Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2017, 14:07   #10821
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Fidati, io sono un caso clinico di pignoleria su certe cose

E cmq non lamentarti con me. Non è colpa mia se son saltati fuori i miner e amd ha rivoluzionato il mercato così ho rimandato un altro annetto il cambio pc
Per i miner concordo, andrebbero aboliti per legge ( speriamo nella cina anche se mi sa di speculazione e basta), per amd l'unica colpa che ha è di aver trascurato gli investimenti nel settore gpu.

Cmq ora come ora non è un buon momento per comprare, ma tieni conto che con volta con 300 euro rischi di prenderci la 2050ti.. XD

amd sarà completamente fuori dai giochi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 09:52   #10822
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Invece quanto è bello il DLC Blood and Wine.. Ambientazione artisticamente bellissima, storyline finora molto interessante, tante missioni secondarie e più ne ha e più ne metta, ho notato solo io che il tasso di difficoltà pare un po' più alto? Nel senso che alcuni scontri con i boss sembrano meno banali rispetto a prima

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 11:05   #10823
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Bellissimo concordo! Per gli scontri non ho visto un aumento di difficoltà tranne che in una missione secondaria in cui sono dovuto ritornare con equipaggiamento migliore in quanto mi uccidevano con 2 colpi. All inizio con le piantine avevo difficoltà ma con la giusta pozione nessun problema.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 18:20   #10824
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Bellissimo concordo! Per gli scontri non ho visto un aumento di difficoltà tranne che in una missione secondaria in cui sono dovuto ritornare con equipaggiamento migliore in quanto mi uccidevano con 2 colpi. All inizio con le piantine avevo difficoltà ma con la giusta pozione nessun problema.
Sono giusto arrivato al punto che dicevi tu, effettivamente quelle brutte piante sono una rogna

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 18:40   #10825
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Basta stare un filino attenti e le si tira giù senza problemi anche nelle prime fasi:
Spoiler:
unguento anti maledetti + pozione rigogolo (così vi curate coi loro sputi) + igni/aard (come disimpegno nel caso vi capitino troppo vicine).

A quel punto basta solo evitare le loro frustate
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 19:06   #10826
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Beh è proprio una pozione che sconoscevo

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 20:25   #10827
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
sto facendo una run dove vorrei essere fedele al yen, ma ora che sono arrivato alle missioni con triss ...azz è tosta
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:30   #10828
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
sto facendo una run dove vorrei essere fedele al yen, ma ora che sono arrivato alle missioni con triss ...azz è tosta
Devi essere forte
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:26   #10829
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
Salve a tutti e bentrovati. Ho appena iniziato a giocare (ma su PS4) e ci ho preso un po' di confidenza. Vorrei subito riiniziare una partita alla difficoltà massima per tentare il platino in una sola partita. Vorrei chiedervi, oltre a qualche consiglio in generale per raggiungere questo obiettivo, se conoscevate qualche link per:
1) una guida valida per platinare appunto in una singola partita o quasi (nel senso lasciarsi giusto qualcosa per completare a gioco finito)
2) una guida alle scelte da fare fin dall'inizio (abilità, armi/armature da cercare, etc.) per caratterizzare fin da subito il personaggio (se privilegiare il combattimento, o le magie, o l'alchimia, etc.)
3) una specie di "enciclopedia" degli oggetti del gioco con particolare riferimento al l'alchimia (pozioni, decotti, materiali per la preparazione e magari dove trovarli, etc.)
Grazie anticipatamente
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 17:13   #10830
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Salve a tutti e bentrovati. Ho appena iniziato a giocare (ma su PS4) e ci ho preso un po' di confidenza. Vorrei subito riiniziare una partita alla difficoltà massima per tentare il platino in una sola partita. Vorrei chiedervi, oltre a qualche consiglio in generale per raggiungere questo obiettivo, se conoscevate qualche link per:
1) una guida valida per platinare appunto in una singola partita o quasi (nel senso lasciarsi giusto qualcosa per completare a gioco finito)
2) una guida alle scelte da fare fin dall'inizio (abilità, armi/armature da cercare, etc.) per caratterizzare fin da subito il personaggio (se privilegiare il combattimento, o le magie, o l'alchimia, etc.)
3) una specie di "enciclopedia" degli oggetti del gioco con particolare riferimento al l'alchimia (pozioni, decotti, materiali per la preparazione e magari dove trovarli, etc.)
Grazie anticipatamente
Provato con la Wiki?
http://witcher.wikia.com/wiki/The_Witcher_3:_Wild_Hunt
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 21:19   #10831
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
Per l'ultimo punto ok, grazie mille
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 21:22   #10832
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Visto che cerchi guide, prenditi la guida strategica ufficiale
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:43   #10833
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
Da quello che ho trovato e solo in inglese (e poi mi costerebbe più del gioco stesso....)
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:53   #10834
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Da quello che ho trovato e solo in inglese (e poi mi costerebbe più del gioco stesso....)
No c è anche in italiano e costa 25€
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 13:19   #10835
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
Eh appunto.... Il gioco l'ho preso usato a 15€
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 16:10   #10836
ziozeff
Member
 
L'Avatar di ziozeff
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 181
Qualcuno a mai provato a giocare con interfaccia assente? No mappa, no indicatori, no messaggi a schermo per un'esperienza completamente immersiva? Mi balenava quest'idea di iniziare il NG+ in questo modo, ma non so se sia fattibile (a livello di gameplay intendo, perché tutti gli elementi dell'interfaccia sono semplici da disattivare dal menu di gioco).
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 16:32   #10837
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Qualcuno a mai provato a giocare con interfaccia assente? No mappa, no indicatori, no messaggi a schermo per un'esperienza completamente immersiva? Mi balenava quest'idea di iniziare il NG+ in questo modo, ma non so se sia fattibile (a livello di gameplay intendo, perché tutti gli elementi dell'interfaccia sono semplici da disattivare dal menu di gioco).
c'è chi ci ha provato e dice di esserci riuscito. Io ho disabilitato la visualizzazione degli "?", giusto per avere una sorta di imprevisto nel corso delle missioni, e il percorso guidato fino all'obiettivo, ma non sono riuscito a giocare fuori da bianco frutteto senza avere almeno il luogo dell'obiettivo missione sulla mappa, ritengo che il gioco non dia le informazioni necessarie per farne a meno, purtroppo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 16:43   #10838
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Da quello che ho trovato e solo in inglese (e poi mi costerebbe più del gioco stesso....)
Costa mi pare 10$ sul sito di primagames, ma se l'inglese è un problema allora non so che dirti. Giocatelo stando attento a completare tutte le quest secondarie e tieni d'occhio le carte gwent, è semplicissimo da platinare
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 14:33   #10839
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
grazie
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 19:05   #10840
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
The Witcher: non è in programma un nuovo capitolo?

Doug Cockle, doppiatore di Geralt nella popolare serie di The Witcher, ha dichiarato di non sapere se CD Project Red ha in programma un nuovo capitolo della serie.
Al momento infatti, gli sviluppatori sono completamente concentrati su Cyberpunk 2077, nel quale Cockle vorrebbe essere coinvolto. "Non so nulla riguardo a The Witcher 4", ha commentato il doppiatore durante un panel all'EGX 2017, "So che si stanno concentrando molto su Cyberpunk". Il doppiatore aveva cominciato a lavorare due anni prima dell'uscita effettiva di The Witcher, quindi le sue dichiarazioni sono affidabili.

Riferendosi a una sua possibile presenza in Cyberpunk 2077 Cockle ha aggiunto: "Abbiamo discusso sull'idea che io sia coinvolto in qualche modo. Che sia una parte importante o un easter egg, io ci spero. Mi piace molto lavorare con loro, ma non abbiamo avuto contatti significativi. Abbiamo semplicemente parlato in termini scherzosi".

I lavori su Cyberpunk 2077 procedono e CD Project Red ha grandi progetti per il gioco, anche se non ci sono state numerose informazioni a riguardo. Speriamo che l'attesa non sia troppo lunga!


http://www.games.it/sony/ps4/news/th...-capitolo.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v