Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2011, 21:02   #41
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
i toner per le copiatrici a colori costano parecchio, ma sono cmq molto longevi rispetto a quelli delle stampanti semplici... cmq per i toner spulcia bene per il web, si trovano molte offerte
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:03   #42
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Spero di andare lunedì a vedere le ricoh, prenderla a colori a me sembra uno spreco comunque la metto come opzione; la candidata è la b/n a partire dalla mp2000 (full optional come detto) in su

Ti chiedo se hai un sito di riferimento per i consumabili e se è bene che siano originali

grazie


PS
Ma ne vale la pena avere il touch screen? oppure è una di quelle cose delicate da evitare?
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì

Ultima modifica di MartiniG. : 28-05-2011 alle 09:13.
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 11:09   #43
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
Spero di andare lunedì a vedere le ricoh, prenderla a colori a me sembra uno spreco comunque la metto come opzione; la candidata è la b/n a partire dalla mp2000 (full optional come detto) in su

Ti chiedo se hai un sito di riferimento per i consumabili e se è bene che siano originali

grazie


PS
Ma ne vale la pena avere il touch screen? oppure è una di quelle cose delicate da evitare?
la mp2000 secondo me non vale la spesa, è buona giusto per l'ufficio piccolo che fanno poche copie al mese... visto che a te, a quanto pare, serve una macchina per fare un pò tutto, come ti ho già consigliato dovresti puntare da una macchina più massiccia, le nuove partono dalla MP2550 ma se cerchi un ottimo usato buttati a pesce sulla aficio 3025/3030

per i consumabili io uso sempre gli originali, li pago poco più dei compatibili (sto sui 30€ a flacone) ma non li prendo da internet

il touch screen poi per me è fondamentale, non è per niente delicato (ovviamente non devi prenderlo a bastonate) e a sulle 2550 o le 33xx è ancora più grande di quello che si trova sulle 30xx
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 11:44   #44
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
la mp2000 secondo me non vale la spesa, è buona giusto per l'ufficio piccolo che fanno poche copie al mese... visto che a te, a quanto pare, serve una macchina per fare un pò tutto, come ti ho già consigliato dovresti puntare da una macchina più massiccia, le nuove partono dalla MP2550 ma se cerchi un ottimo usato buttati a pesce sulla aficio 3025/3030

per i consumabili io uso sempre gli originali, li pago poco più dei compatibili (sto sui 30€ a flacone) ma non li prendo da internet

il touch screen poi per me è fondamentale, non è per niente delicato (ovviamente non devi prenderlo a bastonate) e a sulle 2550 o le 33xx è ancora più grande di quello che si trova sulle 30xx
Purtroppo usato non ne ho trovato, solo canon.
Accidenti, adesso mi sono intestardito con le ricoh, lunedì ci devo andare per forza, allora punterò su una 25 copie minuto o superiore; che poi la spesa sarebbe ripartita in due, siamo due attività che acquistano, oddio la tasca è la stessa, però sembra più leggero
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 11:48   #45
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
mi raccomando, MINIMO devi puntare alla mp2550 (quella col touch)


cmq fidati che tra ricoh e canon c'è un abisso
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:22   #46
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Ecco a voi, per adesso, le scelte

A3 colore con touchscreen
Ricoh aficio MP 2051c
Toshiba e-studio 2020c

A3 bianco e nero senza touchscreen
Ricoh aficio MP 2000 SP

A3 bianco e nero con touchscreen???
Ricoh aficio MP 2500 SP

L’unica cosa, non capisco da dove poter prendere le informazioni sulla durata dei toner
Sulla toshiba ho trovato on line che il toner nero dura 20.300 copie e quelli a colori 16.800!!!!!
Sulla ricoh ho trovato dati diversi, un toner colore per 4.500 pagine e il toner nero 43.000!!!

M.
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì

Ultima modifica di MartiniG. : 01-06-2011 alle 16:26.
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:30   #47
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
quella a colori comprala solo se ti serve REALMENTE la copiatrice a colori. se non è un'impellenza non prenderla neanche in considerazione perchè i consumi e i consumabili, che quindi andranno ad incidere sul costo copia, sono più costosi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:56   #48
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Effettivamente no, non è così importante avere il colore, posso cavarmela con la epson 1520.
Allora la più indicata è la mp2000, 20 copie ma:
- senza touchscreen, per averlo dovrei spendere una enormità
- scanner in bianco e nero
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 19:24   #49
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
Toshiba e-studio 2020c
Questa è una bella macchina, è come la sorella maggiore 3520 sotto il cofano, con una modifica agli ingranaggi del toner (in macchina) ci puoi montare il toner delle macchine piu grandi (che è uguale e costa uguale ma c'è ne è di piu )*
Ha uno scanner performante e versatilità di configurazione, macro (chiamati template da toshiba) richiamabili al volo .......... Ma ............ scordati di farci manutenzione, quella la puo fare solo un tecnico
Il lato buono è che non si blocca quando arriva a PM, puoi continuare all'infinito, il messaggio è solo un avviso. Il forno è riuscito davvero bene, 3-400K stampe li fa senza perdere sul versante qualità, nonostante il PM indicato sia di 110K stampe, i gruppi di sviluppo durano almeno 100K stampe, al piu è necessaria una pulizia dei tamburi /lame di pulizia in quanto si possono formare dei cordoni di toner che li vedi in stampa come delle righe seghettate bianche, mentre la belt è data come vita macchina, ovvero si cambia solo quando si rompe (cioè mai normalmente, di solito è l'utente che la rompe )

Per i consumabili di questa macchina devi tenere presente che quando stampi in nero funziona solo gruppo nero, quando stampi a colori userai tutti e 4 i gruppi.

Sul lato tecnico, un tecnico puo impostare di tutto, ci sono qualcosa come 18K codici di impostazioni e regolazioni, ma serve, appunto, un tecnico, da solo non puoi fare niente, ed anche se vai in modalità diagnostica se non sai cosa stai toccando è come non esserci dentro

*Nota: Oppure semplicemente rabbocchi la cartuccia esistente col toner di quella piu grande ^^

Ultima modifica di Apocalysse : 02-06-2011 alle 08:59.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:17   #50
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Questa è una bella macchina, è come la sorella maggiore 3520 sotto il cofano, con una modifica agli ingranaggi del toner (in macchina) ci puoi montare il toner delle macchine piu grandi (che è uguale e costa uguale ma c'è ne è di piu )*
Ha uno scanner performante e versatilità di configurazione, macro (chiamati template da toshiba) richiamabili al volo .......... Ma ............ scordati di farci manutenzione, quella la puo fare solo un tecnico
Il lato buono è che non si blocca quando arriva a PM, puoi continuare all'infinito, il messaggio è solo un avviso. Il forno è riuscito davvero bene, 3-400K stampe li fa senza perdere sul versante qualità, nonostante il PM indicato sia di 110K stampe, i gruppi di sviluppo durano almeno 100K stampe, al piu è necessaria una pulizia dei tamburi /lame di pulizia in quanto si possono formare dei cordoni di toner che li vedi in stampa come delle righe seghettate bianche, mentre la belt è data come vita macchina, ovvero si cambia solo quando si rompe (cioè mai normalmente, di solito è l'utente che la rompe )

Per i consumabili di questa macchina devi tenere presente che quando stampi in nero funziona solo gruppo nero, quando stampi a colori userai tutti e 4 i gruppi.

Sul lato tecnico, un tecnico puo impostare di tutto, ci sono qualcosa come 18K codici di impostazioni e regolazioni, ma serve, appunto, un tecnico, da solo non puoi fare niente, ed anche se vai in modalità diagnostica se non sai cosa stai toccando è come non esserci dentro

*Nota: Oppure semplicemente rabbocchi la cartuccia esistente col toner di quella piu grande ^^
Tutto vero, ho notato anche la differenza di prezzi dei toner tra ricoh e toshiba, a netto favore della seconda.
Lo scanner è molto veloce, lo userei anche per archiviazione, hd da 80 gb.
Il venditore mi ha consigliato di non acquistare la scheda fax, che scontato costa circa 800 euro, ma mi darebbe in omaggio una piccola multifunzione laser b/n oki da utilizzare solo come fax di rete.
E che ha ragione domthewizard, una macchina colore andrebbe presa SOLO se sai che ti serve, ma il fatto che se fai una stampa in b/n non consumi nessun componente del colore (toner e drum) mi ispira, senza contare che con il toner colore ti escono 16.000 copie...... contro ricoh 4.500 e costa un 30% in più....

P.S.
Mi hanno proposto un usato, 40.000 copie, da 25 ppm in b/n ottimo, ha tutto meno lo scanner a colori e l'hd, è completa di scheda fax e fascicolatore con i punti, a 1.800,00 + iva ed ha il touchscreen
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì

Ultima modifica di MartiniG. : 02-06-2011 alle 19:38.
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:49   #51
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
che con il toner colore ti escono 16.000 copie...... contro ricoh 4.500 e costa un 30% in più....
Tieni presente che le coperture di Toshiba sono date al 6% e non al 5% come normalmente avviene, (Kyocera su alcune macchine a colori le da al 3%, quell'ISO pincopallino del piffero), cmq il toner nero sulla 2020 è dato per 20,3K pagine, quello colore per 16,8K pagine. Se ricarichi la cartuccia toner (non c'è nessun sensore / chip di riconoscimento cambio cartuccia), col toner della 2320, il nero è dato per 29K pagine, mentre i colori per 24K.

Quote:
Il venditore mi ha consigliato di non acquistare la scheda fax, che scontato costa circa 800 euro
E' un venditore onesto, dagli ascolto, da quel punto di vista Toshiba è scandalosa, la scheda fax di listino verrebbe 1'163€ (si mille cento sessanta tre), però è vero che poi è un po come avere uno zfax (piu limitato ovviamente), senza il problema delle licenze .... Ci marciano un po su IMHO
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 21:43   #52
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
Tutto vero, ho notato anche la differenza di prezzi dei toner tra ricoh e toshiba, a netto favore della seconda.
Lo scanner è molto veloce, lo userei anche per archiviazione, hd da 80 gb.
Il venditore mi ha consigliato di non acquistare la scheda fax, che scontato costa circa 800 euro, ma mi darebbe in omaggio una piccola multifunzione laser b/n oki da utilizzare solo come fax di rete.
E che ha ragione domthewizard, una macchina colore andrebbe presa SOLO se sai che ti serve, ma il fatto che se fai una stampa in b/n non consumi nessun componente del colore (toner e drum) mi ispira, senza contare che con il toner colore ti escono 16.000 copie...... contro ricoh 4.500 e costa un 30% in più....

P.S.
Mi hanno proposto un usato, 40.000 copie, da 25 ppm in b/n ottimo, ha tutto meno lo scanner a colori e l'hd, è completa di scheda fax e fascicolatore con i punti, a 1.800,00 + iva ed ha il touchscreen
40k copie non sono niente per una macchina del genere, io ce ne faccio 60k l'anno e cambio la macchina mediamente ogni 4 anni


P.S: è la ricoh mp2550 o la toshiba?

P.P.S: evita di usare la pinzatrice del fascicolatore, la cartuccia con i punti costa un occhio
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 07:45   #53
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
40k copie non sono niente per una macchina del genere, io ce ne faccio 60k l'anno e cambio la macchina mediamente ogni 4 anni


P.S: è la ricoh mp2550 o la toshiba?

P.P.S: evita di usare la pinzatrice del fascicolatore, la cartuccia con i punti costa un occhio

Nessuna delle 2, è una Minolta, la 250
http://www.multifunzione.net/pdf/Minolta250-350.pdf
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 08:32   #54
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
Nessuna delle 2, è una Minolta, la 250
http://www.multifunzione.net/pdf/Minolta250-350.pdf
ah


le minolta sono belle macchina ma in quanto ad assistenza ti fanno penare tantissimo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 12:44   #55
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ah


le minolta sono belle macchina ma in quanto ad assistenza ti fanno penare tantissimo

.... non mi aiutate voi per l'assistenza?
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 14:56   #56
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
.... non mi aiutate voi per l'assistenza?
magari, quando avevo l'analogica della minolta spesso pure il tecnico aveva bisogno di un... tecnico
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 18:05   #57
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Io ti posso aiutare con la Toshiba
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 18:12   #58
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
Speriamo........ siamo in trattativa...

per la toshiba, intendo
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 11:48   #59
esper000
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1
Infotec Aficio MP C2050

Ciao a tutti, stavo cercando informazioni sui vari forum per quanto riguarda delle multifunzioni, ho un piccolo ufficio di architettura e per adesso ho una stampante hp1700 in a3, uno scanner a4, un fax ed una fotocopiatrice piuttosto vecchiotta in bn che mi fa un sacco di striscie.... insomma pensavo di comprare una multifunzione.
Mi hanno fatto un' offerta per una infotec aficio mp c2050 a 2800€+iva, in più mi hanno valutato la vecchia fotocopiatrice 350€......inoltremi hanno detto che se volevo potevo fare un contratto di noleggio x 36 mesi a 93 € + iva con riscatto finale a circa 30€, senza dovermi preoccupare di toner ecc, ma pagherei solo il costo di ciascuna copia, 0,01€a4 in bn ed il doppio a colori.
Siccome non ne ho la più pallida idea di che tipo di macchina sia, i consumi ecc, qualcuno mi può dare un consiglio? quanto durano queste macchine? ovviamente io farei poche stampe, circa 1000 al mese! mi conviene o meglio se cerchi qualcosa di usato????
Scusate per il maxi post, però sono graditi aiuti...!
esper000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:45   #60
blasco017
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3382
ciao,
1.000 pagine al mese sono un volume di stampa molto basso...
prenderei in considerazione l'acquisto di un buon usato. L'anno scorso io ho acquistato un Kyocera KM-C2525E usato, completo di scheda fax di rete, a 1.800 + iva... ed aveva solo 7.000 copie (Fino alle 300.000 copie ci devo solo aggiungere il toner...). Probabilmente ho avuto fortuna, il rivenditore aveva interesse a piazzare l'usato per mettere il nuovo nell'ambito dei noleggi....ciao

Ultima modifica di blasco017 : 24-06-2011 alle 14:18.
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v