Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2014, 07:59   #21
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gendry Guarda i messaggi
Scusate, c'e' qualcuno che lo sta' usando su VDSL? Se si, con che operatore lo usate?
Ciao, io lo sto usando con la VDSL di telecom 30M\3M e funziona perfettamente. A livello di valori di linea è circa uguale al tecnicholor in comodato, se ti interessa sapere qualcosa in particolare fammi sapere.

Comunque trovo veramente utile la funzione di questo router che permette di spengere tutti i led con un tasto come fosse spento, non so se l'avete provata. Tenendolo di notte acceso in una camera può risultare utile non aver tutti quei lampeggiamenti delle lucine.

Ultima modifica di MiloZ : 14-06-2014 alle 18:35.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 11:45   #22
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
Salve, vorrei sapere se con questo router si puó :
1) cambiare la porta del server ssh in modo che da remoto mi posso collegare con una porta diversa dalla 22.

2) se ha la funzione wake on lan tramite gui o riga di comando

Grazie
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 06:21   #23
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da dalucio Guarda i messaggi
Salve, vorrei sapere se con questo router si puó :
1) cambiare la porta del server ssh in modo che da remoto mi posso collegare con una porta diversa dalla 22.

2) se ha la funzione wake on lan tramite gui o riga di comando

Grazie
1) Si, puoi cambiare le porte da Gui dei servizi integrati

2) da riga di comando (scusa ma al momento non riesco a verificare) dovrebbe essere wakeOnLan e hai anche la funzione da Gui. Inoltre puoi configurare il Wol da remoto tramite forward di una porta che puoi legare ad un mac address in modo che il ruoter non perda, dopo aver spento il PC, la cache dell'indirizzo a cui mandare il pacchetto.

Sent from mobile (^_-)
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 16:41   #24
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ciao, io lo sto usando con la VDSL di telecom 30M\1M e funziona perfettamente. A livello di valori di linea è circa uguale al tecnicholor in comodato, se ti interessa sapere qualcosa in particolare fammi sapere.

Comunque trovo veramente utile la funzione di questo router che permette di spengere tutti i led con un tasto come fosse spento, non so se l'avete provata. Tenendolo di notte acceso in una camera può risultare utile non aver tutti quei lampeggiamenti delle lucine.
Si vero, è una stupidaggine ma risulta interessante proprio per evitare di avere una pista di dancing la notte

Peccato che sto lottando con un problema grave di QoS che anche se può sembrare una questione di configurazioni avanzate in realtà tocca tutti (se il problema non dovesse essere solo mio) perché è qualcosa che si verifica con la configurazione di fabbrica del ruoter. Praticamente se si effettua un upload http(tipo gdrive o Dropbox) durante la saturazione della banda di upload si bloccano tutte le connessioni in uscita. Il monitor delle statistiche del QoS non contabilizza alcun pacchetto e inoltre se si prova a configurare una limitazione di banda questa non agisce. Non me ne ero accorto subito perché può sfuggire fino a quando non ci si trova nelle giuste condizioni.

Ho fatto un video del problema :
https://www.dropbox.com/s/ypy07lgzbu6ku31/zyxel_002.mp4

Mi piacerebbe sapere se si verifica anche ad altre persone.

Grazie.

Sent from mobile (^_-)
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 14:10   #25
dalucio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 569
Hai provato con la versione beta V100AAKL5b3?

https://www.dropbox.com/s/nottwy9fhx...100AAKL5b3.rar

Ultima modifica di dalucio : 09-06-2014 alle 14:13.
dalucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 18:42   #26
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da dalucio Guarda i messaggi
Hai provato con la versione beta V100AAKL5b3?

https://www.dropbox.com/s/nottwy9fhx...100AAKL5b3.rar
Ahaha, ma sto ruoter ha firmware che sbucano da tutte le parti! Sinceramente non ne conoscevo l'esistenza di una versione 5! Vedo che è fresca fresca. Nei prossimi giorni (finito di discutere con il supporto, per rimanere allineati) lo provo.

Comunque grazie mille.

Sent from mobile (^_-)

Ultima modifica di Manny2003 : 09-06-2014 alle 18:55.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 22:28   #27
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Che palle con sti fw ... ho appena montato quello di manny ... aspetto info sulla nuova versione.
Comunque a me rimane il problema (anche con la L4C0) che
1. se faccio il reboot non si connette mai più all'adsl e l'unico modo per farlo (dopo 1000 prove) è staccare il cavo dell'adsl, fare il reboot e dopo un paio di minuti attaccare il cavo)
2. nella pagina dell'upnp in alcuni posti nella colonna porta c'è un IP (già segnalato al supporto EU)
3. degrado delle prestazioni dopo alcune settimane risolvibile solo con un reboot (questo devo riverificarlo col nuovo fw appena messo su)
4. il segnale voip di libero (quando alzo la cornetta) ha il tono americano e non il tu-tu classico italiano nonostante il setup in phone sia corretto (comunque funziona)

Prima avevo un DrayTek ... mai avuto problemi e support eccezionale ... sono decisamente pentito del cambio ...

Ciao
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 02:06   #28
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Che palle con sti fw ... ho appena montato quello di manny ... aspetto info sulla nuova versione.
Comunque a me rimane il problema (anche con la L4C0) che
1. se faccio il reboot non si connette mai più all'adsl e l'unico modo per farlo (dopo 1000 prove) è staccare il cavo dell'adsl, fare il reboot e dopo un paio di minuti attaccare il cavo)
2. nella pagina dell'upnp in alcuni posti nella colonna porta c'è un IP (già segnalato al supporto EU)
3. degrado delle prestazioni dopo alcune settimane risolvibile solo con un reboot (questo devo riverificarlo col nuovo fw appena messo su)
4. il segnale voip di libero (quando alzo la cornetta) ha il tono americano e non il tu-tu classico italiano nonostante il setup in phone sia corretto (comunque funziona)

Prima avevo un DrayTek ... mai avuto problemi e support eccezionale ... sono decisamente pentito del cambio ...

Ciao
Le questioni dell'impossibilità di riconnettersi e il problema sulla schermata dell'UPnP io non le riscontro. La cosa un po' disarmante è vedere come a parità di firmware abbiamo tutti problemi diversi. Immagino che il problema sulla connessione comunque possa essere legato alle tante variabili della linea, diverse per ognuno di noi.

Per quanto riguarda le tonalità del voip, dicono di averle corrette nel nuovo firmware L5.b3. Il changelog è corposo e la b3 è 3 versioni dopo la L4.C0. Sicuramente chiunque abbia problemi dovrebbe provarla. Certo è chiaro che se da una parte fa piacere vedere che il supporto si da da fare a lavorare su questo router, dall'altra è chiaro che il prodotto è uscito troppo presto e senza rispettare troppo le procedure di QA.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 02:56   #29
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Appena messo quest'ultimo firmware KL5b3, funge tutto bene per adesso, non saprei se abbiano risolto il bug dell'attenuazione in adsl perchè attualmente sono connesso in vdsl, magari qualcuno ne dia conferma e ci faccia sapere se nota qualche altra anomalia\miglioria.
E' notevole il fatto che in poco più di un mese abbiano rilasciato 3 ulteriori revisioni firmware dopo la KL4C0 (tra l'altro con una bella sfilza di robe fixate stando al changelog); diciamo che la buona volontà pare esserci, speriamo facciano un buon lavoro.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 06:07   #30
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Allora mi auto-rispondo perchè mi sono appena connesso in adsl2+. Il bug dell'attenuazione non è stato ancora risolto (segna sempre 0db), inoltre c'è un'ulteriore inconveniente.
Praticamente ogni volta che il router viene riavviato rimane bloccata l'entrata all'interfaccia web per 15 minuti; tentando di loggare appare proprio scritto "user is invalid currently try in 15 min" e così a scendere fino a che non logga regolarmente.
Andando nelle opzioni a Maintenance --> User Account c'è scritto effettivamente "lock period" 15-90 (si intende minuti), ma non è possibile metterlo a 0, quindi non capisco come poter evitare sto fatto....se qualcuno trova un'escamotage ben venga...
Va bene che uno non riavvia il router continuamente però è una cosa alquanto fastidiosa.
Premetto che il problma si presenta solo dopo un riavvio del router, se uno fa logout dell'interfaccia web può rientrare subito.

Vedremo nella prossima release comunque (che immagino uscirà a breve).

Ultima modifica di MiloZ : 10-06-2014 alle 06:11.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 13:10   #31
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Praticamente ogni volta che il router viene riavviato rimane bloccata l'entrata all'interfaccia web per 15 minuti; tentando di loggare appare proprio scritto "user is invalid currently try in 15 min" e così a scendere fino a che non logga regolarmente.
Andando nelle opzioni a Maintenance --> User Account c'è scritto effettivamente "lock period" 15-90 (si intende minuti), ma non è possibile metterlo a 0, quindi non capisco come poter evitare sto fatto....se qualcuno trova un'escamotage ben venga...
Ah però, non male! Sicuramente è legato a questa nuova feature:
Account can set retry time limit and idle limit
Ovviamente dovrebbe succedere solo in caso di lock dopo tentativi di accesso errati. Mi sembra comunque strano che un bug del genere non sia saltato all'occhio degli sviluppatori... dovranno pure riavviare il router e loggarsi ogni tanto!
Mi chiedo se questo genere di errori sulle nuove feature non possano derivare da un problema di update delle vecchie configurazioni. Zyxel consiglia di fare un reset del router dopo l'update dei firmware.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 21:35   #32
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Che palle con sti fw ... ho appena montato quello di manny ... aspetto info sulla nuova versione.
Comunque a me rimane il problema (anche con la L4C0) che
1. se faccio il reboot non si connette mai più all'adsl e l'unico modo per farlo (dopo 1000 prove) è staccare il cavo dell'adsl, fare il reboot e dopo un paio di minuti attaccare il cavo)
2. nella pagina dell'upnp in alcuni posti nella colonna porta c'è un IP (già segnalato al supporto EU)
3. degrado delle prestazioni dopo alcune settimane risolvibile solo con un reboot (questo devo riverificarlo col nuovo fw appena messo su)
4. il segnale voip di libero (quando alzo la cornetta) ha il tono americano e non il tu-tu classico italiano nonostante il setup in phone sia corretto (comunque funziona)
Ciao
Riconfermo tutti i problemi anche con quest'ultima versione (più la noia - str***ata - del timeout minimo a 15 minuti)
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 01:31   #33
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Risolto il problema del blocco a 15 minuti.
Ho semplicemente creato un nuovo user per accedere al router (con nuovo nome e password) e da quel momento anche dopo un riavvio mi permette di riloggare subito (indipendentemente dalla voce "lock period" che rimane a 15).
E' comunque probabile che, come diceva Manny, un reset ai valori di fabbrica anche senza dover creare un nuovo user potesse risolvere ugualmente il problema (personalmente non ho provato perchè riconfigurare tutto adesso non è che mi vada molto)
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 09:33   #34
pippodark
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 24
Altra cavolata

Salve Manny
un'altra cavolata in questo router è che le stampanti usb non funzionano per il semplice fatto che il router stesso nella configurazione Printer server assegna l'indirizzo IP assegnato da DHCP e la porta in automatico, e le stampanti anche loro hanno L'assegnazione dell'IP da DHCP e la porta settata a 80per cui abbiamo...192.168.1.1:631 sul router e 192.168.1.1:80 sulla stampante, e non c'è possibilità di farle dialogare in questo modo.
Anche il media server non è dei migliori, lentissimo e di difficile configurazione. Io credo che dovranno lavorarci molto ancora, con il firmware di questo router!
pippodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 12:14   #35
Gendry
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 56
Scusa @pippodark, ma non ho capito bene a cosa ti riferisci, nel senso che il print server
non assegna nessun ip ne tantomeno una porta, ma lo configuri semplicemente abilitandolo con
un nome tipo "STAMPANTE" e poi nella creazione di una porta stampante di rete devi semplicemente
inserire il link del print server appena abilitato in questo modo : "http://indirizzoipdelrouter:631/printers/STAMPANTE"
e sul router dove io l'ho configurata funziona benissimo.Probabilmente non ho capito bene cosa intendi.
Io ho seguito semplicemente le indicazioni del manuale.
Gendry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 21:10   #36
pippodark
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Gendry Guarda i messaggi
Scusa @pippodark, ma non ho capito bene a cosa ti riferisci, nel senso che il print server
non assegna nessun ip ne tantomeno una porta, ma lo configuri semplicemente abilitandolo con
un nome tipo "STAMPANTE" e poi nella creazione di una porta stampante di rete devi semplicemente
inserire il link del print server appena abilitato in questo modo : "http://indirizzoipdelrouter:631/printers/STAMPANTE"
e sul router dove io l'ho configurata funziona benissimo.Probabilmente non ho capito bene cosa intendi.
Io ho seguito semplicemente le indicazioni del manuale.
praticamente il router assegna automaticamente alla porta usb IP e porta Nat
To use the print server, define a network printer with URL http://192.168.1.1:631/printers/WF-2540 .
https://www.dropbox.com/sc/66cxthrkl...PZaHZBPB8BVHpa
https://www.dropbox.com/s/gjmydg5cyw...2020.11.17.jpg
https://www.dropbox.com/s/utar03muik...2020.12.55.jpg
https://www.dropbox.com/s/upyywb2ic2...2020.12.58.jpg
https://www.dropbox.com/s/mf2g14e0p7...2020.18.47.jpg
https://www.dropbox.com/s/er1ar13e9y...2020.19.00.jpg
https://www.dropbox.com/s/i4l5klg2yr...617_201255.jpg
https://www.dropbox.com/s/pn6sa77hni...617_201258.jpg

riesco a far funzionare la stampante solo utilizzandola con il cavo ethernet usando la 5 porta ethernet dello zyxel, con la porta USB non riesco a farla andare, solo collegandola al pc funziona
pippodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 15:05   #37
Gendry
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 56
Ciao pippodark,dalle immagini che hai postato vedo che hai configurato una porta tcp e non so' xche',non serve, e stai cercando di condiovidere
una stampante che e' gia' una condivisione, quindi non va bene.Allora direi di ricominciare tutto da zero.Prima di tutto
cercare di condividere una stampante di rete (cioe' che ha una sk di rete a bordo) tramite un print server ha poco senso,
ma comunque se tu vuoi cosi ok.Io avendo win 7 ti dico come ho fatto io su questo S.O.Verifica che la tua connessione di rete
sia settata come "rete domestica" e che in "Centro connessioni di rete e condivisione --> Impostazioni di condivisione avanzate" sia
abilitata l'opzione "Attiva individuazione rete".A questo punto sul router abilita il print server e in "User defined printer name"
scrivi "WF2540" senza trattino come hai fatto tu.Nel campo "Maker and model" metti un numero da 1 a 128,io ho messo 1, a questo punto
apply ed il print server e' configurato.Ora vai in "dispositivi e stampanti" di win 7 e seleziona "aggiungi stampante",
seleziona "aggiungi stampante di rete,wireless o Bluetooth" lui tenterea' di rilevarla ma tu clicca su "la stampante di rete non e' in elenco"
e ti compaiono delle opzioni dove "seleziona una stampante condivisa in base al nome" sara' selezionato di default.Nella casella sottostante
inserisci "http://ipdeltuorouter:631/printers/WF2540" clicca su avanti e lui la cerca in rete,ti chiedera' di specificare il driver della stampante
se non lo trova e poi il gioco e' fatto e ti ritrovi la stampante collegata e configurata se vuoi quando lui ti chiede se vuoi stampare la pagina
di prova gli dici di si e tutto dovrebbe andare.Almeno a me funziona benissimo.Spero di essere stato chiaro e che tu abbia capito.Ciao
Credo che sia sottointeso che volendo collegare la tua stampante di rete al print server del router,tu la devi collegare tramite cavo USB al router in una porta USB del router e assicurarti che non sia collegata anche tramite cavo di rete allo switch del router.

Ultima modifica di Gendry : 18-06-2014 alle 15:17.
Gendry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 17:38   #38
pippodark
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 24
Credo che sia sottointeso che volendo collegare la tua stampante di rete al print server del router,tu la devi collegare tramite cavo USB al router in una porta USB del router e assicurarti che non sia collegata anche tramite cavo di rete allo switch del router.[/quote]


ciao Gendry . ti ringrazio dell'aiuto, ora riprovo la procedura che hai detto tu, ma credimi le ho tentate di tutte
, Forse l'errore mio era installare la stampante da CD e poi configurarla. A me serve usare la Porta USB perché ho altri PC e altre apparecchiature collegate in rete, ho anche dovuto attivare eliminando la WAN VDSL e ottenere 5 porte ethernet. Ti farò sapere

Fatto come hai descritto e funziona, ma la stampante funziona solo da stampante, niente scanner e niente fax, per cui conviene via ethernet cosi è collegata anche ad internet

grazie!!

Ultima modifica di pippodark : 18-06-2014 alle 21:47.
pippodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 17:51   #39
pippodark
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 24
Firmware

Dopo aver risolto il continuo boot con il firmware che mi ha inviato ZyXEL il V100AAKL4C0 ho provato con l'ultimo firmware che avete postato KL5b3, sono ritornato ad avere gli stessi problemi iniziali dopo una settimana che tutto funzionava, perché facendo varie prove con la stampante USB, il router ha iniziato a fare il boot continuo, go fatto il reset di fabbrica diverse volte, ma come entravo in configurazione, e dovevo far ripartire il router, non si fermava più anche dopo mezzora.
Ho tolto la KL5b3, installando di nuovo V100AAKL4C0, Speriamo ZyXEL arrivi a mettere fuori il nuovo Firmware senza problemi, ma ho l'impressione che eliminano un problema e ne aggiungono altri due....
pippodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 10:06   #40
Gendry
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 56
Ciao pippodark probabilmente sto' per dire una stupidaggine, ma riguardo ai tuoi continui reboot dopo aver smanettato con la stampante,
non vorrei siano legati a delle ridondanze sulla porta 80 da te settata nella porta TCP che hai creato per la stampante.Potrebbe essere che
avendo legato la porta TCP 80 alla stampante che a sua volta e' linkata allo spooler, non possa dare problemi visto che tale porta e' utilizzata
dal router per la gestione tramite browser della GUI del firmware e quindi generare conflitti.Io proverei ad eliminare tutte le porte TCP legate allo spooler della stampante settate sulla porta 80,
e vedrei se ti da' ancora lo stesso problema.Come ti dicevo molto probabilmente non centra niente, pero' io proverei lo stesso.Ciao
Gendry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v