Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2008, 12:15   #201
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da BunnyRabbit90 Guarda i messaggi
Speriamo bene! ma come faranno a sostituire tutti i telecomandi? ormai i monitor sono sul mercato da un bel pezzo! E la stramaggioranza delle persone ke l'hanno acquistato non se ne saranno neanke accorte!
Se si dimostrano una ditta seria devono provvedere a cambiarli ed ammettere che sono sbagliati.Non possono dire che quella funzione c'è ma non si puo' attivare perchè nel telecomando si sono "dimenticati" di metterci il tasto.Io cmq aspetto fino a domani,giorno in cui mi scade il diritto di recesso,se non mi fanno sapere nulla mi sa che lo cambio con un LG ( http://it.lge.com/products/model/det...228wdbz.jhtml# ),sempre da 22 ma con contrasto 3000:1,mentre il Samsung ha 1000:1 e 10.000:1 dinamico,secondo voi quale è meglio?Lo uso in camera il Monitor e la sera accendo la TV,per me il Timer è importante che ci sia!
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 13:56   #202
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Ciao ho appena comprato il samsung T220 e devo dire che è veramente spettacolare!! Qualità da paura e tempi di risposta ottimi! Il design inoltre attira molti sguardi. L'unica pecca è la stabilità, che ho visto che era già stata criticata su questo thread..infatti il monitor non risulta stabilissimo, e traballa al minimo movimento, confermo inolte una leggerissima pendenza verso destra!
Difetti cmq trascurabili considerata la qualità!
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 14:23   #203
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Ciao ho appena comprato il samsung T220 e devo dire che è veramente spettacolare!! Qualità da paura e tempi di risposta ottimi! Il design inoltre attira molti sguardi. L'unica pecca è la stabilità, che ho visto che era già stata criticata su questo thread..infatti il monitor non risulta stabilissimo, e traballa al minimo movimento, confermo inolte una leggerissima pendenza verso destra!
Difetti cmq trascurabili considerata la qualità!
Ingame come si comporta? E' perfetto, oppure noti qualche leggerissima scia?
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 14:25   #204
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Quote:
Originariamente inviato da fabs13 Guarda i messaggi
Adesso è finalmente in commercio la Samsung Cam:
http://www.diggita.it/story.php?titl..._di_TV_Samsung
http://www.chip.it/index.php/2008/06...w-e-in-arrivo/
http://news.tecnozoom.it/comunicati-...post-5145.html

Dobbiamo solamente cercare di capire visto che questo monitor non ha ne il bollino bianco che quello blu quali caratteristiche in meno ha al riguardo l'uso del DTT.

Infatti io aspettavo di cambiare monitor proprio per avere un 20" o 22" con l'innesto per la CAM.

Potrebbe essere bollino bianco:

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
Speriamo di riuscire a capire questa cosa in fretta, anche perchè ne avrei bisogno entro fine mese...
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 15:50   #205
Gabberino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Messaggi: 551
è possibile avere foto in game e anche durante riproduzione divx e dvd?grazie 1000...
__________________
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 16:12   #206
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Non per forza bisogna montare il modulo CAM della samsung.
Sono compatibili anche di altre marche.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:05   #207
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Non per forza bisogna montare il modulo CAM della samsung.
Sono compatibili anche di altre marche.
La mia domanda era se fosse compatibile.... a me quello interessa...
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:06   #208
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Ma si trovano questi moduli cam in commercio?Sapete dove posso trovarli?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:54   #209
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
La mia domanda era se fosse compatibile.... a me quello interessa...
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Ma si trovano questi moduli cam in commercio?Sapete dove posso trovarli?
GRAZIE
Si dovrebbe essere compatibile.

Ancora non si trovano in giro, almeno fino a 2 settimane fa.
Penso a breve ce ne saranno tante che i prezzi si abbasseranno.
Per ora costano circa 100 euro.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:58   #210
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
io sarei interessato al 26" (T260HD che poi è un 25,5") sia per uso col pc che come TV.

dite che il fatto che abbia una risoluzione di 1920x1200, che di solito è tipica dei 24", possa creare problemi nell'uso PC?
nel senso: possibile che non sia sufficientemente alta per un 26"?

con questo monitor, come uso TV, andrei a sostituire un LCD 26" quindi vorrei appunto optare per il 26" visto che il 24" sarebbe un passo indietro come dimensione. però l'utilizzo come monitor PC è altrettanto importante!

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:51   #211
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
ciao, ho un pc che uso per navigare che supporta la risoluzione di 1680 x 800 oppure la risoluzione 1680 x 1200 ( quelle che è+ si avvicinano alla risoluzione nativa), volevo chiedere se il T220 ha la possibilità di adattare il segnale d'ingresso vga alla risoluzione nativa del pannello. Grazie
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:03   #212
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Ingame come si comporta? E' perfetto, oppure noti qualche leggerissima scia?
Ciao, ho provato diversi giochi, tra cui PES 2008, Hitman Blood Money, Call Of Duty 4 e Oblivion e devo dire che non ho notato scie di alcun genere...il monitor mi sembra perfetto sotto ogni punto di vista...meno la stabilità della base!
Secondo me, se lo prendi per giocare, fai un ottimo affare..
ciao!
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:07   #213
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
ciao, ho un pc che uso per navigare che supporta la risoluzione di 1680 x 800 oppure la risoluzione 1680 x 1200 ( quelle che è+ si avvicinano alla risoluzione nativa), volevo chiedere se il T220 ha la possibilità di adattare il segnale d'ingresso vga alla risoluzione nativa del pannello. Grazie
Scusa, ma in che senso il pc supporta 1680*1200 o 1680*800?? Solo quelle? Alla fine è la scheda grafica che imposta la risoluzione, e non credo tu non possa scegliere 1680*1050..
Cmq il monitor ha l'opzione per la dimensione dell'immagine: puoi scegliere se "spalmare" l'immagine per adattarla alle dimensioni dello schermo oppure se mantenere le dimensioni originali inserendo delle colonne nere ai lati! Ciao!
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:27   #214
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Scusa, ma in che senso il pc supporta 1680*1200 o 1680*800?? Solo quelle?
ovvio, non solo quelle, l'ho scritto prima, mi manca la risoluzione nativa del monitor, però è possibile adattarla quindi tutto ok, grazie
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:33   #215
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
questo è il forum anche del t240 o è esclusivamnte del t220!!??
grazie
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:55   #216
aegis80
Member
 
L'Avatar di aegis80
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
questo è il forum anche del t240 o è esclusivamnte del t220!!??
grazie
Siamo partiti con l'idea di aprire un forum per il T220, poi è stato aggiunto anche il T220HD. Siccome fra i vari modelli T ci sono delle differenze anche abbastanza marcate forse ci vorrebbe un apposito thread.

Quindi prova ad aprire una nuova discussione oppure nell'attesa continua a postare qui nella speranza che qualcuno sappia dirti qualcosa...
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:01   #217
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
grazie della risposta aegis80 speriamo che lo facciano il forum del t240 sarei interessato al 24" di questa serie!! ormai mi sono abbituato al 22" e vorrei qualcosa di più grande ma con quelle performance...
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:58   #218
stra_angel
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
ciao ragazzi...vorrei chiedervi un'informazione a voi che magari ne sapete più di me: ho trovato questo modello di tv samsung che sia esteticamente sia come caratteristiche tecniche dovrebbe essere molto simile al T220HD :
SAMSUNG LE-22A656A1D (e una versione bianca SAMSUNG LE22A455C1)
Ho notato che rispetto il T220HD, prevede la presenza del PIP malgrado un numero di connessioni meno ricche.
Vorrei sapere se ne sapete qualcosa....sono molto tentato dal T220HD ma ho paura che la qualità della tv analogica (non ho ricezione del dig.terrrestre) sia pessima in queste TV ibride (mezze tv e mezze monitor).
Ai possessori del T220HD chiedo: la qualità della tv analogica è paragonabile a quella di una tv lcd di pari diagonale o siamo ancora molto lontani?
stra_angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 12:07   #219
Helyanwe
Senior Member
 
L'Avatar di Helyanwe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 403
salve gente, ormai sono quasi totalmente deciso ed orientato sul prendere questo T220, che ho trovato a 290€ in un negozio (credo che sia un ottimo prezzo) ho solo delle ultime domande. Questo modello è come i vari 226BW, 2232BW e 2253BW che hanno una lotteria dei pannelli ed oramai è molto difficile trovare i pannelli originali samsung oppure su questo modello vado tranquillo per i pannelli, ed un ultima cosa per i colori, siccome io l'uso maggiore che faccio del pc è film/anime, come si comporta? ha una buona resa cromatica?
Helyanwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 12:13   #220
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6017
Quote:
Originariamente inviato da Helyanwe Guarda i messaggi
salve gente, ormai sono quasi totalmente deciso ed orientato sul prendere questo T220, che ho trovato a 290€ in un negozio (credo che sia un ottimo prezzo) ho solo delle ultime domande. Questo modello è come i vari 226BW, 2232BW e 2253BW che hanno una lotteria dei pannelli ed oramai è molto difficile trovare i pannelli originali samsung oppure su questo modello vado tranquillo per i pannelli, ed un ultima cosa per i colori, siccome io l'uso maggiore che faccio del pc è film/anime, come si comporta? ha una buona resa cromatica?
in quale negozio?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v