Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2017, 10:20   #221
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Già, lo penso anche io, per questo spero che parlandone ci sia qualcuno in più che si rende conto della situazione. Cmq proprio The Division era pessimo all'uscita sia tecnicamente sia come quantità di contenuti, in seguito lo hanno migliorato tantissimo IMHO.
Ubi e' cosi.
Lancia un prodotto mesi prima, intasca i soldi e poi fixa.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:46   #222
ziopigna
Senior Member
 
L'Avatar di ziopigna
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 332
A me è piaciuto e lo prendo senza dubbi, con tutti i suoi difetti il gioco diverte e secondo me è ancora uno dei motivi che mi spingono a giocare superati i 40 anni.

Non capisco tutte ste critiche, io difetti all'IA li vedo in ogni gioco, anche i piu blasonati, poi cè chi pretende la fisica reale delle auto... e quelli che basta che è Ubi e allora fa cagare... poi quelli che per ogni euro che tirano fuori pretendono il capolavoro assoluto perche si sono svenati per comprarlo e non avranno da mangiare per i prossimi 2 mesi...
Non vi piace, non lo comprate, ma non venite a criticare chi li compra perche è assurdo.

Poi per le prestazioni per me è ancora valida l'opzione dei drive penultimi che boostano e parecchio pure, io gioco in 4k a 55/60 fps.
__________________
CPU:i7 4790k 4Gb SK. VIDEO: 2 x 1080Ti founders SLI MONITOR: Philips 4k bdm4065uc - LG 21:9 34um95 - Asus Rog gsync/3d pg278q - Asus Rog PB287q Console PS4 pro
ziopigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:53   #223
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Trovata la deluxe a 42e, prezzo piu che giusto.
Su PSN, o fai a 50 con qualcuno, o costicchia
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:59   #224
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Ubi e' cosi.
Lancia un prodotto mesi prima, intasca i soldi e poi fixa.
Questo succede solo raramente, The Division è appunto uno dei pochi casi, e fa così perchè ha visto che gli conviene, che agli acquirenti non interessa pagare per un prodotto incompleto e buggato, e in caso basta dire che in seguito fixeranno (oppure che è solo una beta e al D1 tutte le cose negative saranno magicamente andate via non importa quanto gravi o radicate...).

Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
A me è piaciuto e lo prendo senza dubbi, con tutti i suoi difetti il gioco diverte e secondo me è ancora uno dei motivi che mi spingono a giocare superati i 40 anni.

Non capisco tutte ste critiche, io difetti all'IA li vedo in ogni gioco, anche i piu blasonati, poi cè chi pretende la fisica reale delle auto... e quelli che basta che è Ubi e allora fa cagare... poi quelli che per ogni euro che tirano fuori pretendono il capolavoro assoluto perche si sono svenati per comprarlo e non avranno da mangiare per i prossimi 2 mesi...
Non vi piace, non lo comprate, ma non venite a criticare chi li compra perche è assurdo.

Poi per le prestazioni per me è ancora valida l'opzione dei drive penultimi che boostano e parecchio pure, io gioco in 4k a 55/60 fps.
Ma ci sta eh, sia che tu non capisca le critiche sia che tu ti diverta lo stesso, questo non toglie che i problemi ci siano, siano parecchi e siano macroscopici.

Neanche io capisco come sia possibile che il Gangnam Style abbia spopolato in quella maniera, per dire...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 27-02-2017 alle 11:14.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 11:19   #225
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Carpi
Messaggi: 152
Per quello che mi riguarda lo trovo divertente, che per un gioco è la cosa più importante. Sicuramente ha dei difetti, ma se mi diverto ci posso passare su, sperando naturalmente che con il tempo e le varie patch facciano il loro dovere.
Spero davvero che abbia lo stesso seguito (in materia di supporto della community, delle patch, dei DLC e perché no, anche sfide e missioni che si svolgono solo in determinati periodi) almeno come ha avuto the division, che non ho mai provato, ma da quello che leggo è molto supportato anche adesso.
Probabilmente per come sono fatto lo giocherò in single player, perché i miei amici giocano su console purtroppo..., poi sono un giocatore un pò occasionale, posso fare una settimana che ci sono tutte le sere e una in cui difficilmente accendo il pc...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 11:33   #226
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
The Divison ha perso un sacco di giocatori infatti, ed anche Rainbow Six (mentre altri giochi simili no), guarda caso tutti Ubilol, e questo farà la stessa fine in breve tempo, la butto li

For Honor, per esempio, un gran gioco per le meccaniche e le idee, ma per le varie problematiche che ha i giocatori non sono molto contenti, ed infatti anche quello è un gioco che non vale i soldi che costa, e non sono l'unico a pensarla così, ma anche dalle recensioni fatte in rete...

Ho preso ad esempio tutti giochi Ubilol dato che anche questo è suo, ma ho fatto anche l'esempio di The Last Guardina, e tanti altri...

Il problema è che se la si pensa così continueranno a fare sempre giochi mediocri, mentre dovremmo puntare a qualcosa di meglio nel 2017, che non vuol dire la perfezione, però nemmeno queste robe assurde...

In ogni caso buon gioco, e leggerò le vostre impressioni future per capire se sarà migliorato qualcosa...
Tieni conto anche di quello che la gente cerca, perchè se cerchi un gioco arcade dove serva usare poco il cervello come ha detto Bokka è ovvio che molti difetti non li vedi e quelli che vedi non ti interessano, quindi se cerchi qualcosa di diverso non puoi fare riferimento alle impressioni di queste persone ad esempio.

Certo non posso biasimare le lamentele di chi ingenuamente cerca un gioco che abbia grossomodo gli elementi chiave della serie Tom Clancy's Ghost Recon per dire...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 27-02-2017 alle 11:36.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 11:53   #227
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
ecco perche io gioco al gioco e non al titolo.
Quello e' solo per $$.

Lo chiamassero Hello Kitty sim lo giocherei perche mi diverte
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 11:59   #228
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
ecco perche io gioco al gioco e non al titolo.
Quello e' solo per $$.

Lo chiamassero Hello Kitty sim lo giocherei perche mi diverte
La scarsa ottimizzazione, i problemi di desync, il modello di guida indecente (nessuno vuole un simulatore di guida, è che è peggio pure di Watch Dogs che è stato stracriticato per questo...) eccetera non c'entrano col titolo del gioco, sono il minimo sindacale in teoria... il punto è che il nome non giustifica i problemi che il gioco ha.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 12:43   #229
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Carpi
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Tieni conto anche di quello che la gente cerca, perchè se cerchi un gioco arcade dove serva usare poco il cervello come ha detto Bokka è ovvio che molti difetti non li vedi e quelli che vedi non ti interessano, quindi se cerchi qualcosa di diverso non puoi fare riferimento alle impressioni di queste persone ad esempio.

Certo non posso biasimare le lamentele di chi ingenuamente cerca un gioco che abbia grossomodo gli elementi chiave della serie Tom Clancy's Ghost Recon per dire...
Esatto, un gioco come questo nel quale è necessario usare il cervello solo al minimo sindacale è quello che cerco. Considera che il mio genere preferito sono gli FPS alla Doom/quake, poi ogni tanto mi distacco un pò e vado su giochi in terza persona in stile "just cause 3".
Non voglio paragonare Wildlands a JC3 intendiamoci, però mi sembra piuttosto arcade, so bene che se qualcuno cerca una simulazione deve andare su altri titoli.
In tutti i casi io faccio appunto parte delle persone che quando si rilassano davanti ad un gioco vogliono farlo spegnendo il cervello, ma rispetto tantissimo anche quelli che per rilassarsi gli piace usare la testa

Sicuramente come tante altre persone, non spendo 60 euro per acquistarlo, ma vedo di prendere la key ad un "prezzo giusto".
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 12:54   #230
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Esatto, un gioco come questo nel quale è necessario usare il cervello solo al minimo sindacale è quello che cerco. Considera che il mio genere preferito sono gli FPS alla Doom/quake, poi ogni tanto mi distacco un pò e vado su giochi in terza persona in stile "just cause 3".
Non voglio paragonare Wildlands a JC3 intendiamoci, però mi sembra piuttosto arcade, so bene che se qualcuno cerca una simulazione deve andare su altri titoli.
In tutti i casi io faccio appunto parte delle persone che quando si rilassano davanti ad un gioco vogliono farlo spegnendo il cervello, ma rispetto tantissimo anche quelli che per rilassarsi gli piace usare la testa

Sicuramente come tante altre persone, in tutti i casi non spendo 60 euro per acquistarlo, ma vedo di prendere la key ad un "prezzo giusto".
In realtà non saresti per niente il primo a tirare in ballo JC3 con GRW, ho visto nominato spesso su reddit assieme a FarCry e anche Mercenaries (al quale si avvicina più che agli altri probabilmente), e ti dirò che certamente questo GRW è più molto affine a JC3 che a un qualsiasi altro Tom Clancy's Ghost Recon. Ma anche come stile di gioco proprio, è un cazzeggia in giro facendo esplodere cose, moltissimi elementi del gioco sono evidentemente fatti per appiattire il gameplay e renderlo adatto a giocate casual da cervello spento, piuttosto che avere elementi che realmente permettono di approfondire il gameplay (e non parlo di assicurarsi che la velocità in uscita di un proiettile 7.62 sia corretta per la specifica arma che l'ha sparato o altre estremizzazioni simulative del genere). Anche il presunto stealth che sembra esserci è piatto, perchè mancano o sono buggati degli elementi base per lo stealth (inorridire al fatto che un nemico appena ucciso di fianco al suo compagno disinteressato svanisca immediatamente stile dissolvenza appena volti lo sguardo non è avere pretese di chissà quale simulazione, significa solo aspettarsi gli elementi basilari dello stealth), ma anche altre cose non favoriscono la tattica o la pianificazione o la coordinazione, bensì tutto è votato a favorire la partitella veloce e tranquilla, senza impegno e senza conseguenze, solo tanto boom boom (anche se ad esempio il modello di guida orrendo e i pessimi controlli dei velivoli non so come possano favorire alcunchè, davvero non capisco perchè li abbiano fatti così male, probabilmente appunto non gli conveniva farli meglio perchè tanto non interessano al target di acquirenti a cui puntano).
Tutto questo parlando di gameplay ed esulando dal comparto tecnico, che di sicuro favorirebbe tutti i giocatori se fosse meno buggato e più ottimizzato.

PS: Non si parla mai di trama, longevità, personaggi, missioni ecc, ma anche queste cose sono fatte veramente al minimo sindacale, appunto probabilmente perchè non sono necessarie per il giocatore casual che vuole solo sedersi e passare mezz'oretta a far saltare robe e a ridere di come il personaggio sbalza via dalla moto e prende il volo oppure di come spari ai finestrini e l'auto esplode.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 27-02-2017 alle 13:03.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 16:10   #231
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Saluti dalla Bolivia

Ma la domanda scontata è:"ti ha sputato in faccia mentre scattavi la foto,vero?"

Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Cmq le prestazioni hanno ancora bisogno di patch e fix, forse nvidia e amd rilasceranno driver video appositi, pero' postate immagine giusta del benchmark riferito alla open beta, la 1080 viaggia 30 frame in piu' di quello che era la closed, ci lavorano su speriamo migliorino ancora
[IMG][/IMG]
Beh,ho specificato che il grafico era della closed,e che la situazione era migliorata nella open..
E,a voler essere pignoli,neppure il tuo screen è corretto,visto che si riferisce a "Molto Alto" e non ad "Ultra",come si stava discutendo...

Effettivamente si fatica un po' a trovare bench in rete,ma qui si vede bene quanto rende,nella Open,una 1070 overclocckata in full hd...

Ghost Recon Wildlands Beta Pc Ultra GTX 1070 OC 1080p Frame Rate Performance Test

i 60 fps fissi non sono ottenibili,e considerando che le prestazioni di una 1070 in o.c. sono simili a quelle della 1080,se ne deduce che anche quest'ultima,in full hd ad "Ultra",non sia in grado di mantenere quella soglia fissa di framerate...

Poco male,la colpa risiede senza dubbio nella scarsa ottimizzazione del titolo,non certo nella cattiva qualità della scheda...
Ma al quesito di partenza,cioè se una 480 potesse spingere a 60 fps fissi la open beta maxata in full hd possiamo senz'altro rispondere:no.
Considerando oltretutto che neppure una 1080,almeno secondo i dati che abbiamo a disposizione,sembra in grado di poterlo fare.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 16:36   #232
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma la domanda scontata è:"ti ha sputato in faccia mentre scattavi la foto,vero?"
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 19:01   #233
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma la domanda scontata è:"ti ha sputato in faccia mentre scattavi la foto,vero?"



Beh,ho specificato che il grafico era della closed,e che la situazione era migliorata nella open..
E,a voler essere pignoli,neppure il tuo screen è corretto,visto che si riferisce a "Molto Alto" e non ad "Ultra",come si stava discutendo...

Effettivamente si fatica un po' a trovare bench in rete,ma qui si vede bene quanto rende,nella Open,una 1070 overclocckata in full hd...

Ghost Recon Wildlands Beta Pc Ultra GTX 1070 OC 1080p Frame Rate Performance Test

i 60 fps fissi non sono ottenibili,e considerando che le prestazioni di una 1070 in o.c. sono simili a quelle della 1080,se ne deduce che anche quest'ultima,in full hd ad "Ultra",non sia in grado di mantenere quella soglia fissa di framerate...

Poco male,la colpa risiede senza dubbio nella scarsa ottimizzazione del titolo,non certo nella cattiva qualità della scheda...
Ma al quesito di partenza,cioè se una 480 potesse spingere a 60 fps fissi la open beta maxata in full hd possiamo senz'altro rispondere:no.
Considerando oltretutto che neppure una 1080,almeno secondo i dati che abbiamo a disposizione,sembra in grado di poterlo fare.
Scusami, pero' anche tuo screen era molto alto, questo mio e' very high, quindi entrambi molto alto, ma dalla closed alla open 30 frame e oltre in piu' x la 1080 e miglioramenti vari per altre schede
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 00:10   #234
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Come disinstallo la beta? se vado su uplay, mi rimanda al pannello installazioni di windows che a sua volta mi rimanda a steam dove però non è presente :|
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 00:38   #235
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Scusami, pero' anche tuo screen era molto alto, questo mio e' very high, quindi entrambi molto alto, ma dalla closed alla open 30 frame e oltre in piu' x la 1080 e miglioramenti vari per altre schede
Si,c'è stato un fraintendimento,intendevamo due cose diverse,tutto ok!

Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Come disinstallo la beta? se vado su uplay, mi rimanda al pannello installazioni di windows che a sua volta mi rimanda a steam dove però non è presente :|
Apri Uplay,vai nel tuo elenco giochi,selezioni GRW,tasto destro sulla sua icona,disinstalla:

__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 07:37   #236
nibbio84
Senior Member
 
L'Avatar di nibbio84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 400
Leggendo i commenti, più o meno velatamente: se il gioco ti è piaciuto sei un ritardato...

Mha... chissà perché le persone si dimenticano che un gioco in quanto tale deve fare divertire e scappare per qualche ora dalla vita quotidiana. Sarà che sto invecchiando (ormai passato i 30) ma ormai ho abbandonato il concetto di "gioco solo ai capolavori" altrimenti avrei smesso di giocare terminato "the last of us" . Wild lands nonostante abbia dei difetti mi ha divertito e anche parecchio. Sarò ritardato ma ripulire una base dai nemici senza far scattare l'allarme in un paio di occasioni é stato abbastanza difficile (livello massimo di difficoltà) . Altra stupidaggine: cambio da foresta a deserto? Voila cambio la mimetica del mio equipaggiamento...serve a qualcosa ? No ! Mi ha divertito farlo ? Si. Missione di distruggere le casse di munizione del mortaio: mi sono infiltrato, messo il c4 in tutte le casse e uscito senza farmi beccare, poi ho notato che un bel po di nemici si erano riuniti sotto una tenda.... chiamato supporto col mortaio seccati tutti, e poi ho fatto saltare il C4. Potevo benissimo evitare di usare il mortaio, ma mi ha divertito farlo.

Ripeto se in fase di recensione non si limita alle solite 15 ore di gioco in single lo prendo sicuramente.

Quando ho voglia di simulazione ho il mio buon A10 della DCS e ARMA III. (Considerando che gioco a questo genere di giochi da sempre e sono anche bravino non mi reputo un ritardato)
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 08:44   #237
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,c'è stato un fraintendimento,intendevamo due cose diverse,tutto ok!



Apri Uplay,vai nel tuo elenco giochi,selezioni GRW,tasto destro sulla sua icona,disinstalla:

come già scritto, uplay mi rimanda a programmi e funzionalità di windows che a sua volta mi rimanda a steam...
possibile che io sia il solo ad avere questo problema?
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 09:29   #238
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
no.
Reddit e' pieno di gente con sto problema.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 09:45   #239
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
no.
Reddit e' pieno di gente con sto problema.
wow...i bug pure per disinstallarlo...

beh, almeno la cosa mi conso. Aspetterò
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 09:48   #240
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
io disinstallato senza problemi
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v