Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2017, 12:30   #1221
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Ormai è ufficiale, nonostante i difetti che ormai tutti conosciamo bene, questo gioco mi ha coinvolto al 100%, vi dico solo che ieri sono passato alla versione deluxe.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:13   #1222
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ormai è ufficiale, nonostante i difetti che ormai tutti conosciamo bene, questo gioco mi ha coinvolto al 100%, vi dico solo che ieri sono passato alla versione deluxe.
Ma la deluxe è utile solo se si gioca a FUT, giusto?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:08   #1223
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma la deluxe è utile solo se si gioca a FUT, giusto?
penso di si perché di da 3000 Fifa points, che appunto penso siano utili solo in FUT.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 14:17   #1224
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
per fare i tiri al volo c'è da premere qualche tasto aggiuntivo o basta premere il tiro?
Lo chiedo perché mi pare che premendo solo il tiro (anche di testa) i tiri vengono tutti mosci.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 16:36   #1225
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ormai è ufficiale, nonostante i difetti che ormai tutti conosciamo bene, questo gioco mi ha coinvolto al 100%, vi dico solo che ieri sono passato alla versione deluxe.
Cavoli!

Nonostante sia ormai acclarato il momentum, pensa te! Io, al contrario, l'ho totalmente abbandonato.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 16:56   #1226
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Qualcuno conosce il changelog della patch uscita oggi?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 17:22   #1227
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce il changelog della patch uscita oggi?
Le vedi in game quando ti logghi a FUT (pezzenti EA)

Edit: https://gyazo.com/a8aaf5277e01cc838dc2d22ebf8edb75 - https://gyazo.com/35d398c91219d9da789fe26e8a6ca2c6
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 13:02   #1228
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Cavoli!

Nonostante sia ormai acclarato il momentum, pensa te! Io, al contrario, l'ho totalmente abbandonato.
Capirai il momentum c'è da sempre, quindi di cosa stiamo parlando?

Se vuoi un gioco di calcio è comunque il migliore.


Accetto consigli su come migliorare la skill e su come impostare al meglio il PAD (gioco solo a FUT)

Ultima modifica di GigoBoso : 21-03-2017 alle 14:30.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:10   #1229
Zanzi92
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 61
Ciao a tutti,
Ho un problema con FIFA che vi espongo qui, dato che sembra essere diventato il thread ufficiale.
Dunque, il mio PC non riesce a far girare FIFA 17 in modo fluido, ma ogni tanto singhiozza a caso, e quando inizia diventa sempre peggio col passare dei minuti (in genere la prima partita è accettabile, mentre dalla seconda in poi va male.. Gli FPS mi pare rimanessero sempre sui 60 stabili mettendo il lock.
La mia configurazione è:
ASUS H170 PRO, i5 6500 con dissipatore stock, GTX 970, 24gb RAM DDR4 e... Controller XBOX One. Lo aggiungo perché ho letto in diversi topic che il problema poteva essere lui, che su Windows 10 ha problemi di driver.
Altri giochi come Battlefield 1, Battlefield 4, GTA V, COD BO3, Fallout 4 vanno stabilmente a dettagli Ultra. Project Cars invece ha lo stesso problema di FIFA, forse le via del fatto che uso il controller anche lì? (Collegando il controller agli altri giochi tipo COD compare lo stesso problema, mentre invece giocando con tastiera su Fifa non mi rendo conto se è fluido o no.. Qualche rallentamento mi sa che ce l'ha ancora)

Io su tutti i giochi disabilito il vsync perché mi aggiunge un sacco di ritardo, e metto un lock a 70-75 FPS con RivaTuner o simili.

La risoluzione con cui gioco è FHD, ma con FIFA ho provato anche ad abbassarla, a mettere dettagli tutti al minimo, ma non cambia niente.

Le mie ipotesi sono: a) driver sballati del controller, ma li ho provati tutti.. b) qualche problema con la MoBo nel gestire le USB. c) FIFA è progettato male e la CPU magari non regge alla lunga. La GPU sicuramente non c'entra..

Cosa ne pensate? Idee? Grazie mille!
Zanzi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:19   #1230
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da Zanzi92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho un problema con FIFA che vi espongo qui, dato che sembra essere diventato il thread ufficiale.
Dunque, il mio PC non riesce a far girare FIFA 17 in modo fluido, ma ogni tanto singhiozza a caso, e quando inizia diventa sempre peggio col passare dei minuti (in genere la prima partita è accettabile, mentre dalla seconda in poi va male.. Gli FPS mi pare rimanessero sempre sui 60 stabili mettendo il lock.
La mia configurazione è:
ASUS H170 PRO, i5 6500 con dissipatore stock, GTX 970, 24gb RAM DDR4 e... Controller XBOX One. Lo aggiungo perché ho letto in diversi topic che il problema poteva essere lui, che su Windows 10 ha problemi di driver.
Altri giochi come Battlefield 1, Battlefield 4, GTA V, COD BO3, Fallout 4 vanno stabilmente a dettagli Ultra. Project Cars invece ha lo stesso problema di FIFA, forse le via del fatto che uso il controller anche lì? (Collegando il controller agli altri giochi tipo COD compare lo stesso problema, mentre invece giocando con tastiera su Fifa non mi rendo conto se è fluido o no.. Qualche rallentamento mi sa che ce l'ha ancora)

Io su tutti i giochi disabilito il vsync perché mi aggiunge un sacco di ritardo, e metto un lock a 70-75 FPS con RivaTuner o simili.

La risoluzione con cui gioco è FHD, ma con FIFA ho provato anche ad abbassarla, a mettere dettagli tutti al minimo, ma non cambia niente.

Le mie ipotesi sono: a) driver sballati del controller, ma li ho provati tutti.. b) qualche problema con la MoBo nel gestire le USB. c) FIFA è progettato male e la CPU magari non regge alla lunga. La GPU sicuramente non c'entra..

Cosa ne pensate? Idee? Grazie mille!
Facciamo che il problema e' il joypad, hai provato a collegarlo con cavo eliminando la chiavetta ? Hai provato ad aggiornare il firmware da Xbox Accessories ?

Di sicuro non e' un problema di Fifa se te lo fa anche con altri titoli, hai provato eventualmente a tener d'occhio il sistema (temperature e carico componenti) via Rivatuner ?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 12:55   #1231
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Facciamo che il problema e' il joypad, hai provato a collegarlo con cavo eliminando la chiavetta ? Hai provato ad aggiornare il firmware da Xbox Accessories ?

Di sicuro non e' un problema di Fifa se te lo fa anche con altri titoli, hai provato eventualmente a tener d'occhio il sistema (temperature e carico componenti) via Rivatuner ?
a proposito di pad, voi lo tenete tutto su automatico, o avete messo qualcosina su semi?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 14:16   #1232
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
a proposito di pad, voi lo tenete tutto su automatico, o avete messo qualcosina su semi?
Automatico e semi non so nemmeno cosa siano, se vuoi il vero gioco solo full manual!
Per il pad io ho l xone wireless e 0 problemi sinceramente, con qualsiasi gioco l abbia provato, poi lo uso solo per fifa ovviamente. Prova a cambiare driver, fai un installazione pulita e vedi
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 14:29   #1233
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Automatico e semi non so nemmeno cosa siano, se vuoi il vero gioco solo full manual!
Per il pad io ho l xone wireless e 0 problemi sinceramente, con qualsiasi gioco l abbia provato, poi lo uso solo per fifa ovviamente. Prova a cambiare driver, fai un installazione pulita e vedi
Questa sarebbe anche la mia filosofia, ma purtroppo non è possibile fare in modo che anche l'avversario usi il full manual, e giocando FUT, se ti presenti con il full manual subisci alla grande, i tuoi ti sbagliano tutti i tiri ed i passaggi....
Non so come fare ieri ho rimesso tutto su auto, ma fa abbastanza schifo, oggi riprovo tutto su semi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 15:21   #1234
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Questa sarebbe anche la mia filosofia, ma purtroppo non è possibile fare in modo che anche l'avversario usi il full manual, e giocando FUT, se ti presenti con il full manual subisci alla grande, i tuoi ti sbagliano tutti i tiri ed i passaggi....
Non so come fare ieri ho rimesso tutto su auto, ma fa abbastanza schifo, oggi riprovo tutto su semi.
Non è che "i tuoi ti sbagliano...", quanto piuttosto che tu devi imparare a farli giusti, mentre in automatico e semi vengono corretti. In manuale è più difficile, ma da soddisfazione e riesci a fare giocate altrimenti impossibili. Se poi si vuole giocare tipo flipper infinito, allora l'automatico va bene.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 18:25   #1235
Zanzi92
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Facciamo che il problema e' il joypad, hai provato a collegarlo con cavo eliminando la chiavetta ? Hai provato ad aggiornare il firmware da Xbox Accessories ?

Di sicuro non e' un problema di Fifa se te lo fa anche con altri titoli, hai provato eventualmente a tener d'occhio il sistema (temperature e carico componenti) via Rivatuner ?
Sì, io non ho nemmeno il WiFi adapter, lo uso col cavo micro USB. Ho provato ad aggiornare il firmware e non è cambiato niente.
Per il monitoraggio avevo fatto una prova con un altro tool, ma non avevo trovato niente. Posso provare con Rivatuner stasera se riesco. Grazie intanto
Zanzi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 20:10   #1236
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
io ho il joypad xbox one S quello bianco,e con una chiavetta bluethoot 4.1 sono bestemmie...a volte i tasti non vanno a volte cambia tasto,cioe se 2 secondi fa col la x aprivo un menu(the division) due secondi dopo "salta" il personaggio

è un esempio...

in fifa invece parte a laggare come avessi un pc del 2005 quando ho un ottimo pc,infatti se metto in pausa tolgo le batterie al pad,attacco un cavo microusb ecco che torna tutto fluido..

penso che il problema sia la comunicazione bluethoot(joypad aggiornato per chi voleva gia quotarmi il post )

forse col adattatore originale non crea questi problemi.

perche col vecchio pad 360 con adapter wifi originale nato apposta per windows mai avuto un problema.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:58   #1237
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Io mai avuto grossi problemi con 3 joypad Xbox One con adattatore proprietario.

Ho avuto noie "minori" dopo l'Anniversary update, ogni tanto perdevo il pairing alla prima accensione e dovevo togliere e rimettere la chiavetta/receiver, fatto installazione pulita w10 con Iso Anniversary e il problema non si e' piu' presentato.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 12:52   #1238
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Non è che "i tuoi ti sbagliano...", quanto piuttosto che tu devi imparare a farli giusti, mentre in automatico e semi vengono corretti. In manuale è più difficile, ma da soddisfazione e riesci a fare giocate altrimenti impossibili. Se poi si vuole giocare tipo flipper infinito, allora l'automatico va bene.
Allora dopo aver fatto delle prove tra auto e semi, ci sono svantaggi e vantaggi, il problema è che giocando online con gente che ha il pad auto, si è troppo svantaggiati.....
Mi piacerebbe imparare a giocare full manual, ma vorrei un FUT dove ci sia l'obbligo di giocare in full manual.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 14:42   #1239
markfox
Member
 
L'Avatar di markfox
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
Messaggi: 134
io ho un controller xbox. e cmq con full manual non mi ci trovo tanto.
__________________
markfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 18:19   #1240
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Ciao a tutti c'è modo di vedere una lista di tutti i giocatori e fare una ricerca per qualità?
Mi spiego, cerco un DC che sia forte di testa. Come faccio? Aspetto che gli osservatori me lo trovino?
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v