Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2004, 20:12   #61
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Korn
no tira i missili a casaccio...
non direi così a casaccio, gli ultimi sono stati due centri su due.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:14   #62
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
gpc, ma davvero sei convinto che questa azione folle sia stata utile, considerando quello che rappresentava rantissimi (bene o male che sia) per i palestinesi?
Utile? Sì un capo terrorista in meno.
Spero che per i palestinesi non rappresenti niente... perchè era il capo di una organizzazione che macellava i civili israeliani.
Giusta? No. Non si dovrebbero uccidere persone.
Altre possibilità di agire? Credo di no.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:14   #63
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
vorrei analizzare la situazione per cio che e' :



Gli Israeliani hanno l'esercito tra i piu potenti del mondo , i palestinesi sono anni che fanno terrorismo ad Israele , ma non hanno mai ricavato un ragno dal buco, visto che Israele fa sempre i suoi "comodi", a sto punto mi chiedo :" che senso ha continuare questa strada? che senso ha continuare a chiedere Gerusalemme capitale? sapendo che lo stato Ebraico mai concedera Gerusalemme?"
Quindi ,si continua con lo stillicidio , Israele continuera ad essere cio che e', e i Palestinesi continueranno a fare da bombe umane ,senza ottenere nessuno stato, e nessun risultato rilevante, ma magari aggravando e radicalizzando la posizione di Israele.
In politica a volte ci vuole logica, se una tattica non funziona scendi a patti, e rinunci a cose che il nemico mai ti concedera........
Israele col terrorismo o meno ,si espande , crea nuove colonie , ed e rimasto uno stato senza che gli attacchi lo intaccassero.............i Palestinesi cosa ci ricaveranno con altri 20 anni di terrorismo............ ?
Insomma, a volte e ingiusto , ma tocca chinare la testa, e scendera a patti, ed accettare di sacrificare parte delle proprie richieste, per non combattere una guerra eterna , inutile, e senza vittoria.
Questa è una risposta sensata, che può far piacere o meno, ma è sensata...comunque, una piccola risposta su quel che i palestinesi possono ottenere nel lungo periodo è questa: gli israeliani sono pochi, nonostante i palestinesi muoiano in proporzione più che doppia rispetto a loro (ricordiamoci che durante la prima intifada il rapporto era 1 a 10)cotnuano a crescere di numero...nel lungo periodo la pressione demografica su israele, da parte dei palestinesi, sarà fortissima, Israele reggerà ad una tale pressione?Gli arabi sono pazienti...
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:14   #64
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Korn
scusa ma chi ti dice che la tua analisi sia corretta? che ne sai che dopo questi atti non ci saranno nuovi e + convinti kamikaze?
Erano le parole che si dicevano dopo l'uccisione di Yassin.
Tu hai visto altri attentati?
Io no.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:14   #65
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Hamas ha scritto nel suo statuto nero su bianco che ha come obbiettivo l'annientamento dello stato d'Isreaele, il genocidio degli ebrei ed è contraria a qualsiasi ipotesi di convivenza tra i 2 stati. Mi dici tu che ipotesi di accordo ci può essere?
Io non riesco a capire perché continuiate a vedere solo Sharon nella questione, come se fosse l'unica persona nella stanza dei bottoni. Responsabilità palestinesi ce ne sono per voi o avete pregiudizi sulla loro capacità di raziocinio?
La questione risale a molto tempo fa, lo sappiamo bene, e anche i Palestinesi hanno i loro motivi per avercela con gli Israeliani.

Sharon, in quanto rappresentante di uno stato "evoluto" dovrebbe cercare di mediare, ma la cosa è difficilissima (forse impossibile) dato che dall'altra parte c'è uno statuto così, e gente disposta per nulla al dialogo.

Ma allora che fare? Se continuano a attaccarli, a meno che non sperano di eliminarli tutti, non avranno alcun risultato degno di nota.

Continueranno questa guerra all'infinito? Se sta bene a loro, d'accordo, ma purtroppo più passa il tempo e più i loro conflitti si intrecciano con i conpflitti del resto del mondo...

Se questa faccenda si ingrossa ancora, gli interessi in gioco potrebbero essere veramente troppi, e la posta in gioco altissima. Questo mi fa paura.
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:16   #66
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Gli arabi sono pazienti...
Perchè,altrimenti cosa fanno?In 50 anni le hanno sempre prese
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:17   #67
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
mi sembra di leggere la replica della discussione di quando hanno fatto fuori yassin,e nemmeno questa volta state concludendo niente,tutti arrocati sulle propie posizioni e nessuno che voglia cambiare un poco le sue idee,vi dice niente quello che sto dicendo?non vi sembra l'identica situazione palestina\israle?anche lì nessuno dei due vuole cedere,l'unica differenza e che quì non ci spariamo addosso,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:19   #68
StarBlazers
Senior Member
 
L'Avatar di StarBlazers
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Hai perfettamente ragione.Servirebbe qualcuno che intervenga,altrimenti sti' due qua continueranno a scannarsi per sempre.
il problema e questo , bisogna accettare una realta', i Palestinesi non potranno mai sedersi al tavolo alla pari degli Israeliani , Israele il suo peso politico , economico e di potere l'ha sempre fatto pesare in qualsiasi sede, figuriamoci per difendere il suo stato....
Quindi a sto punto , sono i palestinesi che devono accontentarsi di cio che Israele offre e piu la situazione si radicalizza e piu Israele offre sempre meno...........
E inutile insistere su Gerusalemme capitale , ma ti pare che gli Ebrei cedano Gerusalemme ai palestinesi?
ma andiamo su'....................purtroppo, i palestinesi devono capire che e proprio assurdo insistere su certi tasti, non fa che prolungare una guerra loro, senza alcuna vittoria.......... bah......
__________________
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir !
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:19   #69
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
La questione risale a molto tempo fa, lo sappiamo bene, e anche i Palestinesi hanno i loro motivi per avercela con gli Israeliani.

Sharon, in quanto rappresentante di uno stato "evoluto" dovrebbe cercare di mediare, ma la cosa è difficilissima (forse impossibile) dato che dall'altra parte c'è uno statuto così, e gente disposta per nulla al dialogo.

Ma allora che fare? Se continuano a attaccarli, a meno che non sperano di eliminarli tutti, non avranno alcun risultato degno di nota.

Continueranno questa guerra all'infinito? Se sta bene a loro, d'accordo, ma purtroppo più passa il tempo e più i loro conflitti si intrecciano con i conpflitti del resto del mondo...

Se questa faccenda si ingrossa ancora, gli interessi in gioco potrebbero essere veramente troppi, e la posta in gioco altissima. Questo mi fa paura.
Il problema è cercare di mettere in piedi un leader "moderato" in Palestina, cercare insomma di trovare dall'altra parte un interlocutore rappresentativo da un lato e credibile dall'altro. Il fatto è che tra quelli che il potere ce l'hanno in mano il migliore è un terrorista, la faccenda insomma non lascia molti spiragli.
Visto che ad un accordo non ci si arriva credo che l'unica soluzione allo stato attuale sia ritiro unilaterale + muro + azioni militari mirate.
Ma senza i primi 2 punti il terzo è inutile, anzi dannoso...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:20   #70
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
il problema e questo , bisogna accettare una realta', i Palestinesi non potranno mai sedersi al tavolo alla pari degli Israeliani , Israele il suo peso politico , economico e di potere l'ha sempre fatto pesare in qualsiasi sede, figuriamoci per difendere il suo stato....
Quindi a sto punto , sono i palestinesi che devono accontentarsi di cio che Israele offre e piu la situazione si radicalizza e piu Israele offre sempre meno...........
E inutile insistere su Gerusalemme capitale , ma ti pare che gli Ebrei cedano Gerusalemme ai palestinesi?
ma andiamo su'....................purtroppo, i palestinesi devono capire che e proprio assurdo insistere su certi tasti, non fa che prolungare una guerra loro, senza alcuna vittoria.......... bah......
Assolutamente si,qualcuno deve rinunciare a qualcosa,altrimenti non si finisce più di uccidere
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:20   #71
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da gor
mi sembra di leggere la replica della discussione di quando hanno fatto fuori yassin,e nemmeno questa volta state concludendo niente,tutti arrocati sulle propie posizioni e nessuno che voglia cambiare un poco le sue idee,vi dice niente quello che sto dicendo?non vi sembra l'identica situazione palestina\israle?anche lì nessuno dei due vuole cedere,l'unica differenza e che quì non ci spariamo addosso,ciao.
infatti è uguale, e proprio perchè qui non ci spariamo, possiamo "permetterci" di non cambiare idea.

Lì, dovrebbero essere meglio di noi... e invece...
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:20   #72
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quanti attentati ci sono stati dopo l'uccisione di Yassin?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:22   #73
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da gor
mi sembra di leggere la replica della discussione di quando hanno fatto fuori yassin,e nemmeno questa volta state concludendo niente,tutti arrocati sulle propie posizioni e nessuno che voglia cambiare un poco le sue idee,vi dice niente quello che sto dicendo?non vi sembra l'identica situazione palestina\israle?anche lì nessuno dei due vuole cedere,l'unica differenza e che quì non ci spariamo addosso,ciao.
Il fatto che, dialetticamente parlando, siamo su fronti opposti non vuol dire che la discussione non serva. Primo perché per parlare e dire frasi sensate bisogna collegare il cervello, e questa è sempre un ottima soluzione, secondo perché comunque prendere in considerazione le posizioni altrui, anche solo per confutarle, è comunque un prenderle in considerazione. Di solito mi convinco che una cosa possa essere giusta quando non riesco in nessun modo a dimostrare che sia sbagliata...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:23   #74
PinHead
Bannato
 
L'Avatar di PinHead
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Quanti attentati ci sono stati dopo l'uccisione di Yassin?
Quanti non so...ma due ore prima del blitz un kamikaze ha provocato l'uccisione di un poliziotto israeliano....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:23   #75
CarloR.
Bannato
 
L'Avatar di CarloR.
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Utile? Sì un capo terrorista in meno.
Spero che per i palestinesi non rappresenti niente... perchè era il capo di una organizzazione che macellava i civili israeliani.
Giusta? No. Non si dovrebbero uccidere persone.
Altre possibilità di agire? Credo di no.
bisogna aggiungere che ha fatto uccidere molti poveri disgraziati palestinesi a cui veniva fatto il lavaggio del cervello e gli si prometteva decine di vergini in paradiso e li si faceva macellare insieme agli israeliani con decine di chili di esplosivo addosso
anzi ultimamente per eludere i controlli sempre più stretti si sono arruolate anche svariate donne, chissà a loro cosa si prometteva in paradiso (forse questo è uno dei pochi campi in cui una donna in una società musulmana ha raggiunto un grado paritario con gli uomini)
ma che andassero Rantisi e gli altri capoccioni di Hamas a farsi esplodere invece di reclutare psicolabili e disperati da martirizzare
CarloR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:26   #76
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Il fatto che, dialetticamente parlando, siamo su fronti opposti non vuol dire che la discussione non serva. Primo perché per parlare e dire frasi sensate bisogna collegare il cervello, e questa è sempre un ottima soluzione, secondo perché comunque prendere in considerazione le posizioni altrui, anche solo per confutarle, è comunque un prenderle in considerazione. Di solito mi convinco che una cosa possa essere giusta quando non riesco in nessun modo a dimostrare che sia sbagliata...
posso darti tranquillamente ragione il problema e chi e talmente convinto delle propie idee da non saper cambiare quando gli viene dimostrato che ha torto.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:29   #77
StarBlazers
Senior Member
 
L'Avatar di StarBlazers
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Questa è una risposta sensata, che può far piacere o meno, ma è sensata...comunque, una piccola risposta su quel che i palestinesi possono ottenere nel lungo periodo è questa: gli israeliani sono pochi, nonostante i palestinesi muoiano in proporzione più che doppia rispetto a loro (ricordiamoci che durante la prima intifada il rapporto era 1 a 10)cotnuano a crescere di numero...nel lungo periodo la pressione demografica su israele, da parte dei palestinesi, sarà fortissima, Israele reggerà ad una tale pressione?Gli arabi sono pazienti...

ok ,forse fra 50 anni avranno il loro stato ,per l'aumento demografico ,ma nel frattempo ? combattono inutilmente....... tanto vale concentrarsi solo a far figli no?
Eppoi, il tuo e un ragionamento che non mi convince , perche a sto punto, tra 50 anni saremo tutti pressati e colonizzati da Cinesi ed Indiani insomma, mi pare piu un ragionamento per dire : "alla fine delle ere, i Palestinesi vinceranno cmq........."
__________________
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir !
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:32   #78
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
L'UE è evanescente,gli USA hanno già i loro cazzi amari,ai paesi arabi interesserebbe solo che Israele venga disintegrata,l'ONU dorme,il problema non è semplice,indipendentemente dallo stare con hamas o con Sharon.DSi certo m'incazzo di più per un kamikaze in un bus di studenti,piuttosto di un terrorista assassinato...
wow, che visione allargata che hai...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:33   #79
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
wow, che visione allargata che hai...
Dove starebbero i fatti errati che ha esposto, al di là della conclusione finale (che condivido)?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:34   #80
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
ha già detto che è contrario....
Io credo invece che la cosa abbia la sua logica. Certo credo sia di vitale importanza che queste azioni abbiano un fine e non siano rappresaglia a casaccio. Non riesco a capire come mai ci si scandalizzi ad ogni azione israeliana e ci si dimentichi degli attentati che fanno dall'altra parte. Attacchi questi privi di ogni logica se non quella dello sterminio.
MA CHI SI DIMENTICA JUMPER??!?! SEMPRE CON STA STORIA?!?!? AUTOMATICAMENTE BISOGNA SEMPRE CITARE L'"ALTRA PARTE"?!?

Non si può continuare così... è tanto orrendo dire che questi atti NON SERVONO AD UN CAZZO e, anzi, ottengono il risultato OPPOSTO?!?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v