Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2013, 12:06   #21
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Ok. Non so di quale thread stai parlando.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:37   #22
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Un mio post di un paio di giorni fà:
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Puoi provare con Delete Old File, link in firma.
Ti anticipo però che non ho aggiunto la cancellazione automatica, non é stata mai richiesta
In ogni caso, una volta creato un profilo, bastano 2 click
Mi riferivo a quello, si vede che è stata una coincidenza la tua richiesta e la mia risposta ad un altro utente in una sezione diversa.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 14-03-2013 alle 13:40.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 15:02   #23
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
wow!

puoi aggiungere un "collegamento" ink in modo da poter con un solo click eliminare na "path" scheduled oppure "prestabilito"?
bravo complimenti!
beato a te che sai programmare!
hai un sito web ?
ciao ciao
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 15:36   #24
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Grazie. Come ho già detto ad Eress, aggiungerò una linea di comando per cancellare automaticamente i file ( si baserà sul file config creato quando salvi un profilo )
Quindi potrai aggiugere Delete Old Files con il parametro xxx alle operazioni pianificate di windows, oppure creare una shortcut usando lo stesso parametro.

Quando? Non ho nemmeno iniziato, non ho tempo in questo periodo.
No, non ho un sito web e non ho tempo da dedicarci ( se non si fosse capito prima )
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 17:33   #25
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Grazie. Come ho già detto ad Eress, aggiungerò una linea di comando per cancellare automaticamente i file ( si baserà sul file config creato quando salvi un profilo )
Quindi potrai aggiugere Delete Old Files con il parametro xxx alle operazioni pianificate di windows, oppure creare una shortcut usando lo stesso parametro.
ottimo, very good!


Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Quando? Non ho nemmeno iniziato, non ho tempo in questo periodo.
No, non ho un sito web e non ho tempo da dedicarci ( se non si fosse capito prima )
va benissimo cosi, ti stimo e ti auguro di fare strada nella programmazione
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 16:30   #26
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Grazie. Come ho già detto ad Eress, aggiungerò una linea di comando per cancellare automaticamente i file ( si baserà sul file config creato quando salvi un profilo )
Quindi potrai aggiugere Delete Old Files con il parametro xxx alle operazioni pianificate di windows, oppure creare una shortcut usando lo stesso parametro.
Ho provato anch'io Delete Old Files, e devo dire che va benissimo .

Il fatto di aggiungere la funzione di cancellazione automatica, può starci .

Però come riportato da questo utente sarebbe meglio usare quella manuale, molto più pratica e concreta, perchè fa vedere cosa vai a cancellare

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2562417

In più chiedo a x_Master_x se può e se vuole cambiare l'icona del programma Delete Old Files perchè leggermente somigliante a quello di OSD Clock
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 17:00   #27
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
In più chiedo a x_Master_x se può e se vuole cambiare l'icona del programma Delete Old Files perchè leggermente somigliante a quello di OSD Clock
Ti ringrazio del suggerimento, hai ragione. Effettivamente si assomigliano e potrebbero generare confusione per chi usa entrambi i programmi.
Sostituirò l'attuale l'icona di Delete Old Files con una nuova nel prossimo update del programma
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 20:07   #28
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Però mi è venuto un dubbio sulla possibilità della cancellazione automatica .

E' leggermente pericolosa in quanto se prende file vecchi non usati senza mostrare cosa cancella.......magari ti cancella dei file che si non hai aperto da molto tempo e che sono molto vecchi.

Magari però alcuni di questi file contengono dei dati di una certa importanza e che vengono presi in visione solo poche volte......quindi io preferisco di gran lunga la manuale
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 21:37   #29
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
...
Magari però alcuni di questi file contengono dei dati di una certa importanza e che vengono presi in visione solo poche volte......quindi io preferisco di gran lunga la manuale
Vero… quando si tratta di "cancellazione", gli "automatismi" possono diventare molto pericolosi.
Le procedure automatiche sono utili per backup e simili… ma, per operazioni definitive tipo la "cancellazione", anch'io penso sia meglio procedere in modalità manuale, così da essere totalmente consapevoli di quello che si sta facendo.

Ultima modifica di Toucan : 23-04-2013 alle 01:42.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 08:36   #30
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
E' giusto, però dovete considerare due cose fondamentali:

Quando si parla di commandline di un programma che ha una GUI, la suddetta CLI è opzionale nell'utilizzo e dedicata ad utenti esperti che sanno cosa vanno a toccare. Infatti le CLI per natura lavorano in modalità silent senza nessun tipo di avviso positivo ma mostrano solo errrori.
Anche la commandline di Delete Old Files lavorerà in questo modo, con l'aggiunta di una icona nella tray per far capire all'utente che il programma stà lavorando con i suoi files, che scomparirà al termine dell'operazione

Secondo punto. Con la CLI di Delete Old Files, oltre a cancellare in modo automatico, sarà possibile spostare-copiare i file in modo automatico.
Quindi un utente che ha bisogno di schedulare la cancellazione dei propri files ma vuole controllare l'operato, utilizza la funzione "Sposta" invece che "Cancella" e metterà i file in una determinata cartella. Sarà l'utente stesso poi a decidere se cancellare tutti i file oppure no.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 17:34   #31
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Vero… quando si tratta di "cancellazione", gli "automatismi" possono diventare molto pericolosi.
Le procedure automatiche sono utili per backup e simili… ma, per operazioni definitive tipo la "cancellazione", anch'io penso sia meglio procedere in modalità manuale, così da essere totalmente consapevoli di quello che si sta facendo.
Oooooh finalmente che qualcuno la pensa come me

Quoto l'intervento di Toucan

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Quando si parla di commandline di un programma che ha una GUI, la suddetta CLI è opzionale nell'utilizzo e dedicata ad utenti esperti che sanno cosa vanno a toccare. Infatti le CLI per natura lavorano in modalità silent senza nessun tipo di avviso positivo ma mostrano solo errrori.
Ah ecco, visto Toucan ? Ci siamo beccati l'appellattivo di non esperti .

Mi sembra giusto

Penso che chunque utilizzi la cancellazione automatica, una volta messa in atto può essere lo scienziato più intelligente sulla terra o l'informatico più bravo al mondo......ma non va da nessuna parte


la cancellazione in automatico una volta che ti becca quello che deve cancellare, poi te lo cancella .
Se non si può intervenire prima .

Poi se l'utonto prima cancella quello che non deve cancellare e poi magari usa tool tipo recuva.....perchè si è accorto che tra i file cancellati.............sarebbe il colmo dei colmi

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Secondo punto. Con la CLI di Delete Old Files, oltre a cancellare in modo automatico, sarà possibile spostare-copiare i file in modo automatico.
Quindi un utente che ha bisogno di schedulare la cancellazione dei propri files ma vuole controllare l'operato, utilizza la funzione "Sposta" invece che "Cancella" e metterà i file in una determinata cartella. Sarà l'utente stesso poi a decidere se cancellare tutti i file oppure no.
Ecco questa è una cosa più sensata : sai cosa vai a cancellare usando l'opzione Sposta

Anche perchè se uno ha tanti file, ha tante cartelle, tante immagini o foto jpeg..............magari non si ricorda tutto quanto quello che ha .

Soprattutto se non mastica l'argomento computer . Comunque anche se lo mastica secondo me .

Poi un giorno si sveglia, accende il computer e pensa : oggi devo vedere quel famoso file di cui mi hanno chiesto ieri, dove si parlava di una determinata procedura...oppure una foto fatta assieme agli amici 5 o 6 anni fa.....mi sembra che sia nella cartella ..........oooops non trovo più il file, come mai ? E si che sono sicurissimo che c'era............

Quindi anche se metti x_master_x la funzione della cancellazione automatica, io suggerisco di non usarla

Poi ognuno fa come gli pare e gli piace .

Ultima modifica di tallines : 23-04-2013 alle 17:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 19:18   #32
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ah ecco, visto Toucan ? Ci siamo beccati l'appellattivo di non esperti .
Mi sembra giusto

Penso che chunque utilizzi la cancellazione automatica, una volta messa in atto può essere lo scienziato più intelligente sulla terra o l'informatico più bravo al mondo......ma non va da nessuna parte
Non intendevo quello
Volevo dire che è una feature avanzata, non accessibile dall'interfaccia grafica e quindi non la puoi cliccare per caso ma usabile solo da linea di comando/shortcut creata appositimente.
Chi la usa sà quello chè fà e cosa cancella, nulla mi farà credere il contrario, ergo è un "esperto"

Intendevo questo, ci mancherebbe che mi metto ad offendere gratuitamente

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ecco questa è una cosa più sensata : sai cosa vai a cancellare usando l'opzione Sposta

Quindi anche se metti x_master_x la funzione della cancellazione automatica, io suggerisco di non usarla
Come ho detto, è una feature opzionale e dedicata ed "esperti" ( vedi sopra per non fraitendere )
Chi la vuole usare la usa, io la aggiungo perché visto che metterò mano al codice per la CLI inserisco le tre opzioni disponibili, non avrebbe senso mettere Copia/Sposta e poi non mettere Cancella ( che tra l'altro è stata richiesto proprio la cancellazione automatica e non Copia/Sposta )
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 23-04-2013 alle 19:27.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 20:48   #33
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Avevo capito , ci sei cascato eh

" Chi la usa sà quello chè fà e cosa cancella"

tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 09:02   #34
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Quando aggiungi la linea di comando puoi mettere la scelta di non mostrare l'icona nella barra? Almeno così ho capito
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 11:41   #35
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ripeto, l'icona nella tray viene mostrata solo se si utilizza la command line per far capire all'utente che il programma é in esecuzione ( altrimenti l'unico modo sarebbe guardare nei processi visto che il programma non ha interfaccia grafica ). Ha solo una funzione "visiva" e scompare al termine della task automatica.

Aggiungerò nell'INI la possibilità di disattivarla in caso di utilizzo della CLI, ma di default la lascio attiva.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 09:45   #36
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Ora mi è tutto chiaro
Beh, a che punto siamo?
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 12:08   #37
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Ho bisogno di altro tempo, quando é pronto lo saprai basta seguire il thread
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 09:33   #38
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Link aggiornato in prima pagina

Changelog
  • Modificata gestione delle checkbox
  • Aggiunto parametro nel file config.ini
  • Modificata gestione file della data attuale
  • Aggiunta Modalità Automatica
  • Aggiunta Command-Line
  • Pulizia codice
  • Cambiata icona di Delete Old Files
  • Varie
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 08-05-2013 alle 09:36.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:07   #39
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Increeedibbbbile!
Grazie Master

P.S. Bella la nuova icona mi piace molto. La linea di comando è ottima
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 09:26   #40
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Di nulla, sono contento che funzioni tutto a dovere
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v