Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2008, 17:56   #1
fix&fix
Member
 
L'Avatar di fix&fix
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 135
Buttare cinque anni d'amore per un forum.. si può?

Salve ragazzi.
Vorrei la vostra opinione per favore... perchè vorrei aiutare un'amica a me cara.
Mi spiego
Questa mia amica ha 28 anni ed è fidanzata da cinque con un ragazzo di 25.
Rapporto stabile.. sentimento molto forte.
(prima che lo pensiate.. no, non sono io.. sto meglio da sola per ora )

Il problema è questo.
Lei è su un forum di cui non dirò il nome.. un forum come questo qui.. tecnico e con l’off topic. Aiuta in sezione tecnica e cazzeggia in OT.
Però scrivendo in questo forum lei si è trovata mesi or sono a fare dei complimenti ad un tipo, ma ha dato un giudizio solo estetico.. ha detto "complimenti, sei un bel ragazzo," ribadendolo in due post.. ma io so che lei vive per il suo ragazzo e non fa che ripeterlo anche a lui.
Per il resto si comporta bene, non risponde ai messaggi privati, liquida i tacchini e non da confidenza, non fa doppi sensi, battute stupide ecc.

A primavera scorsa lui vedendo i post incriminati si è incazzato non poco, hanno avuto un momento terribile.. stavano per mollarsi.
Lui sosteneva che quei post erano come un tradimento. e per vendicarsi si è andato ad iscrivere su badoo, dove ancora oggi va.
Lei ha accettato di malavoglia questa partecipazione ma ogni volta che lo dice, lui risponde.. “eh, ma anche tu vai in quel forum, sono la stessa cosa”.
In seguito lui ha ammesso di farglielo per dispetto, per farla soffrire come lui aveva sofferto... ma continua ad andarci.
Lei cmq gli aveva promesso di ridimensionare il suo comportamento ancora di più e lo ha fatto.(sottolineo che lei è davvero seria)

Nonostante ciò, lui continuava ad essere geloso e spesso ironizzava sul fatto.
Ogni litigio lui tirava fuori quella storia, nonostante avesse promesso di lasciarla alle spalle e andare avanti.
Ma all’atto di chiarire o discutere lui diceva "non mi frega, fai ciò che ti pare, lo farò anche io allora."
Manco lei si prostituisse poi.
Lui fa storie anche se lei aggiunge un contatto su msn per ricevere assistenza tecnica.

Il colmo si è raggiunto giorni fa.
Lei in una discussione, peraltro seria, è stata sostenuta dal tipo a cui aveva fatto i complimenti mesi fa.
Il ragazzo si è arrabbiato, dicendo che tra loro c’è un feeling perfetto e che a lui da fastidio.
Che il tipo a lei piace.. e si chiedeva cosa avrebbe fatto lei, se quel ragazzo fosse stato della nostra città.
Un delirio insomma.
Tant'è che lei ora è in pausa col ragazzo e lui imputa a lei tutta la colpa.
Eppure non è il classico tipo che vive per il pc..

Ora mi chiedo.. Si può buttare una storia di cinque anni per un freddo complimento? Per un quote?
Cosa ne pensate voi?
Magari gli linko le vostre risposte e gli apro le menti
scusate la lunghezza ma volevo essere chiara.
Grazie a tutti
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 17:57   #2
p.nightmаrе
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 100
link or didnt' happen.
e tits (sue) or gtfo.
p.nightmаrе è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 17:59   #3
fix&fix
Member
 
L'Avatar di fix&fix
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da p.nightmаrе Guarda i messaggi
link or didnt' happen.
e tits (sue) or gtfo.
me lo traduci, sono asina io
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:06   #4
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
per natale regalate un pò di valium a quel povero ragazzo, stà dando di matto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:07   #5
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2407
non sarò ipocrita...pure io mi incazzerei se la mia ragazza facesse aprezzamenti,anche quelli che si leggono qui sul forum (cose normali insomma,nulla di cui preoccuparsi) a un altro ragazzo. Perchè io magari posso anche sapere che lei dice una cosa "tanto per"...ma il nerdone che sta dall'altra parte chissà che castelli si tira su e a me darebbe fastidio!

Certo poi lui ha la maturità di un bambino di 15 anni....a parte rinfacciare una caxxata per ogni cosa (mollala e bom se non ti sta bene)...ma andarsi a iscrivere su badoo per ripicca si certo! Anche lui starà cercando disperatamente figa per rinfacciare alla tipa che "anche a lui la gente fa i complimenti" ma non ci riesce
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:12   #6
fix&fix
Member
 
L'Avatar di fix&fix
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 135
allora...
lui a dir la verità è un gran figo, devo dirlo.. e non ha bisogno di donne.
a parte che ha lei, ma potrebbe averne a fiumi.

però è di carattere molto insicuro e a suo dire, l'insicurezza è aumentata in seguito a questa vicenda.

come fargli capire che bisogna fidarsi più di lei e di ciò che gli dimostra tutti i giorni, da anni, e non di due post?
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:12   #7
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
non sarò ipocrita...pure io mi incazzerei se la mia ragazza facesse aprezzamenti,anche quelli che si leggono qui sul forum (cose normali insomma,nulla di cui preoccuparsi) a un altro ragazzo. Perchè io magari posso anche sapere che lei dice una cosa "tanto per"...ma il nerdone che sta dall'altra parte chissà che castelli si tira su e a me darebbe fastidio!
ma in fondo è gente che non conosci e che probabilmente non conoscerai mai... avrei capito se gli avesse chiesto incontrarsi, ma impuntarsi sul che è un bel ragazzo... maddai
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:15   #8
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
come fargli capire che bisogna fidarsi più di lei e di ciò che gli dimostra tutti i giorni, da anni, e non di due post?
fiducia? cara mia, se si perde la fiducia per due soli post in un forum di sconosciuti questo tizio dovrebbe rinchiudersi in casa al buio e non uscire per il resto della sua vita...
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:18   #9
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Secondo me deve mollarlo immediatamente, una persona così è una persona stupida e socialmente ignorante; se si comporta così in queste situazioni vuol dire che c'è il rischio che in situazioni "peggiori" possa diventare un individuo pericoloso e secondo me vivere in una situazione dove non sai mai cosa ti possa capitare porta solamente a provare costante angoscia ed inadeguatezza.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:18   #10
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Di ad entrambi di farsi vedere, ma da uno bravo.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:18   #11
fix&fix
Member
 
L'Avatar di fix&fix
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
fiducia? cara mia, se si perde la fiducia per due soli post in un forum di sconosciuti questo tizio dovrebbe rinchiudersi in casa al buio e non uscire per il resto della sua vita...
si.. ma allora tutte le cose belle che hanno vissuto, tutte le dimostrazioni d'amore di lei, i problemi superati non contano nulla?

cioè.. ora soffrono entrambi e io vorrei rivederli insieme, perchè credo fossero fatti per stare assieme.

possibile che si debba buttar tutto via per una cosa del genere?
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:20   #12
fix&fix
Member
 
L'Avatar di fix&fix
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Secondo me deve mollarlo immediatamente, una persona così è una persona stupida e socialmente ignorante; se si comporta così in queste situazioni vuol dire che c'è il rischio che in situazioni "peggiori" possa diventare un individuo pericoloso e secondo me vivere in una situazione dove non sai mai cosa ti possa capitare porta solamente a provare costante angoscia ed inadeguatezza.
devo dire che conosco entrambi.

lui è molto posato.. responsabile.
solo che su questo argomento cade.
so che non le farebbe mai del male.. forse ci tiene così tanto da sragionare..
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:20   #13
Idontmind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 113
lui sta sbagliando però anche io mi incazzerei con la mia ragazza se dovesse fare dei complimenti a un altro ragazzo seppur su un forum. Però sarebbe una cosa autoconcludente, mica la trascinerei per mesi!
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:20   #14
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
si.. ma allora tutte le cose belle che hanno vissuto, tutte le dimostrazioni d'amore di lei, i problemi superati non contano nulla?

cioè.. ora soffrono entrambi e io vorrei rivederli insieme, perchè credo fossero fatti per stare assieme.

possibile che si debba buttar tutto via per una cosa del genere?
si ma non è che possono stare insieme solo perchè fà piacere a te. se lui è ottuso e a lei non sta bene...
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:22   #15
fix&fix
Member
 
L'Avatar di fix&fix
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
si ma non è che possono stare insieme solo perchè fà piacere a te. se lui è ottuso e a lei non sta bene...
no no

non mi sono spiegata bene.

quello che intendo è che entrambi sono innamorati.
quindi non è giusto mollarsi per una cosa così fessa secondo me

diciamo che entrambi vorrebbero stare assieme ma questi litigi stanno logorando tutto
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:23   #16
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
non sarò ipocrita...pure io mi incazzerei se la mia ragazza facesse aprezzamenti,anche quelli che si leggono qui sul forum (cose normali insomma,nulla di cui preoccuparsi) a un altro ragazzo. Perchè io magari posso anche sapere che lei dice una cosa "tanto per"...ma il nerdone che sta dall'altra parte chissà che castelli si tira su e a me darebbe fastidio!

Certo poi lui ha la maturità di un bambino di 15 anni....a parte rinfacciare una caxxata per ogni cosa (mollala e bom se non ti sta bene)...ma andarsi a iscrivere su badoo per ripicca si certo! Anche lui starà cercando disperatamente figa per rinfacciare alla tipa che "anche a lui la gente fa i complimenti" ma non ci riesce
Scusa, ma cosa ti importa dei castelli che tira su chi sta dall'altra parte?
Un tradimento diventa tale solo quando uno dei membri della coppia comincia a provare qualcosa nei confronti di un terzo soggetto e non ostante ciò continua a portare avanti la relazione in corso.
Anche se sull'effettivo significato del termine "tradimento" in amore ci sarebbe da inalberare una disquisizione un po troppo lunga
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:26   #17
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
no no

non mi sono spiegata bene.

quello che intendo è che entrambi sono innamorati.
quindi non è giusto mollarsi per una cosa così fessa secondo me

diciamo che entrambi vorrebbero stare assieme ma questi litigi stanno logorando tutto
questo dovresti farlo capire alo tizio schizato, che ha messo in piedi una tragi-commedia per una razzata praticamente inesistente. avrei capito se i due amanti avessero fatto cyber-sex, ma per un semplice apprezzamento tra due sconosciuti... allora quante storie d'amore avrei rovinato io?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:27   #18
fix&fix
Member
 
L'Avatar di fix&fix
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
questo dovresti farlo capire alo tizio schizato, che ha messo in piedi una tragi-commedia per una razzata praticamente inesistente. avrei capito se i due amanti avessero fatto cyber-sex, ma per un semplice apprezzamento tra due sconosciuti... allora quante storie d'amore avrei rovinato io?
appunto!
gli farò leggere questo post
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:29   #19
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Vorrei la vostra opinione per favore... perchè vorrei aiutare un'amica a me cara.
Mi spiego
Questa mia amica ha 28 anni ed è fidanzata da cinque con un ragazzo di 25.
Rapporto stabile.. sentimento molto forte.

(prima che lo pensiate.. no, non sono io.. sto meglio da sola per ora )

Il problema è questo.
Lei è su un forum di cui non dirò il nome.. un forum come questo qui.. tecnico e con l’off topic. Aiuta in sezione tecnica e cazzeggia in OT.
Però scrivendo in questo forum lei si è trovata mesi or sono a fare dei complimenti ad un tipo, ma ha dato un giudizio solo estetico.. ha detto "complimenti, sei un bel ragazzo," ribadendolo in due post.. ma io so che lei vive per il suo ragazzo e non fa che ripeterlo anche a lui.
Per il resto si comporta bene, non risponde ai messaggi privati, liquida i tacchini e non da confidenza, non fa doppi sensi, battute stupide ecc.

A primavera scorsa lui vedendo i post incriminati si è incazzato non poco, hanno avuto un momento terribile.. stavano per mollarsi.
Lui sosteneva che quei post erano come un tradimento. e per vendicarsi si è andato ad iscrivere su badoo, dove ancora oggi va.
Lei ha accettato di malavoglia questa partecipazione ma ogni volta che lo dice, lui risponde.. “eh, ma anche tu vai in quel forum, sono la stessa cosa”.
In seguito lui ha ammesso di farglielo per dispetto, per farla soffrire come lui aveva sofferto... ma continua ad andarci.
Lei cmq gli aveva promesso di ridimensionare il suo comportamento ancora di più e lo ha fatto.(sottolineo che lei è davvero seria)

Nonostante ciò, lui continuava ad essere geloso e spesso ironizzava sul fatto.
Ogni litigio lui tirava fuori quella storia, nonostante avesse promesso di lasciarla alle spalle e andare avanti.
Ma all’atto di chiarire o discutere lui diceva "non mi frega, fai ciò che ti pare, lo farò anche io allora."
Manco lei si prostituisse poi.
Lui fa storie anche se lei aggiunge un contatto su msn per ricevere assistenza tecnica.

Il colmo si è raggiunto giorni fa.
Lei in una discussione, peraltro seria, è stata sostenuta dal tipo a cui aveva fatto i complimenti mesi fa.
Il ragazzo si è arrabbiato, dicendo che tra loro c’è un feeling perfetto e che a lui da fastidio.
Che il tipo a lei piace.. e si chiedeva cosa avrebbe fatto lei, se quel ragazzo fosse stato della nostra città.
Un delirio insomma.
Tant'è che lei ora è in pausa col ragazzo e lui imputa a lei tutta la colpa.

Eppure non è il classico tipo che vive per il pc..

Ora mi chiedo.. Si può buttare una storia di cinque anni per un freddo complimento? Per un quote?
Cosa ne pensate voi?

Magari gli linko le vostre risposte e gli apro le menti
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
si.. ma allora tutte le cose belle che hanno vissuto, tutte le dimostrazioni d'amore di lei, i problemi superati non contano nulla?

cioè.. ora soffrono entrambi e io vorrei rivederli insieme, perchè credo fossero fatti per stare assieme.

possibile che si debba buttar tutto via per una cosa del genere?
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
devo dire che conosco entrambi.

lui è molto posato.. responsabile.
solo che su questo argomento cade.
so che non le farebbe mai del male.. forse ci tiene così tanto da sragionare..
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
quello che intendo è che entrambi sono innamorati.
quindi non è giusto mollarsi per una cosa così fessa secondo me

diciamo che entrambi vorrebbero stare assieme ma questi litigi stanno logorando tutto
Ciao Fix&fix

TU vorresti continuare a vederli insieme, perchè sei convinta che si amino e stiano buttando via qualcosa che vale molto, MA non sta a te far loro capire "cosa significa avere fiducia l'uno nell'altra, rispetto, amarsi, cosa rischiano di perdere, quanto vale ciò che hanno."

Se non hanno ancora capito cosa significano tutte queste cose, è ora che inizino a cercare di capirlo.

Ma non sta a te insegnare loro qualcosa, nè far loro capire qualcosa, devono "arrivarci da soli, con la propria testa e cuore."

E' la loro vita, e devono fare da soli le proprie scelte.

Hanno 28 e 25 anni, ed io proprio non credo ci sia bisogno che un'amica [seppure animata dalle migliori intenzioni ] faccia da interlocutore e/o interprete fra due persone adulte che "dicono di amarsi".


Ania

Ultima modifica di ania : 27-11-2008 alle 19:11.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:34   #20
fix&fix
Member
 
L'Avatar di fix&fix
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ciao Fix&fix

TU vorresti continuare a vederli insieme, perchè sei convinta che si amino e stiano buttando via qualcosa che vale molto, MA non sta a te far loro capire "cosa significa fiducia l'uno nell'altra, rispetto, amarsi, cosa rischaino di perdere.".

Hanno 28 e 25 anni, ed io non credo che ci sia bisogno che un'amica faccia da interlocuore o interprete far due persone che "dicono di amarsi".

Ania
ciao

vedi Ania, ovviamente non sta a me decidere.
certo, vorrei che facessero pace, perchè avendo visto tutta la storia.. beh.. li vedevo assieme ecco

ovviamente solo loro possono decidere.
però ho aperto la discussione anche per una mia curiosità.
mi spiego.
tutta la vicenda a me pare surreale.

si sente molto, sempre più spesso di gente che vive in base al mondo virtuale.
e al di là dei fatti loro, mi interessava approfondire l'argomento e sapere anche l'opinione di chi al pc passa molto tempo

poi ovvio che decideranno loro la cosa più giusta da fare.
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v