Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2008, 22:02   #1
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Integrazione Net Framework 3.5 SP1 in ISO di Xp e installazione offline

Per dettagli su Net Framework, guida all'installazione e rimozione ecc, vedi qui: Click

------------

Ragazzi...volevo vedere se ancke a voi capita una cosa strana...ho scaricato il pacchetto completo di installazione per Net Framework 3.5 SP1...avviato e mi finisce su questa schermata alla fine:



L'ho scaricato da QUI...alla voce "Pacchetto Completo" (251mb) su QUESTA pagina...
Ma se è il pacchetto completo, in teoria non dovrebbe scaricare nulla da internet...boh...

Xò creando l'autoesegubile con i comandi sotto per l'installazione silenziosa, e provandolo si installa tutto, correttamente...senza la connessione ad internet xò...provato anche con un'integrazione nell'iso di windows xp nel comando RunOnce e va tutto correttamente...tutto ok...




PS: il nome dell'eseguibile ke vedete nell'archivio lo cambiato io...prima era: DotNetFx35Setup.exe

Ultima modifica di ezio : 14-09-2009 alle 13:45. Motivo: inserito link - questo thread linkato in quello in rilievo
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:40   #2
torrent
Senior Member
 
L'Avatar di torrent
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3141
Beh... la tua soluzione mi pare tanto ingegnosa quanto ineccepibile,complimenti.
Ad oggi cmnque per vederti anche l'installazione "in diretta" pur senza connessione ho trovato questo.
Ciax
__________________
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:47   #3
torrent
Senior Member
 
L'Avatar di torrent
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3141
O se proprio hai buon tempo e ti va di perderne un po' (come ho fatto io stamattina) a smanettare con il "pacchetto misterioso" te lo impacchetti così.
Facendogli credere di aver effettuato il suo caro inutile download.
__________________
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:54   #4
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Sinceramente per integrarla nell'ISO di Win XP bisogna crearla come ho fatto altrimenti nn va...integrata tramite RunOnce...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 13:04   #5
torrent
Senior Member
 
L'Avatar di torrent
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Sinceramente per integrarla nell'ISO di Win XP bisogna crearla come ho fatto altrimenti nn va...integrata tramite RunOnce...
Okkei
A titolo di curiosità andava a caricarsi il langpack...
__________________
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 13:08   #6
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Ho fatto 2 pacchetti distinti...uno per il Net Framework e un'altro per il Language Pack...cmq durante l'installazione silent tramite RunOnce si installa tranquillamente senza chiedere nulla...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 13:56   #7
torrent
Senior Member
 
L'Avatar di torrent
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3141
Giusto per dire... e a prescindere dall'installazione integrata, puoi anche farne un unico pacchetto, ti estrai il contenuto dal tuo dotnetfx35.exe,ti porti nella cartella dov'è il setup e ci aggiungi i langpacks (x86 o/e x64), e ne fai un autoestraente comandando semplicemente il setup e il tempmode.



Occhio che per fungere dev'essere il langpack (x86) da 27,4 MB.

Ciao
__________________
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:42   #8
Sultan82
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 21
Ho un problema nell'installare il framework 3.5 sp1 in quanto non mi si connette al server. Scaricando il pacchetto competo ho notato che richiede cmq la connessione al server rendendo inutile queto file. Qui ho visto che queto problema è stato risolto, ma non ho capito come: cos'è l'installazione silenziosa? Cosa significa l'integrazione nell'iso di windows xp nel comando RunOnce?

Insomma mi fate un enorme piacere se mi spegate tutto passo passo per installare il suddetto framwork senza la connessione ad internet.
Sultan82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Escavatore elettrico Liebherr: spostato ...
DJI Power: ecco le power station portati...
Microsoft Lombardia Community Challenge,...
Bufera su EK Water Blocks: tra dipendent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v