Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2016, 17:40   #21
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Salve, sono molto tentato di acquistare questo gioco su pc, ma vorrei porvi qualche domande:
1) pc nuovissimo i5 6500 - gtx1060 6g - 16gb ram - ssd ecc... come gira in questo pc e a che dettagli posso giocare?
2) per velocizzare i caricamenti conviene installarlo nell'ssd?
3) mi potete spiegare come funziona l'acquisto ed il download sullo store microsoft; se c'è un client, e/o il download è sospendibile (ho una connessione ridicola e 50gb sono tantini).

Grazie
Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 18:07   #22
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Prezzo molto elevato!

Chiedo a chi l'ha preso: è possibile organizzare dei campionati personalizzati contro l'AI ? Magari potendo scegliere piste e auto ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 18:17   #23
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Prezzo molto elevato!

Chiedo a chi l'ha preso: è possibile organizzare dei campionati personalizzati contro l'AI ? Magari potendo scegliere piste e auto ?
Si.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 18:24   #24
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da Andrix83 Guarda i messaggi
Salve, sono molto tentato di acquistare questo gioco su pc, ma vorrei porvi qualche domande:
1) pc nuovissimo i5 6500 - gtx1060 6g - 16gb ram - ssd ecc... come gira in questo pc e a che dettagli posso giocare?
2) per velocizzare i caricamenti conviene installarlo nell'ssd?
3) mi potete spiegare come funziona l'acquisto ed il download sullo store microsoft; se c'è un client, e/o il download è sospendibile (ho una connessione ridicola e 50gb sono tantini).

Grazie

1) Su alto e senza MSAA sui 60 fps. Dai un'occhiata al video di Digital Foundry dove testano anche la tua vga e danno vari consigli per stabilizzarlo
https://www.youtube.com/watch?v=ofFpnArXbJ8

2) Probabilmente si.

3) Apri l'applicazione nativa Store di Windows 10. Hai naturalmente bisogno di un account Microsoft. Per il resto funziona come steam. Per il download si, c'e' la funzione pausa, devi giusto tenere in considerazione che a volte il download può restituire alcuni errori. A qualcuno ha resettato il download mentre ad altri no. In teoria si tratta di un errore che ora dovrebbe essere scomparso perchè legato alla sola fase precedente al rilascio ufficiale.


Il gioco ha bisogno comunque di qualche piccolo aggiustamento. Alcune vga poi sembrano soffrire più di altre (come la 970). Cercate un pò in rete prima di spendere 65€ - prezzo da mercato console in pratica.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 18:41   #25
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Grazie delle informazioni.
Penso che aspetterò un po' per vedere gli sviluppi ottimizzazione-prezzo.
Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 20:45   #26
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da Ciro1993 Guarda i messaggi
Ergo... o ciccio fuori 65 euro o niente?
Mi spiace, mi piange il cuore ma ho già dato per quantum brake a quello store
Sei il mitico ciro93 di YouTube? Ti stimo

Comunque sul prezzo non ci farei tante storie, sta da valutare se vale o meno la spesa, se il genere ti attira parecchio o meno. Penso che se appassionato di auto e giochi di guida, forza horizon 3 sia un must, e a questo punto credo che i 70 euro son soldi ben spesi.
Sonpazzo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 21:28   #27
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Sei il mitico ciro93 di YouTube? Ti stimo

Comunque sul prezzo non ci farei tante storie, sta da valutare se vale o meno la spesa, se il genere ti attira parecchio o meno. Penso che se appassionato di auto e giochi di guida, forza horizon 3 sia un must, e a questo punto credo che i 70 euro son soldi ben spesi.
Anche perche' e' un gioco veramente enorme in tutti i sensi. Ci sono sempre 1000 cose da fare, montagne di auto, la customizzazione, l'online....Insomma e' uno di quei giochi che una volta installato resta nel tuo hdd per un bel po' di tempo.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 22:28   #28
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2252
Esatto, le gare online sono qualcosa di eccezionale anche per uno come me che tiene le distanze da giochi di auto online. Qui le collisioni sono fatte proprio bene, e se anche i contatti sono frequenti, tenere le auto in pista non è poi così difficile.
Sonpazzo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 22:29   #29
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
2 scatti



__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 22:46   #30
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
come si prende la jeep di Halo?
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 22:55   #31
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
come si prende la jeep di Halo?
Trovata in giro ma mi ha fatto fare solo un'evento..speravo mi rimanesse in garage ma nulla
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 23:08   #32
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
2 scatti



Qualità pazzesca, queste foto rendono davvero tanto
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 23:27   #33
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Qualità pazzesca, queste foto rendono davvero tanto
Fermo restando che FH3 e' graficamente uno dei migliori giochi di auto mai uscito, ma davvero tu riesci a capire la qualita' attraverso questi francobolli?
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 08:47   #34
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Mi raccomando iscrivetevi al club di HWUP appena sbloccate la funzione relativa

Intanto ho cominciato a ricrearmi le auto che avevo in Horizon 2, a partire dalla mia preferita la Impala SS del '64




https://pictr.com/image/5bX2O


Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
come si prende la jeep di Halo?
Mi pare la diano in omaggio a chi ha giocato tot. halo su xbox.

Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Fermo restando che FH3 e' graficamente uno dei migliori giochi di auto mai uscito, ma davvero tu riesci a capire la qualita' attraverso questi francobolli?
non c'entra molto la dimensione delle foto, ma piuttosto che l'intera modalità foto del gioco è filtrata pesantemente.
di fatti le foto fatte da Xbox Vs quelle fatte da PC non mostrano differenze oltre alla risoluzione.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:02   #35
joytag
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
Messaggi: 318
Buongiorno.
Purtroppo Forza Horizon 3 su Pc è proprio ottimizzato col deretano. Personalmente con il mio PC in firma sono costretto ad impostare la risoluzione a 1080p maxato eccetto l'MSAA che lascio a 2x solo per poter ridurre molto lo stuttering. In 2k lo stuttering è davvero insopportabile. Sia con vsync sia senza. Il Gsync non lo attivo mai ma non credo che risolverebbe il problema. Ciò che fa più rabbia è che a 2k nativi ho una media di 90 frame in game con dei cali tali da generare Stuttering. Ottimizzazione questa sconosciuta.. che tristezza 😑😐

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Case Corsair Crystal 680x, CPU i7 9700k no oc, Asus Z390 Maximus XI Hero Wifi, Gigabyte RTX 3070 Aorus
Trattative concluse positivamente con: M4to
joytag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:27   #36
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Mi sembra strano tu non riesca a gestire al meglio il gioco, regge da me con la risoluzione anche più alta.. Ok scende anche sui 50 in alcuni frangenti, ma é giocabile. Hai provato a mettere prestazioni massime dal pannello nvidia? A me ha migliorato la situazione.
Ieri sera ho trovato una delle auto nascoste nel gioco: una Ferrari Dino nascosta in un garage in mezzo ai campi. Comunque mannaggia alla mia passione per le americane.. Sto giocando solo con la mustang e l f150 Ahahaha

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:36   #37
joytag
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
Messaggi: 318
Ciao MrBrillio. Ma hai Stuttering o è diminuito? Perché io ho un po' di Stuttering anche a 1080p ma è sopportabile. Ma a 2k è maggiore.
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Case Corsair Crystal 680x, CPU i7 9700k no oc, Asus Z390 Maximus XI Hero Wifi, Gigabyte RTX 3070 Aorus
Trattative concluse positivamente con: M4to
joytag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:43   #38
Domepavia
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 119
Ciao ragazzi, ieri l'ho acquistato, finito il download lo avvio ma dopo qualche secondo di schermata iniziale mi si chiude. Stamattina l'ho disinstallato e rimesso in download, vediamo stasera se mi da lo stesso problema. A qualcuno di voi è capitato? Speriamo di risolvere sta cosa...
__________________
Case AEROCOOL STRIKE X Advance CPU Intel i5 4690K Dissi CM 412S MOBO AsRock Extreme 4 RAM HyperX Savage 2400 4x4GB 16GB VGA Asus Matrix R9 290X Platinum 4GB 1050MHz ALI ENERMAX PRO80+ 620W HDD Kington SSD SSDNowV300 240GB MOUSE Logitech G9X SCHEDA AUDIO Asus Essence STX CUFFIE Sennheiser HD598 CASSE Trust Tytan 2.1 120W TV Samsung UE51PS8000 + Acer XG270 Predator 144Hz 1440p
Domepavia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:47   #39
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da joytag Guarda i messaggi
Ciao MrBrillio. Ma hai Stuttering o è diminuito? Perché io ho un po' di Stuttering anche a 1080p ma è sopportabile. Ma a 2k è maggiore.
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Diminuito parecchio da quando ho messo quell'impostazione..ieri ho giocato anche in 4k sul TV e sembrava andare benone..ovviamente ci sono dei cali vistosi specialmente quando si entra nelle città.
Nelle opzioni del gioco ricordati di lasciare anche abilitata la voce in basso sugli fps..Livellamento Framerate o introduce na botta di stuttering.
Ho letto anche di gente che ha avuto miglioramenti disabilitando l Hyper-threading dei processori..però boh.

Quote:
Originariamente inviato da Domepavia Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ieri l'ho acquistato, finito il download lo avvio ma dopo qualche secondo di schermata iniziale mi si chiude. Stamattina l'ho disinstallato e rimesso in download, vediamo stasera se mi da lo stesso problema. A qualcuno di voi è capitato? Speriamo di risolvere sta cosa...
A me capita quando ci gioco con il TV e il desktop esteso, e sul predator lascio attivo il gsync
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 09:49   #40
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da joytag Guarda i messaggi
Ciao MrBrillio. Ma hai Stuttering o è diminuito? Perché io ho un po' di Stuttering anche a 1080p ma è sopportabile. Ma a 2k è maggiore.
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Horizon 3 è forse l'esempio di miglior ottimizzazione che abbiamo mai avuto su pc in un gioco di corse, altro che fatto da cani

Saremo in 10,e nessuno ha problemi che riscontri tu.

Poi, per stuttering cosa intendi? Hai cali di frame o stuttering?
Sonpazzo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v