Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2017, 09:45   #1
Reaper16
Member
 
L'Avatar di Reaper16
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 68
Cambio operatore - richiesta informazioni

Ciao,
attualmente sono con Tim e, vedendo che stanno passando alla fatturazione ogni 28 giorni portandomi così a pagare una mensilità in più voglio togliermi ed andare su un altro operatore.
Attualmente ho l'offerta smart tim che mi da adsl + cellulare.
Ho visto quest'offerta di Fastweb chiamata joy mobile che ha adsl + cellulare a 35 euro al mese + 25 euro di attivazione sim una tantum:
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy-mobile/

mi pare conveniente, cosa ne pensate?
c'è modo per sapere come sarà la linea di fastweb nella mia zona? (non vorrei che passo e poi scopro che è satura e quindi ho vari problemi)
avete esperienza con fastweb (attualmente non l'ho mai avuta) sia con il cellulare che con l'adsl?

Grazie a tutti...
Reaper16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 19:24   #2
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Reaper16 Guarda i messaggi
Ciao,
attualmente sono con Tim e, vedendo che stanno passando alla fatturazione ogni 28 giorni portandomi così a pagare una mensilità in più voglio togliermi ed andare su un altro operatore.
Attualmente ho l'offerta smart tim che mi da adsl + cellulare.
Ho visto quest'offerta di Fastweb chiamata joy mobile che ha adsl + cellulare a 35 euro al mese + 25 euro di attivazione sim una tantum:
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy-mobile/

mi pare conveniente, cosa ne pensate?
c'è modo per sapere come sarà la linea di fastweb nella mia zona? (non vorrei che passo e poi scopro che è satura e quindi ho vari problemi)
avete esperienza con fastweb (attualmente non l'ho mai avuta) sia con il cellulare che con l'adsl?

Grazie a tutti...
Se vuoi attivare l'adsl ti consiglio questa offerta di Infostrada + questa offerta della 3 riservata ai nuovi clienti Infostrada:
€22,95 per adsl flat 20mega/1mega + linea voce e una delle tariffe ALL IN (Start, Prime o Master) della 3 a metà prezzo

Se invece vuoi attivare la fibra, questa offerta di Infostrada + questa offerta della 3 riservata ai nuovi clienti:
€29,95 per fibra 100mega/10mega + linea voce e una delle tariffe ALL IN (Start, Prime o Master) della 3 a metà prezzo

Con Fastweb, se ti bastano 500 minuti al mese di chiamate puoi attivare Joy e poi Mobile500 a €25 + €6 = €31 al mese per adsl 20mega/1mega o fibra 30mega/10mega

Per quanto riguarda Fastweb, sul mobile utilizza la rete 4G di TIM e funziona benissimo. Sul fisso dipende ovviamente dalla zona. Ti consiglierei di evitarla solo nel caso non ti copra in ull

Ultima modifica di supernitro : 22-02-2017 alle 19:41.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 07:37   #3
Reaper16
Member
 
L'Avatar di Reaper16
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 68
grazie mille della risposta... penso che farò la secondo offerta per la fibra visto che stanno passando la ftth vicino a me grazie ad enel open fiber...

per quanto riguarda la 3 qui a Perugia prende malissimo quindi non posso farla altrimenti avrei grossi problemi... ero orientato più verso vodafone che ha una buona copertura...
avevo visto vodafone digital che mi pare buona...

per quanto riguarda la joy ho sbagliato a leggere e non avevo visto che non comprendeva il telefono fisso... attualmente vorrei tenerlo solo per la ricezione (tanto le chiamate le faccio da cell)...
Reaper16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 09:45   #4
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Reaper16 Guarda i messaggi
grazie mille della risposta... penso che farò la secondo offerta per la fibra visto che stanno passando la ftth vicino a me grazie ad enel open fiber...

per quanto riguarda la 3 qui a Perugia prende malissimo quindi non posso farla altrimenti avrei grossi problemi... ero orientato più verso vodafone che ha una buona copertura...
avevo visto vodafone digital che mi pare buona...

per quanto riguarda la joy ho sbagliato a leggere e non avevo visto che non comprendeva il telefono fisso... attualmente vorrei tenerlo solo per la ricezione (tanto le chiamate le faccio da cell)...
Per quanto riguarda Absolute Fibra, questi sono i prezzi in FTTH

Versione 20 Mega 19,95 euro per il 1° anno. Dal secondo anno 24,95 euro.

Versione 100 mega 19,95 euro per il 1° anno. Dal secondo anno 29,95euro.

Versione 500 mega 24,95 euro per il 1° anno.Dal secondo anno 34,95 euro.



Per l'offerta mobile, la TIM o la WIND hanno problemi di copertura nella tua zona?

Ultima modifica di supernitro : 23-02-2017 alle 09:49.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:53   #5
Reaper16
Member
 
L'Avatar di Reaper16
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 68
allora per il cellulare tim non ha problemi, anzi è una delle migliori, ma vorrei andarmene per via di diversi casini che mi hanno fatto e quindi la escludo a priori...
wind dovrebbe prendere abbastanza bene, ho chiesto ad un mio amico e dice che lui non ha problemi anche con internet...

ho letto l'offerta Absolute Fibra e non ha il telefono, quindi la escluderei...
Reaper16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:05   #6
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Reaper16 Guarda i messaggi
allora per il cellulare tim non ha problemi, anzi è una delle migliori, ma vorrei andarmene per via di diversi casini che mi hanno fatto e quindi la escludo a priori...
wind dovrebbe prendere abbastanza bene, ho chiesto ad un mio amico e dice che lui non ha problemi anche con internet...

ho letto l'offerta Absolute Fibra e non ha il telefono, quindi la escluderei...
L'offerta Absolute Fibra include una linea voce a consumo con 1 ora di chiamate gratis al mese

Con Wind puoi attivare All Inclusive Gold a €6 ogni 4 settimane per 400 minuti, 400 SMS, 2gb

Con CoopVoce (rete TIM) puoi attivare 400 Start a €8 al mese per 400 minuti, 400 sms, 2gb oppure Chiamatutti 1000+ per 1000 minuti, 1000 sms, 3gb a €9 al mese

Ultima modifica di supernitro : 27-02-2017 alle 10:16.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:52   #7
Reaper16
Member
 
L'Avatar di Reaper16
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 68
ho verificato e con Absolute Fibra devo pagare 75 euro di attivazione se utilizzo il riba bancario, giusto?

Quote:
Attivazione 200 euro in promozione a 150 euro ulteriormente scontato del 50% a 75 euro con pagamento in un'unica soluzione oppure a 2,5 euro per 30 rinnovi mantenendo l'offerta attiva per almeno 24 mesi (26 rinnovi). In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, verrà applicato un costo di 50 euro nell'ultima fattura utile.
Ci sono altre spese tipo per il modem oppure è gratis?

grazie ancora
Reaper16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 11:06   #8
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Reaper16 Guarda i messaggi
ho verificato e con Absolute Fibra devo pagare 75 euro di attivazione se utilizzo il riba bancario, giusto?



Ci sono altre spese tipo per il modem oppure è gratis?

grazie ancora

Si, sono €75 i costi di attivazione. Il modem è gratis

Quì trovi i dettagli della promo Wind per i nuovi clienti Infostrada

€6 ogni 4 settimane per 500 minuti, 500 sms e 2GB

Ultima modifica di supernitro : 27-02-2017 alle 11:10.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v