Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2012, 19:40   #341
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
Ciao a tutti oggi anche io finalmente ho acquistato questo samsung!!

Volevo didirvi e chiedervi al tempo stesso delle cose.

Ho scoperto che la differenza di prezzo che si trova su internet è dovuta

a due modelli, più precisamente quello ufficiale cioè il:Samsung YP-G70CW

a quanto mi è stato detto dalla samsung stessa è quello importato ufficialmente

da Samsung italia mentre quello con sigla: YP-

G70CB a loro risulta come da importazione non da Samsung italia.

Spero di aver fatto cosa gradita a dirvi queste cose!!

ora la domanda che mi tormenta...aggiornare a android 2.3 quali reali migliorie porta?? una cosa che non ho ben capito ma l'aggiornamento è regolare Samsung o è una cosa creata a parte?? si invalida la garanzia?? è possibile poi tornare indietro al 2.2 nel caso ci siano problemi??

grazie per le risposte e scusate per il papiro!!!
questa capita con tutti i prodotti samsung, il garanzia europea costa sempre meno.
Il modello italiano ha l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.6, i miglioramenti sono notevoli in termini di velocità del sistema.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:43   #342
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
ah ok, ma quindi è già aggiornato alla 2.3 di default? o devo aggiornarlo io?

....intanto aspetto che arrivi....!!
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:07   #343
superzimo88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
ah ok, ma quindi è già aggiornato alla 2.3 di default? o devo aggiornarlo io?

....intanto aspetto che arrivi....!!
A regola dovrebbe avere la versione 2.2, ti basterà poi installare sul pc il programma samsung Kies, una volta collegato il lettore al computer ti guiderà all'installazione della nuova versione.
superzimo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:34   #344
seiovacc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4
Un caro saluto a tutti. Mi spiace iniziare con una richiesta di aiuto, spero di poter rimediare aiutando io gli altri in seguito.
Ecco il problema per cui chiedo aiuto: non riesco ad accedere al market play.google.com. Sia con una utenza già creata in precedenza, sia con una nuova utenza. Non riesco nemmeno a creare un accesso a Gmail. Con Aptoide funziona, ma su Aptoide non trovo delle applicazioni che si trovano su Google e che mi interessano. Altro aiutuno: esiste una appl. gratuita per usare questo tablet come navigatore satellitare, senza dover essere connesso ad internet?
seiovacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 07:28   #345
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da seiovacc Guarda i messaggi
Un caro saluto a tutti. Mi spiace iniziare con una richiesta di aiuto, spero di poter rimediare aiutando io gli altri in seguito.
Ecco il problema per cui chiedo aiuto: non riesco ad accedere al market play.google.com. Sia con una utenza già creata in precedenza, sia con una nuova utenza. Non riesco nemmeno a creare un accesso a Gmail. Con Aptoide funziona, ma su Aptoide non trovo delle applicazioni che si trovano su Google e che mi interessano. Altro aiutuno: esiste una appl. gratuita per usare questo tablet come navigatore satellitare, senza dover essere connesso ad internet?
se vai su samsung app c'è Navmii, navigatore offline gratuito disponibile in esclusiva sui device Android di Samsung.
per quanto riguarda il market dovresti essere più preciso nello spiegare il problema.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 08:51   #346
seiovacc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4
Grazie per la risposta. Prima non avevo specificato troppo perchè credevo che il problema non fosse solo mio.
Ciò che accade è questo: cerco di accedere al market Android usando (mi sembra che sia obbligatorio) l'applicazione Market (borsa bianca con robottino verde), ricevo il pannello "aggiunta di un account", uso il tasto "avanti" e poi il tasto "accedi" in quanto ho già almeno un account Google. Digito il nome utente in modo che esso appaia come xxxx@gmail.com e poi la password (corretta perché funziona su quell'account anche accedendo da gmail), quindi uso "Accedi" per inviare i dati ed ottenere l'autorizzazione. C'è la videata "Il telefono deve comunicare..." ed appare la barra di avanzamento... Dopo di che ricevo il messaggio "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server." Ora il fatto è che per tutto il resto uso tranquillamente il WiFi senza problemi (ho una rete cablata, con access point e collegamento all'ADSL di Fastweb (non fibra, ma collegamento con linea telefonica). Inutile aggiungere che prima di chiedere il vostro aiuto ho tentato tutto ciò che poteva venirmi in mente. Non sono riuscito a provare con un'altra rete WiFi perchè non ne dispongo.
seiovacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:15   #347
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
se vai su samsung app c'è Navmii, navigatore offline gratuito disponibile in esclusiva sui device Android di Samsung.
per quanto riguarda il market dovresti essere più preciso nello spiegare il problema.
Infatti l'ho installato perchè l'avevi segnalato qualche pagina fa.
L'ho anche installato sull'Iphone.
Non c'è storia.
L'installazione sul YP-G70 è fantastica, sia per le opzioni sia per la ricerca dell'itinerario.
Infatti l'installazione sull'Iphone prima di trovarmi una destinazione mi fa morire perchè risponde che non si contatta al server e mi obbliga a passare tramite Google Maps, quindi in internet.
Qui invece ti aiuta moltissimo fornendo gli incroci e anticipando il nome delle vie.
E, ovviamente, senza essere in rete.
Come il Tom Tom.
Grazie della segnalazione.


Una domanda di aiuto:

Anche se navfree è stato chiuso mediante l'apposita utility, vedo sulla barra in alto a destra il segnale che il GPS è attivo (il cerchietto con un pallino al centro e 4 raggi.

Consuma la batteria inutilmente? E se si, come lo si può disattivare?

Grazie.

JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:20   #348
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
eccolo ragazzi finalmente è arrivato...!!! che dire bello...maneggevole e lo schermo dai poi non è cosi malaccio...!

Volevo dirvi che è già aggiornato alla gingerbread 2.3.5..!!!

quindi non devo aggiornarlo?? perchè vorrei evitare di installare kies....

oggi installo qualche apps poi vi saprò dire intanto grazie in anticipo!!
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:40   #349
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da JAC12 Guarda i messaggi

Una domanda di aiuto:

Anche se navfree è stato chiuso mediante l'apposita utility, vedo sulla barra in alto a destra il segnale che il GPS è attivo (il cerchietto con un pallino al centro e 4 raggi.

Consuma la batteria inutilmente? E se si, come lo si può disattivare?

Grazie.

Dopo aver scritto questo, sono uscito.
Al ritorno, facendolo uscire dallo stand by, ho visto che il GPS non è più attivo.
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:43   #350
GarySquib
Senior Member
 
L'Avatar di GarySquib
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1057
Sono dei vostri
Raga ho tutto stock con ultimo firmware, c'è qualche rom ics disponibile che voi sappiate?
__________________
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:16   #351
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
eccolo ragazzi finalmente è arrivato...!!! che dire bello...maneggevole e lo schermo dai poi non è cosi malaccio...!

Volevo dirvi che è già aggiornato alla gingerbread 2.3.5..!!!

quindi non devo aggiornarlo?? perchè vorrei evitare di installare kies....

oggi installo qualche apps poi vi saprò dire intanto grazie in anticipo!!
c'è ufficiale la 2.3.6
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:18   #352
GarySquib
Senior Member
 
L'Avatar di GarySquib
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1057
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
c'è ufficiale la 2.3.6
Si lo so, intendevo non ufficiale, perchè guardando in giro e poco supportato il dispositivo dai cuochi
__________________
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:18   #353
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da seiovacc Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Prima non avevo specificato troppo perchè credevo che il problema non fosse solo mio.
Ciò che accade è questo: cerco di accedere al market Android usando (mi sembra che sia obbligatorio) l'applicazione Market (borsa bianca con robottino verde), ricevo il pannello "aggiunta di un account", uso il tasto "avanti" e poi il tasto "accedi" in quanto ho già almeno un account Google. Digito il nome utente in modo che esso appaia come xxxx@gmail.com e poi la password (corretta perché funziona su quell'account anche accedendo da gmail), quindi uso "Accedi" per inviare i dati ed ottenere l'autorizzazione. C'è la videata "Il telefono deve comunicare..." ed appare la barra di avanzamento... Dopo di che ricevo il messaggio "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server." Ora il fatto è che per tutto il resto uso tranquillamente il WiFi senza problemi (ho una rete cablata, con access point e collegamento all'ADSL di Fastweb (non fibra, ma collegamento con linea telefonica). Inutile aggiungere che prima di chiedere il vostro aiuto ho tentato tutto ciò che poteva venirmi in mente. Non sono riuscito a provare con un'altra rete WiFi perchè non ne dispongo.
prova a casa da un amico o in qualche posto con il wifi free (offerto dal comune o in qulche locale), oppure un amico con smartphone che ti faccia da hotspot.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:19   #354
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Si lo so, intendevo non ufficiale, perchè guardando in giro e poco supportato il dispositivo dai cuochi
su xda ci stanno parecchie rom ed un ottimo kernel con overclock che utilizzo da molto tempo.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:14   #355
seiovacc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4
Sempre grazie per il tentativo di aiuto. Ho provato con una rete di un istituto di ricerca informatica. Sempre lo stesso risultato. Le mie ipotesi attualmente sono: 1) il dispositivo YP-70 (modello da me posseduto) non è registrato presso Google. Poco probabile. 2) il WiFi della mia macchinetta va in modo intermittente, che non infastidisce normalmente, ma che impedisce l'accesso al market android. Qualcuno di voi ha un'idea per poter provare questa seconda ipotesi?
seiovacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:34   #356
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
gente chiedo aiuto a voi...

Ho messo su una rom cucinata..una delle più "affidabili" la eryigit 2.3.6

Ogni tanto però il dispositivo si riavvia quando faccio operazioni "pesanti"...tipo se su opera attivo il flash player si inchioda tutto e riparte. Non vorrei ci fosse qualche problema, anche perchè lo sento caldo in prossimità dei tasti volume...

Che dovrei fare secondo voi? non chè un benchmark per testarlo?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:09   #357
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
c'è ufficiale la 2.3.6
volevo sapere rispetto alla 2.3.5 cosa cambia?? vale la pena di upgradare??

Inoltre aggiornando il sistema mi cancella tutto quello che ho su e quindi devo

reinstallare tutto da capo??

Volevo chiedere poi ma il display è tipo gorilla glass o simili, o vi è risultato

fragile a graffi o ad altro??

ed infine la cosa che più mi sta preoccupando...ma voi dove lo riponete?? mi

sapreste consigliare qualche custodia, o simili dove mettercelo dentro!!!

scusate la raffica di domande ma cosi almeno poi non vi tormento più!!!

ciao e grassie...
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:20   #358
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Tentativo

Quote:
Originariamente inviato da seiovacc Guarda i messaggi
Sempre grazie per il tentativo di aiuto. Ho provato con una rete di un istituto di ricerca informatica. Sempre lo stesso risultato. Le mie ipotesi attualmente sono: 1) il dispositivo YP-70 (modello da me posseduto) non è registrato presso Google. Poco probabile. 2) il WiFi della mia macchinetta va in modo intermittente, che non infastidisce normalmente, ma che impedisce l'accesso al market android. Qualcuno di voi ha un'idea per poter provare questa seconda ipotesi?
sul GalaxyII di mio fratello, che aveva eliminato l'icona di GooglePlay perchè non sapeva cosa fosse, ho provato a entrarci da Google via browser, e funzionò. Eravamo in wi-fi a casa sua.

Poi gli ho incollato sul desktop il collegamento.

E' l'unica esperienza in proposito.
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 16:07   #359
seiovacc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4
Ciao a tutti. Può interessarvi. Ho trovato la risposta al mio problema in questo articolo:
http://androidadvices.com/update-sam...ckpa-firmware/

Quindi, se avete intenzione di installare Gingerbread 2.3.5 (Kernel 2.6.35.7 G70XXKPF-CL562492) NON FATELO o perderete la possibilità di accedere al Market Android di Google.

Spero che qualcuno di voi abbia un rilascio successivo e che mi possa dire se con esso il Market Google funziona.

Grazie per l'attenzione.
seiovacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 17:25   #360
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da seiovacc Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Può interessarvi. Ho trovato la risposta al mio problema in questo articolo:
http://androidadvices.com/update-sam...ckpa-firmware/

Quindi, se avete intenzione di installare Gingerbread 2.3.5 (Kernel 2.6.35.7 G70XXKPF-CL562492) NON FATELO o perderete la possibilità di accedere al Market Android di Google.

Spero che qualcuno di voi abbia un rilascio successivo e che mi possa dire se con esso il Market Google funziona.

Grazie per l'attenzione.
Sul mio c'è tutto ciò e vado sul PlayStore
Versione firmware 2.3.6
Versione Kernel 2.6.35.7
se.infra@sei.30#2
Nuomero Build GINGERBREAD.XXKPH

Non riesco ad allegare la foto perchè non riesco a ridurla a 24 kb mantenendola visibile.

Ultima modifica di JAC12 : 25-05-2012 alle 17:32.
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v