Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2012, 15:28   #41
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Tornare in dietro nel senso che intendi tu non si può!
La cartella Windows.old la puoi aprire come qualsiasi altra cartella. In essa ci troverai tutto quello che avevi in XP. I programmi non saranno comunque eseguiti o eseguibili ne trasferibili.
Puoi però recuperare tutti i tuoi dati precedenti, ebook immagini, musica, video ecc.ecc specie se li sai cecare.
Io consiglio di tenerla per un certo periodo e poi elimonarla.
Ciao Renato
Windows.old non ha la cartella Users (o Documents and Settings per XP), quindi i dati dovrebbero gia' essere al loro posto. Anche se erano sotto C:\ li trova dove erano prima.

Per questo non capisco cosa intente quando dice che non trova delle cose...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 17:23   #42
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Windows.old non ha la cartella Users (o Documents and Settings per XP), quindi i dati dovrebbero gia' essere al loro posto. Anche se erano sotto C:\ li trova dove erano prima......................
...
Non capisco cosa vuoi dire. I dati li trova dentro la cartella Windiws.old che si trova sotto la radice dell'installazione di 8 e quindi molto probabilmente C:
Avendo eliminato tale cartella non ricordo come era composta ma so che si trovava praticamente tutto.
Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 17:43   #43
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Non capisco cosa vuoi dire. I dati li trova dentro la cartella Windiws.old che si trova sotto la radice dell'installazione di 8 e quindi molto probabilmente C:
Avendo eliminato tale cartella non ricordo come era composta ma so che si trovava praticamente tutto.
Ciao Renato
Ok ho guardato ora, la cartella Windows.old ha tutte le cartelle in C.

Pero' non so voi cosa avete, ma la mia cartella utente e' completamente vuota, c'e' qualche cadavere di cartella che e' stata svuotata ma non cancellata...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:26   #44
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
UP
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:55   #45
lexleo
Senior Member
 
L'Avatar di lexleo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Anodaram Guarda i messaggi
Io invece ho un problema con l' upgrade assistant, quando parte mi dice che non ho abbastanza memoria (dice che ho solo 1 gb quando invece ne ho 4 installati) e si chiude, non permettendomi di andare avanti.
Stesso problema.
Ho 8gb installati su w7 Ultimate 64bit regolarmente riconosciuti dal sistema e dalle applicazioni, ma l'assistente all'aggiornamento mi dice che servono almeno 2gb e mi impedisce di andare avanti.

Ho provato a rimuovere i banchi ad uno ad uno e/o spostarli ma niente.

Qualcuno a risolto?
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 15:40   #46
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da lexleo Guarda i messaggi
Stesso problema.
Ho 8gb installati su w7 Ultimate 64bit regolarmente riconosciuti dal sistema e dalle applicazioni, ma l'assistente all'aggiornamento mi dice che servono almeno 2gb e mi impedisce di andare avanti.

Ho provato a rimuovere i banchi ad uno ad uno e/o spostarli ma niente.

Qualcuno a risolto?
Mmmh cosi' a spanne hai provato a togliere i banchi (quanti ne hai?) e a tenere 2GB di ram? O 4, a seconda di quanti e quali banchi hai.

Comunque strano, io ne ho 8 su 4 banchi da 2GB e non mi ha rotto le balle.

Strano, ma io chiedo comunque: non e' che c'era un botto di roba aperta e non avevi 2GB di ram liberi?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 15:43   #47
lexleo
Senior Member
 
L'Avatar di lexleo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mmmh cosi' a spanne hai provato a togliere i banchi (quanti ne hai?) e a tenere 2GB di ram? O 4, a seconda di quanti e quali banchi hai.

Comunque strano, io ne ho 8 su 4 banchi da 2GB e non mi ha rotto le balle.

Strano, ma io chiedo comunque: non e' che c'era un botto di roba aperta e non avevi 2GB di ram liberi?
Ho 8GB su due banchi da 4. Ho anche provato a togliere un banco ed a spostarlo di slot ma niente.

Ram occupata 1.5gb circa.. Mezzanotte si avvicina ..
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 16:04   #48
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da lexleo Guarda i messaggi
Ho 8GB su due banchi da 4. Ho anche provato a togliere un banco ed a spostarlo di slot ma niente.

Ram occupata 1.5gb circa.. Mezzanotte si avvicina ..
Azz, ma non potevi farlo prima (o chiedere aiuto prima)? Ok panico.



Bene. Ora, tu non e' che hai banchi da 2GB (che so, vecchi pc, ram vecchia che poi hai aggiornato a 4GB, ecc)? Per provare, perche' non ho la piu' pallida idea di cosa stia succedendo.

Intanto fai una cosa, mandami il log che trovi in questo percorso (le cartelle potrebbero non essere visibili in quanto nascoste): C:\$WINDOWS.~BT\Sources\Panther\setuperr.log

Allega alla tua risposta questo file cosi' che lo controllo e vedo di darti una mano... Male che vada zippalo o cambia l'estensione in txt (setuperr.txt) cosi' te lo fa allegare...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 21:32   #49
lexleo
Senior Member
 
L'Avatar di lexleo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Azz, ma non potevi farlo prima (o chiedere aiuto prima)? Ok panico.



Bene. Ora, tu non e' che hai banchi da 2GB (che so, vecchi pc, ram vecchia che poi hai aggiornato a 4GB, ecc)? Per provare, perche' non ho la piu' pallida idea di cosa stia succedendo.

Intanto fai una cosa, mandami il log che trovi in questo percorso (le cartelle potrebbero non essere visibili in quanto nascoste): C:\$WINDOWS.~BT\Sources\Panther\setuperr.log

Allega alla tua risposta questo file cosi' che lo controllo e vedo di darti una mano... Male che vada zippalo o cambia l'estensione in txt (setuperr.txt) cosi' te lo fa allegare...
Il file è vuoto (0kb).
Ho provato un'altra strada : ho tolto la scheda video utilizzando quella integrata (ho pensato che quel tonto dell'assistente rilevasse la memoria della scheda video come memoria di sistema) , fatto un backup del sistema seven 64bit e installato da zero windows vista 64bit.

Niente !!! A questo punto è un'incompatibilità con la scheda madre
http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 17:30   #50
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Ciao a tutti ,

spero sia la sezione giusta per il mio problemino.

Sul pc in firma che possiede un ssd da 120gb e un hd da 500gb vorrei realizzare un dual boot 8 pro 64 e 7 64 Ultimate entrambi sul ssd partizionato in due dischi da circa 50gb ( se sono troppo piccoli ditemelo che cerco di acquistare quanto prima un ssd da 256gb o un ssd msata da 128gb) e dati giochi ect sul hd da 500gb.

Dove nasce il mio problema principale io vorrei che bootando da qualsiasi OS W8 sia sempre C: , W7 sia sempre D: e gli altri eventuali dischi o partizioni siano sempr la stessa lettera .

Come diavolo si fà ?

Grazie per l'eventuale aiuto
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 09:03   #51
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Non penso sia la sezione giusta, questa e' solo per i problemi durante l'aggiornamento da 7 a 8, pero' ti rispondo comunque.

Windows (quello che parte) deve sempre essere sulla partizione C:

Altrimenti tanti programmi non ti partono, perche' molti installano su C:\ come cartella predefinita alcuni file e se non c'e' (o c'e' un altro OS) non partono.

Quindi se usi Windows 8 avrai W8 su C: e W7 su D:, se fai partire Windows 7 avrai W7 su C: e W8 su D:

Gli altri dischi invece anche se non ti mantiene le stesse lettere, le cambi dopo da Gestione Computer - Gestione Disco.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 12:23   #52
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Grazie , scusa se ho inquinato il thread
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 13:18   #53
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977 Guarda i messaggi
Grazie , scusa se ho inquinato il thread
Figurati, tanto non passava nessuno da 2 mesi
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 11:05   #54
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Salve,

vorrei chiedervi consiglio in merito a un problema che ho incontrato nell'installare windows 8.

Ho acquistato la versione aggiornamento da Windows 7 e tempo fa lo avevo installato sul mio pc fisso senza problemi.

In seguito, dopo averlo rimosso dal fisso, ho provato ad installarlo sul portatile riuscendoci senza problemi.

Il problema è saltato fuori successivamente; all'avvio di windows, una volta arrivato all'interfaccia metro Windows mi diceva che la versione di windows 8 in uso non era autorizzata per quel pc o qualcosa di simile. Sta di fatto che ho dovuto rimettere 7.

Ora vorrei capire.. dato che il pc fisso su cui avevo installato windows 8 la prima volta nemmeno lo possiedo più, posso installare di nuovo 8 su un mio pc o posso buttare via la mia key di aggiornamento?

Grazie
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 11:47   #55
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Salve,

vorrei chiedervi consiglio in merito a un problema che ho incontrato nell'installare windows 8.

Ho acquistato la versione aggiornamento da Windows 7 e tempo fa lo avevo installato sul mio pc fisso senza problemi.

In seguito, dopo averlo rimosso dal fisso, ho provato ad installarlo sul portatile riuscendoci senza problemi.

Il problema è saltato fuori successivamente; all'avvio di windows, una volta arrivato all'interfaccia metro Windows mi diceva che la versione di windows 8 in uso non era autorizzata per quel pc o qualcosa di simile. Sta di fatto che ho dovuto rimettere 7.

Ora vorrei capire.. dato che il pc fisso su cui avevo installato windows 8 la prima volta nemmeno lo possiedo più, posso installare di nuovo 8 su un mio pc o posso buttare via la mia key di aggiornamento?

Grazie
Bella domanda... Sinceramente non saprei...

Pensando a logica, la licenza vale per un solo pc, ma non so dirti.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 12:41   #56
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Bella domanda... Sinceramente non saprei...

Pensando a logica, la licenza vale per un solo pc, ma non so dirti.
Grazie mille cmq, devo dire che non è una gran furbata rendere aggiornabile un solo ed unico computer.. adesso posso anche buttare la mia licenza di Windows 8 in pratica
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 12:49   #57
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Grazie mille cmq, devo dire che non è una gran furbata rendere aggiornabile un solo ed unico computer.. adesso posso anche buttare la mia licenza di Windows 8 in pratica
No aspetta, e' una mia ipotesi... Male che vada prova a rifare l'aggiornamento cercando di rimanere scollegato ed attiva windows 8 via telefono (dal numero verde, risponditore automatico). Un po' una palla, perche' e' lungo, ma magari l'attivazione via internet e' andata a cozze, boh...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 12:52   #58
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
No aspetta, e' una mia ipotesi... Male che vada prova a rifare l'aggiornamento cercando di rimanere scollegato ed attiva windows 8 via telefono (dal numero verde, risponditore automatico). Un po' una palla, perche' e' lungo, ma magari l'attivazione via internet e' andata a cozze, boh...
mmh magari ci proverò! Cmq che menata!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 15:03   #59
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
mmh magari ci proverò! Cmq che menata!
Nessuna menata!
Quanto ti è successo è previsto dal contratto di licenza di Windows 8, il quale può senz'altro essere trasferito da un PC all'altro per dimostrare il trasferimento è necessario fornire a Microsoft i dati sul nuovo PC nel quale viene installato, anche per evitare che lo stesso seriale venga usato contemporaneamente su un altro PC.
Per mezzo dell'attivazione telefonica, sarà rilevato il nuovo hardware e tutto sarà in ordine.
L'attivazione o meglio la riattivazione telefonica prende 5 minuti durante i quali ti scambierai alcune serie di numeri con un risponditore automatico.
Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 15:40   #60
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Nessuna menata!
Quanto ti è successo è previsto dal contratto di licenza di Windows 8, il quale può senz'altro essere trasferito da un PC all'altro per dimostrare il trasferimento è necessario fornire a Microsoft i dati sul nuovo PC nel quale viene installato, anche per evitare che lo stesso seriale venga usato contemporaneamente su un altro PC.
Per mezzo dell'attivazione telefonica, sarà rilevato il nuovo hardware e tutto sarà in ordine.
L'attivazione o meglio la riattivazione telefonica prende 5 minuti durante i quali ti scambierai alcune serie di numeri con un risponditore automatico.
Ciao Renato
Grazie mille sei stato molto esauriente!!!

Allora dopo penso di provare!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v