Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2010, 19:30   #281
alebls87
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da fannino Guarda i messaggi
Visto N53jq….!!ottimo notebook , la sola cosa che mi lascia un po' perplesso è la tastiera non perchè fletta ma sembra molto scarsa come qualità. A differenza di ciò che pensavo il pannello non è male, sia come immagini che come lucidità.. sicuramente nella media .
Anche a me è parso un buon notebook, solido. Non ho trovato la tastiera così scadente come avevo sentito, e lo schermo mi è sembrato buono (a parte i riflessi troppo presenti).
Cosa facciamo?
alebls87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 22:23   #282
fannino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da alebls87 Guarda i messaggi
Anche a me è parso un buon notebook, solido. Non ho trovato la tastiera così scadente come avevo sentito, e lo schermo mi è sembrato buono (a parte i riflessi troppo presenti).
Cosa facciamo?
Non saprei, domani vado a vedere msi fx 603 e poi decido, secondo me il problema del riflesso è falsato dalla cornice (vistosa e lucida ).
fannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:05   #283
Ghezzus
Member
 
L'Avatar di Ghezzus
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 138
Stamani ho preso l'X5MJQ che vendono alla MW e dopo aver fatto i DVD di ripristino l'ho spento... quando sono andato a riaccenderlo è stato un monte di tempo a caricare poi mi ha dato un errore dicendomi che non trovava un file di sistema ed è partito senza caricare il desktop alchè lo riavvio e questa volta addirittura mi si pianta in fase di caricamento .
Secondo voi è normale???
Dopo averlo resettato lo riavvio normalmente e questa volta parte... allora provo a far girare un DVD e appena chiudo il lettore mi si riapre da solo inspiegabilmente lo richiudo e avvio il player Cyberlink ma mentre sta per partire, il programma si blocca e viene chiuso!!
Aiuto datemi un consiglio... Secondo voi lo devo portare a cambiare??
Sono disperato!!!
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:16   #284
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Corri immediatamente in negozio e fattelo cambiare all'istante....

EDIT:
per chi è interessato al dell comunico che oggi mi è arrivato il tecnico a casa ed ha sostituito il monitor AUO22EC con un LGD0266 sul mio 15 XPS....la retinatura dei pixel ora non c'è più...quindi fastidio risolto!

Ultima modifica di donamara : 29-11-2010 alle 12:29.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 13:07   #285
alebls87
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
per chi è interessato al dell comunico che oggi mi è arrivato il tecnico a casa ed ha sostituito il monitor AUO22EC con un LGD0266 sul mio 15 XPS....la retinatura dei pixel ora non c'è più...quindi fastidio risolto!
Che fortuna!! Sono sicuro che se avessi chiesto io la sostituzione del monitor me ne avrebbero montato su uno ancora peggio dell'au optronics (tipo un CHI MEI cinese).
alebls87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 14:04   #286
doc4is
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 110
avendo n53jf mi spiegate che intendete con la retinatura dello schermo
doc4is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:06   #287
fannino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da doc4is Guarda i messaggi
avendo n53jf mi spiegate che intendete con la retinatura dello schermo
Vedi qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...269034&page=81 .
fannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:12   #288
tommyhall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Ghezzus Guarda i messaggi
Stamani ho preso l'X5MJQ che vendono alla MW e dopo aver fatto i DVD di ripristino l'ho spento... quando sono andato a riaccenderlo è stato un monte di tempo a caricare poi mi ha dato un errore dicendomi che non trovava un file di sistema ed è partito senza caricare il desktop alchè lo riavvio e questa volta addirittura mi si pianta in fase di caricamento .
Secondo voi è normale???
Dopo averlo resettato lo riavvio normalmente e questa volta parte... allora provo a far girare un DVD e appena chiudo il lettore mi si riapre da solo inspiegabilmente lo richiudo e avvio il player Cyberlink ma mentre sta per partire, il programma si blocca e viene chiuso!!
Aiuto datemi un consiglio... Secondo voi lo devo portare a cambiare??
Sono disperato!!!
Ciao sai dirmi che ram monta (specifiche) e la velocita' dell'hard disk?? grazie
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 16:03   #289
mark82101
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Ghezzus Guarda i messaggi
Stamani ho preso l'X5MJQ che vendono alla MW e dopo aver fatto i DVD di ripristino l'ho spento... quando sono andato a riaccenderlo è stato un monte di tempo a caricare poi mi ha dato un errore dicendomi che non trovava un file di sistema ed è partito senza caricare il desktop alchè lo riavvio e questa volta addirittura mi si pianta in fase di caricamento .
Secondo voi è normale???
Dopo averlo resettato lo riavvio normalmente e questa volta parte... allora provo a far girare un DVD e appena chiudo il lettore mi si riapre da solo inspiegabilmente lo richiudo e avvio il player Cyberlink ma mentre sta per partire, il programma si blocca e viene chiuso!!
Aiuto datemi un consiglio... Secondo voi lo devo portare a cambiare??
Sono disperato!!!
mi spiace per l'accaduto, anche io consiglio di parlarne con i venditori... Io l'ho ordinato proprio da MW a Sassari ma non è mai arrivato...
In che città l'hai preso tu?
mark82101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 16:17   #290
mark82101
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 145
Vorrei capire perchè in certi negozi l'asus N53JQ-SX111V monta la Geforce GT 425M e in altri la Geforce GT 335M
All'inizio volevo andare sull'N53JQ-SX108V, ma ha l'HD a 5400 RPM, mentre l'SX111V da 7200 RPM (sperando abbia la 425M).
Qualcuno sa niente a riguardo?!
mark82101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 20:48   #291
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da tommyhall Guarda i messaggi
Docking hai controllato il modello che è arrivato alla mediaworld di trento??' Sapresti dirmi le caratteristiche c'è un pò di confusione sulla frequenza della ram!!! Grazie
Oggi non sono riuscito a passare...
Sappi che da tre settimane aspetto che arrivi in negozio perchè nessuno ne sa nulla.
Domani pomeriggio dovrei riuscire a passare e finalmente lo vedrò e ti saprò dire!
Cmq mediaworld mi ha confermato che arriverà in tutti i negozi e avrà lo stesso prezzo in quanto 890 euro (il suo prezzo) non è in offerta, ma è il suo normale prezzo di vendita.

@mark82101
Le ultime cifre del modello. sono la configurazione, potrebbero cambiare (se i numeri sono diversi uno dall'altro) il masterizzatore, l'hd, scheda video, ecc.
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 20:49   #292
tommyhall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Ghezzus Guarda i messaggi
Stamani ho preso l'X5MJQ che vendono alla MW e dopo aver fatto i DVD di ripristino l'ho spento... quando sono andato a riaccenderlo è stato un monte di tempo a caricare poi mi ha dato un errore dicendomi che non trovava un file di sistema ed è partito senza caricare il desktop alchè lo riavvio e questa volta addirittura mi si pianta in fase di caricamento .
Secondo voi è normale???
Dopo averlo resettato lo riavvio normalmente e questa volta parte... allora provo a far girare un DVD e appena chiudo il lettore mi si riapre da solo inspiegabilmente lo richiudo e avvio il player Cyberlink ma mentre sta per partire, il programma si blocca e viene chiuso!!
Aiuto datemi un consiglio... Secondo voi lo devo portare a cambiare??
Sono disperato!!!

ciao ghezzus, mi dispiace del problema al tuo asus, io volevo chiederti che ram monta il modello della mediaworld e la velocita' dell'hard disk?? poi se hai tutte le caratteristiche sarebbe meglio almeno si puo' fare il confronto con il modello venduto da papino expert!! Grazie penso sarebbe utile anche per gli altri utenti
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:00   #293
tommyhall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
@docking

Ciao dock te sai la differenza di ram del modello di mediaworld e quello di papino expert....??
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:11   #294
mark82101
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
@mark82101
Le ultime cifre del modello. sono la configurazione, potrebbero cambiare (se i numeri sono diversi uno dall'altro) il masterizzatore, l'hd, scheda video, ecc.
Lo stesso modello N53JQ-SX111V in certi negozi monta la Geforce GT 425M e in altri la Geforce GT 335M!!!
mark82101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:36   #295
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da tommyhall Guarda i messaggi
@docking

Ciao dock te sai la differenza di ram del modello di mediaworld e quello di papino expert....??
Ti farò sapere domani se vado a vederlo.
Anche se dovrebbero essere 2x2048@1066mhz.
Ciao
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:27   #296
doc4is
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 110
le ram che monta n53jf sono DIMM1: Elpida EBJ21UE8BDS0-DJ-F 2 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM (8-8-8-22 @ 609 MHz) (7-7-7-20 @ 533 MHz) (6-6-6-17 @ 457 MHz) (5-5-5-14 @ 380 MHz)
doc4is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 16:44   #297
Ghezzus
Member
 
L'Avatar di Ghezzus
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
Corri immediatamente in negozio e fattelo cambiare all'istante....

EDIT:
per chi è interessato al dell comunico che oggi mi è arrivato il tecnico a casa ed ha sostituito il monitor AUO22EC con un LGD0266 sul mio 15 XPS....la retinatura dei pixel ora non c'è più...quindi fastidio risolto!
Sostituito ,questo per ora va alla grande!!
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 16:52   #298
Ghezzus
Member
 
L'Avatar di Ghezzus
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da mark82101 Guarda i messaggi
mi spiace per l'accaduto, anche io consiglio di parlarne con i venditori... Io l'ho ordinato proprio da MW a Sassari ma non è mai arrivato...
In che città l'hai preso tu?
Non è proprio mio ma della mia ragazza (io a breve voglio prendere il Dell XPS 15...) Cmq l'ha preso alla T...y di Empoli... ne avevano solo 2... Quello che ho ora e quello che gli ho riportarto ... Modello X5MJQ-SX124V.
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 17:08   #299
Ghezzus
Member
 
L'Avatar di Ghezzus
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da tommyhall Guarda i messaggi
ciao ghezzus, mi dispiace del problema al tuo asus, io volevo chiederti che ram monta il modello della mediaworld e la velocita' dell'hard disk?? poi se hai tutte le caratteristiche sarebbe meglio almeno si puo' fare il confronto con il modello venduto da papino expert!! Grazie penso sarebbe utile anche per gli altri utenti
Non ho quello della MW ma quello della T...y che però se non mi sbaglio dovrebbero essere uguali.. (X5MJQ-SX124V)
Il monitor è l'AUO22EC che monta o meglio montava (a quanto detto da Donamara...) il Dell XPS 15;
Il procio è un i7 740 e la VGA una nvidia 425 GT;
Le RAM sono 4GB DDR3 a 1333MHz e l'HDD è da 500GB a 5400rpm.
Spero di essere stato utile

Ultima modifica di Ghezzus : 18-12-2010 alle 17:57.
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 01:23   #300
Peon
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8
IMPORTANTE
Telefonato oggi alla MW di Milano: gli ordini di ASUS X5MJQ non consegnati sono stati CANCELLATI!!

Al loro posto sono stati ordinati degli ASUS X52JT-SX013V:
Processore i7-740
RAM 4Gb
HDD 500 Gb 7200rpm
Scheda Grafica ATI 6370
No info su pannello
No info su USB 3.0

Riferimento che trovo al momento per l'X52JT:
https://www.mln.com.au/product/?itemID=1021&typeID=23
(caratteristiche tecniche corrispondono, con in più info sul pannello 1366 * 768, no USB 3.0 e casse di qualità inferiore).
[Edit] Qui foto + grandi:http://www.campuspoint.de/shop/noteb...de-ex033v.html
Non credo che l'inserimento di questi link comporti la violazione del regolamento; nel caso lo fosse, vi prego di segnalarmelo in modo da editare il post.

Su NotebookCheck la ATI 6370 nn riporta i valori dei benchmark, quindi non so raffrontarla alla nVidia 425M... quale delle due è meglio?

Dovrebbero essere in consegna domani, in quantità notevolmente superiori agli X5MJQ (71 in arrivo contro i 4 cancellati), ad un prezzo di listino di 850€ (probabilmente saranno messi in offerta).

Opinione personale: stile molto meno attraente dell'N53/X5M, no USB 3.0, scheda video inferiore (da quanto capisco, attendo conferme/smentite), audio inferiore... anche se in offerta non credo ripiegherò su questo modello... Che delusione MW...

Spero le info siano utili a tutti!

Ciao ciaoo!
Matteo

Ultima modifica di Peon : 01-12-2010 alle 01:28. Motivo: Aggiunto link a foto migliori
Peon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v