Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2017, 10:54   #5541
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
situzione ad oggi:

Spoiler:

ieri vado nel luogo con i diavoletti e le stanze, mi si aprono in totale 7 stanze. 5 degli elementali, e 2 di cui una interessante che mi ha fatto fare il rebuild delle statistiche. in tasca ho mi pare 5 pietre del sangue.......che non ho mai usato. forse una. ma se le usassi si aprirebbero altre stanze?
sono alla foresta spettrale. chiuso la faglia (che brutto uccidere tutti quei demoni senza combattere).
mi mancano molte pietre secondo voi?

Spoiler:
le stanze degli elementali sono 4 (quelle che vendono i libri,
per intenderci) se le hai aperte tutte sei sicuramente a buon punto, se ti avanzano pietre probabile che le hai tutte, gli ultimi sono se non mi ricordo male, uno che vende equipaggiamento vario e uno che vende pozioni di alto livello, aperto tutto si ricompone l'arazzo e puoi entrare nel tempio, che immagino non hai ancora trovato (ma è vicinissimo )

doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 10:59   #5542
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Spoiler:
le stanze degli elementali sono 4 (quelle che vendono i libri,
per intenderci) se le hai aperte tutte sei sicuramente a buon punto, se ti avanzano pietre probabile che le hai tutte, gli ultimi sono se non mi ricordo male, uno che vende equipaggiamento vario e uno che vende pozioni di alto livello, aperto tutto si ricompone l'arazzo e puoi entrare nel tempio, che immagino non hai ancora trovato (ma è vicinissimo )

grazie!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 16:50   #5543
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Domanda
Spoiler:
ma al punto che sono io.... Ovvero foresta spettrale ho ucciso il demone nella palude ma ancora devo entrare nel tempio della morte...... è normale non aver ancora trovato il modo di rendere vulnerabili i cavalieri della morte? Cosa ho dimenticato di fare?


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 17:08   #5544
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
non è normale
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 17:15   #5545
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non è normale
Mi puoi aiutare? Cosa ho missato???

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 17:18   #5546
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Spoiler:
Nella miniera da qualche parte trovi una fiala di sangue del tramite,
in un libro è spiegato che la devi unire ad un altro item che si trova altrove (e non ricordo dove , ma se non sbaglio ci arrivi seguendo la storia)
Trovati entrambi li devi combinare come fai con il crafting
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 17:24   #5547
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Spoiler:
Nella miniera da qualche parte trovi una fiala di sangue del tramite,
in un libro è spiegato che la devi unire ad un altro item che si trova altrove (e non ricordo dove , ma se non sbaglio ci arrivi seguendo la storia)
Trovati entrambi li devi combinare come fai con il crafting
Spoiler:
sangue preso. É le spoglie di qualcuno che non ho....sbaglio?


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 17:39   #5548
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Spoiler:
sangue preso. É le spoglie di qualcuno che non ho....sbaglio?


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Ripeto, non mi ricordo bene, ma il secondo pezzo dovrebbe essere una pergamena che dovresti trovare seguendo la storia, crafti i due pezzi e ottieni un libro che insegna la spell per rimuovere lo scudo (non si consuma lo puoi far imparare a tutti)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 17:50   #5549
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Spoiler:
Ripeto, non mi ricordo bene, ma il secondo pezzo dovrebbe essere una pergamena che dovresti trovare seguendo la storia, crafti i due pezzi e ottieni un libro che insegna la spell per rimuovere lo scudo (non si consuma lo puoi far imparare a tutti)
Ok provo grazie

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 08:03   #5550
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Spoiler:
mettere un labirinto proprio prima della fine..... è un dispetto bello e buono!!! Dopo tante ore sentirsi di nuovo bloccato è una sensazione che danno solo i larians


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 07:17   #5551
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Finito. Bello. Grazie a tutti per la pazienza che avete avuto con me! Questo gioco va consigliato e pubblicizzato. É fattibile, magari con la soluzione a portata di mano per le cose meno spiegate, e veramente divertente. Ciao!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 16:04   #5552
Hurricane Polimar
Member
 
L'Avatar di Hurricane Polimar
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 46
Mod

Qualcuno ha provato la mod Epic Encounters?
Pareri?
Le nuove magie, oggetti, ecc. inseriti hanno la descrizione in italiano o sono in inglese?
Hurricane Polimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 16:21   #5553
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Hurricane Polimar Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato la mod Epic Encounters?
Pareri?
Le nuove magie, oggetti, ecc. inseriti hanno la descrizione in italiano o sono in inglese?
Di mio evito certe mod che stravolgono il gioco. Mi pare la stesse giocando Invoker.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 02:44   #5554
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Hurricane Polimar Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato la mod Epic Encounters?
Pareri?
Le nuove magie, oggetti, ecc. inseriti hanno la descrizione in italiano o sono in inglese?
io
solo in inglese,anche se in realtà io mi sono tradotto almeno le cose che sono nel foglio dei personaggi
descrizioni di nuove abilità e oggetti invece le ho ancora in inglese.

Un buon mod,sicuramente rende le cose piu belle rispetto al gioco originale anche se alcune cose non le avrei cambiate
Sono per lo piu dei buff,ma ci sono anche dei nerf,tipo ai cc. I nemici hanno piu vita,per bilanciare i danni aumentati
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 16:31   #5555
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Domandina

Spoiler:
per l'omicidio dovrei andare a prendere Evelyn alla grotta


siccome lo sto giocando a tactician e vorrei evitare di sfracassarmi contro qualche nemico insormontabile, qual'è il massimo livello raggiungibile senza mai uscire da Cyseal? Conviene sotto questo aspetto fare tutti gli scontri "accessori" tipo quelli al cimitero? O i dungeon sotto?

Ultima modifica di GoFoxes : 11-10-2017 alle 16:39.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 17:20   #5556
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Domandina

Spoiler:
per l'omicidio dovrei andare a prendere Evelyn alla grotta


siccome lo sto giocando a tactician e vorrei evitare di sfracassarmi contro qualche nemico insormontabile, qual'è il massimo livello raggiungibile senza mai uscire da Cyseal? Conviene sotto questo aspetto fare tutti gli scontri "accessori" tipo quelli al cimitero? O i dungeon sotto?
Da Cyseal ci esci che sei livello 4 se fai tutte le quest. Accoppando anche i 3 scheletri livello 8 al cimitero (cosa fattibile con 4 pg e le skill giuste) ti fai quasi mezzo livello in più.
Il sotterraneo dei cimitero non è consigliato, è mandatorio: pochi nemici e parecchie casse per trovare equip magici decenti per inizio gioco (nonche il martello per riparare gli oggetti).
Dove andare una volta uscito dalla città te lo suggerisce il vicecomandante della legione. Dove dici tu ci arrivi parecchio tempo dopo quando sarai livello 6.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 09:40   #5557
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Da Cyseal ci esci che sei livello 4 se fai tutte le quest. Accoppando anche i 3 scheletri livello 8 al cimitero (cosa fattibile con 4 pg e le skill giuste) ti fai quasi mezzo livello in più.
Il sotterraneo dei cimitero non è consigliato, è mandatorio: pochi nemici e parecchie casse per trovare equip magici decenti per inizio gioco (nonche il martello per riparare gli oggetti).
Dove andare una volta uscito dalla città te lo suggerisce il vicecomandante della legione. Dove dici tu ci arrivi parecchio tempo dopo quando sarai livello 6.
Ah quindi bisogna fare prima tutte tutte le altre quest? Io manco le ho prese ancora dal comandante (il vice sarebbe la tizia poco fuori?)

Appena riesco a rigiocarci vado a vedere quella roba, che ho anche qualche altra quest appesa. Gli scheletri di livello 8 mi asfaltano mi sa.

Certo è che trovi chiavi nascoste in barili "a caso", questo secondo me è uno dei difetti. Se non sai come proseguire, basta che parli con tutti e apri tutti i contenitori e la soluzione la trovi, fa troppo adventure anni 90.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 10:27   #5558
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah quindi bisogna fare prima tutte tutte le altre quest? Io manco le ho prese ancora dal comandante (il vice sarebbe la tizia poco fuori?)

Appena riesco a rigiocarci vado a vedere quella roba, che ho anche qualche altra quest appesa. Gli scheletri di livello 8 mi asfaltano mi sa.

Certo è che trovi chiavi nascoste in barili "a caso", questo secondo me è uno dei difetti. Se non sai come proseguire, basta che parli con tutti e apri tutti i contenitori e la soluzione la trovi, fa troppo adventure anni 90.
Solo la prima parte è cosi. Dopo diventa piu moderno. E ti dico goditi sta prima parte. É superba

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 10:29   #5559
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Di solito le chiavi generiche a caso aprono bauli poco distanti, gli oggetti delle quest sono abbastanza evidenti
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 11:08   #5560
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Di solito le chiavi generiche a caso aprono bauli poco distanti, gli oggetti delle quest sono abbastanza evidenti
Sì, mi riferivo più che altro al fatto che il gioco ti spinge ad aprire qualsiasi contenitore, che è una cosa che odio da sempre, perché potresti trovarci qualcosa di importante per risolvere una quest.

Le chiavi nello specifico, per me avrebbe più senso fossero addosso al proprietario, o in luoghi "privati" (e in certe situazioni è così), in modo da dare maggior importanza a borseggio, allo stealth o a dover ricorrere allo scassinare.

In particolare mi riferisco alla chiave per la casa di Reginald, che manco avevo avviato la rispettiva quest. Col fatto che sei forzato ad aprire tutto, poi risolvi (o salti diversi step) per caso quest che magari manco sapevi esistessero. Se fossi io che voglio aprire tutto ok, ma forzato dal gioco un po' mi stona come cosa.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v