Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2003, 19:21   #21
zeus136
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 29
ci risamo

Cisao Mirror, come prevedevo sono ricascato nel baratro della Tiscali.
Scarico di nuovo a 3K e quelli della Tiscali continuano a mandarmi le fatture.
Gli ho mandato la raccomandata per segnalare il probema il 24.11.03 e gli è pervenuta il 27.11.03. Ora aspetto una quindicina di giorni dalla data di ricezione.
Il problema è che secondo contratto, non assicurando loro una banda minima garantita, dovremmo continuare a pagare il contratto fino alla scadenza dell'anno.
E' un vero e proprio furto autorizzato. Spero che qualcosa si muova perchè mi girano le palle pagare 46 euro al mese per scaricare a 3K (meno di una linea analogica).
Ragazzi se ci sono novità tenetemi infomato.
Cercherò di contatare anche io "mimandaraitre" e "striscia".
Teniamoci in contatto.
Ciao.

Gianluca
zeus136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 08:13   #22
raceman
Senior Member
 
L'Avatar di raceman
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1567
Quote:
Per quanto riguarda il problema della disconnessione quando arrivano le telefonate non è stato ancora risolto.
Ho letto che non usi il filtro adsl.....ora per i problemi di rallentamento che lamentavi il filtro non centra niente. Ma è responsabile invece delle disconnessioni quando telefoni o ricevi telefonate.
Se non hai una linea aggiuntiva dati (che tra l'altro è gratuita e puoi richiedere in attesa di distacco per passaggio ad altro provider), devi usare il filtro su ogni presa dove hai collegato un telefono. Quindi per es. 4 prese telefoniche, e 2 telefoni in totale = 2 filtri.
Se non utilizzi i filtri: quando telefoni dall'apparecchio collegato alla presa o ricevi telefonate ti cade la connessione.
__________________
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo
raceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 08:40   #23
zeus136
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 29
problema risolto

Ciao, in effetti era il filtro.
QUello che mi hanno mandato dalla Tiscali insieme al modem dev'essere difettoso. L'altro giorno ne ho comprato un altro ed ho risolto. Il problema è che la banda fa sempre schifo, continuo a scaricare a 3K. Quando si svegliano questi della Tiscali.
Io ho cancellato questa parola dal mio vocabolario, visto che si comportano da schifo mi sento in dovere di sputtanarli (scusate il termine forte). Queste persone non sono in grado di stare sul mercato perchè spillano soldi per un servizio che non sono in grado di offrire. Oggi stanno fregando tante persone, cosa sperano? Per quanto tempo gli può andare bene?
Aspettiamo sviluppi.
Ciao ragazzi
zeus136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 08:48   #24
raceman
Senior Member
 
L'Avatar di raceman
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1567
Se vuoi cambiare provider senza aspettare di essere disdettato puoi farlo. Chiedi una linea dati aggiuntiva e quando se attivo con il nuovo provider dai la disdetta a Tiscali. Certo se non sono inadempienti, ti toccherà pagare fino alla naturale scadenza del contratto Tiscali. Però puoi prenderlo in considerazione per un cambio quando ti troverai prossimo alla scadenza.
__________________
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo
raceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 10:46   #25
zeus136
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 29
disdetta Tiscali

Magari potessi dare la disdetta alla Tiscali! L'avrei già fatto.
Il problema è che il contratto vale un anno (scade a luglio) e non assicurando loro una banda minima sono, per così dire, nel giusto, anche se a livello commerciale stanno facendo una figura da cani.
Mi possono anche fregare per un anno, ma di sicuro gli faccio una pubblicità a vita da schifo, come si meritano.
Sono un appassionato di pc ed assemblatore per gli amici, in tanti mi chiedono dei consigli e sono contento di poter dire la mia su Tiscali quando mi chiedono come va.
Purtroppo la nostra unica arma è diffondere le notizie.
Cmq grazie della risposta.
Ciao.
zeus136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v