Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2010, 21:48   #341
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Ragazzi calma cortesemente.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 21:54   #342
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
cerco l'hdmi cec perchè sto comprando un monitor e utilizzerei il decoder sempre in PiP o quasi sempre, avere due telecomandi sarebbe davvero noioso perchè dovrei usarli entrambi ogni volta.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:59   #343
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2224
ciao, ho letto le ultime due pagine, ma non mi sono chiarito le idee.

abbisognerei di un decoder che:

-funzioni bene
-costi il meno possibile

non m'interessa registrare, nè l'hdmi, nè i canali a pagamento.
se ho capito bene uno zapper farebbe al caso mio.

unico fronzolo che potrebbe farmi comodo sarebbe la porta usb, che, se ho capito bene, servirebbe a vedere direttamente i film in avi o mpeg caricati su una pennetta.

me ne suggerireste due versioni, una senza usb e una con?
lo comprerei in un negozio fisico a biella o torino, così da risparmiare le s.s.

vi ringrazio
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:59   #344
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4617
come zapper il telesystem 6208 con bollo grigio, no usb
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:59   #345
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2224
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
come zapper il telesystem 6208 con bollo grigio, no usb
grazie
l'ho trovato a 24.90, ma senza possibilità di ritiro in negozio, quindi ci sarebbero da aggiungerci le s.s.
se ti va, mi spiegheresti che cos'ha di più rispetto a (prendo a caso dai più economici di una nota catena di elettronica)

-MAJESTIC DEC-555
-INNO HIT 985B
-ADB DT2116

che costano tutti un po' di meno del telesystem?

e poi, ho capito bene, è vero che ce ne sono alcuni che hanno un ingresso usb grazie a cui, con una pennetta, potrei vedere avi, mpeg, etc?
se si, che modello consigli?

grazie 1000

Ultima modifica di speleopippo : 03-11-2010 alle 20:44.
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 19:07   #346
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4617
in più rispetto agli altri (se così si può dire) è il bollino grigio ovvero la certificazione DGtv in base alla quale lo zapper è previsto di EPG, aggiornamenti OTA e funzione LCN, cose che cmque hanno anche altri senza bollino, in secondo luogo è un modello nuovo rispetto ad altri in giro da anni.
se ti interessa usb-rec + lettura avi, vob, ecc c'è il majestic 548, tra l'altro legge anche hd autoalimentati che molti nn fanno, ho letto pareri positivi su questo
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:20   #347
PolpoPaul
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
in più rispetto agli altri (se così si può dire) è il bollino grigio ovvero la certificazione DGtv in base alla quale lo zapper è previsto di EPG, aggiornamenti OTA e funzione LCN, cose che cmque hanno anche altri senza bollino, in secondo luogo è un modello nuovo rispetto ad altri in giro da anni.
Consiglio, prima di prendere il 6208, di farsi un giro su digital-forum nel thread dedicato al 6208 e leggere di quali e quanti problemi hanno e della mancanza totale di aggiornamenti...

Poi, come hai detto, ci sono altri zapper che pur non avendo il bollino (......) sono comunque dotati di EPG, LCN ed eventuali aggiornamenti OTA: ad es. ID Sat TR6800 Onda PVR, che registra pure. Ma niente AVI dalla USB. Costa 30€. E niente aggiornamenti, a questi prezzi...
PolpoPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 19:02   #348
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da PolpoPaul Guarda i messaggi
Consiglio, prima di prendere il 6208, di farsi un giro su digital-forum nel thread dedicato al 6208 e leggere di quali e quanti problemi hanno e della mancanza totale di aggiornamenti...
il 6208 ce l'ho da gennaio comprato fra i primissimi, il problema di cui parlano su digital forum (che seguo saltuariamente) mi è capitato 1 volta in 9 mesi relativamente ai canali rai, per quanto riguarda gli aggiornamenti monta un firmware di novembre 2009 quindi diciamo che prima di affermare "mancanza totale" aspetterei almeno 1 anno, prima avevo uno humax interattivo che in 4 anni hanno fatto 2 update..
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 22:18   #349
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
il 6208 ce l'ho da gennaio comprato fra i primissimi, il problema di cui parlano su digital forum (che seguo saltuariamente) mi è capitato 1 volta in 9 mesi relativamente ai canali rai, per quanto riguarda gli aggiornamenti monta un firmware di novembre 2009 quindi diciamo che prima di affermare "mancanza totale" aspetterei almeno 1 anno, prima avevo uno humax interattivo che in 4 anni hanno fatto 2 update..
Di che problema si tratta?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 01:41   #350
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2224
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
in più rispetto agli altri (se così si può dire) è il bollino grigio ovvero la certificazione DGtv in base alla quale lo zapper è previsto di EPG, aggiornamenti OTA e funzione LCN, cose che cmque hanno anche altri senza bollino, in secondo luogo è un modello nuovo rispetto ad altri in giro da anni.
se ti interessa usb-rec + lettura avi, vob, ecc c'è il majestic 548, tra l'altro legge anche hd autoalimentati che molti nn fanno, ho letto pareri positivi su questo

se ho capito bene l'EPG è una sorta di telvideo, e m'interessa, anche se posso farne a meno. circa l'aggiornamento OTA, se è relativo solo a canali a pagamento o roba simile, non mi serve.
e anche l'LCN non mi sembra indispensabile, anzi mi pare che possa anche dare noie.

interessante caratteristica quella del leggere hdd esterni.
la registrazione invece non mi interessa (registra su pendrive?).
del majestic, nel 3d apposito su digital forum, ne parlano tutto sommato bene, legge e riproduce un po' di tutto, ma pare che abbia anche parecchi bugs, supporto inesistente, nessuna possibilità di aggiornamenti, etc

ci sono altri modelli simili, magari con un supporto e/o componentistica migliore, senza dover spendere un'infinità?
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 01:46   #351
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2224
PS: hd autoalimentato significa normale hd esterno, con alimentatore e cavo usb da mettere nella porta usb del decoder o qualche altra diavoleria che non conosco?
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 07:14   #352
PolpoPaul
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Di che problema si tratta?
Messaggio di "assenza segnale" pur con canali sintonizzati e memorizzati regolarmente. Andando quindi in scansione manuale, si trova la frequenza relativa ad un canale (che prima veniva ricevuto) spostata su un'altra, da cui la mancata ricezione. Ad es. alla riaccensione si trovano tutti i canali spostati sul canale D e frequenza 177,5. Per ripristinare: scansione automatica e riscrivere la lista canali. Per prevenire: niente aggiornamenti canali (sia in standby sia acceso) e niente aggornamenti software OTA (sia in standby sia acceso).

Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
monta un firmware di novembre 2009 quindi diciamo che prima di affermare "mancanza totale" aspetterei almeno 1 anno
Eh no, vista la casistica di almeno qualche decina di esemplari, segnalati a Telesystem, la risposta ufficiale del supporto è stata "Non sono previsti aggornamenti per il TS 6208". Sono ancora lì che ci provano a tampinarli di e-mail, ma l'effetto è nullo. Per me una conferma, se mai ne avessi avuto bisogno: personalmente continuerò ad evitare quel marchio come la peste. In altri termini, è inutile affidarsi a un marchio che promette assistenza tecnica, supporto su Facebook e altri specchietti per le allodole, quando la realtà è quella di quasi tutti gli altri importatori di decoder cinesi: in questa classe di prezzo i decoder sono "usa e getta". Se non va se ne prende un altro (e si spende 2 volte). Ma non esisteranno mai aggiornamenti. Né OTA né via web (per i modelli che hanno la USB o la seriale).

Quote:
Originariamente inviato da speleopippo
hd autoalimentato significa normale hd esterno, con alimentatore e cavo usb
No, purtroppo. Anche se linguisticamente hai ragione tu, ha preso piede il significato contrario: "autoalimentato" = "USB powered", cioè hd SENZA alimentatore proprio (tipicamente da 2.5") che preleva i 5V per l'alimentazione direttamente dal cavo USB di connessione al decoder.

Quote:
Originariamente inviato da speleopippo
ci sono altri modelli simili, magari con un supporto e/o componentistica migliore, senza dover spendere un'infinità?
A questi prezzi, ripeto, supporto praticamente NO. Unica eccezione, forse, è la Strong che mette a disposizione sul suo sito frequenti aggiornamenti per i suoi decoder dotati di USB. Componentistica (ad es. tuner un pelo più sensibile) e soprattutto firmware meno bacato li ho trovati negli ID Sat, come quello che ho già segnalato nel post precedente.

Ah, dimenticavo. Informati bene sulla questione degli AVI in riproduzione dalla USB. E' un altro specchietto... Praticamente nessun decoder zapper da pochi soldi potrà mai riprodurre l'audio AC3, tagliando fuori praticamente la metà degli AVI che trovi in giro... Quindi grossa delusione in agguato: nel caso serva la funzione, è meglio prendersi un mediaplayer separato da poco prezzo che lo supporti e faccia magari anche il downmix stereo (tipo il WD TV Live) senza richiedere necessariamente un impianto home theater.

Ultima modifica di PolpoPaul : 10-09-2010 alle 07:45.
PolpoPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:53   #353
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2224
Quote:
Originariamente inviato da PolpoPaul Guarda i messaggi

No, purtroppo. Anche se linguisticamente hai ragione tu, ha preso piede il significato contrario: "autoalimentato" = "USB powered", cioè hd SENZA alimentatore proprio (tipicamente da 2.5") che preleva i 5V per l'alimentazione direttamente dal cavo USB di connessione al decoder.
ma è un hd diverso da un normale esterno quindi?

Quote:
Originariamente inviato da PolpoPaul Guarda i messaggi
A questi prezzi, ripeto, supporto praticamente NO. Unica eccezione, forse, è la Strong che mette a disposizione sul suo sito frequenti aggiornamenti per i suoi decoder dotati di USB. Componentistica (ad es. tuner un pelo più sensibile) e soprattutto firmware meno bacato li ho trovati negli ID Sat, come quello che ho già segnalato nel post precedente.

Ah, dimenticavo. Informati bene sulla questione degli AVI in riproduzione dalla USB. E' un altro specchietto... Praticamente nessun decoder zapper da pochi soldi potrà mai riprodurre l'audio AC3, tagliando fuori praticamente la metà degli AVI che trovi in giro... Quindi grossa delusione in agguato: nel caso serva la funzione, è meglio prendersi un mediaplayer separato da poco prezzo che lo supporti e faccia magari anche il downmix stereo (tipo il WD TV Live) senza richiedere necessariamente un impianto home theater.
Mettiamola così; quale marca-modello e quanto dovrei spendere, al minimo, per un dtt che abbia le caratteristiche che chiedo ?
E invece uno che sia solo decoder nudo e crudo, ma che sia affidabile e supportato?
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:26   #354
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da PolpoPaul Guarda i messaggi
Eh no, vista la casistica di almeno qualche decina di esemplari, segnalati a Telesystem, la risposta ufficiale del supporto è stata "Non sono previsti aggornamenti per il TS 6208". Sono ancora lì che ci provano a tampinarli di e-mail, ma l'effetto è nullo. Per me una conferma, se mai ne avessi avuto bisogno: personalmente continuerò ad evitare quel marchio come la peste. In altri termini, è inutile affidarsi a un marchio che promette assistenza tecnica, supporto su Facebook e altri specchietti per le allodole, quando la realtà è quella di quasi tutti gli altri importatori di decoder cinesi: in questa classe di prezzo i decoder sono "usa e getta". Se non va se ne prende un altro (e si spende 2 volte). Ma non esisteranno mai aggiornamenti. Né OTA né via web (per i modelli che hanno la USB o la seriale)
ho sentito della risposta "non sono previsti aggiornamenti" però l'ho interpretato per "il momento" poi se sei sicuro che invece vuol dire "per sempre" potrebbe anche essere così
da quello che so io tutti gli zapper sono sulla stessa fascia di prezzo (dai 50€ in giù) quindi in base a quello che dici sono tutti "usa e getta"? ne esiste almeno uno che non sia così?
sempre su digital-forum avevo letto di alcuni zapper-usb di cui hanno fatto aggiornamenti (da flashare sempre via usb) in questo momento i modelli esatti non mi ricordo ma erano cmque le solite porcherie cinesi, in caso vado a ricercarli
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 20:10   #355
bob3m
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4
Consiglio

Ciao a tutti...
anche io avrei bisogno di un consiglio, se possibile.
Dovrei acquistare un decoder digitale terrestre ma in questa giungla di offerte ormai non capisco più niente.
Le mie esigenze sono
-doppio tuner
-HD (con uscita hdmi)
-usb recorder magari con programmazione e possibilmente in vari forma
-possibilmente (ma non essenziale) che abbia funzioni tipo epg mhp
Ho guardato in giro ma trovo doppio tuner e usb recorder ma non HD, oppure HD usb recorder ma non doppio tuner, ecc.
Non c'è uno che abbia queste funzioni insieme?
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi
bob3m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 23:51   #356
PolpoPaul
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da bob3m Guarda i messaggi
Ho guardato in giro ma trovo doppio tuner e usb recorder ma non HD, oppure HD usb recorder ma non doppio tuner, ecc.
Non c'è uno che abbia queste funzioni insieme?
C'è un mediaplayer HD twin tuner con le caratteristiche che dici, tranne MHP (leggi qua) ma io lascerei stare...

Altri non ne conosco. Come dici tu: o twin-tuner SD o single tuner HD.
Altrimenti c'è il Topfield TF5810PVRt che è twin-tuner SD, registra su hard disk, ma ha in più l'uscita HDMI con relativo upscaling fino a 1080i. Ma capisco che non è la stessa cosa di un HD.
Se poi vuoi anche l'interattività MHP, il discorso è già chiuso e finito.

P.S.: non è che per caso ti interessa solo la possibilità di mettere tessere pay? MHP vuol dire interattività: se non ti serve, basta che abbia uno o più slot CI per vedere la paytv. Come il Topfield, appunto, che ha doppio slot Common Interface.
PolpoPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 23:56   #357
PolpoPaul
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
da quello che so io tutti gli zapper sono sulla stessa fascia di prezzo (dai 50€ in giù) quindi in base a quello che dici sono tutti "usa e getta"? ne esiste almeno uno che non sia così?
Come ho scritto, "Unica eccezione, forse, è la Strong che mette a disposizione sul suo sito frequenti aggiornamenti per i suoi decoder dotati di USB": http://www.strong.tv/tvweb4/

Io ho avuto il twin-tuner modello SRT 5222.
PolpoPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 13:49   #358
bob3m
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da PolpoPaul Guarda i messaggi
C'è un mediaplayer HD twin tuner con le caratteristiche che dici, tranne MHP (leggi qua) ma io lascerei stare...

Altri non ne conosco. Come dici tu: o twin-tuner SD o single tuner HD.
Altrimenti c'è il Topfield TF5810PVRt che è twin-tuner SD, registra su hard disk, ma ha in più l'uscita HDMI con relativo upscaling fino a 1080i. Ma capisco che non è la stessa cosa di un HD.
Se poi vuoi anche l'interattività MHP, il discorso è già chiuso e finito.

P.S.: non è che per caso ti interessa solo la possibilità di mettere tessere pay? MHP vuol dire interattività: se non ti serve, basta che abbia uno o più slot CI per vedere la paytv. Come il Topfield, appunto, che ha doppio slot Common Interface.
Grazie mille per la risposta, però costa un botto....
Non mi interessa gran che le tessere, però se ha la possibilità no nmi dispiace ma non è una necessità.
Mi sa che dovrò abbandonare l'idea del doppio tuner, percè a un prezzo abbordabile non ce ne sono con le caratteristiche che cerco e non vorrei rinunciare all'HD. Ma sono sempre pronto ad ascoltare consigli
bob3m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 08:53   #359
PolpoPaul
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da bob3m Guarda i messaggi
usb recorder magari con programmazione e possibilmente in vari forma
Non mi interessa gran che le tessere
Mi sa che dovrò abbandonare l'idea del doppio tuner
non vorrei rinunciare all'HD.
Di HD senza slot CI e che registrino i canali free (anche HD) su USB esterna conosco:

- Digiquest DG3100/PVR (47-50€) ma lascerei stare...
- Emtec N150H (c'è già un thread qua) che sembra anche un discreto mediaplayer. Si trova a 79.90€, prezzo da negozio.

Per entrambi trovi thread molto più approfonditi su digital-forum.
PolpoPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:51   #360
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da bob3m Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
anche io avrei bisogno di un consiglio, se possibile.
Dovrei acquistare un decoder digitale terrestre ma in questa giungla di offerte ormai non capisco più niente.
Le mie esigenze sono
-doppio tuner
-HD (con uscita hdmi)
-usb recorder magari con programmazione e possibilmente in vari forma
-possibilmente (ma non essenziale) che abbia funzioni tipo epg mhp
Ho guardato in giro ma trovo doppio tuner e usb recorder ma non HD, oppure HD usb recorder ma non doppio tuner, ecc.
Non c'è uno che abbia queste funzioni insieme?
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi
Prova a dare un'occhiata al Cobra Giaguaro, non so come sia

Io invece vorrei prendermi il Philips DTP2340 visto che qua sul forum un utente lo ha comprato e ha detto che funziona bene. L'unica cosa che non mi convince è che non ha l'uscita hdmi. L'altra alternativa sarebbe l'LG DVT499H che ha l'hdmi ma ho letto su un altro forum che il decoder ha problemi e che si pianta su alcuni canali. Avendo una tv da 19'' con entrata hdmi, mi conviene prendere un modello con hdmi? Se prendessi il Philips che ha solo la scart noterei la differenza?
Altra domanda: ma non è un po' bassa la risoluzione 720x576 che hanno alcuni decoder (come il Cobra Giaguaro) avendo l'hdmi?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 12-09-2010 alle 11:09.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v