Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2017, 20:45   #4501
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Ok, sto usando un marauder 2H basato su sunder, in effetti guardando build simili mi manca un tot di vita e danno
il fatto del chaos damage era x capire se in generale avendo resistenza nulla puo' arrivare a shottare
inoltre se uno basa una build su energy shield ha senso maxare le varie resistenze fire, cold, light?
non ho capito una cosa riguardo i book of reform, se li guadagno tramite 20 regret si possono poi utilizzare?
Quali sono i vari acronimi per le currency usate negli scambi? (tipo 20 c)
grazie
Ci sono pochi attacchi basati su chaos in endgame, ma il veleno è mezzo fisico mezzo chaos, non cappare chaos non è determinante. (anche se dipende dalla build)
Energy shield è un layer difensivo. Le resistenze indicano quanto danno prendi da quell'elemento e averle non cappate nelle mappe alte è morte certa. Figuriamoci se prendi mod con -X elemental resistence oppure la maledizione Elemental weakness.
I book of reform sono per resettare la quest dei banditi. Non tutte le skill attenzione.
C = chaos
Ex = Exalted

Si usano queste currency.
Le altre son facilmente intuibili (chrome = chromatics, jew = jewellers)
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 19:20   #4502
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
I book of reform sono per resettare la quest dei banditi. Non tutte le skill attenzione.
C = chaos
Ex = Exalted

Si usano queste currency.
Le altre son facilmente intuibili (chrome = chromatics, jew = jewellers)
Ok, chiaro

Quote:
Energy shield è un layer difensivo. Le resistenze indicano quanto danno prendi da quell'elemento e averle non cappate nelle mappe alte è morte certa
giusto, ero convinto che le res elementali si applicassero solo sulla vita, quindi dopo che lo scudo vada a 0, invece se ho capito bene è una resistenza a danni elementali che si applica al pg quindi il danno mitigato vale anche sullo scudo di energia, a questo punto pero' dovrebbe essere vero anche per la resistenza fisica, per aumentarla dovrei avere armour per diminuire i danni fisici, ma mi pare di capire che sia meno importante dei danni elementali.

altra cosa, nelle armi (e skill) viene riportato un valore del damage min e max, a cosa si riferisce danno min e max? in base alla resistenza del nemico?
tnx
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 07:18   #4503
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Ok, chiaro


giusto, ero convinto che le res elementali si applicassero solo sulla vita, quindi dopo che lo scudo vada a 0, invece se ho capito bene è una resistenza a danni elementali che si applica al pg quindi il danno mitigato vale anche sullo scudo di energia, a questo punto pero' dovrebbe essere vero anche per la resistenza fisica, per aumentarla dovrei avere armour per diminuire i danni fisici, ma mi pare di capire che sia meno importante dei danni elementali.

altra cosa, nelle armi (e skill) viene riportato un valore del damage min e max, a cosa si riferisce danno min e max? in base alla resistenza del nemico?
tnx
No di norma si sceglie tra armour, evasion ed energy shield, ma avere le resistenze a 75+ è la regola.
(Tieni presente che un pg basato su evasion di solito prende anche i nodi dodge che è diverso da evasion)
Non meno importante è il la regen e il life leech (però l'instant leech di vaal pact verrà nerfato con la 3.1)

No quello è semplicemente il danno dell'arma che può essere fisico, elementale o da chaos o anche un miscuglio di questi, danno che poi verrà applicato alla skill che si usa.
I nemici hanno resistenze a parte che si possono abbassare tramite maledizioni e debuff vari
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 18:48   #4504
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No di norma si sceglie tra armour, evasion ed energy shield, ma avere le resistenze a 75+ è la regola.
(Tieni presente che un pg basato su evasion di solito prende anche i nodi dodge che è diverso da evasion)
Non meno importante è il la regen e il life leech (però l'instant leech di vaal pact verrà nerfato con la 3.1)
Si conosco le varie differenze, il discorso relativo alla res. fisica era x dire che difficilmente vedo buil basata su questa, anzi al momento ho portato il pg con physical damage reduction al 90% (e ovviamente le altre al 75) ma crepa lo stesso con facilità

Quote:
No quello è semplicemente il danno dell'arma che può essere fisico, elementale o da chaos o anche un miscuglio di questi, danno che poi verrà applicato alla skill che si usa.
qua apro un discorso a parte perche' non si sono spiegato bene
Poniamo il caso piu' semplice, senza tirare in ballo resistenze dei mob, potenziamento o altro, dunque uso un ' arma qualsiasi con solo danno fisico, sull' arma viene scritto un range di danno ( es 120-160), idem nel pannello del character ho questo range di danno (poniamo sia uguale anche se è impossibile), ora il danno teorico è una media tra questi 2 valori ? (se fosse cosi' perche' non scrivere un valore unico? )
la cosa che complica è il dps, questo è infatti la media di questi valori x attack speed((min damage + max damage)/2 * APS), se parliamo di media pero' vorrebbe dire che l' arma puo' oscillare tra danno min e max
spero sia chiaro
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 19:34   #4505
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Si conosco le varie differenze, il discorso relativo alla res. fisica era x dire che difficilmente vedo buil basata su questa, anzi al momento ho portato il pg con physical damage reduction al 90% (e ovviamente le altre al 75) ma crepa lo stesso con facilità


qua apro un discorso a parte perche' non si sono spiegato bene
Poniamo il caso piu' semplice, senza tirare in ballo resistenze dei mob, potenziamento o altro, dunque uso un ' arma qualsiasi con solo danno fisico, sull' arma viene scritto un range di danno ( es 120-160), idem nel pannello del character ho questo range di danno (poniamo sia uguale anche se è impossibile), ora il danno teorico è una media tra questi 2 valori ? (se fosse cosi' perche' non scrivere un valore unico? )
la cosa che complica è il dps, questo è infatti la media di questi valori x attack speed((min damage + max damage)/2 * APS), se parliamo di media pero' vorrebbe dire che l' arma puo' oscillare tra danno min e max
spero sia chiaro
Quello si attualmente armor è quella più pippa tra le 3.
Se non ricordo male è un roll tra min e max,(in poe.trade ti mostra pDPS ed eDPS). Probabilmente non ha tanto senso mostrare il dps dell'arma perchè nessuno usa l'attacco normale, tutti vanno di skill che cmq il suo bel tooltip dps te lo mostra in maniera più dettagliata.

Cmq mi sa che nel dps viene conteggiato anche crit chance e multiplier.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 20:21   #4506
Crismao
Senior Member
 
L'Avatar di Crismao
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1245
Qualcuno di voi ha iniziato la nuova lega?
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 23:58   #4507
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha iniziato la nuova lega?
appena trovo una build interessante
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 07:03   #4508
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha iniziato la nuova lega?
Si si......mi avvio verso l'80
Interessanti i nuovi oggetti.....

Io ho fatto AW Facebreaker
__________________

Ultima modifica di Redvex : 12-12-2017 alle 07:32.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:02   #4509
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si si......mi avvio verso l'80
Interessanti i nuovi oggetti.....

Io ho fatto AW Facebreaker
come si comporta la build nel nuovo end game?
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:30   #4510
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Partito da poco...tornare a livellare mi diverte come prendere una sassata in faccia ma tant'è

Rifarò il sunder ma stavolta duelist (d'altronde gioco da talmente poco che non ho ancora padroneggiato decentemente le meccaniche, preferisco perfezionare qualcosa di già visto)



Se qualcuno ha voglia di farsi la campagna in compagnia faccia un fischio che mi rompo in solo
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:37   #4511
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
come si comporta la build nel nuovo end game?
Mi mancano i punti di uber lab per ora molto fragile se ti beccano causa abyssus e aspect of carnage
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:27   #4512
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
io al momento ho 0 idee,per quello continuo a guardare il forum sperando che una build mi colpisca positivamente.
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 10:40   #4513
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Bene neanche son partito e già ho respeccato...vado di cyclone
Quello con ascia da fuoco per intenderci
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 23:56   #4514
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
mi son buttato nella mischia con una dark pact totem
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 07:41   #4515
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
mi son buttato nella mischia con una dark pact totem
Reggono?
Io con warchief sto notando che a causa dell'incrementata densità li fanno fuori subito ad alti livelli. Certo non ho il tukohama per 3 totem......però
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 11:17   #4516
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Reggono?
Io con warchief sto notando che a causa dell'incrementata densità li fanno fuori subito ad alti livelli. Certo non ho il tukohama per 3 totem......però
guarda onestamente l'ho iniziata ieri e sono uno scarso lv 20.
un altro ragazzo in clan la sta facendo,è molto più avanti di me,e ne parla bene.
i totem diciamo che sotto un minotauro reggono 4-5 secondi,poi vanno ripiazzati (guardando ai video della guida che sto seguendo).
speriamo bene perchè ho optato per questa build solo per il costo irrisorio e la resa end game,considerando il poco tempo che ho in questo periodo (oretta scarsa la sera).
per il resto non amo i maghi,mi sento ridicolo a spammare totem,quindi immagina che allegria giocarla ....o magari mi ricredo più avanti,chissà
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:33   #4517
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
A proposito di clan...qualcuno mi scriveva qualche pagina dietro che ne esisteva uno, se si volesse prendere all'interno una piccola pecorella smarrita
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:39   #4518
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
A proposito di clan...qualcuno mi scriveva qualche pagina dietro che ne esisteva uno, se si volesse prendere all'interno una piccola pecorella smarrita
lascia il nick,provo a contattarti io la sera
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:25   #4519
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
lascia il nick,provo a contattarti io la sera
Ehm steam account o proprio il nick in PoE?

Il nick in PoE dovrebbe essere Maxzerotto
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 06:56   #4520
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Io sto giocando un scion (Raider+Assassin) crit Molten strike.

Era nato come spectral throw, ma trovo che le lame si bloccano troppo spesso fra gli oggetti dei livelli.
Sono passato per frost blades ma il single target fa pena e alla fine ho virato verso Molten strike.

In teoria in futuro dovrei fare respect per passare a doppia cospri's malice, ma non ne sono convinto: con multistrike + ancestral call è uno spettacolo vedere tutte quelle palle che esplodono; riempiono tutto lo schermo!


Per il momento mi sembra un'ottima exp+league

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v