Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2017, 15:10   #101
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Qual è il problema? A differenza di te che vai a guardare soltanto la parte politica che odi, io ne faccio sempre una questione di principio. E il principio si applica sempre. Anche ai bugiardi seriali di cui la destra è piena.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 15:35   #102
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Qual è il problema? A differenza di te che vai a guardare soltanto la parte politica che odi, io ne faccio sempre una questione di principio. E il principio si applica sempre. Anche ai bugiardi seriali di cui la destra è piena.
la differenza è che -e come al solito fai il finto tonto- TUTTI i media hanno ripetuto questa panzana.
T U T T I,nessuno escluso.
Era un coro. E nelle democrazie,in particolare nelle lodate social democrazie europee,ciò non dovrebbe avvenire.
Ma è avvenuto.
(forse non siamo meglio della corea del nord...)

Quindi,stando al tuo ragionamento, andrebbero mandati in galera TUTTI i direttori di tutti i TG,e della quasi totalità dei giornali.
Ti pare possibile che ciò avvenga?
NO ,non è credibile che ciò avvenga.

Ma come ti ho detto al primo rigo tu fai il finto tonto...come avveniva in SPA del resto...(come tutti i tuoi amichetti rossastri) quindi rispondi cosi ,ma sai benissimo che tanto non accadrà nulla,anzi quella gente rimarrà al proprio posto e continuerà imperterrita la solita propaganda,che magari verrà solo perfezionata,mentre saranno penalizzati ECONOMICAMENTE quei pochi giornalisti/attivisti indipendenti che dal coro si erano dissociati.
E a cui la gente,che non è scema al contrario di quanto volete far credere,aveva dato retta.
Tanto che hanno votato per la brexit.

Vi è scappato di mano il monopolio dell'informazione ed è per quello che rosicate.Altro che fake news ...(chissà perchè poi usano sempre l'inglese...l'italiano vi fa schifo? siiii)
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600

Ultima modifica di Gio22 : 12-02-2017 alle 15:39. Motivo: punteggiatura
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 15:47   #103
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
la differenza è che -e come al solito fai il finto tonto- TUTTI i media hanno ripetuto questa panzana.
T U T T I,nessuno escluso.
Era un coro. E nelle democrazie,in particolare nelle lodate social democrazie europee,ciò non dovrebbe avvenire.
Ma è avvenuto.
(forse non siamo meglio della corea del nord...)

Quindi,stando al tuo ragionamento, andrebbero mandati in galera TUTTI i direttori di tutti i TG,e della quasi totalità dei giornali.
Ti pare possibile che ciò avvenga?
NO ,non è credibile che ciò avvenga.
Cosa non ti è chiaro del fatto che ne faccio una questione di principio?
Quote:
Ma come ti ho detto al primo rigo tu fai il finto tonto...come avveniva in SPA del resto...(come tutti i tuoi amichetti rossastri) quindi rispondi cosi ,
Vedo che ti bruciano ancora tutte le scoppole che hai preso in SPA. Ringrazia che quella sezione sia stata chiusa, visto che i destrorsi non ci facevano mica delle gran belle figure.
Quote:
ma sai benissimo che tanto non accadrà nulla,anzi quella gente rimarrà al proprio posto e continuerà imperterrita la solita propaganda,che magari verrà solo perfezionata,mentre saranno penalizzati ECONOMICAMENTE quei pochi giornalisti/attivisti indipendenti che dal coro si erano dissociati.
Tipo Vespa e Minzolingui?
Quote:
E a cui la gente,che non è scema al contrario di quanto volete far credere,aveva dato retta.
Tanto che hanno votato per la brexit.
E infatti s'è visto: proprio la Brexit è la dimostrazione di come una bufala conclamata, come quella dei fondi europei che sarebbero invece stati destinati alla sanità britannica, sia stata la causa che ha condizionato l'esito del referendum.

Tant'è che subito dopo, quando Farage ha dichiarato quei soldi non sarebbero finiti alla sanità, c'è stato un crollo dei consensi alla brexit.
Quote:
Vi è scappato di mano il monopolio dell'informazione ed è per quello che rosicate.
Non mi pare che Vespa e Minzolingui siano mai stati cacciati dalla Rai. Anzi.

Al contrario di Santoro e Biagi.
Quote:
Altro che fake news ...(chissà perchè poi usano sempre l'inglese...l'italiano vi fa schifo? siiii)
L'unica cosa su cui concordo. A me l'italiano va benissimo.

Per il resto salutami la nipote "accertata" di Mubarak, tal Ruby rubacuori.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 15:47   #104
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
In realtà i migranti economici sono circa la metà
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 15:48   #105
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
A differenza di te che vai a guardare soltanto la parte politica che odi
Ah e il sottoscritto fino a 15-20 anni fa non odiava nessuna parte politica in particolare,gli era semplicemente indifferente.

E' stata una certa parte politica che ha iniziato a frantumarmi i cabibassi fra riforme del lavoro,€uro, abbattimento dei confini , politicamente corretto,gender e tanto altro.

Senza contare che avendo una memoria elefantiaca ricordo benissimo le bufale che scrivevate in un pò tutti i forum dove si parlava di politica,in particolare in SPA.

Ne farei volentieri a meno di discutere con tipi faziosi come te,ma vedi la mia vita viene toccata dall'ideologia che appoggi,e quindi mi tocca venire a discutere...nonostante io non sia certo una cima della letteratura.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 15:55   #106
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Cosa non ti è chiaro del fatto che ne faccio una questione di principio?

Vedo che ti bruciano ancora tutte le scoppole che hai preso in SPA. Ringrazia che quella sezione sia stata chiusa, visto che i destrorsi non ci facevano mica delle gran belle figure.

Tipo Vespa e Minzolingui?

E infatti s'è visto: proprio la Brexit è la dimostrazione di come una bufala conclamata, come quella dei fondi europei che sarebbero invece stati destinati alla sanità britannica, sia stata la causa che ha condizionato l'esito del referendum.

Tant'è che subito dopo, quando Farage ha dichiarato quei soldi non sarebbero finiti alla sanità, c'è stato un crollo dei consensi alla brexit.

Non mi pare che Vespa e Minzolingui siano mai stati cacciati dalla Rai. Anzi.

Al contrario di Santoro e Biagi.

L'unica cosa su cui concordo. A me l'italiano va benissimo.

Per il resto salutami la nipote "accertata" di Mubarak, tal Ruby rubacuori.

non ho mai difeso il berlusca, e nemmeno lo ho votato.
Non ho nemmeno preso scoppole,visto che parlavo poco di politica interna e molto di estera. Mi sà che ti confondi con qualcun altro.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 15:56   #107
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Ah e il sottoscritto fino a 15-20 anni fa non odiava nessuna parte politica in particolare,gli era semplicemente indifferente.

E' stata una certa parte politica che ha iniziato a frantumarmi i cabibassi
Cabbasisi. Ich bin Sizilianer.
Quote:
fra riforme del lavoro,
Questa è roba di destra, eh!

E no, per favore: non dirmi che Renzi è di sinistra, altrimenti fai rigirare nella tomba da Togliatti fino a Berlinguer.
Quote:
€uro,
L'hanno deciso gli italiani, tramite referendum. Vox populi, vox dei. Ed era voce anche di certa destra.
Quote:
abbattimento dei confini ,
L'autarchia non mi sembra che si sia dimostrato un modello vincente.
Quote:
politicamente corretto,
Questo mi sta oggettivamente sulle scatole anche a me.
Quote:
gender
Scusa, eh, ma cos'hai contro i ghei? Mica ti costringono a camminare con le spalle al muro, se gli riconosci diritti come gli etero.
Quote:
e tanto altro.

Senza contare che avendo una memoria elefantiaca ricordo benissimo le bufale che scrivevate in un pò tutti i forum dove si parlava di politica,in particolare in SPA.
Se così fosse stato, avresti avuto vita facile a smontarle tu e l'ora di destrorsi di cui era piena SPA.

E siccome tutti i messaggi sono ancora lì, sei liberissimo di riportare dei casi a sostegno della tua tesi. La memoria elefantiaca dovrebbe aiutarti.
Quote:
Ne farei volentieri a meno di discutere con tipi faziosi come te,ma vedi la mia vita viene toccata dall'ideologia che appoggi,e quindi mi tocca venire a discutere...nonostante io non sia certo una cima della letteratura.
Su questo siamo d'accordo, sebbene per ragioni diametralmente opposte, visto che la destra italiana non fa che schiacciare le mie libertà individuali, incluso farmi pagare tasse che finiscono nelle tasche dei preti.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 16:02   #108
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
In realtà i migranti economici sono circa la metà
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1289234.html

Ovviamente è solo un piccolo esempio,purtroppo la ricerca di google...è ops...un tantinello faziosa.

Alfano stesso ammise che la maggior parte lo erano . E c'era lui agli interni fino a prima del referendum.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600

Ultima modifica di Gio22 : 12-02-2017 alle 16:04.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 16:11   #109
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

non ho mai difeso il berlusca, e nemmeno lo ho votato.
Nemmeno la coalizione che lo sosteneva? Chi votavi all'epoca dei 17 anni di impero di Silvio?
Quote:
Non ho nemmeno preso scoppole,visto che parlavo poco di politica interna e molto di estera. Mi sà che ti confondi con qualcun altro.
Non mi confondo affatto. Ecco qua un thread abbastanza pepato, sempre su questioni internazionali, in cui ti sei fatto vivo.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 16:20   #110
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Nemmeno la coalizione che lo sosteneva? Chi votavi all'epoca dei 17 anni di impero di Silvio?

Non mi confondo affatto. Ecco qua un thread abbastanza pepato, sempre su questioni internazionali, in cui ti sei fatto vivo.
Ho cambiato idea sull'iran ,
all'epoca fui anche io vittima della disinformazione dei mass-media.Ed è di quello di cui parliamo qui.
Se non ricordo male l'omicidio di quella ragazza ...come si chiamava nadja? il nome non lo ricordo di preciso...quella a cui spararono in pratica ,ed accusarono le milizie basjii dell'omicidio.

Però ero anche allora contro gli interventi armati in stati esteri quando non sono una minaccia (e non lo sono mai quando si tratta della prima potenza mondiale).
Quindi tutto sommato sono rimasto coerente, a parte gli ayatollah...è un forma di governo che si sono scelti gli iraniani e va bene cosi. Se gli iraniani credono sia meglio cosi non c'è problema,è il loro paese dopotutto.

Invece la tua vita deve essere parecchio vuota se non hai altro da fare che cercare in un forum chiuso da 6-7 anni.
Ti cercherai anche le discussioni in cui io dicevo che l'islamizzazione, era un pericolo reale e invece tu e il 90% del forum mi davate ,come oggi del resto,del razzista?
Magari dopo un bel pò di persone carmageddonate sulle strade hai cambiato idea...
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600

Ultima modifica di Gio22 : 12-02-2017 alle 16:23.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 16:31   #111
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Non ho cambiato idea, perché per me le religioni sono tutte uguali come dovresti sapere (visto che intervenivi anche nel thread sull'Ateismo, all'epoca): false.

E non condanno i musulmani, ma i terroristi, visto che non ci sono 1 miliardo e mezzo di terroristi.

Per quanto mi riguarda, quindi, i credenti possono fare e credere quello che vogliono, purché non attentino alla mia libertà e/o al mio portafogli. E in questo caso devo dire che sono i cristiani, cattolici in particolare, che non apprezzo di più.

Infine riguardo all'Iran e in generali ai paesi "minaccia", immagino che la definizione continui a essere simile di quella dei portatori insani di democrazia: gli USA. Quelli che hanno il diritto di dare la patente di "minaccia", insomma...

P.S. Per trovare quel che thread in SPA ho impiegato pochi minuti. Non è che ci voglia l'arca di scienze e un'intera giornata a disposizione: basta saper cercare. Ed è cosa abbastanza facile, specialmente ricordando i tuoi interventi.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 16:45   #112
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Ma sei ancora qui a pontificare dopo decine e decine di attentati in tutto il mondo ad opera di musulmani?

Con che faccia?


Menomale che lo hai linkato tu il 3d
guarda cosa dicevate

insomma esiste il terrorismo, anche di matrice islamica ma non solo, ma non esiste un capo o una cupola del terrorismo internazionale e non c'è alcun disegno da parte di bin laden, o chi per esso, di rovesciare le democrazie occidentali per esportare l'islam in tutto il pianeta.


Se non esiste(va) il terrorismo internazionale,come andavate dicendo,
come fanno a colpire in ogni parte del globo?
Che poi il progetto di bin laden era proprio un califfato che potesse essere abbastanza forte da colpire "i crociati" ovunque.


Che poi senza intervento sciaguarato degli americani forse il califatto non sarebbe nato questo è vero,ma anche all'epoca mi schierai contro l'intervento in iraq.

E poi fra l'altro mi hai fatto ricordare che noi altri (2 gatti) parlavamo di pericolo califatto e voi (la strgrande maggioranza) ci prendevate per il sedere (per usare un eufemismo).
Il califfato si è realizzato nel 2014 fra siria e iraq.Ed è tutt'ora in piedi.

...
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 16:57   #113
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ti sei risposto da solo: è grazie all'occidente che è stata data la possibilità ai terroristi di organizzarsi ed espandersi.

Casualmente cosa dicevo io proprio in quel thread proprio in quella pagina? Di lasciarli stare in pace, a casa loro.

Quanto ai musulmani, ribadisco: per te sono 1 miliardo e mezzo di terroristi?

P.S. Poi sarei io a perdere tempo per cercare in SPA, eh? Complimenti per la coerenza...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 17:48   #114
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ti sei risposto da solo: è grazie all'occidente che è stata data la possibilità ai terroristi di organizzarsi ed espandersi.

Casualmente cosa dicevo io proprio in quel thread proprio in quella pagina? Di lasciarli stare in pace, a casa loro.

Quanto ai musulmani, ribadisco: per te sono 1 miliardo e mezzo di terroristi?

P.S. Poi sarei io a perdere tempo per cercare in SPA, eh? Complimenti per la coerenza...
Devi essere tu a rileggerla quella discussione ,e TUTTA,perchè non ho mai scritto che l'occidente (che poi è un termine fumoso...in politica estera siamo alle dipendenze degli americani -purtroppo) abbia fatto bene a intervenire.
In seguito scrivo anche che le rivoluzioni devono farle da soli,versando del sangue (pagina 9 credo).


Leggi le pagine dopo cosa scrivo io sulle intenzioni di bin laden di costruire un califatto e voi cosa rispondevate.
Tu in particolare scrivevi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1998459&page=5
"Vedo che gli altri si sono divertiti a giocare a cannon fodder con te"

che poi è la stessa risposta che fornisci ancora dopo 10 anni ,anche se su argomenti diversi.
Ah no,ti sei evoluto...oggi scrivi
"ti ho smontato!!!11!

...

Mentre ,e mi dispiace doverlo fare, ho avuto ragione
nell'interpretare le intezioni di Bin Laden,e voi torto.
A questo proposito leggi cosa scrivo in seguito in quel topic.


Quello che all'epoca ofuscava in parte il mio giudizio, erano le fake news che erano veicolate,come avviene oggi dal resto, da tutti i grandi media.
E per chi come me non conosceva ancora l'informazione alternativa, erano l'unica fonte a cui abbeverarsi.

All'epoca ci dissero che in iran ci fosse stata una rivoluzione spontanea
https://it.wikipedia.org/wiki/Protes..._del_2009-2010
https://it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Neda_Agha-Soltan
(il nome della ragazza che prima non ricordavo)

E quindi sull'onda emozionale di quel massacro,spinsero parecchia gente ,me compreso,a prendere una posizione ostile agli ayatollah iraniani.
Ecco la manipolazione mediatica.

Ma oggi proprio attraverso i siti di informazione alternativa ho scoperto che la rivoluzione iraniana tanto spontanea non era ,cosi come non le è stata quella del maidan,o quella degli ombrelli ad honk hong.
E lo stesso dicasi per le altre rivoluzioni colorate che si sono avute in altre parti del mondo, che sono organizzate sempre dalle stesse menti.

Ora il fatto è che la Clinton e i suoi epigoni europei di sinistra (Boldrin , Von stupindsen il belga ,Shulz ecc ecc),vorrebbe censurare l'informazione alternativa.
E questo semplicemente perchè hanno perso,e stanno perdendo,consensi.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600

Ultima modifica di Gio22 : 12-02-2017 alle 17:51.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 18:51   #115
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
...
articolo interessante del 5 febbraio 2017
...
Le notizie che non vi hanno dato

http://ilblogdilameduck.blogspot.it/...anno-dato.html

...
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 18:56   #116
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
...
Se "1984" di George Orwell è al primo posto tra i classici più richiesti e venduti in questi giorni - chissà mai perché - Franz Kafka meriterebbe di essere al secondo posto, assieme a Bulgakov e a tutti gli autori che hanno descritto letterariamente gli orrori dell'inquisizione ideologica, non meno feroce di quella antica religiosa.

Questa che tento di raccontarvi nel modo più obiettivo possibile è una storia incredibile, assurda, appunto kafkiana, che dimostra ancora una volta il livello di palese disonestà intellettuale a mezzo stampa nel quale siamo immersi e il ruolo che la stessa stampa ha ormai assunto come guardiana del pensiero unico, dell'ortodossia e dell'ideologia. E tutto questo non in paesi oppressi da dittature conclamate ma nel nostro occidente industrialmente avanzato.

ecc...

http://ilblogdilameduck.blogspot.it/...populismi.html

...
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 18:59   #117
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
...
di Luciano Lago

La manipolazione delle informazioni e la diffusione di menzogne grossolane sono da tempo una caratteristica propria della stampa e dei media del sistema in generale (giornali e TV) in un paese come l’Italia che è di fatto una colonia dell’Impero (quello degli USA e della grande finanza).
Non bisogna quindi meravigliarsi se le grandi questioni internazionali ed i conflitti in corso vengano o ignorati (come spesso accaduto) o presentati sotto una deformazione totale della realtà per portare acqua al mulini delle centrali atlantiste collegate con Washingtom Londra e Tel Aviv.
...
ecc...

http://www.controinformazione.info/l...sinformazione/

...
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 19:01   #118
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Devi essere tu a rileggerla quella discussione ,e TUTTA,perchè non ho mai scritto che l'occidente (che poi è un termine fumoso...in politica estera siamo alle dipendenze degli americani -purtroppo) abbia fatto bene a intervenire.
Questo l'hai scritto tu:

"e cosa sarebbe successo se in iran nn fossero intervenuti gli usa?
credete che il popolo si sarebbe ribellato? of course.....rivolgendosi magari a qualche autorità religiosa....cosi adesso avremmo un'altra teocrazia.

lungi da me difendere 1 intervento che nn ho mai approvato,ma devo ammettere che se in iraq nn sorgera' una teocrazia,la politica estera dei falchi avrà avuto una lungimiranza che nessuno di noi può vantare - certamente nn lo hanno fatto per liberare gli iraqeni,ma se non altro ne è venuto fuori qualcosa di molto migliore di un gruppo di Pashdaran che considerano la teocrazia come il miglior sistema di governo sviluppato nella storia dell'uomo.


e forse sarebbe il caso di infiltrare i ceti medio/borghesi,per sondare il terreno e vedere se gli iraniani sono disposti a un bagno di sangue per ottenere di svincolarsi da questo regime. in quel caso bisognerebbe armarli."


Prima approvi, perché il pericolo sarebbe stato una teocrazie. Dunque hanno fatto bene gli USA a intervenire.
Poi dici che non sei d'accordo con l'intervento.

Ma mettiti d'accordo con te stesso: se non ti va bene nessun intervento, allora ti deve andare bene anche se in Iran instaurano una teocrazia. Che ti frega di uno stato islamico? Non dici di lasciarli in pace? Allora fallo sempre e basta, CON COERENZA.

Da notare poi l'ultima parte del tuo discorso: infiltriamo della gente, ed eventualmente armiamoli se le cose non vanno COME VOGLIAMO.

Che dire: sprizzi coerenza da tutti i pori.
Quote:
In seguito scrivo anche che le rivoluzioni devono farle da soli,versando del sangue (pagina 9 credo).
E fagliele fare in pace a casa loro (come dicevo IO). Ma SEMPRE. Non con le TUE eccezioni: quelle che TI fanno più comodo.
Quote:
Leggi le pagine dopo cosa scrivo io sulle intenzioni di bin laden di costruire un califatto e voi cosa rispondevate.
L'ho letto sì, ed ecco da dov'è partito tutto:

"vogliamo contare le guerre fatte dall'iran e quelle fatte da istraele, allora? E non parlo solo di guerre difensive, ovviamente.

Non sto scherzando e non mi fido di una banda di petrolieri che si inventa un'organizzazione terroristica inesistente (al qaeda) per giustificare due guerre per l'accaparramento e il controllo delle risorse energetiche in M.O.

Per fortuna ora gli usa non sono più governati dai petroltrafficanti di mr. cespuglio"


Qui yossarian parla di organizzazione terroristica inesistente, perché quella era la scusa che si sono inventati per fare la guerra all'Iraq prima, e all'Afghanistan poi.

In Iraq c'erano persino le armi chimiche. Peccato che erano quelle fabbricate dai NOSTRI (italiani) servizi segreti.

Se a seguito di ciò sono nate cellule terroristiche in tutto il mondo, dobbiamo soltanto dire grazie agli esportati di democrazia di cui parlavo proprio io in quel thread.
Quote:
Tu in particolare scrivevi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1998459&page=5
"Vedo che gli altri si sono divertiti a giocare a cannon fodder con te"
Che era soltanto una battuta da videogamer di lunga data, a seguito degli scontri che yossarian e Fritz avevano avuto in nottata con te.

Ma anche questo ti devo spiegare?
Quote:
che poi è la stessa risposta che fornisci ancora dopo 10 anni ,anche se su argomenti diversi.
Perché, a differenza di te, ero e rimango coerente col mio pensiero e le mie idee.
Quote:
Ah no,ti sei evoluto...oggi scrivi
"ti ho smontato!!!11!
Non mi confondere coi grullini, cortesemente.
Quote:
...

Mentre ,e mi dispiace doverlo fare, ho avuto ragione
nell'interpretare le intezioni di Bin Laden,e voi torto.
A questo proposito leggi cosa scrivo in seguito in quel topic.
L'ho letto sì, e tu? Come riportava yossarian, quelle erano le dichiarazioni del beneamato presidente Bush:

"Bin Laden, ha detto il presidente, ha proclamato l'Iraq "la capitale del califfato", di uno "stato totalitario islamico che può scontrarsi e alla fine distruggere il mondo libero". "


Quindi se Bin Laden afferma che l'Iraq deve diventare la capitale del califfato, tutti gli devono credere. Andiamo bene...
Quote:
Quello che all'epoca ofuscava in parte il mio giudizio, erano le fake news che erano veicolate,come avviene oggi dal resto, da tutti i grandi media.
E per chi come me non conosceva ancora l'informazione alternativa, erano l'unica fonte a cui abbeverarsi.

All'epoca ci dissero che in iran ci fosse stata una rivoluzione spontanea
https://it.wikipedia.org/wiki/Protes..._del_2009-2010
https://it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Neda_Agha-Soltan
(il nome della ragazza che prima non ricordavo)

E quindi sull'onda emozionale di quel massacro,spinsero parecchia gente ,me compreso,a prendere una posizione ostile agli ayatollah iraniani.
Ecco la manipolazione mediatica.

Ma oggi proprio attraverso i siti di informazione alternativa ho scoperto che la rivoluzione iraniana tanto spontanea non era ,cosi come non le è stata quella del maidan,o quella degli ombrelli ad honk hong.
E lo stesso dicasi per le altre rivoluzioni colorate che si sono avute in altre parti del mondo, che sono organizzate sempre dalle stesse menti.

Ora il fatto è che la Clinton e i suoi epigoni europei di sinistra (Boldrin , Von stupindsen il belga ,Shulz ecc ecc),vorrebbe censurare l'informazione alternativa.
E questo semplicemente perchè hanno perso,e stanno perdendo,consensi.
Hai postato due link, che evidentemente non hai nemmeno letto. Ti saresti accorto, infatti, guardando alle note, che le fonti a sostegno del contenuto di wikipedia vengono prese... proprio dai media allineati, di sistema, ecc. ecc.

Altro che siti di controinformazione: sono proprio quelli di informazione, invece.

Tralaltramente facendo una rapidissima ricerca perfino l'Espresso, che immagino sia una delle tue fonti preferite di informazione di sistema , riportò il video integrale con l'uccisione di Neda.

Dunque di che stai parlando? Del nulla. La controinformazione di cui vai cianciando, di fatto, NON esiste. Perché i media che aborrisci sono proprio quello che quelle notizie le hanno pubblicate, al contrario di quello che falsamente attesti.

Ergo: nulla a che vedere con le bufale che sono l'argomento del thread!

Dunque rimane giusta l'idea di porre un blocco a queste palese falsità.

EDIT. ronin789, dacci un taglio col tuo solito copia & incolla delle tue rinomate fonti di "controinformazione", per l'appunto.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 19:18   #119
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ecco un esempio di bufala aka mere falsità che andrebbero perseguite duramente: “Al lupo, al lupo”, il commento di due biologi sul pessimo servizio di Striscia la Notizia.

Leggetevi tutto il pezzo sulle solite sparate di Stoppa. E poi ditemi se questo pallonaro seriale non dovrebbe essere sbattuto in carcere e buttata la chiave, visto il sistematico terrorismo di cui è protagonista.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys

Ultima modifica di cdimauro : 12-02-2017 alle 19:30.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 19:30   #120
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Corretto, grazie!
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1