Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2017, 13:39   #6321
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
io l'ho finito, fatte altre 5/6 run, e alla fine l'ho pure platinato (dlc incluso), tutto in single player, che non ho il plus (uso il pc come macchina da gioco principale)
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList

Ultima modifica di Dark_Lord : 08-11-2017 alle 13:52.
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 20:05   #6322
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
io l'ho finito, fatte altre 5/6 run, e alla fine l'ho pure platinato (dlc incluso), tutto in single player, che non ho il plus (uso il pc come macchina da gioco principale)
Ottimo! Presumo che non sia stato il tuo primo soul

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 20:16   #6323
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ottimo! Presumo che non sia stato il tuo primo soul

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beh no avevo già fatto ds1 e ds2, traumatica la mancanza di scudi poi ci si fa la mano
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 22:09   #6324
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Eeeeh per me robe come Lawrence e Ludwig furono da incubo

Per non parlare di robe palesemente ancora più impensabili, tipo il Chalice contro Amygdala con gli HP dimezzati
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 22:30   #6325
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
beh no avevo già fatto ds1 e ds2, traumatica la mancanza di scudi poi ci si fa la mano
Considera che per me è il mio primo soul in assoluto, non ho mai giocato questo genere e volevo colmare la lacuna, anche se a pelle non è mai stato il mio genere. Però sarei felice di essere smentito una volta che lo inizierò

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 22:38   #6326
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
madonna ludwig che incubo.

ora arriva quello che l'ha battuto al primo colpo con una mano dietro alla schiena sorseggiando VOV
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 23:00   #6327
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Considera che per me è il mio primo soul in assoluto, non ho mai giocato questo genere e volevo colmare la lacuna, anche se a pelle non è mai stato il mio genere. Però sarei felice di essere smentito una volta che lo inizierò

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
le prime ore sono le più toste se reggi quelle poi lo finisci
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 07:30   #6328
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
le prime ore sono le più toste se reggi quelle poi lo finisci
Sono proprio curioso, sarà una novità assoluta per me. Così come lo è The Witcher 3 al momento, non avendo mai giocato un RPG prima d'ora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:16   #6329
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Sono proprio curioso, sarà una novità assoluta per me. Così come lo è The Witcher 3 al momento, non avendo mai giocato un RPG prima d'ora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai scelto bene come primo gdr, per me TW3 è uno dei giochi migliori mai fatti
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:43   #6330
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Sono proprio curioso, sarà una novità assoluta per me. Così come lo è The Witcher 3 al momento, non avendo mai giocato un RPG prima d'ora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gioca prima TW3, perchè se dopo il combat system di un soul quello di TW3 ti sembrerà un gioco per bambini
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 11:09   #6331
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Hai scelto bene come primo gdr, per me TW3 è uno dei giochi migliori mai fatti
Lo so, mi sta piacendo un sacco e non lo avrei mai detto visto che a pelle non mi è mai piaciuto il genere GDR

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Gioca prima TW3, perchè se dopo il combat system di un soul quello di TW3 ti sembrerà un gioco per bambini
ahah lo so, me lo hanno detto in molti. Già cosi sto sclerando su alcuni normali mostri di livello superiore al mio, non oso pensare quanto tempo mi porterà via Bloodborne
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 14:25   #6332
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
ahah lo so, me lo hanno detto in molti. Già cosi sto sclerando su alcuni normali mostri di livello superiore al mio, non oso pensare quanto tempo mi porterà via Bloodborne
ti consiglio comunque di imparare la meccanica del parry, che all'inizio è difficile da capire, magari guardati su youtube i primi minuti di run di qualche giocatore esperto, fatto quello, altro consiglio che ti do, punta ad essere aggressivo, colpendo subito un nemico dopo aver subito un colpo il regain ti ripristina la vita.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 22:26   #6333
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
ti consiglio comunque di imparare la meccanica del parry, che all'inizio è difficile da capire, magari guardati su youtube i primi minuti di run di qualche giocatore esperto, fatto quello, altro consiglio che ti do, punta ad essere aggressivo, colpendo subito un nemico dopo aver subito un colpo il regain ti ripristina la vita.
Il parry è la parata giusto? Invece il regain sarebbe quando vieni colpito e ricambi il colpo subito, recuperando la vita persa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 10:49   #6334
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Il parry è la parata giusto? Invece il regain sarebbe quando vieni colpito e ricambi il colpo subito, recuperando la vita persa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il parry in bloodborne in realtà lo fai sparando un colpo di pistola al momento giusto.
Il regain si, dopo ogni colpo subito se fai del danno entro pochi secondi recuperi parte o tutto il danno subito.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 10:52   #6335
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Il parry in bloodborne in realtà lo fai sparando un colpo di pistola al momento giusto.
Il regain si, dopo ogni colpo subito se fai del danno entro pochi secondi recuperi parte o tutto il danno subito.
Ora ricordo di aver letto qualcosa sul parry fatto con la pistola, particolarità di questo gioco da non erro. Sarà una cosa da imparare il prima possibile e su cui fare pratica
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 15:21   #6336
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ora ricordo di aver letto qualcosa sul parry fatto con la pistola, particolarità di questo gioco da non erro. Sarà una cosa da imparare il prima possibile e su cui fare pratica
eh sì, alcuni boss ostici, una volta capito il tempismo di parry diventano delle cavolate

tipo la prima fase dell'orfanello maledetto
anche se la fase 2 poi ti fa piangere sangue
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 21:55   #6337
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
eh sì, alcuni boss ostici, una volta capito il tempismo di parry diventano delle cavolate

tipo la prima fase dell'orfanello maledetto
anche se la fase 2 poi ti fa piangere sangue
Lo terrò a mente...e grazie per l'incoraggiamento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 02:25   #6338
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Io sono molto indeciso con la base a 14€ e la goty a 18€

è una delle esclusive da avere? Ok
Sono per i soul? Avendo lasciato il primo...ma non perché brutto, semplicemente era da dedicargli tanto tempo e ho milioni di giochi.

Sia io che la mia ragazza abbiamo giocato a roba difficile? Bè ormai è raro, ma anni fa ninja gaiden Black o dmc3 (versione pre special) non sembravano chissà cosa come difficoltà, normale un po' più alta della media.
I giochi semplici di oggi fanno sembrare i giochi di from sicuramente più difficili, e anche la curva di apprendimento invece delle cose teleguidate

Solo che non so bloodborne in particolare quanto tempo gli si dovrebbe dedicare per capire le meccaniche e giocare "normale", perché una cosa è perdere e riprovare o cercare una strategia giusta, un'altra andare a tentoni senza sapere proprio che si sa facendo.

Che ne dite?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 07:59   #6339
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Sicuramente è un gioco che richiede del tempo da dedicarci per poterlo sviscerare per bene.

La difficoltà è abbastanza allineata ai Souls, anche se lo stile di gioco è diverso, più rapido e basato su schivata e parry di pistola, mentre non c'e' il blocco con lo scudo.

Il DLC è sicuramente molto valido e a 4€ sopra l'edizione base lo prenderei sicuramente, però se pensi di abbandonare il gioco senza terminarlo forse non vale la pena, essendo tarato per livelli relativamente avanzati, diciamo da oltre metà gioco base.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 08:23   #6340
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io sono molto indeciso con la base a 14€ e la goty a 18€

è una delle esclusive da avere? Ok
Sono per i soul? Avendo lasciato il primo...ma non perché brutto, semplicemente era da dedicargli tanto tempo e ho milioni di giochi.

Sia io che la mia ragazza abbiamo giocato a roba difficile? Bè ormai è raro, ma anni fa ninja gaiden Black o dmc3 (versione pre special) non sembravano chissà cosa come difficoltà, normale un po' più alta della media.
I giochi semplici di oggi fanno sembrare i giochi di from sicuramente più difficili, e anche la curva di apprendimento invece delle cose teleguidate

Solo che non so bloodborne in particolare quanto tempo gli si dovrebbe dedicare per capire le meccaniche e giocare "normale", perché una cosa è perdere e riprovare o cercare una strategia giusta, un'altra andare a tentoni senza sapere proprio che si sa facendo.

Che ne dite?
Prendi la goty c'è il pezzo migliore del gioco lì dentro
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v