Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2017, 15:09   #114361
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Cè modo di vedere in anticipo quanto spazio occuperà esattamente un gioco scaricato da steam?

perchè o sono io che non leggo bene ma mi sembra che praticamente ogni volta che installo un gioco la dimensione sia diversa da quella che mi dice steam prima di avviare il download.

Per esempio oggi ho scaricato Dirt Rally e nella finesta prima del download mi diceva che pesava 39.000 e rotty mb,che dovrebbero essere circa 39 gb se non sbaglio (1000 mb = 1 gb),eppure dopo aver cominciato a scaricarlo nel gestore download mi dice che sono 26 gb...
Stassa cosa con Sailway,mi scriveva 9.000 e rotti mb ma poi mi ha scaricato 3.1 gb....non capisco
Scarichi file compressi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:12   #114362
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Cè modo di vedere in anticipo quanto spazio occuperà esattamente un gioco scaricato da steam?

perchè o sono io che non leggo bene ma mi sembra che praticamente ogni volta che installo un gioco la dimensione sia diversa da quella che mi dice steam prima di avviare il download.

Per esempio oggi ho scaricato Dirt Rally e nella finesta prima del download mi diceva che pesava 39.000 e rotty mb,che dovrebbero essere circa 39 gb se non sbaglio (1000 mb = 1 gb),eppure dopo aver cominciato a scaricarlo nel gestore download mi dice che sono 26 gb...
Stassa cosa con Sailway,mi scriveva 9.000 e rotti mb ma poi mi ha scaricato 3.1 gb....non capisco


Tra scaricato e installato c'è una differenza.

non voglio essere sicurissimo (sto da cell non posso controllare nel mio pc ora) però

ti ha scaricato 26 gb, poi unzippandolo/installandolo ora nel tuo pc ci sono 39gb di dirt rally.
Controlli un secondo?

diciamo che le dimensioni che leggi sono quelle definitive, ovvero una voltache il prodotto è totalmente installato sul tuo pc

esempio qui : https://steamdb.info/app/310560/depots/
come vedi (escludendo linux) le restanti cose davvero fanno 39 gb.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 15:20   #114363
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da john marston Guarda i messaggi
Cè modo di vedere in anticipo quanto spazio occuperà esattamente un gioco scaricato da steam?

perchè o sono io che non leggo bene ma mi sembra che praticamente ogni volta che installo un gioco la dimensione sia diversa da quella che mi dice steam prima di avviare il download.

Per esempio oggi ho scaricato Dirt Rally e nella finesta prima del download mi diceva che pesava 39.000 e rotty mb,che dovrebbero essere circa 39 gb se non sbaglio (1000 mb = 1 gb),eppure dopo aver cominciato a scaricarlo nel gestore download mi dice che sono 26 gb...
Stassa cosa con Sailway,mi scriveva 9.000 e rotti mb ma poi mi ha scaricato 3.1 gb....non capisco


Pagina di steam: numero a cazzo di cane, probabilmente è un dato dichiarato dallo sviluppatore più che un numero calcolato
Download: dimensione dei file compressi
Spazio occupato effettivo: quello che viene fuori dai file compressi

In pratica:
-spess il numero riportato sulla pagina del negozio è maggiore di quanto devi scaricare effettivamente, a volte è anche molto maggiore rispetto allo spazio occupato effettivo, per esempio pubg dichiara 30gb, effettivamente ne prende meno di 10.

-devi avere il doppio dello spazio disponibile sul disco, perchè steam in caso di aggiornamento, si alloca tutto lo spazio dichiarato sulla pagina.
Esempio pratico: gioco di 30 gb, lo metti sull'ssd con 50 gb liberi, devi scaricare una aggiornamento di 1mb, steam ti impedisce di scaricare l'aggiornamento perchè vuole altri 30 gb liberi. (essendo presente un aggiornamento non puoi ne lanciare il gioco con la vecchia versione, ne spostarlo su un altro disco, ti devi mettere a travasare a mano o inventarti qualche altro workaround)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 15:55   #114364
john marston
Senior Member
 
L'Avatar di john marston
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Pagina di steam: numero a cazzo di cane, probabilmente è un dato dichiarato dallo sviluppatore più che un numero calcolato
Download: dimensione dei file compressi
Spazio occupato effettivo: quello che viene fuori dai file compressi

In pratica:
-spess il numero riportato sulla pagina del negozio è maggiore di quanto devi scaricare effettivamente, a volte è anche molto maggiore rispetto allo spazio occupato effettivo, per esempio pubg dichiara 30gb, effettivamente ne prende meno di 10.

-devi avere il doppio dello spazio disponibile sul disco, perchè steam in caso di aggiornamento, si alloca tutto lo spazio dichiarato sulla pagina.
Esempio pratico: gioco di 30 gb, lo metti sull'ssd con 50 gb liberi, devi scaricare una aggiornamento di 1mb, steam ti impedisce di scaricare l'aggiornamento perchè vuole altri 30 gb liberi. (essendo presente un aggiornamento non puoi ne lanciare il gioco con la vecchia versione, ne spostarlo su un altro disco, ti devi mettere a travasare a mano o inventarti qualche altro workaround)
Grazie della risposta,mi adatterò ai download "ad cazzum"

Certo che basterebbe che controllassero la dimensione dei file sui loro server e scrivessero il numero nella pagina del negozio del gioco
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 13:54   #114365
daysleeper15
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 961
ragazzi un aiutino.
ci sono 1000 pagine...
sicuramente ne avete già parlato indietro.
prima connessione a Steam. Avvio del download (55GB) arrivato al 63% devo interrompere. Metto in pausa il download ed esco da Steam.
Oggi riaccendo. Download non riparte con messaggio di spazio insufficiente su disco (mancano meno di 10GB - ne avevo più di 120 prma di iniziare il download). Spengo il PC, forse senza uscire da Steam, avevo fretta.
Riaccendo più tardi. Steam non parte. Doppio click per tre volte ma nulla.
Anche provando come amministratore. Riavvio.
Steam parte. Il 63% del download non c'è più!!! riparte da 0!
Sul disco lo spazio è occupato dalla quota di download già ottenuta.
Consigli?
Il punto è che se riscarico tutto mi dirà ad un certo punto che lo spazio è insufficiente essendo occupato da quanto già scaricato in precedenza.
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 17:08   #114366
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi
ragazzi un aiutino.
ci sono 1000 pagine...
sicuramente ne avete già parlato indietro.
prima connessione a Steam. Avvio del download (55GB) arrivato al 63% devo interrompere. Metto in pausa il download ed esco da Steam.
Oggi riaccendo. Download non riparte con messaggio di spazio insufficiente su disco (mancano meno di 10GB - ne avevo più di 120 prma di iniziare il download). Spengo il PC, forse senza uscire da Steam, avevo fretta.
Riaccendo più tardi. Steam non parte. Doppio click per tre volte ma nulla.
Anche provando come amministratore. Riavvio.
Steam parte. Il 63% del download non c'è più!!! riparte da 0!
Sul disco lo spazio è occupato dalla quota di download già ottenuta.
Consigli?
Il punto è che se riscarico tutto mi dirà ad un certo punto che lo spazio è insufficiente essendo occupato da quanto già scaricato in precedenza.
Per la questione del download che riparte da zero non ricordo il perchè ma ho letto che succede.
Per la questione dello spazio, prova a vedere se nelle cartelle di Steam "...\Steam\steamapps\downloading" e "...\Steam\steamapps\temp" c'è qualche file e cancellalo
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 17:30   #114367
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi
Steam parte. Il 63% del download non c'è più!!! riparte da 0!
Sul disco lo spazio è occupato dalla quota di download già ottenuta.
Consigli?
Il punto è che se riscarico tutto mi dirà ad un certo punto che lo spazio è insufficiente essendo occupato da quanto già scaricato in precedenza.
Steam se non ricordo male riparte sempre da 0, ma riferito solo alla quota che gli manca(nel tuo caso è lo 0 del 37% che manca a concludere il donwload)
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 17:44   #114368
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Personalmente non mi è mai capitato che riparte da zero quando riprende un download (esempio il 50% di prima è ora 0% e mi manca solo la restante parte), riparte indicando la percentuale rimasta dalla scorsa volta. Può capitare che parta da zero a livello visivo (quindi considerando come zero la percentuale scaricata finora), se aveva finito con il gioco e ora attacca con eventuali DLC.

Invece, può capitare che riparta proprio da zero, quindi come se non avesse scaricato nulla, se nel frattempo è uscita una patch per il gioco in questione oppure se ha trovato dei files corrotti nella cache di download.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 17:46   #114369
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4320
Si, in più fa un controllo di quello che ha già scaricato
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 11:28   #114370
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
No, ma meno male che con Steam Direct ci sarebbe stata meno fuffa (a detta di qualcuno)



Sto "marchiando" più roba adesso di quando c'era Greenlight
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 11:35   #114371
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
No, ma meno male che con Steam Direct ci sarebbe stata meno fuffa (a detta di qualcuno)



Sto "marchiando" più roba adesso di quando c'era Greenlight

Domanda: non fai prima a mettere quello che ti interessa in wishlist e ignorare il resto ?

Comunque l'obiettivo di steam direct era rendere economicamente sconveniente pubblicare giochi a rullo, ci vuole minimo un anno per farsi un'idea. In più c'erano migliaia di giochi pubblicati su greenlight che sono stati visti ed eventualmente pubblicati a mano*

* tipo così immagino

doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 12:12   #114372
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Domanda: non fai prima a mettere quello che ti interessa in wishlist e ignorare il resto ?
Quello che mi interessa è già in wish
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 17:08   #114373
daysleeper15
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Personalmente non mi è mai capitato che riparte da zero quando riprende un download (esempio il 50% di prima è ora 0% e mi manca solo la restante parte), riparte indicando la percentuale rimasta dalla scorsa volta. Può capitare che parta da zero a livello visivo (quindi considerando come zero la percentuale scaricata finora), se aveva finito con il gioco e ora attacca con eventuali DLC.

Invece, può capitare che riparta proprio da zero, quindi come se non avesse scaricato nulla, se nel frattempo è uscita una patch per il gioco in questione oppure se ha trovato dei files corrotti nella cache di download.
intanto grazie per i consigli.
Niente da fare.
Il download è ripartito veramente da zero. Dopo alcune ore la barra dava 18GB su 55. Ieri con il 65% dovevo essere sui 35.
Non c'è traccia dei file temporanei, lo spazio occupato al momento è quello del file da 55GB immagine che probabilmente ha riservato lo spazio sul disco.
A questo punto può essere che quando ieri mattina, lanciando il client Steam che non dava segni di vita (nessun messaggio, nessuna notifica, nessuna icona), ho deciso di riavviare il PC si siano corrotti gli indici e a questo punto stia riscaricando tutti i file sovrascrivendo quelli già scaricati nella sessione interrotta.
Non riesco a dare altre spiegazioni.
Cercherò questa volta di arrivare in fondo senza interrompere, non ho voglia di provare per vedere se questa volta mi mantiene l'avanzamento perchè poi se non è così mi girerebbero a mille.
Mi chiedo chi avesse connessioni più lente della mia come riuscirebbe ad arrivare in fondo con un gioco così pesante. Lasciare il PC acceso per più giorni non sempre è possibile.
Poi se dite che non vi è mai successo sarà che nel mio caso è veramente successo qualcosa tra la sospensione e il ripristino.
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 17:46   #114374
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Voglia di horror? Outlast e il suo DLC Whistleblower completamente gratis su Humble S

Continuano le offerte assolutamente imperdibili di Humble Bundle e in particolare dell'Humble Store che, dopo averci proposto un classico come Oddworld: Abe's Oddysee in forma completamente gratuita, ci trasporta nell'oscuro universo di uno degli horror più apprezzati degli ultimi anni.

Outlast riprese la formula di Amnesia puntando con decisione sulle fughe al cardiopalma, sull'uso della telecamera e su un'atmosfera estremamente inquietante che è stata apprezzata da tantissimi appassionati del genere. Un gioco non perfetto in tutti i suoi elementi ma comunque di buonissima qualità che ora è disponibile in forma completamente gratuita.

L'Humble Store propone, infatti, Outlast e il suo DLC Whistleblower completamente gratis per un tempo limitato. Avete circa un giorno e 8 ore per scaricare questo ottimo horror e per tuffarvi negli inquietanti corridoi di un manicomio solo apparentemente abbandonato.

Cosa pensate della proposta dell'Humble Store? Scaricherete Outlast e il suo DLC?


link:

http://www.eurogamer.it/articles/201...u-humble-store
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 17:52   #114375
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
quanto ciarlare... mi avevano già convinto alla parola gratis
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 17:53   #114376
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 19:20   #114377
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Ho provato a riscattarlo ma chiede di affiliare l'account con quello di steam, ed è una cosa che preferisco non fare, mica che se gli craccano il sito mi fregano l'account Quando mai vorrò giocarlo sono sicuro che lo troverò a pochi cents. Sempre che non lo regalano prima su gog senza tante storie

Edit: ma da quanto tempo windows 10 ha la funzione luce notturna? visto adesso... è davvero utile se si usa il pc al buio la sera
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 22-09-2017 alle 19:32.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 19:42   #114378
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
[quote=T_zi;45041761]Ho provato a riscattarlo ma chiede di affiliare l'account con quello di steam, ed è una cosa che preferisco non fare, mica che se gli craccano il sito mi fregano l'account Quando mai vorrò giocarlo sono sicuro che lo troverò a pochi cents. Sempre che non lo regalano prima su gog senza tante storie /QUOTE]

guarda che è sicuro al 100%, non hanno i tuoi dati, sanno solo qual'è il tuo account steam.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 20:13   #114379
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ho provato a riscattarlo ma chiede di affiliare l'account con quello di steam, ed è una cosa che preferisco non fare, mica che se gli craccano il sito mi fregano l'account Quando mai vorrò giocarlo sono sicuro che lo troverò a pochi cents. Sempre che non lo regalano prima su gog senza tante storie

Edit: ma da quanto tempo windows 10 ha la funzione luce notturna? visto adesso... è davvero utile se si usa il pc al buio la sera
Se bucano quella roba, l'aver collegato l'account ad humble bundle sarà l'ultimissimo dei problemi
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 20:29   #114380
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Sto invecchiando e divento sempre più diffidente
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v