Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2017, 15:54   #781
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
io resto fedele all'originale...da più di un anno ho questa come sveglia:

https://www.youtube.com/watch?v=SqGfQqHV5CU

stupenda
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 16:13   #782
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
non male ... non male ..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 13:33   #783
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
giuro che sono stati investiti tutti




__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 08:21   #784
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
giuro che sono stati investiti tutti




sei un animale
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 12:37   #785
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Notate qualche problema di ping su PS4? Sia a me sia ad un amico (Pro e PS4 liscia) è capitato di avere ping assurdi (140ms vs i 40 normali) per interi giorni! Da una settimana circa.
Ieri 2 ore con ping 150 poi 1 ora con ping 40 cambiando server di tanto in tanto ovviamente, andava male su tutti
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 13:37   #786
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Notate qualche problema di ping su PS4? Sia a me sia ad un amico (Pro e PS4 liscia) è capitato di avere ping assurdi (140ms vs i 40 normali) per interi giorni! Da una settimana circa.
Ieri 2 ore con ping 150 poi 1 ora con ping 40 cambiando server di tanto in tanto ovviamente, andava male su tutti
si mi è capitato la settimana scorsa, ma poi è tornato tutto ok
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 06-11-2017 alle 14:22.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 13:44   #787
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
sei un animale

e la strage continua



E' la mappa deserto dei Sinai in operazioni e le vittime sono tutti dannati cecchini.. a dozzine si appostano tra le rocce e io li snido.. E' troppo divertente vederli volare in aria
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 13:53   #788
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Notate qualche problema di ping su PS4? Sia a me sia ad un amico (Pro e PS4 liscia) è capitato di avere ping assurdi (140ms vs i 40 normali) per interi giorni! Da una settimana circa.
Ieri 2 ore con ping 150 poi 1 ora con ping 40 cambiando server di tanto in tanto ovviamente, andava male su tutti
Succede anche su Xbox. Dall'ultimo aggiornamento che han fatto, il ping è salito tantissimo. Io pingavo normalmente 40-50...ora 150 e passa.
Purtroppo alcuni miei compagni di plotone, pingavano già altino per via della connessione...ora è diventato uno strazio. Infatti per il torneo siamo messi male
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
e la strage continua



E' la mappa deserto dei Sinai in operazioni e le vittime sono tutti dannati cecchini.. a dozzine si appostano tra le rocce e io li snido.. E' troppo divertente vederli volare in aria
fai bene, almeno si schiodano da lì
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 07:21   #789
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Raga, sbloccate la Obrez Pistol del supporto... è un cannone
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 08:01   #790
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Raga, sbloccate la Obrez Pistol del supporto... è un cannone
è una cosa allucinante quella pistola
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 12:51   #791
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Leggendo in internet è un fucile mosin nagat a canna corta
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:35   #792
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Leggendo in internet è un fucile mosin nagat a canna corta
sì esatto, difatti se la cerchi, trovi molti riferimenti al Mosin Nagat
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 12:17   #793
lucam78
Senior Member
 
L'Avatar di lucam78
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Notate qualche problema di ping su PS4? Sia a me sia ad un amico (Pro e PS4 liscia) è capitato di avere ping assurdi (140ms vs i 40 normali) per interi giorni! Da una settimana circa.
Ieri 2 ore con ping 150 poi 1 ora con ping 40 cambiando server di tanto in tanto ovviamente, andava male su tutti
io più che ping alti trovo cali di frame davvero fastidiosi sia su ps4 che ps4 pro
in multiplayer ,un po meno marcati nella seconda.
__________________
Mac Mini M1 8gb/256gb + ssd samsung 850 da 250gb -fibra 1000 vodafone
lucam78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 14:05   #794
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da lucam78 Guarda i messaggi
io più che ping alti trovo cali di frame davvero fastidiosi sia su ps4 che ps4 pro
in multiplayer ,un po meno marcati nella seconda.
Il problema che avevo segnalato si è risolto (almeno così pareva, gioco una volta ogni 2 settimane in questo periodo)
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 09:32   #795
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Sì anche su Xbox c'è stato un periodo che si pingava tanto. Ora però non più.
Però cali di Frame, almeno sulla Xbox One "normale", non ne ho notati
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 10:32   #796
fedeborg91
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 16
Ciao raga,
Sono un nuovo “soldato” semplice e vorrei sapere quali sono i migliori settaggi per i comandi.
Ho notato che con gli standard è abbastanza lento e morbido...
fedeborg91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 11:39   #797
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da fedeborg91 Guarda i messaggi
Ciao raga,
Sono un nuovo “soldato” semplice e vorrei sapere quali sono i migliori settaggi per i comandi.
Ho notato che con gli standard è abbastanza lento e morbido...
ciao e benvenuto!
posso innanzitutto chiederti se sei su PS o Xbox?
detto questo, concordo...i settaggi "originali" non sono il massimo.
Premetto che ognuno ha le sue preferenze, però in generale io consiglio le modifiche che ti andrò ad elencare. Ti consiglio di fare queste modifiche mentre sei in partita, così da vedere subito le differenze (soprattutto quelle della parte video).
Quindi, mentre sei in partita, tasto menu e scegli OPZIONI.

Sottomenu COMANDI:
nella sezione "BASE", subito troverai la cosa che forse più ti interessa e cioè l'impostazione "Sensibilità levetta soldato". Con questo valore, alzi ed abbassi la classica "sensibilità" che trovi in tutti i giochi. Di default c'è mi pare 20 o 30%, che è veramente bassa. Io l'ho aumentata a 55%.

nella sezione "AVANZATE", trovi alcune regolazioni un po' più specifiche. Di tutto ciò, io ho solo messo a 0% la voce "accelerazione mira levetta" ed ho abbassato un pochetto la "soglia attivazione centrale" delle 2 levette (sinistra e destra). Ho messo 20% la sinistra e 14% la destra. Se non sai cosa sia, te lo spiego

Sottomenu GAMEPLAY
in questa sezione, trovi tutto ciò che influisce il gameplay. Qui alcune regolazioni, secondo me, sono d'obbligo.

Partiamo con la sezione "BASE":
qui ti consiglio di modificare i vari colori, in particolare:
COLORE MIRINO: di default è bianco, ma in alcune mappe (tipo quelle con la neve) non lo vedi proprio. Io l'ho messo verde.
Subito sotto hai il "Registro uccisioni". Di default mi pare sia nascosto. Io l'ho messo attivo (con l'impostazione sotto messa su "VICINO"), perché ti fa capire se qualche nemico che hai visto attorno a te è morto o meno.

Poco più sotto trovi la voce "INDICATORE COLPI A SEGNO".
Di questi, ti consiglio di cambiare il colore del colpo alla testa, così che ti rendi conto se appunto i tuoi colpi stanno prendendo la testa o meno...così da capire anche lo stato di salute del nemico colpito.



Poco più sotto c'è la parte della MINIMAPPA che con le impostazioni predefinite è davvero piccola ed inutile. Io ho queste impostazioni:

RAGGIO ZOOM VOLO: 500 (il max)
RAGGIO ZOOM VEICOLO: 300 (il max)
RAGGIO ZOOM A PIEDI: 120

questo valore è espresso in METRI e va ad influire sullo zoom della mappa. Significa che, guardando la minimappa, tra te (il centro) ed il bordo mappa, ci sono tot metri. Ad esempio, nel caso A PIEDI, se un nemico (li vedi col puntino rosso) compare all'estremo della mappa, significa che da te a lui ci sono 120 metri.
Questo ti è molto utile per capire se la tua arma è in grado di far danno o meno (soprattutto se usi il cecchino). Regolala anche in base a che classe usi. A me serve molto alta appunto perché uso il cecchino. Se usi ad esempio l'assalto, tienila un po' più bassa, ma non troppo.

Poco sotto, invece, trovi il valore "DIMENSIONE MINIMAPPA". Di default è veramente piccola...mettila a 130%



Ora spostati a destra nella sezione "AVANZATE".
Qui dovrai modificare solo una voce:
Abbassa al minimo (30%) il primo valore, cioè "SCALA VIBRAZIONE VISUALE". Sostanzialmente riduce al minimo la vibrazione della videata quando c'è un'esplosione nei paraggi...che è una cosa fastidiosissima perché non vedi nulla!

Sottomenu VIDEO
è l'ultima, giuro!

CAMPO VISIVO: Aumenta o diminuisce appunto il campo visivo; è un po' come guardare la scena da una fotocamera ed aumentare o diminuire lo zoom. Capisci perfettamente l'influenza di questa impostazione perché vedi in real time cosa cambia, aumentando o diminuendo il valore. Non metterlo al massimo...che poi sembra che giri con un fisheye

MOTION BLUR mettilo al massimo.
PDC ARMA mettilo su "NO". Quando è su sì, ti sfoca l'arma quando miri


Come detto su, ognuno ha le sue preferenze. Dopo vari test, io ho trovato queste impostazioni adatte a me ed al mio stile di gioco...ma all'inizio non avevo idea di cosa fossero. Quindi ora più o meno sai cosa sono e te le puoi impostare come preferisci

Spero di esserti stato utile, fammi sapere su che piattaforma giochi, che se sei su Xbox magari ci facciamo qualche partita
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 23:15   #798
fedeborg91
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
ciao e benvenuto!
posso innanzitutto chiederti se sei su PS o Xbox?
detto questo, concordo...i settaggi "originali" non sono il massimo.
Premetto che ognuno ha le sue preferenze, però in generale io consiglio le modifiche che ti andrò ad elencare. Ti consiglio di fare queste modifiche mentre sei in partita, così da vedere subito le differenze (soprattutto quelle della parte video).
Quindi, mentre sei in partita, tasto menu e scegli OPZIONI.

Sottomenu COMANDI:
nella sezione "BASE", subito troverai la cosa che forse più ti interessa e cioè l'impostazione "Sensibilità levetta soldato". Con questo valore, alzi ed abbassi la classica "sensibilità" che trovi in tutti i giochi. Di default c'è mi pare 20 o 30%, che è veramente bassa. Io l'ho aumentata a 55%.

nella sezione "AVANZATE", trovi alcune regolazioni un po' più specifiche. Di tutto ciò, io ho solo messo a 0% la voce "accelerazione mira levetta" ed ho abbassato un pochetto la "soglia attivazione centrale" delle 2 levette (sinistra e destra). Ho messo 20% la sinistra e 14% la destra. Se non sai cosa sia, te lo spiego

Sottomenu GAMEPLAY
in questa sezione, trovi tutto ciò che influisce il gameplay. Qui alcune regolazioni, secondo me, sono d'obbligo.

Partiamo con la sezione "BASE":
qui ti consiglio di modificare i vari colori, in particolare:
COLORE MIRINO: di default è bianco, ma in alcune mappe (tipo quelle con la neve) non lo vedi proprio. Io l'ho messo verde.
Subito sotto hai il "Registro uccisioni". Di default mi pare sia nascosto. Io l'ho messo attivo (con l'impostazione sotto messa su "VICINO"), perché ti fa capire se qualche nemico che hai visto attorno a te è morto o meno.

Poco più sotto trovi la voce "INDICATORE COLPI A SEGNO".
Di questi, ti consiglio di cambiare il colore del colpo alla testa, così che ti rendi conto se appunto i tuoi colpi stanno prendendo la testa o meno...così da capire anche lo stato di salute del nemico colpito.



Poco più sotto c'è la parte della MINIMAPPA che con le impostazioni predefinite è davvero piccola ed inutile. Io ho queste impostazioni:

RAGGIO ZOOM VOLO: 500 (il max)
RAGGIO ZOOM VEICOLO: 300 (il max)
RAGGIO ZOOM A PIEDI: 120

questo valore è espresso in METRI e va ad influire sullo zoom della mappa. Significa che, guardando la minimappa, tra te (il centro) ed il bordo mappa, ci sono tot metri. Ad esempio, nel caso A PIEDI, se un nemico (li vedi col puntino rosso) compare all'estremo della mappa, significa che da te a lui ci sono 120 metri.
Questo ti è molto utile per capire se la tua arma è in grado di far danno o meno (soprattutto se usi il cecchino). Regolala anche in base a che classe usi. A me serve molto alta appunto perché uso il cecchino. Se usi ad esempio l'assalto, tienila un po' più bassa, ma non troppo.

Poco sotto, invece, trovi il valore "DIMENSIONE MINIMAPPA". Di default è veramente piccola...mettila a 130%



Ora spostati a destra nella sezione "AVANZATE".
Qui dovrai modificare solo una voce:
Abbassa al minimo (30%) il primo valore, cioè "SCALA VIBRAZIONE VISUALE". Sostanzialmente riduce al minimo la vibrazione della videata quando c'è un'esplosione nei paraggi...che è una cosa fastidiosissima perché non vedi nulla!

Sottomenu VIDEO
è l'ultima, giuro!

CAMPO VISIVO: Aumenta o diminuisce appunto il campo visivo; è un po' come guardare la scena da una fotocamera ed aumentare o diminuire lo zoom. Capisci perfettamente l'influenza di questa impostazione perché vedi in real time cosa cambia, aumentando o diminuendo il valore. Non metterlo al massimo...che poi sembra che giri con un fisheye

MOTION BLUR mettilo al massimo.
PDC ARMA mettilo su "NO". Quando è su sì, ti sfoca l'arma quando miri


Come detto su, ognuno ha le sue preferenze. Dopo vari test, io ho trovato queste impostazioni adatte a me ed al mio stile di gioco...ma all'inizio non avevo idea di cosa fossero. Quindi ora più o meno sai cosa sono e te le puoi impostare come preferisci

Spero di esserti stato utile, fammi sapere su che piattaforma giochi, che se sei su Xbox magari ci facciamo qualche partita
Ciao!
Grazie mille per la spiegazione e mi riferivo più ai comandi relativi alla sensibilità. Comunque gioco su PS4!
fedeborg91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 11:07   #799
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da fedeborg91 Guarda i messaggi
Ciao!
Grazie mille per la spiegazione e mi riferivo più ai comandi relativi alla sensibilità. Comunque gioco su PS4!
Dai un occhio anche alle altre impostazioni, ti si aprirà un mondo
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 17:58   #800
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9058
Grande Vash !


Io ho rigiocato alla campagna single e ho sbloccato tutti i manuali da campo !


C'e una voce del codice, nella sezione guerra, che si chiama Fuoco e Ghiaccio e per sbloccarla bisogna terminare la campagna Fuoco e Ghiaccio.. e quale dannata minchia sarebbe ??
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v