Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2017, 12:32   #121
Fabio50
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio50
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 3388
Cmq ora e` arrivata la patch 1.7
__________________
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit
Fabio50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 13:23   #122
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Volante 😉

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ecco perchè, col volante è più difficile
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 16:13   #123
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Da autentico malato di F1 quest'anno (dopo sette anni) ho deciso di dare una nuova chance al titolo Codemasters...venendo da Assetto Corsa (e dalla gran bella mod Hybrid F1 2017) devo dire che il lavoro che hanno fatto questa volta è davvero davvero buono! Graficamente è mostruoso (specie con i filtri\render che applica il gioco in modalità foto, è uno spettacolo...in gioco anche è comunque molto piacevole, certo non raggiunge i livelli degli screen ma è validissimo)...devo ancora sviscerarlo bene (al momento per fortuna niente bug...), il FF è buono, l'IA mi da sui nervi, specie in qualifica dove se tu arrivi lanciato e loro escono dai box se ne sbattono e non ti lasciano strada...nessun segnale di bandiera blu o altro...bah! Scandaloso che dopo tutto sto tempo e ste lamentele hanno fatto di nuovo coi piedi il menu dei replay (nell'anno di grazia del Signore 2017 ancora non si può salvarne uno...ne avere un replay completo subito, o finisci la gara - e allora si può vederlo tutto - oppure se vuoi rivedere una azione o un sorpasso devi farlo subito perché ti da una manciata di secondi disponibili). Lo stesso menù delle foto risente dello stesso problema, un po' macchinoso ma poco male (non so a voi ma per girare inquadratura bisogna usare il volante ed è scomodissimo...nemmeno il mouse riconosce.). Poi francamente non capisco alcune scelte...ok il setup della macchina è molto spartano, ma è incomprensibile perché non abbiano inserito ne un pulsante per l'ERS ne i settaggi per la mappatura del suddetto...puoi solo intervenire sul DRS (al di la di miscela benzina e ripartitore frenata)...nel complesso ad ogni modo un ottimo titolo, divertente e che ricrea benissimo quello che ruota intorno la F1 attuale...







__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 22:21   #124
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
qualcuno sa se parte su un pentium g o vuole almeno un i3?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 10:11   #125
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 874
finalmente trovo il thread dedicato a questo gioco!

Il mio giudizio è abbastanza positivo: il sistema di guida, con tutti gli aiuti disattivati, soprattutto con la visuale cockpit, è realistico e appagante, anche con un semplice pad 360 (a parte lo sterzare a scatti ) e bisogna impegnarsi davvero per ottenere dei buoni risultati, e quindi fare almeno 1-2 sessioni di prove libere per prendere confidenza con il tracciato.
Per quanto riguarda la regolazione della macchina, inaspettatamente si possono fare una miriade di regolazioni (incidenza ali, angoli di camber delle ruote, pressione, rapportatura cambio, e altre cose che non ricordo), ma chiaramente, a meno di non volerci perdere le ore, non le ho mai toccate. Magari qualche tutorial a corredo per fare capire i meccanismi dei vari setup sarebbe stato gradito. Eppure io ne mastico abbastanza di assetti, visto che seguo assiduamente la vera formula 1.

PS dalla qualifica in poi non è possibile fare questi cambiamenti, a parte percentuali di frenata su anteriore/posteriore in gara e incidenza dell'ala, per via della regola del parco chiuso

In ogni caso ovviamente c'è un assetto base equilibrato e altre 4 scelte che vanno verso l'assetto più e meno scarico.
In questo caso avrebbero potuto dare qualche aiuto in più, ad esempio suggerendo l'assetto usato dal compagno di squadra, come si fa nella realtà, invece che farmi partire sempre con l'intermedio.

Per quanto riguarda l'AI, è nettamente da migliorare: spesso mi buttano allegramente fuori pista e non vengono neanche penalizzati, anzi ogni tanto vengo penalizzato io!


Infine, ho notato vari bug:
-posizione nelle qualifiche online sballata, e posizionamento sbagliato in griglia (una volta io e mio cugino siamo partiti con le auto una sopra l'altra, letteralmente )
-penalizzazioni assurde: sono stato penalizzato per taglio curva quando sono andato lungo con tanto di fumata delle gomme e ho perso già 10 secondi e talvolta gente online non è stata penalizzata con veri tagli, oppure ieri sono stato squalificato da una gara perchè finendo in testacoda la macchina sgommando ha preso la direzione contraria al senso di marcia e mi ha detto "squalificato, direzione errata"
-improvvisi episodi di stuttering in determinate sezioni di alcuni circuiti, che mi rovinano le gare

MA SOPRATTUTTO

perchè cazz non hanno introdotto la possibilità di fare il pit-stop al volo durante le qualifiche?? possibile che debba perdere 1 minuto e mezzo finchè parcheggiano la macchina, mettono le termocoperte, attaccano i tubicini del cazzo, e tutte le operazioni inverse? così è praticamente impossibile rientrare, cambiare gomme e ripartire per fare un altro tentativo. in quei momenti mi viene un nervoso che non potete immaginare !

Un appunto sulle gare online: ne ho fatte 2, e in entrambe ho mantenuto una condotta corretta: peccato che non abbiano fatto lo stesso gli altri, che mi hanno buttato fuori pista alla prima curva :| non c'è possibilità di segnalarli e bestemmiarli in chat? morivo dalla voglia di farlo :|

comunque se qualcuno ha il gioco su PC mi aggiunga su steam


PS: c'è un modo per modificare i settaggi della carriera? (esempio difficoltà IA, durata delle qualifiche ecc); me li dà sempre immodificabili, anche prima di iniziare un nuovo weekend di gara :/
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]

Ultima modifica di ^Niko^ : 19-09-2017 alle 10:14.
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 12:31   #126
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
provato, indubbiamente il migliore degli ultimi anni, la grafica è quanto di piu realistico si possa avere in questo momento, dispiace solo che non hanno cambiato i menu in gara perche continua ad essermi fastidioso gestire le strategie togliendo lo sguardo dalla pista

ia per me credo vada bene a 64-65% con il pad, ottima questa cosa di poterla settare a percentuale, avevo provato a 80% ma mi buscavo 3 sec

Ultima modifica di fluke81 : 19-09-2017 alle 12:38.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 12:56   #127
android2k10
Member
 
L'Avatar di android2k10
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da ^Niko^ Guarda i messaggi
MA SOPRATTUTTO

perchè cazz non hanno introdotto la possibilità di fare il pit-stop al volo durante le qualifiche?? possibile che debba perdere 1 minuto e mezzo finchè parcheggiano la macchina, mettono le termocoperte, attaccano i tubicini del cazzo, e tutte le operazioni inverse? così è praticamente impossibile rientrare, cambiare gomme e ripartire per fare un altro tentativo. in quei momenti mi viene un nervoso che non potete immaginare !
nel menu non c'è tipo "torna al box" ?
__________________
I'm not android, i'm in paranoid...
android2k10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:18   #128
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da android2k10 Guarda i messaggi
nel menu non c'è tipo "torna al box" ?
Si ma non è il massimo del realismo...lui intende come nella realtà dove per gli ultimi minuti\giri fanno proprio un pit stop tipo gara..cambio gomme e via, invece il gioco ti fa rientrare di nuovo dentro il box con tutta la trafila
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 14:21   #129
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
la grafica è quanto di piu realistico si possa avere in questo momento...
Vero per i circuiti ed i contorni, per le auto ingame e l'illuminazione AC gli è un pelino sopra, poi nella modalità foto con i filtri F1 2017 gli da la paga...ma se pensi che questo è uno screen in game senza modalità foto (e quindi niente effetti o rendering) direi che è ancora avanti...anche perché F1 soffre di eccessivo valore di esposizione - specie sotto la pioggia - che è abbastanza fastidioso secondo me...due ottimi titoli cmq!

__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:38   #130
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Si ma non è il massimo del realismo...lui intende come nella realtà dove per gli ultimi minuti\giri fanno proprio un pit stop tipo gara..cambio gomme e via, invece il gioco ti fa rientrare di nuovo dentro il box con tutta la trafila
esatto, anche perchè anche facendo torna ai box il tempo comunque diminuisce, mentre se si gioca online non è possibile e quindi devi per forza anche assistere a tutte le fasi, ed è davvero angosciante vedendo il tempo che scorre
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:49   #131
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da ^Niko^ Guarda i messaggi
finalmente trovo il thread dedicato a questo gioco!

Il mio giudizio è abbastanza positivo: il sistema di guida, con tutti gli aiuti disattivati, soprattutto con la visuale cockpit, è realistico e appagante, anche con un semplice pad 360 (a parte lo sterzare a scatti ) e bisogna impegnarsi davvero per ottenere dei buoni risultati, e quindi fare almeno 1-2 sessioni di prove libere per prendere confidenza con il tracciato.
Per quanto riguarda la regolazione della macchina, inaspettatamente si possono fare una miriade di regolazioni (incidenza ali, angoli di camber delle ruote, pressione, rapportatura cambio, e altre cose che non ricordo), ma chiaramente, a meno di non volerci perdere le ore, non le ho mai toccate. Magari qualche tutorial a corredo per fare capire i meccanismi dei vari setup sarebbe stato gradito. Eppure io ne mastico abbastanza di assetti, visto che seguo assiduamente la vera formula 1.

PS dalla qualifica in poi non è possibile fare questi cambiamenti, a parte percentuali di frenata su anteriore/posteriore in gara e incidenza dell'ala, per via della regola del parco chiuso

In ogni caso ovviamente c'è un assetto base equilibrato e altre 4 scelte che vanno verso l'assetto più e meno scarico.
In questo caso avrebbero potuto dare qualche aiuto in più, ad esempio suggerendo l'assetto usato dal compagno di squadra, come si fa nella realtà, invece che farmi partire sempre con l'intermedio.

Per quanto riguarda l'AI, è nettamente da migliorare: spesso mi buttano allegramente fuori pista e non vengono neanche penalizzati, anzi ogni tanto vengo penalizzato io!


Infine, ho notato vari bug:
-posizione nelle qualifiche online sballata, e posizionamento sbagliato in griglia (una volta io e mio cugino siamo partiti con le auto una sopra l'altra, letteralmente )
-penalizzazioni assurde: sono stato penalizzato per taglio curva quando sono andato lungo con tanto di fumata delle gomme e ho perso già 10 secondi e talvolta gente online non è stata penalizzata con veri tagli, oppure ieri sono stato squalificato da una gara perchè finendo in testacoda la macchina sgommando ha preso la direzione contraria al senso di marcia e mi ha detto "squalificato, direzione errata"
-improvvisi episodi di stuttering in determinate sezioni di alcuni circuiti, che mi rovinano le gare

MA SOPRATTUTTO

perchè cazz non hanno introdotto la possibilità di fare il pit-stop al volo durante le qualifiche?? possibile che debba perdere 1 minuto e mezzo finchè parcheggiano la macchina, mettono le termocoperte, attaccano i tubicini del cazzo, e tutte le operazioni inverse? così è praticamente impossibile rientrare, cambiare gomme e ripartire per fare un altro tentativo. in quei momenti mi viene un nervoso che non potete immaginare !

Un appunto sulle gare online: ne ho fatte 2, e in entrambe ho mantenuto una condotta corretta: peccato che non abbiano fatto lo stesso gli altri, che mi hanno buttato fuori pista alla prima curva :| non c'è possibilità di segnalarli e bestemmiarli in chat? morivo dalla voglia di farlo :|

comunque se qualcuno ha il gioco su PC mi aggiunga su steam


PS: c'è un modo per modificare i settaggi della carriera? (esempio difficoltà IA, durata delle qualifiche ecc); me li dà sempre immodificabili, anche prima di iniziare un nuovo weekend di gara :/
Dal menù principlae "Carriera"
-----> mentre carica in basso a destra "Opzioni"
----------> "Preferenze"
--------------> "Imposta gara"
-----------------Adesso il menù e accessibile e modificabile.
Per me è utile, specie per le prime gare dove non riesco a capire bene quanto la AI sia intelligente.
Nella prima gara "Australia", con la AI "Difficile", non riesco a fare una cippa, allora parto con "Facile" (55 così capisco la AI), ma per le qualifiche (per non buttare i setup e punti) uso la procedura come ti ho descritto.
..esco dalla carriera, ci rietro subito e dal menù vado in opzioni e modifico la AI ed altri parametri.
Spero di esserti stato utile.
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 17:41   #132
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
un po stupida l'ia, praticamente mi ha regalato la prima gara, era quarto a 40 sec, c'è una stata una SC a 20 giri dal termine e io ho fatto il pit mentre loro l'hanno foto solo dopo che la SC è rientrata e gli sono passato davanti
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 16:58   #133
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da zioigna Guarda i messaggi
Dal menù principlae "Carriera"
-----> mentre carica in basso a destra "Opzioni"
----------> "Preferenze"
--------------> "Imposta gara"
-----------------Adesso il menù e accessibile e modificabile.
Per me è utile, specie per le prime gare dove non riesco a capire bene quanto la AI sia intelligente.
Nella prima gara "Australia", con la AI "Difficile", non riesco a fare una cippa, allora parto con "Facile" (55 così capisco la AI), ma per le qualifiche (per non buttare i setup e punti) uso la procedura come ti ho descritto.
..esco dalla carriera, ci rietro subito e dal menù vado in opzioni e modifico la AI ed altri parametri.
Spero di esserti stato utile.
con "mentre carica " cosa intendi? proprio durante il caricamento della carriera, subito dopo che ho spinto "riprendi carriera"?
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 18:07   #134
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da ^Niko^ Guarda i messaggi
con "mentre carica " cosa intendi? proprio durante il caricamento della carriera, subito dopo che ho spinto "riprendi carriera"?
Mentre sta caricando nella schermata del circuito, per me che ho un G27 compare il pulsante "18" in basso a destra e la dicitura "Opzioni"
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 00:33   #135
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
sto facendo un campionato, ma non si puo cambiare l'ia dopo che cominci?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 07:13   #136
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
sto facendo un campionato, ma non si puo cambiare l'ia dopo che cominci?
Si, come ho descritto nelle mail precedenti.
Fammi sapere.
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 10:14   #137
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 874
ce l'ho fatta, grazie per la dritta

in pratica dopo che clicchi carriera, clicchi su riprendi carriera e nella schermata di caricamento (che dura pochi secondi) in basso a destra c'è scritto opzioni, con un simbolo accanto (nel mio caso quello che equivaleva al pulsante start del controller xbox 360). Da lì accedi al menu, dove puoi cambiare quasi tutto, dagli aiuti al livello dell'IA (da qui cambia anche il moltiplicatore).

Diciamo che non è proprio una grande idea inserire questa opzione solo in una schermata di caricamento di pochi secondi...

Adesso l'ho impostata al 65% (prima era al 55) e con la force india a silverstone mi sono qualificato sesto in q3 con le soft a 8 decimi dal primo con le supersoft. così potrò partire con le soft e avere qualche giro con pista libera.

vedremo cosa riuscirò a fare in q3, ma anche un quinto posto alle spalle di ferrari e mercedes mi andrebbe bene
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 12:37   #138
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da ^Niko^ Guarda i messaggi
ce l'ho fatta, grazie per la dritta

in pratica dopo che clicchi carriera, clicchi su riprendi carriera e nella schermata di caricamento (che dura pochi secondi) in basso a destra c'è scritto opzioni, con un simbolo accanto (nel mio caso quello che equivaleva al pulsante start del controller xbox 360). Da lì accedi al menu, dove puoi cambiare quasi tutto, dagli aiuti al livello dell'IA (da qui cambia anche il moltiplicatore).

Diciamo che non è proprio una grande idea inserire questa opzione solo in una schermata di caricamento di pochi secondi...

Adesso l'ho impostata al 65% (prima era al 55) e con la force india a silverstone mi sono qualificato sesto in q3 con le soft a 8 decimi dal primo con le supersoft. così potrò partire con le soft e avere qualche giro con pista libera.

vedremo cosa riuscirò a fare in q3, ma anche un quinto posto alle spalle di ferrari e mercedes mi andrebbe bene
Alza la difficoltà. È più divertente e realistico per le differenze di prestazioni.
Ci si deve impegnare anche nelle libere per poter sfruttare al limite auto e pista.

Io sono con la McLaren, tutti aiuti off e AI 80%.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 12:48   #139
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Con il 2016 non son mai riuscito a giocare senza TC (impostato su medio) ed ho un volante ottimo..
Anche dosando l'acceleratore mi giravo troppo spesso in accelerazione.
Con questo 2017 l'obiettivo è giocarci assolutamente senza nessun aiuto. Consigli per giocare bene senza il TC?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 13:03   #140
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Con il 2016 non son mai riuscito a giocare senza TC (impostato su medio) ed ho un volante ottimo..
Anche dosando l'acceleratore mi giravo troppo spesso in accelerazione.
Con questo 2017 l'obiettivo è giocarci assolutamente senza nessun aiuto. Consigli per giocare bene senza il TC?
Parzializzare in uscota di curva e dare gas 100% solo se la vettura é dritta.
Ovvio poi molto dipende da velocità della curva stessa.
Altrimenti in uscita di curva puoi anticipare la cambiata, salendo prima di marcia. Questo aiuta controllo e trazione.

Sul bagnato serve ancora piú delicatezza ma é fattibile.

Le auto 2017, anche nel gioco, hanno più aderenza, quibdi risultano piú gestibili. Ovvio che se si esagera...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v