Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2013, 22:07   #2701
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Stupendo l'Atomic Blimp!
Comunque voi che metodo usate per seminare gli sbirri da 3 stelle in su?
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 22:16   #2702
El Furibondo Serna
Senior Member
 
L'Avatar di El Furibondo Serna
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Stupendo l'Atomic Blimp!
Comunque voi che metodo usate per seminare gli sbirri da 3 stelle in su?
Corro e non mi volto indietro.. se sto nella ***** vado in campagna che risulta più facile infrattarsi.. ma NON con le stradine in salita di vinewood che se becchi una volante che scende 9 su 10 ti blocca, in quelle viette infami..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
| PSN: Furibondo_Serna
El Furibondo Serna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 22:35   #2703
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Sbaglio o negli strip club ci sono pure i travoni? Ho ricevuto una proposta indecente da una più grossa di Franklin e dalla voce mascolina..
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 22:36   #2704
calandro
Member
 
L'Avatar di calandro
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 222
Ragazzi mi consigliate una pen drive che soddisfi pienamente i requisiti dell Xbox per poter installare tranquillamente il disco play? Io starei optando per una sandisk cruzer blade 16gb... Voi che dite?
calandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:10   #2705
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
Corro e non mi volto indietro.. se sto nella ***** vado in campagna che risulta più facile infrattarsi.. ma NON con le stradine in salita di vinewood che se becchi una volante che scende 9 su 10 ti blocca, in quelle viette infami..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una buona tecnica è anche quella di cambiare auto quando ti perdono di vista

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:25   #2706
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Ma che cazz trevor
Spoiler:
non può uccidermi Johnny in quel modo
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:29   #2707
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da calandro Guarda i messaggi
Ragazzi mi consigliate una pen drive che soddisfi pienamente i requisiti dell Xbox per poter installare tranquillamente il disco play? Io starei optando per una sandisk cruzer blade 16gb... Voi che dite?
Io ho preso una sandisk da 16, pagata 16 euro, va benissimo
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:50   #2708
jejecb
Senior Member
 
L'Avatar di jejecb
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Messaggi: 495
Comunque la mountain bike è buggatissima. Con 3 stelle di polizia alle calcagna, salgo su una di queste e riesco a togliermeli dai piedi fino ad arrivare in cima al monte Chiliad o come si chiama. Ma il bello è che non ho seguito il sentiero, ho scalato pareti quasi VERTICALI. Pazzesco
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:55   #2709
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma che cazz trevor
Spoiler:
non può uccidermi Johnny in quel modo
Io ho fatto fuori pure
Spoiler:
Ashley.. e durante l'inseguimento successivo è partito credo un dialogo alternativo tra Trevor e Wade perché si parlava del fatto che Trevor avesse voluto chiudere la bocca ad Ashley.. Cosa che ho fatto di mia iniziativa!


Questo gioco è un continuo susseguirsi di chicche.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 00:03   #2710
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Siete andati al cinema a vedere qualche film? Sono semplicemente assurdi
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 00:04   #2711
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Trevor è il pazzo psicopatico bastardo più incredibile della storia dei videogame ...

Qualcuno mi spiega come si fa ad atterrare col maleddettisimo aereo?
Io mi schianto inesorabilmente ogni volta che ci provo...

Comunque 'sto gioco è semplicemente sublime
Quoto, soprattutto l'ultimo commento in ogni caso abbassi i carrelli con LS/L3 rispettivamente su Xbox/PS3 e cerchi di stare il più allineato al terreno in modo da fare un atterraggio più "dolce" per fugare ogni paura
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 00:05   #2712
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Siete andati al cinema a vedere qualche film? Sono semplicemente assurdi
No purtroppo, ma ora mi hai dato una bell'idea
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 00:45   #2713
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Comunque la mountain bike è buggatissima. Con 3 stelle di polizia alle calcagna, salgo su una di queste e riesco a togliermeli dai piedi fino ad arrivare in cima al monte Chiliad o come si chiama. Ma il bello è che non ho seguito il sentiero, ho scalato pareti quasi VERTICALI. Pazzesco
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 02:02   #2714
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
scusate ma con trevor mi è successo un evento casuale stranissimo...

stavo andando in giro di NOTTE e appare un bollino blu sulla mappa, alchè penso che è un evento speciale e mi avvicino, vedo un furgone fermo, mi avvicino e scendo dall'auto, non appena sceso sento un rumore tipo "scossa" e Trevor cade a terra come un sacco di patate.... va via l'immagine e mi risveglio IN MUTANDE, di GIORNO, sui BINARI del treno che sta arrivando!!!

che minchia è!?!?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 02:22   #2715
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Finalmente sono riuscito a una che non sia una spogliarellista o una meretrice!!

Spoiler:
Con trevor sulle colline ho incontrato una escursionista pazza di nome Ursula, avevo l'opzione di riaccompagnarla a casa o portarla alla setta degli altruisti, accompagnata a casa mi ha dato il n. di telefono, dopo qualche giorno l'ho richiamata e mi ha invitato a casa sua...
Allora c'è la speranza che anche le altre che mi hanno dato il numero ai vari personaggi prima o poi si decidano a rispondere!


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
scusate ma con trevor mi è successo un evento casuale stranissimo...

stavo andando in giro di NOTTE e appare un bollino blu sulla mappa, alchè penso che è un evento speciale e mi avvicino, vedo un furgone fermo, mi avvicino e scendo dall'auto, non appena sceso sento un rumore tipo "scossa" e Trevor cade a terra come un sacco di patate.... va via l'immagine e mi risveglio IN MUTANDE, di GIORNO, sui BINARI del treno che sta arrivando!!!

che minchia è!?!?
Appena successa la stessa cosa ma con Franklin, vicino all'aeroporto di trevor però... non ho idea di cosa sia, probabilmente lo scopriremo in futuro.
Comunque alcuni di questi eventi sono lollosissimi, come lo sposo reduce dall'addio al celibato.

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Sbaglio o negli strip club ci sono pure i travoni? Ho ricevuto una proposta indecente da una più grossa di Franklin e dalla voce mascolina..
Lol già, ho provato a rimorchiarla con Trevor che pare uno di bocca buona, ma lei/lui ha detto che non va con tutti...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 22-09-2013 alle 05:03.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 03:41   #2716
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3453
cmq non esistono missioni di serie B in questo gioco (a parte recuperare portafogli/mezzi rubati che sono tutte uguali e mi limito ad investire il ladro senza nemmeno stare a scomodarmi a scendere e magari torno indietro dal proprietario per investire anche lui ), sono tutte lollosissime e con dialoghi allucinanti, anche quelle che si limitano ad accompagnare qualcuno, ma specialmente le missioni sconosciuti e folli di Trevor, con personaggi più che improbabili

Spoiler:

ma quando ho switchato su Trevor e me lo sono trovato in cima ad una montagna con un vestitino da donna ubriaco marcio che si chiedeva chi sia stato a pisciargli addosso? Io non ci posso credere!
__________________

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 04:47   #2717
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Ragazzi vi rendo brevemente partecipi della mia esperienza, non sono un ragazzino, 32 anni che partono dal C64 - Amiga 500 etc etc...ebbene questa premessa per dirvi che per la prima volta ho perso il senso del tempo reale giocando a un videogame, nel caso specifico, per colpa del "maledetto" :P GTA V.
Finisco di cenare, inserisco il gioco nell'amata PS3 alle 21 circa e tra girovagare, cazzarare e svolgere qualche missione si fanno le 5 del mattino. A mio parere è il FREE ROAMING definitivo, il dettaglio maniacale di ogni elemento su cosi vasta scala manda fuori di testa !!!! IN UNA PAROLA : INCREDIBILE. GTA V spero solo non sia la causa della mia cacciata di casa....eheehhe, non so quanto possa sopportami in questo stato di alienazione la mia compagna. Se posso permettermi di darvi un consiglio, godetevelo pur essendo pc gamers ( mondo dal quale provengo ) , se non ci si fissa sui tecnicismi tipici di quel mondo, vi assicuro che il colpo d'occhio GLOBALE è devastante, impossibile non chiedersi come faccia quell'hardware a farlo girare. Concludo dicendo che questa Gen è finita veramente col botto, basti pensare a The Last of Us e GTA V.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 22-09-2013 alle 04:50.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 05:06   #2718
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
cmq non esistono missioni di serie B in questo gioco (a parte recuperare portafogli/mezzi rubati che sono tutte uguali e mi limito ad investire il ladro senza nemmeno stare a scomodarmi a scendere e magari torno indietro dal proprietario per investire anche lui ), sono tutte lollosissime e con dialoghi allucinanti, anche quelle che si limitano ad accompagnare qualcuno, ma specialmente le missioni sconosciuti e folli di Trevor, con personaggi più che improbabili

Spoiler:

ma quando ho switchato su Trevor e me lo sono trovato in cima ad una montagna con un vestitino da donna ubriaco marcio che si chiedeva chi sia stato a pisciargli addosso? Io non ci posso credere!
Anche quelli non sono da trascurare, ogni tanto escono delle chicche...
Ad esempio a una quando le ho riportato la borsetta, mi ha detto che conteneva dei documenti importanti e mi ha elargito 50k, un tizio riportandogli la bici mi ha regalato 100k di azioni della sua ditta, un'altra tizia mi ha sganciato il n. di telefono, anche se per ora non ha mai risposto...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 07:23   #2719
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Io uso manuale
Anch'io fino a quando non ho iniziato le missioni con trevor dove bisogna veramente sparare

Fra le difficoltà nell'usare la mira manuale e il mirino invisibile ho dovuto cambiare su tradizionale.


Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
sapete dirmi se nella versione xbox si puo' scegliere la lingua dei sottotitoli, ad es. si puo' mettere anche con i sottotitoli in inglese e eventualemtne in altre lingue?
Volevo cambiarli pure io perché quelli in italiano ogni tanto contengono qualche imprecisione e metterli in inglese.. Nelle impostazioni non si può cambiare nulla, penso che bisogna modificare la lingua da italiano > inglese nelle impostazioni di sistema dell'xbox.

Comprando la versione francese penso sia comunque MULTI come la versione UK e ti ritrovi scatola in francese e gioco in italiano.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cut
Questo non mi è ancora capitato.

Spoiler:
Io invece mi sono imbattuto in 2 persone che, penso dopo una rapina, sono state fermate da un posto di blocco della polizia. Mi hanno convinto ad aiutarli promettendomi parte del bottino, ho sterminato la polizia, mi sono preso due stelle e una volta che ho azzerato il livello di sospetto non mi sono ritrovato con alcun soldo in più. Forse dovevo seguirli mentre scappavano...

Ultima modifica di bamba` : 22-09-2013 alle 08:05.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 07:34   #2720
calandro
Member
 
L'Avatar di calandro
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Io ho preso una sandisk da 16, pagata 16 euro, va benissimo
Scusa quale modello hai preso sandisk?
calandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v