Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2017, 17:09   #41
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Secondo il mio modesto parere gli attuali oled che ho visionato hanno i colori troppo innaturali, il mondo che vedo con i miei occhi non è come appaiono su quei pannelli. Sono arci sicuro che l'EZ1000 aprirà nuovi orizzonti per questa tecnologia (non a caso è certificato THX quindi deve gioco forza rispettare certi parametri), va a sostituire i pannelli per eccellenza nella fruizione di bluray, quindi non potranno essere da meno dei suoi illustri predecessori. Ma per fare ciò i colori sparati a mille non sono contemplati.

Certo tutto ciò ha un costo molto alto maledizione...
Ma se li hai visti nei CC con impostazioni sballate apposta per impressionare con "effetti speciali e colori ultra vivaci" (cit) non fa testo...
Anche gli LG tarati e calibrati come si deve sono tutto un'altro paio di maniche.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 17:10   #42
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Eheheh...

È questo lo spirito che non capirà mai chi non è un ''Panasonicista'' nel cuore

Già solo quel processore è uno spettacolo...
Verissimo!

E te pensa che in molte catene "specializzate" i Panasonic vengono spacciati, ad ignari utonti, come roba cinese da 2 soldi


Fortuna che sto scempio avviene solo nel nostro triste ed arretrato paese.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 17:12   #43
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Verissimo!

E te pensa che in molte catene "specializzate" i Panasonic vengono spacciati, ad ignari utonti, come roba cinese da 2 soldi


Fortuna che sto scempio avviene solo nel nostro triste ed arretrato paese.
Almeno si decidessero a fare anche un successore 4k del mio adorato PT-AE1000!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 17:14   #44
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma se li hai visti nei CC con impostazioni sballate apposta per impressionare con "effetti speciali e colori ultra vivaci" (cit) non fa testo...
Anche gli LG tarati e calibrati come si deve sono tutto un'altro paio di maniche.
SI in quel caso non discuto, ma mio cognato un oled LG ce l'ha (non questo del thread) e anche calibrato (impostazioni prese da flatpanelshd) i colori rimangono sempre un bel cazzotto in un occhio PER ME. Con i giochi però è davvero tanta roba...
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 17:21   #45
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Verissimo!

E te pensa che in molte catene "specializzate" i Panasonic vengono spacciati, ad ignari utonti, come roba cinese da 2 soldi


Fortuna che sto scempio avviene solo nel nostro triste ed arretrato paese.
Purtroppo come già sappiamo, li è questione di marketing e soldi.
E per fare un esempio, in questo aspetto il più forte è Samsung. Che però paga profumatamente per ottenere dei ''posti in prima fila''
Inoltre, la gente è attirata da offerte che comprendono in omaggio il tablet quando compri il tv, la lavatrice, frullatore etc.. E quindi acquistano di conseguenza senza avere neppure la più pallida idea di cosa stanno acquistando. Non hanno capito che il prodotto più pubblicizzato non vuol dire automaticamente il migliore. Anzi, nella maggior parte dei casi, è esattamente l'opposto. Ma lasciamo perdere...

E non posso non ricordare l'epoca dei top Plasma Pioneer e Panasonic: nei c.c. dalle mie parti, non li trovavo mai e se trovavi qualcosa, (modello base del loro catalogo) si trovava buttata così a caso in un angolo piccolino e abbandonato, mentre Samsung aveva uno stand immenso tutto suo. Che poi andavi a vedere ed era tutto ''rottame'' se paragonato a quella roba lì.

Felice di vedere che sono rimaste ancora persone veramente appassionate e che capiscono e valorizzano certi prodotti.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 17:24   #46
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Purtroppo la maggior parte della clientela è gente come i miei genitori, che si sono fatti consigliare da per per un buon televisore (e guardacaso gli ho fatto prendere un panny FHD), ma poi tanto guardano sempre la TV in SD perchè sul telecomando fanno prima a scrivere 5 che 505, nonostante glie l'abbia spiegato migliaia di volte.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 17:33   #47
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
... ma poi tanto guardano sempre la TV in SD perchè sul telecomando fanno prima a scrivere 5 che 505, nonostante glie l'abbia spiegato migliaia di volte.
Stessa situazione mia.

Ma se posso consigliarti, lo sai che ho fatto io?

Praticamente un giorno mi venne in mente: ''ma quanto sono pirla, posso spostargli i canali hd al posto dei corrispettivi sd''... E cosi ho fatto.
praticamente ora i miei genitori, quando premono sul telecomando 1, si ritrovano rai 1 hd, 5-canale 5 hd etc... e ora praticamente se si va al canale 501 ci trovi rai 1 sd etc...

Se hai tempo, faglielo anche tu
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 17:39   #48
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Purtroppo come già sappiamo, li è questione di marketing e soldi.
E per fare un esempio, in questo aspetto il più forte è Samsung. Che però paga profumatamente per ottenere dei ''posti in prima fila''
Inoltre, la gente è attirata da offerte che comprendono in omaggio il tablet quando compri il tv, la lavatrice, frullatore etc.. E quindi acquistano di conseguenza senza avere neppure la più pallida idea di cosa stanno acquistando. Non hanno capito che il prodotto più pubblicizzato non vuol dire automaticamente il migliore. Anzi, nella maggior parte dei casi, è esattamente l'opposto. Ma lasciamo perdere...

E non posso non ricordare l'epoca dei top Plasma Pioneer e Panasonic: nei c.c. dalle mie parti, non li trovavo mai e se trovavi qualcosa, (modello base del loro catalogo) si trovava buttata così a caso in un angolo piccolino e abbandonato, mentre Samsung aveva uno stand immenso tutto suo. Che poi andavi a vedere ed era tutto ''rottame'' se paragonato a quella roba lì.

Felice di vedere che sono rimaste ancora persone veramente appassionate e che capiscono e valorizzano certi prodotti.

Già non mi fare ricordare questi scempi... dei VT60 messi accanto a gli United Roba da fucilazione istantanea.

Sembra ci sia già l'ufficialità del prezzo dell'EZ1000 e non è bello... 8999€

Cazzarola davvero tanti... ci vuole un modello di taglio inferiore, fino a 7000 o meno ci arrivo, oltre inizia a diventare pesante pagarlo in contanti e tenendo conto che in Italia lo devi ordinare (per i motivi detti sopra) non si può fare affidamento alle nostre magnifiche catene di distribuzione...
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 07:14   #49
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
SI in quel caso non discuto, ma mio cognato un oled LG ce l'ha (non questo del thread) e anche calibrato (impostazioni prese da flatpanelshd) i colori rimangono sempre un bel cazzotto in un occhio PER ME. Con i giochi però è davvero tanta roba...
Calibrato con i settings di flatpanels? Dai, per calibrarlo ci vuole una sonda, punto.

Premetto che io non ce l'ho calibrato, ma sto scempio di colori non l'ho mai visto.
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 07:59   #50
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
SI in quel caso non discuto, ma mio cognato un oled LG ce l'ha (non questo del thread) e anche calibrato (impostazioni prese da flatpanelshd) i colori rimangono sempre un bel cazzotto in un occhio PER ME. Con i giochi però è davvero tanta roba...
Ogni schermo fa storia a sé, non è che la calibrazione di uno va bane anche per un altro, non scherziamo: ogni TV va calibrato di per sé, con una sonda, non si copia-incollano i settaggi di altri
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:30   #51
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Calibrato con i settings di flatpanels? Dai, per calibrarlo ci vuole una sonda, punto.

Premetto che io non ce l'ho calibrato, ma sto scempio di colori non l'ho mai visto.
Grazie al ciufolo lo so anche io che per fare una calibrazione accurata al 100% ci vuole una sonda... ma in quanti ce l'hanno??? una sonda di media qualitá costa fogliate e fogliate da 100.

La qualitá di un pannello si vede anche da come esce dalla fabbrica, il mio ZT rasenta la perfezione appena lo accendi la prima volta, questi oled da supermarket invece hanno colori di un mondo che non mi appartiene, punto.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:41   #52
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ogni schermo fa storia a sé, non è che la calibrazione di uno va bane anche per un altro, non scherziamo: ogni TV va calibrato di per sé, con una sonda, non si copia-incollano i settaggi di altri
Ho già scritto sopra.

comunque i settaggi "generici" di quel portale sono rinomati e fatti con strumentazione come Cristo comanda, nella maggiornza dei casi vanno bene per chiunque. E comunque sia sono meglio di qualsiasi settaggio fatto con sonda di gente senza esperienza.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:45   #53
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
MA per calibrare una TV che sonda ci vuole?
Io ne ho una per calibrare montor PC e proiettori (xRite Colormunki Display), con cui ovviamente posso tarare anche una TV ma siccome la calibrazione dipende dal profilo ICC che viene messo nella gestione colori di windows (o osx), funziona solo quando si utilizza il PC come sorgente video.
Per il mio uso personale non è un grosso limite dato che al 99% uso il PC come sorgente, ma se volessi calibrare la una TV anche per utilizzo stand-alone come dovrei fare?

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Ho già scritto sopra.

comunque i settaggi "generici" di quel portale sono rinomati e fatti con strumentazione come Cristo comanda, nella maggiornza dei casi vanno bene per chiunque. E comunque sia sono meglio di qualsiasi settaggio fatto con sonda di gente senza esperienza.
Ci vorrebbe qualche esperto che lo fa come servizio, e a pagamento venga a tarati la TV come si deve... ci sarà qualcuno che lo fa?
Già io credo di essere uno dei pochi che lo fa su monitir PC...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:45   #54
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Ma infatti siamo bolliti noi che perdiamo tempo a comprare sonde per calibrare sti oled da supermarket che hanno colori che manco il galaxy s1...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 13:23   #55
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma infatti siamo bolliti noi che perdiamo tempo a comprare sonde per calibrare sti oled da supermarket che hanno colori che manco il galaxy s1...
Il mondo è bello (a volte) e vario (spesso), nel mio mondo, o meglio, i miei occhi quei colori sparati nella realtà della vita non li vedono, sarà un problema mio.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 13:47   #56
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Grazie al ciufolo lo so anche io che per fare una calibrazione accurata al 100% ci vuole una sonda... ma in quanti ce l'hanno??? una sonda di media qualitá costa fogliate e fogliate da 100.

La qualitá di un pannello si vede anche da come esce dalla fabbrica, il mio ZT rasenta la perfezione appena lo accendi la prima volta, questi oled da supermarket invece hanno colori di un mondo che non mi appartiene, punto.
Ma non è assolutamente vero! Hanno dei setting out-of-the-box molto buoni.
Se poi li hai visti in un cc con un profilo sbagliato non è colpa del tv, ma di chi le installa nei cc!

E poi ci sono professionisti che vengono a casa tua con la sonda e te lo calibrano in maniera perfetta, se lo vuoi, con un centinaio di euro. Non serve comprare nessuna sonda da fogliate e fogliate da 100, ne soprattutto imparare ad usarla.

Cmq non serve che compri un oled, puoi scegliere di NON comprarlo. Ma è sbagliato fare disinformazione su un prodotto che non si ha.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ci vorrebbe qualche esperto che lo fa come servizio, e a pagamento venga a tarati la TV come si deve... ci sarà qualcuno che lo fa?
Infatti ci sono.
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 09-02-2017 alle 13:50.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 14:21   #57
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Il mondo è bello (a volte) e vario (spesso), nel mio mondo, o meglio, i miei occhi quei colori sparati nella realtà della vita non li vedono, sarà un problema mio.
Ora non so in che mondo vivi e cosa fumi nel tuo mondo, ma se leggi la recensione c'e' proprio una tabella per la fedeltà cromatica e pure chi ha scritto l'articolo ne parla molto bene, considerando anche che la tv era "out of the box" percio' senza nessun tipo di calibrazione...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 06:47   #58
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
bell'articolo, vedo con piacere che si fanno sempre più spesso review sui tv
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:28   #59
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
bell'articolo, vedo con piacere che si fanno sempre più spesso review sui tv
Quoto! Anche perche', se fatte bene, sono realmente utili.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 17:15   #60
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Può essere benissimo, porto gli occhiali (astigmatismo + leggera miopia) e ad uno dei miei occhi manca mezza diottria in più dell'altro.
Percui gli occhiali 3d li sovrappongo a quelli da vista, e le doppie lenti potrebbero ampliare il problema.
Io ho mezzo grado di differenza ma non sono miope. Porto gli occhiali per leggere e vedere il monitor del PC, ma non per vedere la TV o guidare.
Anche io ho un diverso grado di astigmatismo. Infatti regolando in combinazione il 3D sul lettore e quello sul TV riesco a compensare, ma vale solo se non da solo.

C'è anche da dire che purtroppo dipende anche dai film, da quanto hanno voluto esagerare. Per esempio NOAH è molto problematico.
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1