Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2016, 20:17   #28801
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7048
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
E' arrivato a casa il Sony 43WD758.

Fino ad ora una qualità di immagine ottima, l'audio mi sembra più che sufficiente per quanto riguarda una visione quotidiana.

Mi piace proprio....

se avete domande chiedete pure
considera che con l'utilizzo la definizione migliora, proprio ieri l'ho rivisto con un film di animazione, non ricordo quale fosse ma il dettaglio i colori ed il contrasto erano davvero buoni.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 22:38   #28802
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
ciao a tutti, rieccomi

è finalmente arrivato il sony 55XD9305!
i cavi adeguati mi arriveranno tra qualche giorno.

ma impaziente ho subito collegato il tv al pc tramite una HDMI recuperata in casa che sicuramente non è 2.0 high speed..
non avendo mai gestito 2 schermi non so bene come fare. ho seguito questa guida
Quote:
Originariamente inviato da guida
Una volta scelti i cavi da utilizzare, connettere PC a TV è davvero un gioco da ragazzi. Tutto quello che devi fare è collegare fisicamente i cavi alle uscite del computer e alle entrate del televisore. La comunicazione fra i due apparecchi avverrà in maniera pressoché istantanea.

Per regolare la disposizione dei monitor, la loro risoluzione e altre impostazioni relative alla gestione dei due schermi, fai click destro sul desktop di Windows e seleziona la voce Risoluzione dello schermo dal menu che compare (o Impostazioni schermo se utilizzi Windows 10).

Nella finestra che si apre, utilizza il menu a tendina Più schermi per scegliere se estendere gli schermi (cioè se utilizzarli come due ambienti di lavoro separati) o se duplicare lo schermo del computer sul televisore; il menu Risoluzione per scegliere la risoluzione dell’uno o dell’altro monitor; il menu Orientamento per impostare il tipo di orientamento dello schermo (orizzontale e verticale) e pigia su Applica/OK per salvare i cambiamenti.

Per cambiare la posizione degli schermi, cioè fare in modo che muovendo il cursore del mouse tu possa spostarti in maniera naturale da un ambiente di lavoro all’altro, sposta le icone dei monitor che si trovano nel riquadro collocato in alto. Per accedere in maniera ancora più rapida al pannello di configurazione degli schermi, premi Win+P sulla tastiera del PC e scegli come usare il tuo monitor secondario (duplicato, esteso ecc.) Questa scorciatoia funziona solo su Windows 7 e successivi.
*se uso DUPLICARE schermo sembra funzionare tutto (ma di test non ne ho ancora potuti fare) ma mi obbliga a tenere la risoluzione del monitor full hd anche sul tv 4k.

*se uso ESTENDERE schermo posso settare due risoluzioni differenti, full hd per il monitor e 4k per il tv ma le icone sono condivise.
nel senso che è come un monitor unico e andando a destra (dove ho posizionato la tv) il mouse scorre da uno schermo all'altro.
anche in game! rendendo di fatto ingiocabili i giochi..

*se voglio ho come ulteriore opzione "mostra desktop solo per schermo 1" o "mostra desktop schermo solo per schermo 2".. che a me andrebbe bene se poi posso "mandare un film sulla tv" usandola a 4k.

ps: nel pannello di controllo nvidia alla voce "gestisci ipostazioni 3d" posso scegliere il programma as esempio "gioco 1" e selezionare tra
"modalità prestazioni a schermo singolo" "modalità prestazioni multi schermo" "modalità prestazioni compatibilità".
se gli metto schermo singolo evita di passare col muose tra uno schermo e l'altro mentre sono in game?

*inoltre posso cambiare la dimensione carattere solo su uno schermo?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 23:05   #28803
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Grazie a chi mi ha dato una mano, alla fine abbiamo preso il SAMSUNG UE55KU6400, praticamente a scatola chiusa dato che non era disponibile, idem gli altri.
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 08:07   #28804
robbberto
Senior Member
 
L'Avatar di robbberto
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
Messaggi: 684
salve, ieri sono passato da MW e nella sezione tv c'erano vicini l'oled LG , il quantum dots di samsung (s7000) e l'edge led di sony (serie 9) tutti e tre caricati con il filmato 4k hdr e devo dire che il quantum dots se la gioca alla grande con l'oled,anzi, in certe scene avrei preferito il quantum dots.. per il sony era un pelo sotto a tutti e due... peccato ancora ammiro il mio 40ex500
__________________
Ho concluso con: binosoma dragonballfusion zombievil binosoma Quiro
robbberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 10:31   #28805
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
considera che con l'utilizzo la definizione migliora, proprio ieri l'ho rivisto con un film di animazione, non ricordo quale fosse ma il dettaglio i colori ed il contrasto erano davvero buoni.
Guarda io sono veramente stupito. M'ha sorpreso in bene!
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 10:40   #28806
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1078
Philips 7101

Ho ordinato un philips 7101 da 49" in quanto mi piace molto l'ambilight, ma con mia sorpresa ho letto che ha un pannello ips e non va come il mio precedente 7007, confermate? Qualcuno conosce questa tv e come va? grazie, Andrea
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:10   #28807
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da andreadgp Guarda i messaggi
Ho ordinato un philips 7101 da 49" in quanto mi piace molto l'ambilight, ma con mia sorpresa ho letto che ha un pannello ips e non va come il mio precedente 7007, confermate? Qualcuno conosce questa tv e come va? grazie, Andrea
io sto aspettando che arrivi il mio 7181 (identico al tuo ma con staffa diversa e audio più potente), ti confermo che è un IPS, io l'ho scelto proprio così per via dell'angolo di visione che a me serve più ampio.
il televisore dalle poche recensioni che ho trovato non è affatto male, bisogna solo regolarlo per bene perchè out of the box è sblilanciato, l'unica incognita rimane l'assistenza perchè philips non è più quella di una volta, infatti ho speso 50€ in più per l'estensione da e-prezzo e in qualche modo dovrei essere al riparo..
per curiosità quanto l'hai pagato?
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:12   #28808
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1078
Philips 7101

636€ più iva
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:41   #28809
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4520
Comunque ad anno nuovo in vendita dovrebbero esserci solo tv con T2 H265.(ed è assurdo che smetteranno dif are tv 22 24 32 pollici) Se venderanno le altre tv "vecchie" dovrebbero avere un decoder esterno abbinato, altrimenti non dovrebbero essere vendibili, poi si sa, in Italia ognuno fa come gli pare e le autorità se la ridono, basta allungargli un tv...

Quindi, grandi sconti per tv vecchie in teoria entro fine anno... No?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:58   #28810
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1078
Philips 7101

Non solo per L'ambilight, ma perche avendo posseduto il 7007 che era una tv eccezionale, sono rimasto fedele al marchio...inoltre la 7101 è pure molto bella esteticamente
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:50   #28811
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7048
Quote:
Originariamente inviato da andreadgp Guarda i messaggi
Non solo per L'ambilight, ma perche avendo posseduto il 7007 che era una tv eccezionale, sono rimasto fedele al marchio...inoltre la 7101 è pure molto bella esteticamente
https://www.avforums.com/review/phil...v-review.12950
ciao, nel link trovi una review del Philips
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:06   #28812
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
aggiornamento:

è arrivato il nuovo cavo hdmi quindi passo da 1.3 a 2.0.

ho capito che:

*con "DUPLICA schermi" posso far tutto ma su entrambi in full hd
*con "ESTENDI schermi" posso far tutto con 2 risoluzioni diverse ma non posso giocare (perchè andando a destra il mouse scompare e riappare sulla tv)
*con l'opzione "BLOCCA desktop solo per schrmo x" la tv mi dice no input

inoltre:
*cambiare l'opzione per uno schermo solo dal pannello nvidia non serve a niente
*non trovo il modo per avere DIMENSIONI CARATTERE diversi su due monitor diversi

qualche aiuto?
voi come fate?
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 17:21   #28813
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Spero tu non l'abbia ordinato solo per l'ambilight, dato che si possono mettere benissimo dei led da poche decine di euro che fanno anche più effetti

Giusto per guardarti in giro e vedere se ci possa essere di meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in base a cosa c'è sullo schermo?
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 21:06   #28814
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7048
Quote:
Originariamente inviato da robbberto Guarda i messaggi
salve, ieri sono passato da MW e nella sezione tv c'erano vicini l'oled LG , il quantum dots di samsung (s7000) e l'edge led di sony (serie 9) tutti e tre caricati con il filmato 4k hdr e devo dire che il quantum dots se la gioca alla grande con l'oled,anzi, in certe scene avrei preferito il quantum dots.. per il sony era un pelo sotto a tutti e due... peccato ancora ammiro il mio 40ex500
ma la serie 9 di sony era la XD93 o la X9005C?
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 21:26   #28815
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
Ciao Ragazzi ho preso una Sony 49wd758 approfittando del black friday. il pannello è ottimo, ma, differentemente da come mi avevano detto, no ha quasi niente di smart tv: non ha un browser e non ha screen mirroring. la domanda è: sono io che mi perdo qualcosa o c'è qualche modo per aggiungere funzioni o mi tocca proprio usarla così?

Alla fine ci collego il pc, ma preferirei accenderlo solo se serve, dato che il mio è vecchiotto e consuma parecchio...

Grazie
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 21:44   #28816
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi ho preso una Sony 49wd758 approfittando del black friday. il pannello è ottimo, ma, differentemente da come mi avevano detto, no ha quasi niente di smart tv: non ha un browser e non ha screen mirroring. la domanda è: sono io che mi perdo qualcosa o c'è qualche modo per aggiungere funzioni o mi tocca proprio usarla così?

Alla fine ci collego il pc, ma preferirei accenderlo solo se serve, dato che il mio è vecchiotto e consuma parecchio...

Grazie
con sony o si va sulle android tv ( browser app ecc ) oppure nada...solo riproduzione foto e video e forse registrazione su chiavetta usb/disco.
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 21:45   #28817
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ciao ragazzi, consiglio x amico.
50" , 4k , no 3d, smart tv, possibilmente wifi integrato.

Budget: 600/700 euro, acquisto su qualche noto shop.

Grazie
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 04:29   #28818
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
E' arrivato a casa il Sony 43WD758.

Fino ad ora una qualità di immagine ottima, l'audio mi sembra più che sufficiente per quanto riguarda una visione quotidiana.

Mi piace proprio....

se avete domande chiedete pure
Per quali fonti lo usi?

Io sto cercando una tv per i miei genitori che guardano solo il digitale (non tantissimo) e sky,sopratutto partite di calcio. Non posso superare i 43 pollici per motivi di spazio (in pratica l'altezza massima con stand deve essere sui 61,5 ).

Stavo vedendo i 4k (e la scelta si limita solo ad un hisense h43m3000 e al sony xd83) ma a sto punto forse è meglio un buon full hd...
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00

Ultima modifica di dylandog_666 : 02-12-2016 alle 11:13.
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 11:00   #28819
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
fino ad ora l'ho usato per TV, Netflix e connessione PC.

in tutti i tre casi perfetto
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:56   #28820
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Per quali fonti lo usi?

Io sto cercando una tv per i miei genitori che guardano solo il digitale (non tantissimo) e sky,sopratutto partite di calcio. Non posso superare i 43 pollici per motivi di spazio (in pratica l'altezza massima con stand deve essere sui 61,5 ).

Stavo vedendo i 4k (e la scelta si limita solo ad un hisense h43m3000 e al sony xd83) ma a sto punto forse è meglio un buon full hd...
Sul 43", rimanendo in casa Sony, è molto consigliato XD8099. Giorni fa lo vendevano a 700 euro spedito su red***n però adesso l'offerta è finita e minimo si parte da 750.
Sono andato anche a vederlo di persona e ho fatto una foto: http://i68.tinypic.com/1zlwxv4.jpg
Inoltre se mi dici che guardi molto il calcio a maggior ragione viene consigliata Sony per la buona gestione del movimento.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 02-12-2016 alle 14:00.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v