Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2013, 16:32   #21
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
grazie della spiegazione, quindi in definitiva tra il 520 e l'y300 guardando a foto e video quale reputi migliore considerando anche il discorso flash?
Come ha già anticipato Romagnolo1973, i Nokia Lumia dettano legge nel comparto multimediale, quindi anche il suo specifico entry level (lumia 520) ha una marcia in più rispetto agli android di fascia medio-bassa. Di contro, il lato applicazioni e modding va tutto a favore dei device android. Insomma ognuno ha i suoi pro e i suoi contro e la scelta ricade sulle specifiche esigenze di ciascun utente. Detto questo e per restare OT, dico che l'Y300 nel complesso ed in rapporto al prezzo è un ottimo terminale.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 17:33   #22
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ok, posso chiudere la parentesi lumia e tornare I.T.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:12   #23
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Secondo me avete frainteso la parola rumore. Credo che san80d intendesse su come rimuovere il suono dell'autofocus e del click della fotocamera. Per farlo bisogna modificare la voce ro.camera.sound.forced ed impostare 0 invece che uno utilizzando total commander
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:17   #24
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Secondo me avete frainteso la parola rumore. Credo che san80d intendesse su come rimuovere il suono dell'autofocus e del click della fotocamera. Per farlo bisogna modificare la voce ro.camera.sound.forced ed impostare 0 invece che uno utilizzando total commander
si esatto, intendevo quello peraltro palia95 se spieghi per bene la procedura magari a qualcuno torna comodo

grazie
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:20   #25
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Dopo lo metto giù meglio. Magari spiego anche come aumentare la luminosità ed aggiungere la percentuale della batteria.
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:31   #26
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Dopo lo metto giù meglio. Magari spiego anche come aumentare la luminosità ed aggiungere la percentuale della batteria.
ecco si magari, cosi poi si può aggiungere il tutto nella guida in prima pagina
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 10:24   #27
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Y300 BRANDIZZATI TIM
Gli Y300 TIM hanno tutti uno strano firmware B178 che impedisce in fase di modding l'uso della TWRP poichè a molti il touch non va e quindi la recovery è inutilizzabile, inoltre non sembra facile cambiare firmware e soprattutto tornare ad uno di numerazione inferiore. Non bastasse è anche pesantemente personalizzato con qualche decina di applicazioni inutili (119, cubovision e altre "cuboqualcosa") che occupano solo ram. Ecco il motivo per cui già nel post 1 ne sconsigliavo l'acquisto a parità di prezzo con le alternative.
Vale quanto già detto, ovvero agite di vostra volontà sapendo i rischi e io e il sito non siamo responsabili, si ringraziano gli utenti e gli sviluppatori dei link di cui in seguito.
Una volta avuto il codice di sblocco da Huawei potete procedere.
Faremo riferimento a 3 link e dovrete seguirli solo in parte per poi passare al successivo quindi state attenti ai punti fin dove procedere che vi indicherò. Vi consiglio di aprirli nel browser tutti e 3 in schede affianco a questa per essere più pratici.
Per prima cosa accendete il vostro Y300 e disattivate l'avvio veloce che si trova nelle impostazioni, inoltre attivate in Impostazioni - Opzioni sviluppatore il debug usb altrimenti il vostro cellulare sarebbe visto come una chiavetta usb. L'aver disattivato l'avvio veloce vi risparmierà di togliere la batteria come indicato nelle guide.

Scaricate il file dal nome "Download 1.4" che trovate all'inizio della guida al Link 1 e seguite quanto indicato per lo sblocco del bootloader ovvero tutto lo Step 2


Una volta fatto avrete il botloader sbloccato, andiamo ora al Link 2 che come guida sarebbe buona e in parte l'ho seguita pure io per sbloccare il mio Tim ma non so perchè chiede di installare un tool che è un vero ricettacolo di malware, vedo di farvi evitare questa cosa e anche il vostro pc mi ringrazierà.
Eseguite il solo punto 2) della guida lasciando stare il resto per i motivi che vi ho già illustrato.

Aprite il Link 3 e scaricate dal primo download TWRP per Y300, inoltre dalla firma dell'utente andate al suo post di CWM Recovery e scaricate anche quella. Il motivo dei 2 recovery da avere è dovuto al fatto che non è detto che TWRP vada al primo colpo, in genere non funziona il touch e quindi è inutilizzabile, mentre CMW va usando i tasti volume e on\off quindi funziona ma ha dei problemi sul nostro Y300 quindi è una soluzione di emergenza, meglio comunque averla già sul pc pronta se servisse.
Tenete premuto il bottone Volume - (quello in basso) e accendete il terminale, resterà fermo al logo TIM. Connettete il cellulare al pc. Dalla cartella TWRP scompattata cliccate su Fastboot-windows.exe e il terminale dovrebbe riavviarsi già nella schermata di recovery. Se va tutto bene avrete la Recovery TWRP col touch funzionante. Fatevi da recovery un backup della rom originale così da metterla se servisse mandarlo in assistenza.

Se invece siete tra quella % di dispositivi che fanno i capricci e il touch della TWRP non dovesse funzionare allora nessuna paura, scollegate il telefono dal pc e staccate la batteria, attendete 15 secondi e reinseritela e riaccendete sempre in modalità fast boot (accensione + tasto volume basso) e riprovate la procedura. In genere al secondo tentativo la prende, se proprio si rifiuta allora si deve andare di CRW che è l'altro file di emergenza che vi ho fatto scaricare. Questa va sicuramente essendo non touch e per installarla i passi sono gli stessi.
Una volta che avete CWM sul Huawei fatevi un backup della rom attuale (che è l'originaria) se servisse malauguratamente mandarlo in assistenza in futuro.
Ora voi vi chiederete perchè se CWM non ha problemi a installarsi non ci teniamo questa? Perchè CWM su molti terminali, compreso il nostro ha dei problemi vari tra cui il fatto che se caricate il cellulare da spento esso si riavvia in recovery e non avrete idea del se e quanto si sia caricato.
Se avete CWM e il vostro bachup fatto, allora adesso potete sperimentare senza timore, e per cercare di avere sta benedetta TWRP allora installate la rom Pandora 2 disponibile al Link 2 punto 5, fatelo direttamente da recovery mettendo lo zip nella sd. Questo perchè si dice la Pandora 2 ha una TWRP modificata che sul nostro si installa. Se una volta messo la Pandora vedete che avete ancora CWM allora ritentate reinstallando la Pandora e se ancora TWRP si fa aspettare come Godot allora riprovate a installare la sola TWRP.
Io al quarto tentativo "mixando" tra TWRP e Pandora ho finalmente risolto e ho TWRP con touch funzionante.
Sappiate che il backup fatto con CWM non potete usarlo da TWRP quindi se servisse riportarlo allo stato di fabbrica vi toccherà rimettere CWM e da lì fare ritorno alla rom originale.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-01-2014 alle 08:56.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 10:37   #28
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
direi che la guida è al 99,99% completa
si giusto, altre cose possono rimanere fuori, tanto sono pur sempre consultabili... pero' rimane quelllo 0,01% da riempire
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 12:33   #29
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Allora, scusate il ritardo, ecco cosa fare per modificare il file di prop del sistema:
1)Inanzitutto occore aver effettuato il Root con tutte le consegueze del del caso, ovvero SuperUser e le altre app che si installano quando si fa il root;
2)Occore installare dal play store Total Commander, anche se ne sono diverse di app simili ma questa la ritengo la migliore, e una volta installata concedergli i permessi di root;
3)Dopo di che andiamo a posizionarci dentro la cartella RADICE DEL FILE SYSTEM(ROOT) e scorrendo verso il basso troveremo la cartella System, aprendola e scorrendo fino in fondo troveremo il file build.prop. CONSIGLIO VIVAMENTE DI EFFETTUARE UNA COPIA DI BACKUP DEL SUDDETTO FILE;
4)Clickiamoci sopra e dalla finestra popup che si apre selezioniamo modifica file, e vedremo aprirsi una serie di stringhe di codice sul quale potremo attuare delle modifiche, sappiate che se andtae a toccare qualcosa che non va toccato rischiate il brick del telefono perciò massima attenzione, io non mi assumo responsabilità di danni al telefono.
5)Adesso potremo modificare tali parametri, qua ne riporto alcuni che troverete all'interno di questo file., ecco:
non li ho provati tutti ma ho trovato questo su un'altro forum dove ne han provati parecchi.
Riporto tra parentisi il valore di default applicato, mentre quelli fuori dalla parentesi sono quelli che ho impostato o che altri utenti hanno impostato.
FUNZIONANTI:
ro.config.hw_dts=true (false) (Non so se poi il DTS funzioni veramente ma andando in "impostazioni-->audio" compare la voce DTS)[Abilità il DTS]

ro.config.hw_sound_switch = true (false)[Non ho idea di cosa serva]

ro.config.hw_music_dts=true (false)[sempre legato al DTS ma in riproduzione musicale stavolta]

ro.config.hw_dtsmode=true (false)[sempre legato al DTS]

ro.config.hw_battery_percent=true (false)[Questo l'ho provato di persona e vi mostra afianco all'icona della batteria la percentuale rimanente senza ricorre ad app esterne, molto comodo a mio avviso]

ro.camera.sound.forced=0 (1)[Elimina il rumore dell'autofocus della fotocamera e del click quando si fa una foto o si registra]

ro.config.hwtheme=0 (1) [Elimina il tema Huawei delle icone impostando quello di Google. Non l'ho provato ma sull'altro forum è riportato funzionante]

ro.button.backlight=20 (Per aumentare o diminuire la luminosità dei tasti touch (back, home, menu).Credo che più il valore sia alto e più batteria consuma).

ro.lcd.backlight=67 (Luminosità del display. Come per il parametro sopra scegliete un valore che vi aggrada. Più è alto e più batteria dovrebbe consumare)[Un utente qua del forum ha provato e pure io, e vi posso dire che la situazione migliora sotto il sole ma la batteria un po risente, il massimo impostabile è 99 ma consiglio di non andare oltre 90 per non aumentare troppo il consumo della batteria. NB Alcuni utenti di altri forum riportano colori sbiaditi modificando questa voce ma io non ho notato cambiamenti sotto questo aspetto]

ro.config.hw.security_volume=11 (Aumentando o diminuendo questo parametro si modifica la soglia di sicurezza del volume. Probabilmente aumentando troppo rischiate di rovinare l'altoparlante del telefono o gli auricolari oltre che avere un suono "gracchiante")


FUNZIONANTI????? :
ro.max.fling_velocity=12000 (4000)
ro.min.fling_velocity=8000 (4000) (Questi due parametri dovrebbero servire per la velocità di scrolling.)[Non ho provato se effettivamente funzionano]

#dalvik.vm.heapgrowthlimit=256m (128m)[Aumenta la memoria disponibile alla Dalvik ed in teoria dovrebbe comportare un aumento delle performance nelle applicazioni usate, non l'ho provato]


SCONOSCIUTI (Ma che non bloccano il telefono):
ro.config.PopupTwink=true (false)
ro.config.SetStatusbarText=true (false)
ro.config.hw_isCustomize=true (false)
ro.config.hw_menu_unlockscreen=true (false)
ro.config.dualmic=true (false) (Da provare per chi usa Viber ed aveva problemi con il microfono)
ro.config.hw_voicerecord=true (false)

6)Dopo aver modificato tali voci, salvate le modifiche e riavviate il terminale ed otterrete ciò che avrete modificato al riavvio.

A voi!
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:24   #30
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
miticoooo !!!
Linko il tuo post (così volendo puoi anche sempre modificarlo in futuro) nella sezione modding di pagina 1
Thanks
Update: fatto
ro.config.hw_menu_unlockscreen=true dovrebbe servire per usare Home per svegliare il terminale, cosa utilissima per non danneggiare troppo il pulsantone di avvio, è da provare se va voi che potete

Purtroppo da Huawei latitano e sto ancora aspettando il codice di sblocco

Segnalo che il telefono mi andata in avvio provvisorio e non si spegneva più, loop riavviandosi sempre in provvisorio. Tolti i power toggles e tutto tornato funzionante, mi sa che senza root abbiano un po' di problemini almeno da me.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-09-2013 alle 13:34.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 13:35   #31
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
miticoooo !!!
Linko il tuo post (così volendo puoi anche sempre modificarlo in futuro) nella sezione modding di pagina 1
Thanks
Update: fatto
abbiamo trovato lo 0,01% che mancava
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 14:30   #32
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
sto usando da tre giorni la rom Fusion X beta 03....( la sto testando su un huawei y300 brandizzato tim)
e devo dire che e quella che funziona meglio da quelle provate da me ( considerazione personale :P)
le varie "funzioni" installate completano la rom stock... "spogliata" di molte cose inutili o installabili in un secondo momento al bisogno, tali funzioni/impostazioni aggiunte completano huawei y300.
allego alcune foto delle feature della rom:

il dsp manager per audio: cuffie/altoparlante/bluetooth






per il reparto custom delle impostazioni :



queste gestiscono lo smartphone a livello hardware in tutto e per tutto ....cpu\lcd\ecc ( non le ho provate )...i file build.prop e tante altre...i temi di xthemeengine la statusbar in alto e altre cosine tipo il logo di boot.



poi i toggle sono completi di tutto anzi troppo ...









nelle altre custom/stock rom avevo usato powertoggles (gia che non avevo piu ....problema noto )... ma molte funzioni non andavano ad esempio l'attivazione del gps,invece con questa rom vanno alla grande ...hai tutto sottocontrollo .


...poi le funzioni con il tasto di spegnimento:

-spegni
-reboot con un sotto menu composto da soft reboot,
riavvia,ricovery,fastboot,screenshot
-recovery
-modalita aereo

la gestione della memoria e allineata alle altre rom.
la rom in questione e sempre fluida e scattante....almeno sino ad oggi e non ho avuto problemi di nessun tipo.
queste sono le modifiche piu grossolane inserite in questa rom, ma sicuramente ha molte altre feature da scoprire.
che dire e da provare se si ha huawei sbloccato.
spero di esservi stato utile.

Ultima modifica di giaccaz : 03-09-2013 alle 15:48.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 20:11   #33
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
ho già messo questa disanima della Fusion X dove ne parlo in pagina 1
Grazie, è così che mi piace, ognuno mette le sue esperienze e diviene una discussione a più mani, bravi bravi.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 21:48   #34
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
provato la modifica ro.config.hw_menu_unlockscreen=true per risvegliare il device tramite il tasto home...ma non e cambiato niente...
cercando in giro ho trovato un app ...proximity screen off...costo €1,57
si può usare il sensore di prossimita che quello di luce..
se si ha una cover a libro penso sia la sua morte :P

Ultima modifica di giaccaz : 03-09-2013 alle 22:07.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 22:33   #35
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
più che altro è la morte della batteria con tutta sta roba attiva anche a schermo spento
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 22:37   #36
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
più che altro è la morte della batteria con tutta sta roba attiva anche a schermo spento
già, e' vero che la batteria e' e uno dei punti di forza di questo device, ma così se ne approfitta
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 08:11   #37
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
io ci ho provato ,devo trovare il modo di utilizzare il meno possibile il tasto superiore ....
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 10:10   #38
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
c'e' la possibilita' di disattivare il flash?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 13:35   #39
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
c'e' la possibilita' di disattivare il flash?
nella fotocamera c'è l'opzione per flash attivo - automatico - disattivato

Mi sono "FusionX"izzato pure io
Però sul mio ex Tim c'è la CMW perchè la TWRP non c'era verso di farla funzionare. Anche installata la fusion rimane la CMW, ma comunque funziona bene quindi amen. Ho anche fatto con quella il backup Tim (sia mai che serve, spero proprio di no)
Domani la studio un po' e quando avrò tempo metto i passi che ho fatto io, però avviso i possessori Tim che è un bel casino
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:50   #40
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
io ho avuto lo stesso problema.....prima ho usato la cwm touch (6.3.5 se ricordo bene), pero aveva un problema di fondo, quando mettevo il cel sottocarica da spento partiva in recovery mode.
ho risolto flashando la pandora lunatic 2 ( che dovrebbe avere il twrp con touch funzionate per huawey brandizzato tim) tramite goomanager .
cmq prima di flashare la lunatic avevo provato un paio di tentativi trovando in rete il file .img di twrp da sostituire e rinominare nella cartella del flash_recovery, in questo modo avevo inserito prima il twrp 2.6 ( che cmq anche lui non funzionava il touch .....gggrrrr tim.....)e poi il cwm touch che funzionava ma aveva il problema descritto qui sopra.

P:S
stamattina guardavo le funzioncine di questa rom nelle impostazioni fusion/ system tweks ....ci sta gia di suo dalvik cache heapsize selezionabile a diverse quantita di mb.
nella voce performance ci sta la funzione free memory da settare a piacimento da 25 sino a 100 mb,poi la voce sd read ahead, insomma sta rom mi piace propio ....da smanettoni

Ultima modifica di giaccaz : 04-09-2013 alle 14:57.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v