Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2004, 20:54   #41
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
ho provato oggi la c2 1.6 16v 125Cv...

una sola parola ---> mitica...


ho provato a mettere in crisi l'esp.. beh a quanto pare funziona...

povero concessionario -->
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 22:45   #42
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Quoto!!!
potresti provare a starmi attaccato dietro , e poi potremo scoprirlo ................
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 22:48   #43
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da sortak
domandina semplice semplice...è più scemo uno che si attacca al posteriore di una macchina o uno che inchioda apposta per far venire addosso alla propria auto chi gli sta attaccato dietro??
vedi , quando ho una vettura incollata al paraurti mi innervosisco perchè finisco che guardo più dietro che davanti ......... e non è saggio .

per la risposta al tuo quesito , potresti provare a starmi attaccato dietro , e poi potremo scoprirlo ................
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 23:21   #44
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
in teoria quando si corre xo'.. si deve prestare molta attenzione anche a quello ke fa quello ke sta dietro..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 02:43   #45
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
potresti provare a starmi attaccato dietro , e poi potremo scoprirlo ................
Si magari poi ti sforacchio la tua mazza con la mia 98FS...poi vediamo chi fà la risatina

Cmq sboraggine a parte lo ritengo un comportamento mooooolto pericoloso...anche perchè potresti uccidere chi ti sta attaccato dietro...poi se ci scappa il morto...sono affari tuoi
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 00:36   #46
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
chi tampona ha SEMPRE torto .

Tu pensa se io per non investire ........... chessò un bambino che attraversa all'improvviso inchiodo , e l'idiota di dietro oltre a sfasciarmi la macchina ci rimane secco .

la colpa è mia ?
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 01:40   #47
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
chi tampona ha SEMPRE torto .

Tu pensa se io per non investire ........... chessò un bambino che attraversa all'improvviso inchiodo , e l'idiota di dietro oltre a sfasciarmi la macchina ci rimane secco .

la colpa è mia ?
Bhè ma se inchiodi per fartelo venire addosso per poi magare finirlo se non è ancora morto con una mazza credo proprio che la colpa sia tua...


Edit poi se l'incidente è grave si fanno sempre delle indagini e ci potrebbe sempre essere qualche testimone che te non hai franato per salvare un bambino ma per rifarti la macchina nuova...è un comportamento molto pericoloso il tuo non cercare scuse...
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983

Ultima modifica di pebo : 09-10-2004 alle 01:43.
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 03:26   #48
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
chi tampona ha SEMPRE torto .

Tu pensa se io per non investire ........... chessò un bambino che attraversa all'improvviso inchiodo , e l'idiota di dietro oltre a sfasciarmi la macchina ci rimane secco .

la colpa è mia ?

sei un lol dietro l'altro...se io ho uno dietro attaccato inchiodo per farmi rifare la macchina...scendo con la mazza...smazzo a destra e a manca...prova a starmi attacato dietro poi vediamo ...ma per piacere ...poi te ne esci con: ma se io inchiodassi per non investireun bambino?...si vede che non costa niente picchiettare sulla tastiera...hai pisciato fuori dal vaso...ammettilo... che fai più bella figura

ciao
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 08:56   #49
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Cmq ragazzi il codice della strada parla chiaro: se uno ti sta a culo e tu freni anche senza motivo e lui ti viene addosso ha SEMPRE torto lui perchè deve mantenere per legge le DISTANZE DI SICUREZZA.

Se mr. coglione rispettasse le distanze di sicurezza non ti verrebbe addosso.

Mettiamo che io sono in città, non mi sono accorto di avere mr. coglione attaccato al culo e sto guidando concentrato sulla ricerca di un parcheggio, ne vedo all'ultimo uno che si libera e freno un po' bruscamente per prendermelo. Mr coglione mi viene addosso... Dal punto di vista SUO io ho frenato senza motivo, dal punto di vista MIO il motivo c'è. Ha torto marcio.

Lui DEVE stare alla distanza minima di sicurezza perchè io potrei frenare in qualsiasi momento per qualsiasi ragione (gatto bambino parcheggio ecc) e lui deve essere in grado di potersi fermare prima di sbattermi addosso. La legge è chiarissima su questo punto.

Detto questo, detto tutto.
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 09:49   #50
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Cmq ragazzi il codice della strada parla chiaro: se uno ti sta a culo e tu freni anche senza motivo e lui ti viene addosso ha SEMPRE torto lui perchè deve mantenere per legge le DISTANZE DI SICUREZZA.

Se mr. coglione rispettasse le distanze di sicurezza non ti verrebbe addosso.

Mettiamo che io sono in città, non mi sono accorto di avere mr. coglione attaccato al culo e sto guidando concentrato sulla ricerca di un parcheggio, ne vedo all'ultimo uno che si libera e freno un po' bruscamente per prendermelo. Mr coglione mi viene addosso... Dal punto di vista SUO io ho frenato senza motivo, dal punto di vista MIO il motivo c'è. Ha torto marcio.

Lui DEVE stare alla distanza minima di sicurezza perchè io potrei frenare in qualsiasi momento per qualsiasi ragione (gatto bambino parcheggio ecc) e lui deve essere in grado di potersi fermare prima di sbattermi addosso. La legge è chiarissima su questo punto.

Detto questo, detto tutto.

Si ma poi se scendi dalla macchina e gli fracassi il cranio con una mazza non credo proprio che sia come dici tu!!!Io ti dò ragione ma se freno appositamente come il nostro amico per poi scendere e fargli il c**o con una mazza...bhè...per me hai torto marcio TU...detto questo detto tutto....
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 11:31   #51
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
certo, ma hai torto (legale) dal momento che tiri fuori la mazza, e non hai torto per aver frenato apposta.

Diciamo che hai torto marcio a livello morale, ma a livello legale sei nel giusto, colpa sua che non rispettava le distanze di sicurezza.
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 13:15   #52
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Cmq ragazzi il codice della strada parla chiaro: se uno ti sta a culo e tu freni anche senza motivo e lui ti viene addosso ha SEMPRE torto lui perchè deve mantenere per legge le DISTANZE DI SICUREZZA.

Se mr. coglione rispettasse le distanze di sicurezza non ti verrebbe addosso.

Mettiamo che io sono in città, non mi sono accorto di avere mr. coglione attaccato al culo e sto guidando concentrato sulla ricerca di un parcheggio, ne vedo all'ultimo uno che si libera e freno un po' bruscamente per prendermelo. Mr coglione mi viene addosso... Dal punto di vista SUO io ho frenato senza motivo, dal punto di vista MIO il motivo c'è. Ha torto marcio.

Lui DEVE stare alla distanza minima di sicurezza perchè io potrei frenare in qualsiasi momento per qualsiasi ragione (gatto bambino parcheggio ecc) e lui deve essere in grado di potersi fermare prima di sbattermi addosso. La legge è chiarissima su questo punto.

Detto questo, detto tutto.
si, tu hai ragione, ma se uno si mette ad inchiodare apposta per le strade solo perchè uno gli sta attaccato dietro con l'unico scopo di farsi rifare l'auto allora la situazione cambia...se poi ci aggiungi che scende con la mazza allora siamo apposto...a me uno che scrive così (perchè poi tra il dirlo e il farlo....)fà solo pena...mi dà l'impressione di uno che apre bocca e gli dà fiato
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 17:34   #53
LedZeppelin
Member
 
L'Avatar di LedZeppelin
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da sortak
sei un lol dietro l'altro...se io ho uno dietro attaccato inchiodo per farmi rifare la macchina...scendo con la mazza...smazzo a destra e a manca...prova a starmi attacato dietro poi vediamo ...ma per piacere ...poi te ne esci con: ma se io inchiodassi per non investireun bambino?...si vede che non costa niente picchiettare sulla tastiera...hai pisciato fuori dal vaso...ammettilo... che fai più bella figura

ciao
ma non ti dai mai per vinto , vero ?

non ho un solo modo di guidare quando sono in giro , mi adatto alla situazione .......
__________________
Commodore 64 + Datassette 1530 C2N
LedZeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 17:35   #54
LedZeppelin
Member
 
L'Avatar di LedZeppelin
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Si ma poi se scendi dalla macchina e gli fracassi il cranio con una mazza non credo proprio che sia come dici tu!!!Io ti dò ragione ma se freno appositamente come il nostro amico per poi scendere e fargli il c**o con una mazza...bhè...per me hai torto marcio TU...detto questo detto tutto....


Ma allora non avete capito proprio niente

La mazza è solo per i casi estremi dove posso essere in pericolo io stesso .
__________________
Commodore 64 + Datassette 1530 C2N
LedZeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 17:36   #55
LedZeppelin
Member
 
L'Avatar di LedZeppelin
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da sortak
si, tu hai ragione, ma se uno si mette ad inchiodare apposta per le strade solo perchè uno gli sta attaccato dietro con l'unico scopo di farsi rifare l'auto allora la situazione cambia...se poi ci aggiungi che scende con la mazza allora siamo apposto...a me uno che scrive così (perchè poi tra il dirlo e il farlo....)fà solo pena...mi dà l'impressione di uno che apre bocca e gli dà fiato
leggi sopra , please prima di fare commenti gratuiti e un po stupidi .

il fatto di avere la mazza e il fatto di inchiodare se ho MR.coglionazzo dietro non sono necessariamente collegati fra loro .


se poi qualcuno .......... volesse scusarsi per avermi offeso , accetto le scuse .
__________________
Commodore 64 + Datassette 1530 C2N
LedZeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 01:45   #56
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da LedZeppelin
leggi sopra , please prima di fare commenti gratuiti e un po stupidi .

il fatto di avere la mazza e il fatto di inchiodare se ho MR.coglionazzo dietro non sono necessariamente collegati fra loro .


se poi qualcuno .......... volesse scusarsi per avermi offeso , accetto le scuse .
Non mi riferivo a te ma alle frasi scritte da amd1ghz rileggile e dimmi tu...cmq direi di finire qui l'ot abbiamo un pò esagerato
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 04:08   #57
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Non mi riferivo a te ma alle frasi scritte da amd1ghz rileggile e dimmi tu...cmq direi di finire qui l'ot abbiamo un pò esagerato
non mi vorrei sbagliare ma mi sa che ledzeppelin e amd sono la stessa persona

Quote:
Ma allora non avete capito proprio niente La mazza è solo per i casi estremi dove posso essere in pericolo io stesso .
Quote:
leggi sopra , please prima di fare commenti gratuiti e un po stupidi .

il fatto di avere la mazza e il fatto di inchiodare se ho MR.coglionazzo dietro non sono necessariamente collegati fra loro .


se poi qualcuno .......... volesse scusarsi per avermi offeso , accetto le scuse .
posso scusarmi al massimo per la forma in cui mi sono espresso, ma la sostanza non cambia...è quello che penzo



va beh, taglio qui e mi scuso con l'autore della discussione per l'ot
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:14   #58
Federico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
Messaggi: 365
appunto...
Federico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 16:36   #59
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Non mi riferivo a te ma alle frasi scritte da amd1ghz rileggile e dimmi tu...cmq direi di finire qui l'ot abbiamo un pò esagerato

sono sempre io , dal PC di mio fratello .......................
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 16:38   #60
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da Federico83
appunto...
bella faccina , te ne do una pure io ................




l'esperienza di alcuni amici mi ha consigliato che in giro si trovano fuori di testa di tutti i tipi , ragion per cui se ce ne fosse la necessità , voglio potermi DIFENDERE ............... non ho detto attaccare ..........

la questione del tipo che sta a culo delle altre macchine non c'entra con quanto detto sopra .

nessuno ha altre faccine da regalarmi ?
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v