Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2012, 18:42   #21
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da ste2006 Guarda i messaggi
Sei sicuro che non è disattivato?oppure prova a vedere se esce in gestione dispositivi
ho formattato tutto...rinstallato tutto ma non funziona..si è attivo, mi riconosce i dispositivi che accesi, ma quando vado a selezionarlo dopo svariati minuti esce questo errore






Non mi spiego dove sta il problema...non vorrei si sia rotto qualcosa all'improviso..fino alle 15 tutto ok...in questi 2 mesi ho sempre usato il mouse tranquillamente
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 23:09   #22
cardip
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 5
Anche io con il 1272 ottengo gli stessi punteggi nella schermata degli indici di prestazione Windows,unica differenza la scheda video dove ottengo 5.9... come hai configurato la scheda video nel pannello di controllo invidia?
Ottengo 5.9 selezionando nelle impostazioni globali sia la scheda video integrata che selezione automatica che processore invidia ad alte prestazioni... non riesco a capire come mai non rileva alcuna differenza...

Ultima modifica di cardip : 03-01-2012 alle 23:09. Motivo: errore
cardip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 23:22   #23
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
berrettoverde: quel software secondo me funziona con il secondo modello di trackpad montato dall'N55SF ovvero quello non Synaptics. noi montiamo tutti Synaptics e quelle impostazioni devi gestirle con il software integrato, credo puoi ricrearle praticamente tutte (dico credo) altrimenti mi sa che puoi farci ben poco.

bosstury: non so come fai a mettere la scheda dedicata per fare il test di prestazioni di windows. io ho semplicemente messo in hdmi il computer e fatto partire il test (con hdmi è sempre abilitata la nvidia). per quanto riguarda la partizione ovviamente è un consiglio quella di tenerla ma se pensi di non usarla toglila pure! per il bluetooth che driver hai installato e cosa ti appare in gestione periferiche?

PeK: è un driver che ti trova comunque con windows update quindi se non lo installi manca altrimenti prima o poi windows colma la lacuna! per il trascinamento te l'ho detto come fare, farò cmq delle prove perchè riguarda anche me!

ste2006: nella valutazione aero infatti con la scheda dedicata esce fuori 5.9 non 6.7!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 00:00   #24
dylanfra
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 36
Ciao a tutti e complimenti per il thered ufficiale.
Ho 2 pixel sempre accesi (verdi) nel mio 1172, che faccio?
Lo mando in assistenza? Secondo voi non e' che me lo rImandano con la cover graffiata? Ho sentito asus e me lo riparano, non me lo sostituiscono.

Non e' che mi conviene tenerlo cosi'?
dylanfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 00:06   #25
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da dylanfra Guarda i messaggi
Ciao a tutti e complimenti per il thered ufficiale.
Ho 2 pixel sempre accesi (verdi) nel mio 1172, che faccio?
Lo mando in assistenza? Secondo voi non e' che me lo rImandano con la cover graffiata? Ho sentito asus e me lo riparano, non me lo sostituiscono.

Non e' che mi conviene tenerlo cosi'?
Se non ti da fastidio tienilo cosi e magari lo mandi in assistenza quando sta per scadere la garanzia!sennò fidati in teoria non dovrebbe accadere nulla è il loro lavoro!al max fai delle foto per testimoniare il buono stato cosi in caso di problemi le nostri in tua difesa!sempre avuti i pixel bruciati?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 00:46   #26
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
bosstury: non so come fai a mettere la scheda dedicata per fare il test di prestazioni di windows. io ho semplicemente messo in hdmi il computer e fatto partire il test (con hdmi è sempre abilitata la nvidia). per quanto riguarda la partizione ovviamente è un consiglio quella di tenerla ma se pensi di non usarla toglila pure! per il bluetooth che driver hai installato e cosa ti appare in gestione periferiche?
ho installato questi 2

Bluetooth_AW_NB037_Win7_32_Win7_64_Z72065

Bluetooth_Intel_Win7_64_Z1100537

in gestione periferiche...
sulla voce BT ho questo...mi sto sbattendo la testa non capisco dove sta il problema, ho pure formattato tutto...e nulla

__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 08:00   #27
ste2006
Member
 
L'Avatar di ste2006
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ho installato questi 2

Bluetooth_AW_NB037_Win7_32_Win7_64_Z72065

Bluetooth_Intel_Win7_64_Z1100537

in gestione periferiche...
sulla voce BT ho questo...mi sto sbattendo la testa non capisco dove sta il problema, ho pure formattato tutto...e nulla

IL telefono è associato al pc?se non sbaglio una volta che formatti devi riassociare i dispositivi, in questo caso dal telefono....se non ricordo male perchè ancora con questo pc non ho avuto il piacer di provare il bt... tempo fa con un acer 5935g ho cambiato nome al pc formattandolo e il telefono aveva un'altro nome inserito nella lista dei dispositivi associati
__________________
I notebook Packardbell H5360-II notebook Acer 5935 g-III notebook Asus N55SF-S1273V e son tutti funzionanti......
ste2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 08:04   #28
ste2006
Member
 
L'Avatar di ste2006
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
berrettoverde: quel software secondo me funziona con il secondo modello di trackpad montato dall'N55SF ovvero quello non Synaptics. noi montiamo tutti Synaptics e quelle impostazioni devi gestirle con il software integrato, credo puoi ricrearle praticamente tutte (dico credo) altrimenti mi sa che puoi farci ben poco.

bosstury: non so come fai a mettere la scheda dedicata per fare il test di prestazioni di windows. io ho semplicemente messo in hdmi il computer e fatto partire il test (con hdmi è sempre abilitata la nvidia). per quanto riguarda la partizione ovviamente è un consiglio quella di tenerla ma se pensi di non usarla toglila pure! per il bluetooth che driver hai installato e cosa ti appare in gestione periferiche?

PeK: è un driver che ti trova comunque con windows update quindi se non lo installi manca altrimenti prima o poi windows colma la lacuna! per il trascinamento te l'ho detto come fare, farò cmq delle prove perchè riguarda anche me!

ste2006: nella valutazione aero infatti con la scheda dedicata esce fuori 5.9 non 6.7!
No a me esce 5.7 valutazione desktop aero,per grafica e giochi 6.9 e hardisk da 5400 rpm 5.9 come il 7200 boooo
__________________
I notebook Packardbell H5360-II notebook Acer 5935 g-III notebook Asus N55SF-S1273V e son tutti funzionanti......
ste2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 12:23   #29
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da ste2006 Guarda i messaggi
IL telefono è associato al pc?se non sbaglio una volta che formatti devi riassociare i dispositivi, in questo caso dal telefono....se non ricordo male perchè ancora con questo pc non ho avuto il piacer di provare il bt... tempo fa con un acer 5935g ho cambiato nome al pc formattandolo e il telefono aveva un'altro nome inserito nella lista dei dispositivi associati
come detto sopra non ho modo di associare nulla, perche non mi fa asociare nulla, ne da telefono ne da pc...vedi le foto postate sopra
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 20:49   #30
giulio.foletto
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 76
Qualcuno mi spiega come si usa music now? Grazie
giulio.foletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 23:16   #31
elenadesign
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
ciao a tutti
sono elena, ho comprato il mio pc da poco.
la spesa è stata alta ma devo lavorare per l'università con software molto pesanti.
il mio problema è questo:
inserisco il subwoofer nella presa jack e il pc lo rileva ma quando poi vado ad ascoltare musica (sia online sia con vari software), non va..
sento l'audio delle casse ma il subwoofer non da segni di vita.
anche andando nelle impostazioni realtek hd dal menu in basso a destra provo sembrerebbe non esserci nessun problema, quando però clicco sulla prova sembra non esserci niente..

qualche soluzione? devo installare qualche driver?
strano però.. sembra essere tutto aggiornato

vi ringrazio per le risposte..

elena
elenadesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 23:20   #32
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
potrebbe essere il subwoofer che non funziona...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 23:34   #33
elenadesign
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
ecco lo sapevo io...

elenadesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 00:21   #34
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da giulio.foletto Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come si usa music now? Grazie
funziona che devi accendere il pc mi sembra tenendo premuto il pulsante di alimentazione dopo di che entri nel software che ti permette di ascoltare musica e navigare con un alto risparmio di energia! se sto dicendo una cavolata correggetemi o domani mi correggo da solo :-)

Quote:
Originariamente inviato da elenadesign Guarda i messaggi
ciao a tutti
sono elena, ho comprato il mio pc da poco.
la spesa è stata alta ma devo lavorare per l'università con software molto pesanti.
il mio problema è questo:
inserisco il subwoofer nella presa jack e il pc lo rileva ma quando poi vado ad ascoltare musica (sia online sia con vari software), non va..
sento l'audio delle casse ma il subwoofer non da segni di vita.
anche andando nelle impostazioni realtek hd dal menu in basso a destra provo sembrerebbe non esserci nessun problema, quando però clicco sulla prova sembra non esserci niente..

qualche soluzione? devo installare qualche driver?
strano però.. sembra essere tutto aggiornato

vi ringrazio per le risposte..

elena
strano non vada il subwoofer, stai usando le casse interne vero? e hai asus sonicmaster installato? prova a riprodurre un film o un mp3 con tanti bassi oppure attacca e stacca il subwoofer e vedi se senti un minimo di differenza!
p.s. il sub dovrebbe vibrare in caso di funzionamento.
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 10:22   #35
elenadesign
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
si, uso le casse interne.
si, ho asus sonicmaster installato.
la questione è che proprio non ha mai dato nemmeno un minimo segno di vita.
c'è da attivarlo in qualche modo? c'è da fare qualcosa?
elenadesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:21   #36
brasil83
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da elenadesign Guarda i messaggi
si, uso le casse interne.
si, ho asus sonicmaster installato.
la questione è che proprio non ha mai dato nemmeno un minimo segno di vita.
c'è da attivarlo in qualche modo? c'è da fare qualcosa?
prova a spingere bene fino in fondo il jack del sub...all'inizio pure io pensavo che il mio non andasse prova
brasil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 16:07   #37
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ho installato questi 2

Bluetooth_AW_NB037_Win7_32_Win7_64_Z72065

Bluetooth_Intel_Win7_64_Z1100537

in gestione periferiche...
sulla voce BT ho questo...mi sto sbattendo la testa non capisco dove sta il problema, ho pure formattato tutto...e nulla

qualche aiuto o altri driver da installare ???
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 19:39   #38
elenadesign
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da brasil83 Guarda i messaggi
prova a spingere bene fino in fondo il jack del sub...all'inizio pure io pensavo che il mio non andasse prova
..ma dice jack riconosciuto o qualcosa di simile..
elenadesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 19:49   #39
giulio.foletto
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 76
Quote:
funziona che devi accendere il pc mi sembra tenendo premuto il pulsante di alimentazione dopo di che entri nel software che ti permette di ascoltare musica e navigare con un alto risparmio di energia! se sto dicendo una cavolata correggetemi o domani mi correggo da solo :-)
Quindi si apre come OS alternativo accendendo in modo diverso il computer? In questo momento non ho il pc con me quindi non posso verificare. Confermerò al massimo domani
giulio.foletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 20:06   #40
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da elenadesign Guarda i messaggi
..ma dice jack riconosciuto o qualcosa di simile..
Ma lo metti nel buco giallo o nell'uscita cuffie o entrata microfono?
Quote:
Originariamente inviato da giulio.foletto Guarda i messaggi
Quindi si apre come OS alternativo accendendo in modo diverso il computer? In questo momento non ho il pc con me quindi non posso verificare. Confermerò al massimo domani
Esatto! Cmq si verifica la combinazione di tasti!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v