è vero? se no come devo fare per configurarlo non avendo gli sms autoconfiguranti di vodafone? Grazie a tutti!!
Con 3 fa tutto da solo
Ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 21:33   #180
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
del mio desaire sono molto contento ,e solo nn riesco a capire perche questi smartphone ancora oggi vengono abbinati a batteria che nn riescono neanche a farti durare 12 ore.io appena mi faccio 4 0 5 connesssioni al giorni di pokissimi minuti e qualche messaggino e arrivo a casa gia con batteria scarica.eppure sono dispositivi che vengono creati apposta x essre collegati a internet in mobilita bhaa speriamo che dopo qualche ciclo di ricarica la batt andra meglio
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v