Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2017, 15:32   #2061
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ti vorrei addare, ma mi sa che ti ho addato giá tempo fa, e mi dispiace non poterti addare una seconda volta.
Peró se ti unfriendo, credo che poi potró addarti di nuovo, e insieme winneremo tanti match.
Per forza siamo dei winer noi

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Maaaaaaa lol lol ahaah

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:43   #2062
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
più che altro ho l'impressione che coi dettagli bassi riesco a vedere peggio i nemici rispetto ai miei compagni di team con pc migliori...
Ma guarda, anche gente con la 1080ti gioca tutto low per vedere meglio la gente. L'unica cosa che ti può fregare è giocare ad una risoluzione bassa e la minore fluidità che rende più difficile avvistare movimenti
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:03   #2063
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
1st win in solo
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:09   #2064
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Lavori in corso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:15   #2065
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Uno del 1973 che scrive ADDATO mi fa veramente sognare che un meteorite ci colpisca e ci faccia estinguere.
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Cosa ti fa supporre che sono del 73? hai poche info per supporre no? le persone supponenti sono da evitare per il modo di vedere. Comunque sia mi adeguo, e sto al passo con i tempi(avendo 2 ragazzi con la mia stessa passione)..... non e che questo thread e una maledizione? ogni giorno c'è un bannato. Però a dire castronerie si fa presto e non riesco a cogliere se e ironia o chissà cosa!
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ma stai scherzando vero? un consiglio di che? ma smettiamola per favore di alimentare flame.....uno va a vedere nel mio profilo per scrivere cose non inerente al thread solo perché si è alzato con il piede storto e vuol fare polemica.
Ma pensa te..................
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Era un semplice consiglio per evitare di essere considerato un ritardato, tutto qui.
Ma quando andavi a scuola e un professore ti correggeva cosa facevi?
Frignavi e davi di matto?
Ma guarda te, invece di ringraziare ti incazzi pure?
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ecco come imbrattare un thread dedicato a stupidaggini continue ...eppure stamattina mi son svegliato fresco e riposato e in pace con il mondo.....e mi dai del RITARDATO?
Allora sono dieci giorni per fraquar che ha iniziato il flame e ha anche adoperato insulti diretti, e cinque giorni ad per Artik73 che certo non ha evitato di rispondere.
Adoperateli per ripassare il regolamento e soprattutto la buona educazione.
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Lascia fare.
Anche leggendo i suoi vari post, è il classico presuntuoso che vuole imporre per forza il suo volere.
tipo ora sta facendo un papiro contro quelli che vogliono Iphone X quando poi nel mondo uno potrebbe comprare il cavolo che gli pare.
Decide lui per gli altri. Tutti stupidi, quando poi l'utente ha semplicemente usato uno slang videoludico-inglese, invece di "aggiungere".
Voglio dire, dovremmo dire "faccialibro", no?

Le lotte contro i mulini al vento.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Uno come lui?



Ah no, aspetta, ma sei tu? Whoops..
I flame si segnalano e non si alimentano. Tre giorni a testa anche a voi.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 19-09-2017 alle 16:25.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:18   #2066
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Fine dei lavori.
Ricordate che i giochi servono per divertirsi, e non per litigare.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:26   #2067
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
domanda tecnica:

col mio pc, i5 2500k, 8gb ram, gtx 560 riesco a giocare solo in LOW. cambiando scheda video avrei dei miglioramenti? consigli?
Ciao, come da firma, con 2500K a 4.4 GHz, 16 Gb di ram e gioco su SSD gira tranquillamente, tra i 40 (minimo quando calano) e i 60 fps con v-sync senza stuttering.

Ovviamente fa la sua parte anche la 970, quindi immagino che un upgrade di gpu sia praticamente per te necessario.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 18:37   #2068
MikyThePain
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 468
Se volete aggiungere pure uno scarsone dell'89 il mio nick: mikythepain

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 20:01   #2069
lukat
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 247
A voi si avvia il gioco adesso ?
lukat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 12:09   #2070
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
C'è un AMA su https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGRO...erunknown_ama/

Sarebbe stato meglio farlo su r/IAmA, ma vabbè
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:16   #2071
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Mah io sono molto scettico sullo sviluppo.

Non voglio sollevare un macello, ma lo dico: per me non si arriverà molto lontano.

C'è un circlejerking spettacolare, un major update con un'arma e due cagate e vengono acclamati come eroi nazionali.

in altri giochi, tipo in dayz, (visto che tanta gente qui probabilmente lo ha giocato) con aggiornamenti simili la gente scende per strada con i forconi "un'arma e due cappelli, scam scam scam !!1!!"

Se la data di uscita dall'EA rimane immutata, restano più o meno 5 major updates.

Ci devono mettere ottimizzazione del gioco e del netcode, fisica dei veicoli, rework del suono, rendere decente la prima persona con tanto di modifica alle proporzioni\altezza\erba\ecc..., killcam, mappe nuove, vaulting, supporto al modding, sistema social collegato agli account steam e questo è solo quello che mi viene in mente adesso.

Avoja, sisi, siamo nei tempi

Menomale che hanno usato UE, anche se tutto è un po' grezzo, è comunque giocabile, quindi anche nel peggiore dei casi non è una tragedia.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 15:14   #2072
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
sono d'accordo con te
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 15:43   #2073
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
complotto ?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 17:15   #2074
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
No dai,dayz o almeno la mod, è stato elogiato per un gameplay assolutamente rivoluzionario e nessuno lamentava di decine di difetti e bug. Dopo centinaia di ore di gioco la noia è arrivata e tutti sappiamo bene che con la noia, i sintomi di lamentele e stati di delusione hanno il sopravvento e nemmeno con ettolitri di patch risolleverebbe il morale dei più lamentosi in sindrome da noia.
PUBG ha un gameplay molto meno noioso, quindi ha una longevità e un potente scudo verso players più lamentosi. L'unica cosa da fare è aggiungere contenuti nuovi, che siano armi, mappe, ecc..il tutto prima di arrivare a noia, In ultimo sistemare i bug.

Sbaglio o sonpazzo?

Ultima modifica di Sonpazzo : 20-09-2017 alle 17:37.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 17:57   #2075
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
PUBG è un altro gioco gestito in maniera amatoriale, come è sempre stato H1Z1. Ora è il migliore esponente del genere e comunque è sufficientemente rifinito da poterci giocare, per cui viva PUBG... ma onestamente io sono sempre in attesa che si svegli una SH seria e prenda in mano la situazione.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 20:19   #2076
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
The BATTLEGROUNDS Movie || PUBG
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 00:22   #2077
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
https://www.youtube.com/watch?v=0g0QtoL-scY

volevo rendervi partecipi della mia vittoria, sin da subito solitaria, in squad. I miei amici muoiono senza uccidere nessuno! Se n'è parlato tanto in precedenza e penso serva sia tanta fortuna, sia un minimo di strategia conservativa.

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam

Ultima modifica di Vivisector : 21-09-2017 alle 00:32.
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:51   #2078
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Fortnite battle royale gratis dal 26
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:27   #2079
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
A costo di venire lapidato per manifesta ignoranza pongo qualche domanda…
1. Qualche anima pia mi spiega come funzionano le casse che si trovano sul mercato? Compri, apri e hai qualche booster una tantum?
2. In game vengono droppate? Se si con frequenza completamente ad cazzum o ogni tot ore di gioco?

Grazie dal peggior nabbone che abbia mai solcato i prati di PBUG
ora vado a nascondermi
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:37   #2080
Prowler81
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler81
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
A costo di venire lapidato per manifesta ignoranza pongo qualche domanda…
1. Qualche anima pia mi spiega come funzionano le casse che si trovano sul mercato? Compri, apri e hai qualche booster una tantum?
2. In game vengono droppate? Se si con frequenza completamente ad cazzum o ogni tot ore di gioco?

Grazie dal peggior nabbone che abbia mai solcato i prati di PBUG
ora vado a nascondermi
Le casse, in questo momento, sono ottenibili comprandoli nella lobby in valuta BP, valuta che farmi giocando (la quantità di BP per game varia in base a 3 variabili: Posizione, Kills, Hitpoints). Quindi le compri non droppano stile CS:GO, devi giocare per accumulare BP. All'interno delle casse ci trovi solo roba cosmetica che non intacca il gameplay.
__________________
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v