Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2010, 14:46   #81
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da matte82 Guarda i messaggi
Come posso fare allora???
Niente di particolare.
Collega la scheda audio (e non quella video) all'amplificatore
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:59   #82
matte82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 374
Ho provato, ma collegando ed impostndo l'ampli sulla corretta entrata non funzia.

Probabilmente non sono un fenomeno in collegamenti e sbaglio qualcosa.
Matte
__________________
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:52   #83
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da matte82 Guarda i messaggi
Ho provato, ma collegando ed impostndo l'ampli sulla corretta entrata non funzia.

Probabilmente non sono un fenomeno in collegamenti e sbaglio qualcosa.
Matte
Mmh nell'ampli non si accende nemmeno una spia per indicare che c'è il segnale? Nel mio yamaha si accende la spia PCM.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 18:20   #84
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Beh forse ho capito male, ma ovvio che se usi l'uscita DVI, questa non prevedendo l'audio, non potrai mai sentire attraverso quella.
C'è bisogno di un adattatore particolare. Io sono riuscito a veicolare l'audio collegando un cavo hdmi al dvi della scheda video tramite adattatore (da dvi ad hdmi).
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:57   #85
matte82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
C'è bisogno di un adattatore particolare. Io sono riuscito a veicolare l'audio collegando un cavo hdmi al dvi della scheda video tramite adattatore (da dvi ad hdmi).

Quale??? Sono nelle tue mani....
__________________
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 22:24   #86
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Ook allora tutto sta nel trovare quell'adattatore
Sono curioso di vedere quanto costa, e dove si trova

Nel frattempo ho un quesito "semplice semplice" da porre

La xonar D2X è uguale alla xonar D2 tranne SOLO per il fatto che una è PCI-ex e l'altra PCI ?
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 23:02   #87
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da matte82 Guarda i messaggi
Quale??? Sono nelle tue mani....
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ook allora tutto sta nel trovare quell'adattatore
Sono curioso di vedere quanto costa, e dove si trova
Guardate che io non ho speso niente, quando lo usavo. Avevo una sapphire 3850 1gb, e mi usci nella scatola un adattatore da dvi ad hdmi. Veicolava tranquillamente anche l'audio alla tv (a cui lo collegavo), basta installare i driver appositi. Non aveva tutti e 24 pin, non ricordo com'era ma funziona perfettamente. Veicolava tutti i formati audio. Se non hai un'ati dovresti trovarlo a meno di 10€ sicuramente. L'unico problema è che non so quale sia. Magari se becchi il tizio a cui ho venduto la 3850, ti fai fare una foto di questo adattatore e lo compri uguale.

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Nel frattempo ho un quesito "semplice semplice" da porre

La xonar D2X è uguale alla xonar D2 tranne SOLO per il fatto che una è PCI-ex e l'altra PCI ?
Esattamente. Inoltre la d2x ha bisogno di alimentazione esterna con molex 4 pin (tipo quello per i floppy).
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 23:51   #88
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Guardate che io non ho speso niente, quando lo usavo. Avevo una sapphire 3850 1gb, e mi usci nella scatola un adattatore da dvi ad hdmi. Veicolava tranquillamente anche l'audio alla tv (a cui lo collegavo), basta installare i driver appositi. Non aveva tutti e 24 pin, non ricordo com'era ma funziona perfettamente. Veicolava tutti i formati audio. Se non hai un'ati dovresti trovarlo a meno di 10€ sicuramente. L'unico problema è che non so quale sia. Magari se becchi il tizio a cui ho venduto la 3850, ti fai fare una foto di questo adattatore e lo compri uguale.
Aaah ecco ...
Ma penso che fosse una uscita DVI non standard proprietaria di ATi, perchè come standard non mi risulta che il DVI preveda l'audio
Comunque un convertitore ottico-coassiale non dovrebbe costare più di una trentina di € ... non pochissimo, ma diciamo umano... se proprio serve...

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Esattamente. Inoltre la d2x ha bisogno di alimentazione esterna con molex 4 pin (tipo quello per i floppy).
Aaah ecco graaazie dell'info
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 19:42   #89
Solit
Senior Member
 
L'Avatar di Solit
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 994
Cambio scheda audio

Salve a tutti...
attualmente ho come scheda audio una Creative Sound Blaster X-Fi Titanium.
Ho un problema molto fastidioso con questa scheda, nel canale anteriore sento in continuazione dei rumori (fruscii) di fondo, molto fastidiosi e nonostante aver formattato e aver fatto una installazione pulita persistono.
Attaccata alla scheda ho delle cuffie 5.1 (reali) Psyko e anche utilizzando altre cuffie o casse il rumore di fondo sul canale anteriore persiste.
Lascio da parte gli innumerevoli problemi dei drive Creative.

Ormai non ne posso più di e mi stò guardando in giro per cercare una scheda migliore che non abbia tutti questi problemi, nessun rumore di fondo (o molto di meno rispetto a prima) e drive che funzionino al 100% senza problemi.

Cerca, cerca... mi sono interessato a questa Xonar D2X e ne sento parlare molto bene.
A questo punto vorrei chiedervi dei pareri a voi che già la possedete.
Prima di acquistarla vorrei essere certo della sua bontà.
Premetto che gioco molto agli FPS e guardo molti Blu-Ray.

Grazie a tutti in anticipo.
Solit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 01:02   #90
GIAMPI87
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMPI87
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da Solit Guarda i messaggi
Salve a tutti...
attualmente ho come scheda audio una Creative Sound Blaster X-Fi Titanium.
Ho un problema molto fastidioso con questa scheda, nel canale anteriore sento in continuazione dei rumori (fruscii) di fondo, molto fastidiosi e nonostante aver formattato e aver fatto una installazione pulita persistono.
Attaccata alla scheda ho delle cuffie 5.1 (reali) Psyko e anche utilizzando altre cuffie o casse il rumore di fondo sul canale anteriore persiste.
Lascio da parte gli innumerevoli problemi dei drive Creative.

Ormai non ne posso più di e mi stò guardando in giro per cercare una scheda migliore che non abbia tutti questi problemi, nessun rumore di fondo (o molto di meno rispetto a prima) e drive che funzionino al 100% senza problemi.

Cerca, cerca... mi sono interessato a questa Xonar D2X e ne sento parlare molto bene.
A questo punto vorrei chiedervi dei pareri a voi che già la possedete.
Prima di acquistarla vorrei essere certo della sua bontà.
Premetto che gioco molto agli FPS e guardo molti Blu-Ray.

Grazie a tutti in anticipo.
Guarda io sono passato da una creative x-fi extreme music e mi sto trovando divinamente, la creative per carità non suonava male, ma aveva un supporto driver inbarazzante e dava diversi problemi.

Per quanto riguarda la d2x se puoi prendila tranquillamente, non te ne pentirai. Inoltre basta chiedere qui e ti daremo una mano a farla esprimere al meglio..
__________________
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 07:42   #91
Solit
Senior Member
 
L'Avatar di Solit
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Guarda io sono passato da una creative x-fi extreme music e mi sto trovando divinamente, la creative per carità non suonava male, ma aveva un supporto driver inbarazzante e dava diversi problemi.

Per quanto riguarda la d2x se puoi prendila tranquillamente, non te ne pentirai. Inoltre basta chiedere qui e ti daremo una mano a farla esprimere al meglio..
Sulla qualità audio della creative nulla da dire, per il resto è come dici te. Le schede sono mal supportate dai drive.
La voglio cambiare perché mi sono stufato di tutte questi problemi di drive e perché spero che questa xonar dia anche meno problemi in fatto di rumore di fondo, cosa molto fastidiosa.
Se mi confermi che sotto questi aspetti è valida a breve sono dei vostri.
Solit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 08:09   #92
Colinaty
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
Ma parli di casse 5.1? Come le hai collegate?
Colinaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 08:20   #93
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Mah io i problemi con i driver Creative li ho avuti i primi tempi, da almeno un paio d'anni a me vanno lisci come l'olio. Poi non so, ci si lamenta di Creative ma non mi pare proprio che Asus sia meglio da questo punto di vista. Ho avuto due mobo (una la ho tuttora sul muletto) e il supporto è sempre stato penoso: bios tutti uguali che non risolvevano mai nemmeno il bug più banale, assistenza assente, e via dicendo.... Spero che con i driver facciano un lavoro migliore, ma ho diverse perplessità... E lo dico pur essendo intenzionato a prendere una Xonar Essence STX da affiancare alla Xtreme Music, che userei solo per il gaming. Speriamo bene....
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 11:19   #94
GIAMPI87
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMPI87
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da Solit Guarda i messaggi
Sulla qualità audio della creative nulla da dire, per il resto è come dici te. Le schede sono mal supportate dai drive.
La voglio cambiare perché mi sono stufato di tutte questi problemi di drive e perché spero che questa xonar dia anche meno problemi in fatto di rumore di fondo, cosa molto fastidiosa.
Se mi confermi che sotto questi aspetti è valida a breve sono dei vostri.
Si confermo vai tranquillo... di rumori di fondo neanche l'ombra

Ciauz
__________________
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:21   #95
Solit
Senior Member
 
L'Avatar di Solit
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da Colinaty Guarda i messaggi
Ma parli di casse 5.1? Come le hai collegate?
Sono cuffie non casse, e cmq sono delle 5.1 reali con 3 jack e un 4 per il microfono.
Le ho collegate come devono essere collegate (basta guardare la guida creative allegata alla scheda).

Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Si confermo vai tranquillo... di rumori di fondo neanche l'ombra

Ciauz
Allora mi sa che presto che una D2X entrerà nel mio case al posto della X-Fi
Solit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 21:03   #96
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Per quel che posso dirti di mia esperienza, non ho riscontrato sino ad ora nessun tipo di problema lato driver sia sotto Windows che sotto Linux.

per quanto riguarda le mobo, posso dire che ne monto una e più precisamente la P5QLD-PRO con Bios rigorosamente di fabbrica, e neanche sotto quell'aspetto al momento ho avuto nessun tipo di problema nelle varie modifiche in OC e nella stabilità complessiva del sistema

Io invece ho avuto la A8R32-MVP deluxe, un INCUBO, specie in oc. Alla fine l'ho sbolognata su ebay e mi sono preso una Gigabyte; poi una A8N32 SLI presa su ebay per il muletto. Questa un pochino meglio, solo che ho dovuto tirar fuori una vecchia Audigy 2 perchè con la integrata si sente un fastidioso sibilo, a meno di non disattivare l'altoparlantino della mobo (layout sbagliato, i geni di Asus ). Inoltre dopo aver messo l'ultimo bios devo tenere una chiavetta usb inserita altrimenti il pc non parte (l'avranno fatto per i produttori di pendrive usb? ).
Cmq sono ancora indeciso se prendere la Essence o una Auzentech X-FI Forte (al momento però praticamente introvabile) che mi permetterebbe di rimpiazzare al meglio la Xtreme Music....
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 21:24   #97
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12099
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
...
Cmq sono ancora indeciso se prendere la Essence o una Auzentech X-FI Forte (al momento però praticamente introvabile) che mi permetterebbe di rimpiazzare al meglio la Xtreme Music....
Ti rimane sempre la nuovissima x-fi hd, che in via teorica é una quasi Essence.
Magari per una volta hanno fatto una scheda che vale quel che costa, driver
a parte s'intende.
(Nun se possono vedere 350mb di driver bacati per fare quello che gli altri fanno con 20)
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 21:28   #98
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Ti rimane sempre la nuovissima x-fi hd, che in via teorica é una quasi Essence.
Magari per una volta hanno fatto una scheda che vale quel che costa, driver
a parte s'intende.
(Nun se possono vedere 350mb di driver bacati per fare quello che gli altri fanno con 20)
Ottimo questa non la conoscevo, ora mi metto a leggere qualche rece (se ce ne sono)...
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 14-11-2010 alle 21:30.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 19:37   #99
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Per la Auzen ci sarebbe il negozio BreakPoint.it sito a Roma che ne tratta su ordinazione diversi modelli tra cui il tuo.

ma se il mio giudizio conta a questo punto ti converrebbe prendere direttamente la Essence (se è la qualità audiofila che ti interessa).
Ho paura che ci sia da aspettare comunque, anche sullo shop online di Auzen la danno in temporaneo backorder.... cmq proverò a sentirli. La qualità audio mi interessa molto, però cercavo una scheda versatile; sia la Essence che la nuova Titanium HD non hanno uscite 5.1/7.1 analogiche, solo stereo. La Forte mi permetterebbe di sostituire la Xtreme Music con una migliore qualità dei componenti critici, mentre le altre due le affiancherei alla Creative. In pratica ci terrei collegate le Roccat Kave 5.1 e la userei per giocare o poco più, mentre la Essence come sorgente di qualità da collegare all'ampli stereo....
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 15-11-2010 alle 19:40.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:24   #100
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
A sto punto beccati na XonarD2X per i giochi (Prestazioni e Gran qualità audio) e fai gemellaggio con la Essence!

Se invece sei un fissato degli OPAmp sembre in ambito videoludico e non vuoi spendere molto ti consiglierei di guardare anche per la Club 3D Theatron Agrippa che è una Bestiola anche quella

Alla d2x ci avevo pensato ma non mi sembra questo gran salto di qualità rispetto alla xtreme music, anche perchè con i giochi mi ci son sempre trovato bene.... Meglio la X-FI Forte a questo punto. Cmq con tutte ste schede c'è davvero da perderci la testa, ho visto che in casa Auzen c'è anche la nuova X-Meridian 7.1 2G in uscita i primi di Dicembre, con tanto di Opamp sostituibili su tutti i canali, il prezzo è simile alla Forte...
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 16-11-2010 alle 10:28.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v