Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2009, 10:43   #1
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
[Thread Ufficiale] The Last Remnant



Trama

Tanto tempo fa, il mondo era pieno di “Remnant”, misteriosi artefatti di un’antica civiltà. Ma con il passare del tempo, i poteri dei Remnant iniziarono ad alterare il delicato equilibrio che si era venuto a creare. La disparità fra la classe al potere e il popolo comune si fece sempre più marcata, fino a far scoppiare nuovi conflitti, causati dalle stesse persone che desideravano così ardentemente il potere.
Mille anni dopo, noi interpreteremo il giovane Rush, un ragazzo tranquillo ed estroverso che vive con la sorella minore Irina mentre i genitori sono fuori per lavoro, ma ad un tratto la tranquillità della famiglia viene interotta dal rapimento di Irina da parte di un misteriosa creatura alata. Chi ha rapito Irina, perchè ha rapito Irina e che cosa hanno a che fare i due fratelli con i Remnant? Lo scoprirete solo giocando a The Last Remnant.

Spoiler:
O se qualcuno postando qui si dimentica a usare gli spoiler


Caratteristiche

In uno scenario sconvolto da guerre e segnato da numerosi conflitti, centinaia di nemici circondano il giocatore, sostenuto dal suo esercito. La minaccia di numerosi avversari e l’aiuto dei propri compagni saranno in grado di far sentire ai giocatori sulla loro pelle la tensione che i soldati provano sul campo di battaglia. In THE LAST REMNANT ci saranno fino a settanta unità pronte a darsi battaglia contemporaneamente in feroci ma affascinanti scontri. THE LAST REMNANT
sarà in grado di coinvolgere i giocatori come mai prima grazie alla veste grafica di primissima qualità, all’innovativa struttura di gioco e al sistema di battaglia.
In pratica con The Last Remnant si abbandonerà il concetto di gruppo composto da personaggi singoli, come ci hanno abituato molti gdr da Baldur's Gate a Final fantasy, sostituito dal concetto di unioni, cioè gruppi di personaggi a cui dovremmo dare vari ordini testuali all' inizio di ogni turno, il tipo di ordine che potremmo dare alle varie unioni dipende da vari fattori fra cui morale, PA, bersaglio e posizione del bersaglio rispetto alle nostri unioni, oltre a questo è possibile utilizzare varie formazioni per ognuna delle nostre unioni, che daranno al nostro gruppo malus e bonus in difesa, mobilità e attacco e ci renderanno più efficaci con certi tipi di nemici e meno con altri.
Richiede l' attivazione tramite Steam


Requisiti di sistema

Requisiti Minimi
Windows XP SP 2 / SP 1 di Windows Vista
CPU: Intel Core 2 Duo (2GHz) / AMD Athlon X2 (2GHz)
RAM: 1,5 GB di Ram
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 256 MB di VRAM 8600
Scheda audio: compatibile Direct X 9.0c
Spazio sul disco rigido: 15 GB

Requisiti consigliati
Windows Vista SP 1
CPU: Intel Core 2 Duo (2,4 GHz) / AMD Athlon X2 (2,4 GHz)
RAM: 2 GB di Ram
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 512 MB di VRAM 8800
Scheda audio: compatibile Direct X 9.0c
Spazio sul disco rigido: 15 GB


Immagini



Video

Trailer ufficiale

Video di gameplay

Demo

Demo
Techdemo


Recensioni

Recensione Gamespot
Recensione IGN
Recensione Multiplayer in italiano

Guide

http://guides.ign.com/guides/904862/page_7.html in inglese
http://lastremnant.wikia.com/wiki/Th..._Remnant_Guide in inglese (consigliata)
http://www.gamesnation.it/guide/142/...-completa.html In italiano

Trainer

http://games.softpedia.com/get/Cheat...rainer-5.shtml

Sala dei trofei

Se riuscite a battere il Lost Remnant o il Conqueror illuminato, postate un immagine e sarete inseriti fra gli eroi del thread


Lost Remnant:


Cristianfmx
WOLVIE#18
biruk22
gratta

Conqueror illuminato:


Cristianfmx
WOLVIE#18
biruk22
gratta

L' angolo del collezionista

Qui verrano glorificati i coraggiosi (e dalla pazienza d' acciaio) che riusciranno a procurarsi, e dimostrare tramite screen, la spada "Cuore di Valeria" in inglese "Faleria's heart" , ovviamente non vi dico neppure come fare ad averla . Ovviamente a parte una crociera a vostre spese non si vince nulla , quindi evitate di usare trucchi se no che gusto c'è .

Ultima modifica di arxangel : 30-03-2010 alle 13:31.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 11:17   #2
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
eccomi, scusate ma io lo tengo x xbox-360, ma è bello uguale. sono al livello 103 e mi manca poco x finirlo, ho fatto tutte le quest del 1 disco e mi sono saltato una del 2 ma non ho voglia di rifare tutto percui a ki l'avesse già finito kiedo:
Spoiler:
ho saltato la quest del conte di ghor che si ottiene dopo le 6 basi solo se tra una base e l'altra si va a parlare col conte di ghor. ora ho letto su una guida ke esiste una sidequest finale che si attiva solo se si fanno tutte le sidequest del primo e del secondo disco. quindi io non la potrò attivare e vi chiedo di che tratta questa sidequest finale? sulla guida in inglese mi pare di capire che bisogna ascoltare la storia di qualcuino, ma di ki? e cosa racconta sta storia? insomma vi chiedo: ke mi perdo?

grazie e x qualsiasi cosa a disposizione, visto ke l'ho quasi finito
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 11:30   #3
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Ben fatto , ci mancava: iscritto
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 14:10   #4
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Eccomi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:55   #5
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9252
ecchilo
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:05   #6
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Come dicevo sull'altro thread.
A mio avviso il sistema di gioco e in particolare di combattimento è casuale sopratutto perchè non si capisce in che modo influiscono le poche scelte che puoi fare.
Come si fa un unione decente con criterio?
Su che cosa mi baso?
Questo il gioco non te lo fa capire.
Ora ok che hai 9 o più personaggi da tenere a bada,ma un pò più di chiarezza-libertà sarebbe stata gradita.
Il fatto che non mi piace è che la mappe hanno una capacità esplorativa davvero limitata.
Tutto è segnato(nemici,gente con cui parlare,negozi) e non c'è altro.
Mappe davvero piccole e non c'è continuità con gli ambienti.
Non dico una roba in stile morrowind,con città aperte.
Ma di sicuro sti qua avevano poca voglia di fare design.E non credo di dire cavolate...
Se mi dite che più avanti si capisce meglio,continuo.
Spoiler:
A livello 16 e con 9 pg nel party non riesco a battere il Rostro e Dillmoor e non appare più zanna blu.E' normale?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:27   #7
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5905
eccoci
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 19:41   #8
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Come dicevo sull'altro thread.
A mio avviso il sistema di gioco e in particolare di combattimento è casuale sopratutto perchè non si capisce in che modo influiscono le poche scelte che puoi fare.
Come si fa un unione decente con criterio?
Su che cosa mi baso?
Questo il gioco non te lo fa capire.
Ora ok che hai 9 o più personaggi da tenere a bada,ma un pò più di chiarezza-libertà sarebbe stata gradita.
Il fatto che non mi piace è che la mappe hanno una capacità esplorativa davvero limitata.
Tutto è segnato(nemici,gente con cui parlare,negozi) e non c'è altro.
Mappe davvero piccole e non c'è continuità con gli ambienti.
Non dico una roba in stile morrowind,con città aperte.
Ma di sicuro sti qua avevano poca voglia di fare design.E non credo di dire cavolate...
Se mi dite che più avanti si capisce meglio,continuo.
Spoiler:
A livello 16 e con 9 pg nel party non riesco a battere il Rostro e Dillmoor e non appare più zanna blu.E' normale?
Via via , le ambientazioni si faranno più ampie abbi fede

I boss unici vengono spawnati casualmente, ma sempre nello stesso punto, quindi esci e ritorna nella mappa, finchè non lo trovi.
Per quanto riguarda la difficoltà , non attaccate i boss in massa, a meno che non siate aspiranti suicidi, ma tenete sempre un gruppo dietro in riserva, anche se avete 2 gruppi , se no con gli attacchi ad area ti distrugge, anche in un sol colpo.
Il prossimo anno spero di aprire in questa sezione il Thread ufficiale di Final fantasy XIII abbiate fede

Ultima modifica di arxangel : 24-04-2009 alle 19:43.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:09   #9
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
grazie per aver creato il thread, lo metto subito nel sommario
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:24   #10
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
eccomi anche io
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 08:18   #11
Scorpitron
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpitron
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3114
ragazzi io devo formatare il pc ma nn trovo la cartella save,non vorrei perdere tutto,qualcuno di voi sa dove si trova?
__________________
Fractal Design R4|Asus Z370 Maximus X Hero |Corsair 850HXEU |Intel Core i7 8700k @5.0ghz 1.3250v|Sapphire R290x TRI-X OC @1130/1630|G Skill TridentZ 2x8GB 3466mhz 16-18-18-38 |Corsair H105|MX200 500Gb |LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Revoltec Fight Mouse Elite
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:59   #12
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Ciao , la cartella save la trovi in documents --->my games----> the last remnant ---->rushgame
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 08:04   #13
Scorpitron
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpitron
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3114
grazie mille mi hai salvato
__________________
Fractal Design R4|Asus Z370 Maximus X Hero |Corsair 850HXEU |Intel Core i7 8700k @5.0ghz 1.3250v|Sapphire R290x TRI-X OC @1130/1630|G Skill TridentZ 2x8GB 3466mhz 16-18-18-38 |Corsair H105|MX200 500Gb |LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Revoltec Fight Mouse Elite
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 13:51   #14
PaXeL
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 14
Ciao ragazzi, io ho un problema...ogni santa volta che avvio questo gioco, mi ritrovo con i settaggi predefiniti...mi spiego meglio; la risoluzione ritorna a 1280 e a "finestra" invece a come l'avevo impostato io a 1400x900 a schermo intero.

Stessa cosa con i livelli di qualità che tornano medi invece di alti, insomma ogni volta devo scegliere impostazioni e rimettere come li voglio io...e questo è moltooo frustrante...quindi ho pensato che se trovo il file di configurazione posso modificare i valori e salvarlo come mi pare...

Qualcuno di voi sa dove posso trovare il file di configurazione per i settaggi ?

Grazie mille !!
PaXeL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:41   #15
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
benissimo, c'era proprio bisogno di un ufficiale per questo gioco favoloso...

Torno a dire, e a supportare chi già l'ha detto, che chiunque non deve assolutamente giudicare il gioco dai primi momenti, può non piacere inizialmente ma via via diventa sempre più tosto, avvincente, insomma ti prende di brutto.

anyway:
Spoiler:
nell'acquedotto, ci sono due boss, uno è quel mostro evocato da wagram, l'altro è jager con la sua evocazione.
ho battuto facilmente il primo boss, ma jager mi dava del filo da torcere...sono andato a vedere una guida (completissima, ce l'ho in pdf, se volete la uppo da qualche parte) per trovare qualche suggerimento...ma niente... dicono solo...che lo scontro con jager è più semplice del precedente........ vi risulta?
a me jager ha dato davvero del filo da torcere.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:43   #16
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
[quote=clessidra4000;27217920]eccomi, scusate ma io lo tengo x xbox-360, ma è bello uguale. sono al livello 103 e mi manca poco x finirlo, ho fatto tutte le quest del 1 disco e mi sono saltato una del 2 ma non ho voglia di rifare tutto percui a ki l'avesse già finito kiedo:

eccoci:

dalle guide che ho letto, saltando la sidequest finale ti perdi:
Spoiler:
la bellezza di 1.000.000 di gil, ottenuti solo per leggere delle stringhe di dialogo...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 16:17   #17
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
benissimo, c'era proprio bisogno di un ufficiale per questo gioco favoloso...

Torno a dire, e a supportare chi già l'ha detto, che chiunque non deve assolutamente giudicare il gioco dai primi momenti, può non piacere inizialmente ma via via diventa sempre più tosto, avvincente, insomma ti prende di brutto.

anyway:
Spoiler:
nell'acquedotto, ci sono due boss, uno è quel mostro evocato da wagram, l'altro è jager con la sua evocazione.
ho battuto facilmente il primo boss, ma jager mi dava del filo da torcere...sono andato a vedere una guida (completissima, ce l'ho in pdf, se volete la uppo da qualche parte) per trovare qualche suggerimento...ma niente... dicono solo...che lo scontro con jager è più semplice del precedente........ vi risulta?
a me jager ha dato davvero del filo da torcere.
Falso hai ragione, anche per me è più difficile del primo.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 16:19   #18
PaXeL
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da PaXeL Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io ho un problema...ogni santa volta che avvio questo gioco, mi ritrovo con i settaggi predefiniti...mi spiego meglio; la risoluzione ritorna a 1280 e a "finestra" invece a come l'avevo impostato io a 1400x900 a schermo intero.

Stessa cosa con i livelli di qualità che tornano medi invece di alti, insomma ogni volta devo scegliere impostazioni e rimettere come li voglio io...e questo è moltooo frustrante...quindi ho pensato che se trovo il file di configurazione posso modificare i valori e salvarlo come mi pare...

Qualcuno di voi sa dove posso trovare il file di configurazione per i settaggi ?

Grazie mille !!
Credo di aver trovato la soluzione al mio problema, basta creare le seguenti cartelle:

"Documenti\My Games\The Last Remnant\RushGame\Config"

A questo punto, quando si avvierà il gioco, verranno creati tutti i file dei settaggi.

Ciao

Ultima modifica di PaXeL : 26-04-2009 alle 18:47.
PaXeL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 20:09   #19
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
Quote:
Originariamente inviato da PaXeL Guarda i messaggi
Credo di aver trovato la soluzione al mio problema, basta creare le seguenti cartelle:

"Documenti\My Games\The Last Remnant\RushGame\Config"

A questo punto, quando si avvierà il gioco, verranno creati tutti i file dei settaggi.

Ciao
ma come facevi ad avere certi problemi?
come l'hai installato il gioco?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:06   #20
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Meno male, ci voleva proprio il thread ufficiale...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v