Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2014, 10:58   #11621
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
What the fuck

che diavolo vuol dire cambiare personaggio ? Respec ?
Intendo: se il nano non mi piace e voglio farmi un personaggio umano, posso farlo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:27   #11622
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Ripulita amgarrak ,ho letto qualche abilità per il guerriero con spadoni a 2 mani e ne sono uscite di carine,prima d'ora ne avevo assegnate solo 4 .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 08:10   #11623
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Intendo: se il nano non mi piace e voglio farmi un personaggio umano, posso farlo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si ma devi fare una nuova partita di certo non lo puoi cambiare a partita in corso...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 19:52   #11624
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
stramaledettissima bioware

stavo letteralmente impazzendo in awakening perchè
Spoiler:
scegliendo di salvare amaranthine, concludendo la battaglia in città, non c'era verso di farla "franca" perchè il codex mi diceva che TUTTI i miei companion lasciati nella fortezza della veglia mentre difendevo amaranthine crepavano, cosa che non mi tornava proprio visto che avevo fatto tutto cio che si dice in giro per esser sicuri che si salvino, cioè: svolto tutte le loro quest personali e con approvazione massima/altissima degli stessi, potenziato al massimo le mura e la fortezza, portato tutti i minerali per realizzare le armature dei soldati, sigillato i sotterranei, portato la sabbia di lyrium per il nano "bombarolo", portato i mercanti per il commercio richiesti....



alla fine mi ero quasi arreso e stavo per decidere di rifare quella parte di partita scegliendo di
Spoiler:
salvare la fortezza della veglia per non veder crepare il mio party alla fine
salvo scoprire (fiuuuuuu) che tra i trilioni (e parliamo solo di awakening che è un dlc ) di bug ufficialmente riportati su dragonagewikia vi è questo:


Spoiler:
Codex entries for companions will sometimes read that they have died in battle, even if the epilogue says they have survived.




non so se esser contento o se voler prendere a calci in culo responsabili andandoli a cercare in capo al mondo è da un pomeriggio intero che impazzivo provandole tutte, salvando, ricaricando, cambiando party, equip ecc ecc. con procurato un mal di testa tremendo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-12-2014 alle 19:58.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 20:39   #11625
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ricordo anche io di essere incappato in qualcosa di simile.
Ora non ricordo bene ma mi pare che alla fine caricai un save precedente e decisi di ffarmi la fortezza invece della città (che scopri poi si salva cmq senza che nessuno dei tuoi compagni crepi) e amen.
L'unico bug rimasto fu quello del rogue, non ricordo manco il nome, il tizio che sarebbe il figlio di uno dei cattivi della campagna base, che indipendentemente da tutto te lo da sempre per morto nell'epilogo anche se sopravvive.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 20:44   #11626
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
è
Spoiler:
nathaniel
quello a cui ti riferisci
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 21:15   #11627
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Si, lui. Fra l'altro il final save si corrompe proprio visto che solo con la console di debug in DA2 son riuscito a far capire al gioco in fase di import che era vivo per abilitare la sua sidequest.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 20:07   #11628
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
avrei una domanda.
ho il gioco base, posso giocarci tranquillamente e comprare in un secondo momento i dlc e giocarci in una partita già avviata, o sarò costretto a ricominciare tutto per poterli giocare al meglio?.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 21:34   #11629
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
avrei una domanda.
ho il gioco base, posso giocarci tranquillamente e comprare in un secondo momento i dlc e giocarci in una partita già avviata, o sarò costretto a ricominciare tutto per poterli giocare al meglio?.
I DLC puoi giocarli anche dopo tecnicamente,ma alcuni farebbero parte della storia (non è che senza di loro non si capisce eh) mentre altri sono proprio cose a parte.
Quelli che fanno parte della storia principale danno oggetti utili ed Exp che sarebbe meglio avere,quindi giocarli dopo non ha molto senso.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 22:26   #11630
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
I DLC puoi giocarli anche dopo tecnicamente,ma alcuni farebbero parte della storia (non è che senza di loro non si capisce eh) mentre altri sono proprio cose a parte.
Quelli che fanno parte della storia principale danno oggetti utili ed Exp che sarebbe meglio avere,quindi giocarli dopo non ha molto senso.

Ma esiste una versione che include tutti i dlc? O basta comprare dragon age origins awakening?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 22:32   #11631
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Ma esiste una versione che include tutti i dlc? O basta comprare dragon age origins awakening?
Forse la Ultimate li ha tutti, controlla per sicurezza però. Awakening è l'espansione, occhio.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 23:02   #11632
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Forse la Ultimate li ha tutti, controlla per sicurezza però. Awakening è l'espansione, occhio.
Però ultimate ha anche il gioco base, ok che costa 10€ ma nn esiste una versione che contenga solo i dlc e nn il gioco base?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 23:06   #11633
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Però ultimate ha anche il gioco base, ok che costa 10€ ma nn esiste una versione che contenga solo i dlc e nn il gioco base?
Ah ma io credevo che dovessi comprare ancora tutto, tu il gioco liscio ce l'hai già? Un bundle con tutti i DLC senza il gioco non credo esista, almeno non mi pare di averlo mai visto, ma se puoi aspettare fino ai saldi di la Ultimate te la porti a casa molto probabilmente con 5€
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 08:41   #11634
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ciao a tutti.
Ho scaricato alcune mods, ma non riesco a capire come installarle.
Ho avviato DAO Mod Manager, ma anche qui non capiscocome usarlo.
Mi date una mano, per favore?
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:29   #11635
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Normalmente le mod fanno messe nella directory
documenti\BioWare\Dragon Age\packages\core\override

DAO Mod Manager fa più o meno la stessa cosa, per caricarle basta che siano in formato .dazip le carichi all'interno del DAO Mod Manager e le installi, altro non mi ricordo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:45   #11636
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Neanche io ricordo, é passato cosí tanto tempo... se 'sto weekend me lo ricordi con un PM o un altro post dovrei avere il tempo di guardarci - é bank holiday qui in UK.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:48   #11637
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho scaricato alcune mods, ma non riesco a capire come installarle.
Ho avviato DAO Mod Manager, ma anche qui non capiscocome usarlo.
Mi date una mano, per favore?
ma quale dragon age stai giocando tu?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:51   #11638
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma quale dragon age stai giocando tu?
Che domande! L'unico che valga la pena di essere giocato.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 15:24   #11639
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Il 2 .

Cmq ho aperto la pagina di un mod a caso su nexus e riporta che basta copiare la cartella contenuta del file compresso del mod in "Documents/BioWare/Dragon Age/Packages/Core/Override" che su sistema operativo italiano è lo stesso indirizzo postato da michael1one.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 06:09   #11640
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ok, grazie a tutti.
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v