Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2017, 17:25   #2981
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
USS Freedom in dev
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 17:53   #2982
Viper1979
Member
 
L'Avatar di Viper1979
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da marcolpasini Guarda i messaggi
USS Freedom in dev
Provata ma a meno che ho sbagliato io, belle texture ma niente hangar o elevatori funzionanti, meglio la nimitz a sto punto, tanto i sam e i ciws sono posizionabili
__________________

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samung M.2 860 EVO 250GB + Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech Driving Force GT
Viper1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 20:14   #2983
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Viper1979 Guarda i messaggi
Provata ma a meno che ho sbagliato io, belle texture ma niente hangar o elevatori funzionanti, meglio la nimitz a sto punto, tanto i sam e i ciws sono posizionabili
ma non mi sembra che avessero parlato di hangar o ascensori funzionanti, e il problema della nimitz è che è buggata
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 22:10   #2984
Viper1979
Member
 
L'Avatar di Viper1979
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
ma non mi sembra che avessero parlato di hangar o ascensori funzionanti, e il problema della nimitz è che è buggata
non ho scritto che l'avessero detto, ho detto che mi aspettavo certe cose, ma puntualmente la bis mi delude... anche se è vero che ogni tanto dalla nimitz si cade in acqua la ritengo per ora meglio di questa freedom
__________________

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samung M.2 860 EVO 250GB + Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech Driving Force GT
Viper1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 13:40   #2985
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Viper1979 Guarda i messaggi
non ho scritto che l'avessero detto, ho detto che mi aspettavo certe cose, ma puntualmente la bis mi delude... anche se è vero che ogni tanto dalla nimitz si cade in acqua la ritengo per ora meglio di questa freedom
Io non mi aspettavo che implementassero gli ascensori perchè la BI vuole (secondo me sbagliando) che quello che fanno gli umani lo facciano anche le AI, ed è per questo che hanno ritardato tantissimo l'implementazione del bipode, finchè non hanno "insegnato" alle AI a usarlo, ed è per questo che non hanno implementato le rampe nel "vehicle in vehicle", perchè le AI non erano capaci di usarle. La Nimitz ha di sicuro più features ma il problema è che devono funzionare bene se no sono inutili.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 19:39   #2986
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
Insegnare alle AI ad usare un ascensore su una portaerei? Ok, allora non lo implementeranno mai

Ci ho fatto un giro, non sembra per niente male, certo rispetto alla nimitz mancano gli ascensori ma come qualità e resa non c'è paragone.. Vedremo come risponderà TeTet
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 22:44   #2987
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da marcolpasini Guarda i messaggi
Insegnare alle AI ad usare un ascensore su una portaerei? Ok, allora non lo implementeranno mai

Ci ho fatto un giro, non sembra per niente male, certo rispetto alla nimitz mancano gli ascensori ma come qualità e resa non c'è paragone.. Vedremo come risponderà TeTet
Infatti
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 20:03   #2988
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Arriecome . ciao a tutti, volevo chiedere se le missioni create con Arma 3 "normale"erano compatibili con Arma 3 Apex .
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 20:09   #2989
Viper1979
Member
 
L'Avatar di Viper1979
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Arriecome . ciao a tutti, volevo chiedere se le missioni create con Arma 3 "normale"erano compatibili con Arma 3 Apex .
In linea di massima si, ma dipende anche dal contenuto della missione, da quanto è vecchia e, se ci sono, da che scripts vi sono.
__________________

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samung M.2 860 EVO 250GB + Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech Driving Force GT
Viper1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 20:23   #2990
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Arriecome . ciao a tutti, volevo chiedere se le missioni create con Arma 3 "normale"erano compatibili con Arma 3 Apex .
Ti è riuscita poi quella cosa? Si sono compatibili, Arma3 Apex è trattato come una patch di arma e quindi mantiene la compatibilità come dopo qualsiasi patch salvo sorprese (ma questo accade con qualsiasi patch, vedi hotfix XD).
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 20:50   #2991
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Si in parte, purtroppo il motore grafico non riusciva ad eseguire la giusta tempistica ....e i soldati erano afflitti da deficienza convulsa (però la missione e stata molto coinvolgente ).
Ho pure cambiato postazione di gioco da i5 2400 ad fx 8320......ma niente, da una mia attenta indagine ho visto che il gioco usa pochi core , pensa che con l'fx 8core ,solo 3 venivano utilizzati dal gioco.........peccato.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 13:41   #2992
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Si in parte, purtroppo il motore grafico non riusciva ad eseguire la giusta tempistica ....e i soldati erano afflitti da deficienza convulsa (però la missione e stata molto coinvolgente ).
Ho pure cambiato postazione di gioco da i5 2400 ad fx 8320......ma niente, da una mia attenta indagine ho visto che il gioco usa pochi core , pensa che con l'fx 8core ,solo 3 venivano utilizzati dal gioco.........peccato.
Quante AI hai messo? e che intendi con giusta tempistica? non funzionavano gli allarmi o c'erano rallentamenti generalizzati? Per rendere le AI più dinamiche e meno ottuse ti consiglio di settare a mano waypoints e comportamento, e di rivedere i parametri delle AI (puoi avere un'idea qui https://community.bistudio.com/wiki/AI_Sub-skills https://community.bistudio.com/wiki/CfgAISkill)
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:16   #2993
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Si ,le unità in campo erano un pò esagerate in quanto a numero .
Comunque e un vero peccato visto la qualità del gameplay che meriterebbe un motore grafico piu evoluto , proverò a fare tesoro dei vostri consigli, comunque se si parla di simulazione a 180 gradi...........cè solo Arma con i suoi scenari infiniti ad il suo senso di reale , non sarà un gioco per tutti ma una volta "capito"non e facile uscire dal gioco
A una cosa verrei chiedere?, sul tubo ho visto degli splenditi aerei mod, uno era un f16 ultimo grido (lo riconosciuto dalle ali "scopiazzate al mig 29), e l'altro era un f18 sembrava torner, e anche un sukoi 25 anchesso ben fatto .......non ho visto un bell sukoi Su 27 , visto la qualità e bellezza di questo caccia .........un vero peccato.

Ultima modifica di sgrinfia : 29-04-2017 alle 14:25.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:35   #2994
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Si ,le unità in campo erano un pò esagerate in quanto a numero .
Comunque e un vero peccato visto la qualità del gameplay che meriterebbe un motore grafico piu evoluto , proverò a fare tesoro dei vostri consigli, comunque se si parla di simulazione a 180 gradi...........cè solo Arma con i suoi scenari infiniti ad il suo senso di reale , non sarà un gioco per tutti ma una volta "capito"non e facile uscire dal gioco
A una cosa verrei chiedere?, sul tubo ho visto degli splenditi aerei mod, uno era un f16 ultimo grido (lo riconosciuto dalle ali "scopiazzate al mig 29), e l'altro era un f18 sembrava torner, e anche un sukoi 25 anchesso ben fatto .......non ho visto un bell sukoi Su 27 , visto la qualità e bellezza di questo caccia .........un vero peccato.
da grande stimatore della serie devo dirti che ArmA non tende ad essere un sim a 360°, ci sono grossi limiti, alcuni dei quali voluti; ArmA non sarà mai un DCS o uno Steel Beast, semplicemente perchè non lo vogliono far diventare, ed anche perchè effettivamente non potrebbe gestire mappe con il dettaglio attuale ma con la grandezza di quelle di un sim di volo....senza contare i problemi che affliggono i tank con la fisica che scazza. ArmA è un buon sim di fanteria che permette di svolgere delle ottime Combined Ops senza studiarsi un manuale di 600 pagine. Poi ben venga il DLC dei Jet che rende meno arcade il volo, bilancia il tutto, ben venga il DLC dei Tank CHE MAGARI RIESCONO A FIXARE I TANK CHE FLIPPANO
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 15:20   #2995
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
..
A una cosa verrei chiedere?, sul tubo ho visto degli splenditi aerei mod, uno era un f16 ultimo grido (lo riconosciuto dalle ali "scopiazzate al mig 29), e l'altro era un f18 sembrava torner, e anche un sukoi 25 anchesso ben fatto .......non ho visto un bell sukoi Su 27 , visto la qualità e bellezza di questo caccia .........un vero peccato.
Dai un'occhiata a RHS, il Su 27 non c'è ma ci sono varie versioni del Sukhoi T-50, più alcuni Su 25 e diversi Tu-95

Per il resto sono d'accordo con Sberla, ottimo simulatore per Combined Ops incentrate sulla fanteria (impossibile avere un 3 in 1, troppi problemi per quel che riguarda la grandezza delle mappe e i dettagli etc). Anche per quel che riguarda i jet e in generale gli aerei, sì sono belli niente da dire, ma anche richiedono troppi compromessi per integrarli nel gameplay, anche sotto forma di combined ops. Al limite è concepibile un CAS ma giusto al limite.

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 29-04-2017 alle 15:25.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 23:34   #2996
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Si, intendevo fanteria, i carri non hanno fisica ,manca anche lognipresente Avoc .
Dopotutto e proprio la fanteria dove cè piu emotività e ti fa l'effetto realta
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 10:56   #2997
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
https://dev.arma3.com/post/oprep-sensor-overhaul
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 12:52   #2998
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
@ Viper addio radar nel cockpit
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 13:15   #2999
Viper1979
Member
 
L'Avatar di Viper1979
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
@ Viper addio radar nel cockpit
non avevo dubbi...
__________________

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samung M.2 860 EVO 250GB + Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech Driving Force GT
Viper1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 19:02   #3000
Viper1979
Member
 
L'Avatar di Viper1979
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
Messaggi: 109
https://forums.bistudio.com/forums/t...omment-3183903

Ormai manca poco
__________________

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samung M.2 860 EVO 250GB + Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech Driving Force GT
Viper1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v