Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2007, 00:26   #81
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
hai quotato il post sbagliato

cosa deve uscire ???

il bundle vuole dire: router + penna usb

chiaro che se vuoi collegare altri pc via wireless questi devono avere la loro brava scheda
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 01:25   #82
re_romano_alex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
hai quotato il post sbagliato

cosa deve uscire ???

il bundle vuole dire: router + penna usb

chiaro che se vuoi collegare altri pc via wireless questi devono avere la loro brava scheda
LoL per il quote
E' tarduccio

Allora,quindi senza montare nulla ma solo avendo una scheda di rete nel primo pc,quello con router, e una seconda scheda di rete nell'altro pc,quello a cui metto la chiave usb,posso far dialogare/navigare i due pc,giusto?

Quindi quando vado a comprare il router devo specificare a versione bundle?

Puoi lnkarmi,anche in pvt,il nome completo del prodotto?

So che sono due scatole,ma se capisco questa cosa,non rompo più
__________________
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:56   #83
mav155
Senior Member
 
L'Avatar di mav155
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
Messaggi: 974
re-romano, se nn vado errato ecco i codici dei prodotti ai quali stai facendo riferimento:
DG834GIT = solo il router
WG111is = solo chiavetta usb wireless

DGB111g-300its = Platinum Case DG834GIT + chiavetta usb WG111is
Ovvero l'ultimo codice è il bundle di cui si parla.

Io invece sono sempre più indeciso: è effettivamente questo router il miglior compromesso prezzo/prestazioni per la categoria 54mbps?
__________________
PC = CM Centurion532 /P5WDH-dlx/E6600 /Geil 2x1gb DDR2 /AtiX1950Pro /2X SP2504C 250gb/ HD103uj /Liberty500 /Syncmaster 931BF
Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B
Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale
Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf
mav155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:58   #84
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Mi dite dove ho sbagliato? Non riesco più a far andare il router. Ho provato a installare il firmware più recente ( Version 4.01.27, outside uk). Posseggo la versione v3. Ho aspettato la fine del processo (ma pare che carichi all'infinito: non viene fuori la barra di completamento ma solo la clessidra). Resetto persino il modem dopo, riavvio il pc, ma niente. Le pagine non caricano. Il modem si allinea ma non navigo. Alcune volte mi compare la dicitura (provando a fare il "wizard" per la connessione) che il pc non riesce a collegarsi perchè, in pratica, è come se il cavo fosse staccato. A volta, addirittura, non riesce a repererirmi il dns. Riassumendo, i "danni" sono iniziati con l'aggiornamento firmware. Non capisco cosa possa io aver sbagliato, non è il primo firmware che aggiorno: avevo il pn prima. Chi mi aiuta? Dove posso aver sbagliato?
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:00   #85
valerio993
Senior Member
 
L'Avatar di valerio993
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 333
dopo aver resettato col tastino hai reimpostato i parametri del router correttamente?
__________________
valerio993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:08   #86
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Sì, come prima. Una cosa però mi sorge spontanea: ma devo installare i firmware in serie... (cioè seguire l'iter dei download, quindi in successione) o posso passare direttamente dal primo all'ultimo? Mi sta facendo impazzire. Potrebbe qualcuno scrivere i passaggi, così da vedere se mi son scordato qualcosa? Anche i più basilari. Io scarico il firmware, vado nella pagina del router, carico, attendo, alla fine riavvio, re-imposto le opzioni, riavvio il pc e... nn va.

Ultima modifica di Johnny Bravo : 11-06-2007 alle 20:11.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:23   #87
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
una curiosità: ma il router ti crea anche un effetto collaterale per cui ti fa vedere i topic del forum solo a partire dalla pagina 2 ???
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:51   #88
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348


>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:44   #89
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Quanto odio riceverlo sarcasmo... Vorrei rispondere a tono ma non riesco. Non vorrei solo passare per "lo stronzo che non legge le guide". Vorrei tanto tu mi smerdassi dicendomi dove trovo il punto della guida riguardante il mio problema. Questa frase non presenta sarcasmo. Mi son letto tutto. Non è una questione di aggiornamento non completato, non ho da usare nessun programma che mi riporti il router allo stato originale (credo). Se puoi aiutami, davvero, di cuore. Non riesco più a farlo andare, ora non mi si allinea più. Non è colpa mia, non riesco. Forse la "mania" di avere il firmware aggiornato che mi ha spinto a provare, ma non era la prima volta che lo facevo; come a dire che ora va peggio di prima.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:49   #90
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
scusa andava bene col precedente ? ricarica quello no
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:13   #91
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Sì, come prima. Una cosa però mi sorge spontanea: ma devo installare i firmware in serie... (cioè seguire l'iter dei download, quindi in successione) o posso passare direttamente dal primo all'ultimo? Mi sta facendo impazzire.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89038#Firmware
Q: Cos’è un firmware ?
A: Il firmware è il sistema operativo memorizzato in una memoria speciale chiamata flash (della categoria delle memorie ROM programmabili sul campo, cioè aggiornabili) che gestisce tutte le funzioni dell’apparato. Esso possiede un'interfaccia utente (nel nostro caso accessibile via HTTP all’indirizzo http://192.168.0.1) ma anche, come si è visto sopra, da linea di comando telnet, e permette di monitorare il funzionamento dell'apparato e di modificarne la configurazione.
è intuibile che ogni fw sia completo di tutto dato che la memoria flash viene cancellata e riscritta (da qui la pericolosità dell'intervento).. stessa cosa per i fw dei nasterizzatori e i bios delle mobo (salvo funzioni di "salvataggio culo utente" implementate da alcun mobo )

queste nozioni DEVONO essere di base altrimenti stai facendo qualcosa senza sapere cosa realmente stai facendo e i pericoli che stai correndo (ecco perchè un upgrade non necessario è un upgrade inutile e che la sola voglia di provare qualcosa di nuovo qui sia quantomeno deleteria)

Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Potrebbe qualcuno scrivere i passaggi, così da vedere se mi son scordato qualcosa? Anche i più basilari. Io scarico il firmware, vado nella pagina del router, carico, attendo, alla fine riavvio, re-imposto le opzioni, riavvio il pc e... nn va.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89038#Firmware

Q: Come faccio ad aggiornare il firmware ? Ci sono accorgimenti particolari da seguire ?
A: Accedere all’interfaccia del router (http://192.168.0.1) e andare su Aggiornamento del router: selezionare il firmware con Sfoglia e poi avviare il processo con Carica.
come vedi non c'è altro da fare.. se da errore controlla che il file sia quello giusto e non sia corrotto

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:14   #92
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Forse la "mania" di avere il firmware aggiornato che mi ha spinto a provare, ma non era la prima volta che lo facevo; come a dire che ora va peggio di prima.
repetita iuvant

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89038#Firmware

Q: Perchè potrebbe essere utile un upgrade o un downgrade ?
A: Gli aggiornamenti aggiungono funzionalità o correggono bug. In certi casi però non è detto che l’ultima versione sia quella migliore.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:34   #93
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
(ecco perchè un upgrade non necessario è un upgrade inutile e che la sola voglia di provare qualcosa di nuovo qui sia quantomeno deleteria)
per quanto mi riguarda faccio finta di non aver letto
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:51   #94
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
in effetti in genere di problemi non ce ne sono...
mai...

ma visto il curriculum dell'utente in questione, che è riuscito nell'impresa di far morire il cugino PN, (come abbia fatto non si sa... ) mi fa quasi pensare che sia anche in grado allo stesso modo di far resuscitare i morti: qualità non comuni...
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 00:11   #95
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
in effetti in genere di problemi non ce ne sono...
mai...
affermazione forte.. basta che salti la luce per... (ovviamente senza avere un ups).. quindi IO da SEMPRE sconsiglio aggiornamenti inutili tanto per fare.. filosofia che anche io seguo... tranne che per i masterizzatori tanto quelli te li tirano dietro ormai



p.s. "in genere" e "mai" nella stessa frase non stanno bene assieme

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 00:37   #96
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Riassumendo (endo endo), agganca ma non naviga. Ora navigo con un modem da 2 lire, aggancia subito, e per quanto lento, navigo. Anche tornando indietro è uguale. Il passaggio del firmware è fin troppo semplice, non credo d'aver sbagliato. Non capisco cosa possa essere... Per dire, c'è da pulire qualcosa? Eliminare qualcosa? Pulire la cache? Non so cosa fare... La linea arriva, fino a lì non sono tanto babbo, è che il router... Boh. Poi, perchè un router ci mette un'ora ad agganciarsi, mentre questo che vale forse 5 euro impiega massimo 1 minuto? Anche quello mi da pensare... Chi sa di più parli.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 00:39   #97
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
valori della linea?

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:15   #98
sparwari
Senior Member
 
L'Avatar di sparwari
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1683
con un router Netgear DG834G (V3) (firmware V4.01.04) che resta sempre acceso (come è normale che sia...) si sta verificando uno strano problema:
ogni tanto non c'è più linea adsl... ed è necessario togliere\rimettere la presa della corrente in modo da spegnere anche solo per un attimo il router per riavere la linea.

il router Netgear DG834G è in uso da quasi un anno e non ha mai dato problemi. da cosa può dipendere? si "impalla" anche a voi?
sparwari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:54   #99
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
qualcuno conferma che se si è in adsl2+ e si forza la modulazione G.DMT
non capita nulla? quindi --->bug?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:54   #100
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
affermazione forte.. basta che salti la luce per... (ovviamente senza avere un ups).. quindi IO da SEMPRE sconsiglio aggiornamenti inutili tanto per fare.. filosofia che anche io seguo... tranne che per i masterizzatori tanto quelli te li tirano dietro ormai



p.s. "in genere" e "mai" nella stessa frase non stanno bene assieme

>bYeZ<
occorre ovviamente la sfiga di perdere tensione durante l'aggiornamento

ma in quel caso, direi che l'utility di ripristino che sarebbe il "salva deretano" di cui parlavi prima, dovrebbe recuperare la situazione a meno che non capiti la sfiga delle sfighe e cioe' che cio' accada quando si sta scrivendo il bootloader (sempre che non abbia una protezione) che cmq è di solo 64K per cui: tempo di scrittura sull'ordine dei 10 ms

abbastanza raro come evento...
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v