Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2003, 10:02   #1
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Tiscali Basta Con Le Chiacchiere !!!

Non credo ci sia bisogno di introduzione: la storia la conosciamo tutti.

X chi non è al corrente: Discussione su Tiscali

Ma è venuto il momento di fare qualcosa.

Anche se come me tanto farete disdetta (io l' ho già fatta ma devo rifarmi dei mesi restanti che comunque pagherò e di tutto quello che mi hanno fatto penare)

Ieri sera a "Mi manda Rai 3!"*** hanno tirato in mezzo fastweb x dei motivi che confrontati a quelli di Tiscali fanno apparire Fastweb come degli angioletti.

Immaginate Soru sotto le accuse delle porcate che ci ha combinato Tiscal... rifletteteci solo un attimo.

Allora l' indirizzo è mimandaraitre@rai.it

E' venuto il momento di tirare le somme e fargli la publicità che meritano.

Ma dobbiamo farlo tutti (si tratta solo di mandare un e-mail)

Questo è un esempio di mail che ho mandato io:

-------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno,
vi scrivo per sottoporre un problema che sembra affliggere centinaia di italiani:

Da oltre un anno Tiscali continua a promettere connessioni adsl nonsotante non sia in grado di sostenere il traffico che già grava sui loro server.
Il risultato è che l' utente paga una cifra fissa mensile x poter navigare su una "banda larga" e si trova spesso con una velocità inferiore a quella di una connessione normale.
Questo quando non sussistono problemi peggiori come l' assoluta assenza della connessione.
Per non parlare del servizio assistenza incompetente e maleducato, addestrato a dare risposte per tener buoni i clienti il più possibile. Intanto Tiscali continua a vendere connessioni adsl che non può assolutamente permettersi di gestire.

Questo il problema molto in sintesi, preferisco che seguiate i link qui di seguito x rendervi conto delle dimensioni della colossale truffa perpetrata da Tiscali all' Italia.

- Ricerca fatta su www.google.it con la stringa: [adsl tiscali problemi connessione] = 1900 Risultati !!!

http://www.google.it/search?q=adsl+t...&start=10&sa=N


- Ricerca su www.aduc.it semplicemente con la stringa [adsl tiscali]

http://www.aduc.it/dyn/ricerca/?rice...+tiscali&tipo=


- Sono inoltre aperte molte discussioni su forum di rilevanza nazionale come HW upgrade:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending

Confido in vostro interessamento xchè come si sa le società telefoniche hanno sempre avuto il potere di fare quello che vogliono.

Nome e cognome


*** (x chi non la conoscesse è una trasmissione importante e molto seguita dove il conduttore (uno con le contro**lle mette sotto torchiole aziende che "truffano")
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 13:17   #2
ds3rt
Member
 
L'Avatar di ds3rt
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino - Lavoro: Milano-Roma
Messaggi: 53
Basta mandarla x e-mail la lettera ?

Direi che è ora di fargliela scontare.
__________________
<~,._-0|0-_.,~>
ds3rt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 16:16   #3
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Anch'io mi sono meravigliato di vedere incriminata Fastweb anzichè Tiscali...
MAh...
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 17:58   #4
M4X_PaYn3
Member
 
L'Avatar di M4X_PaYn3
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Messaggi: 233
mi accodo e procedo immediatamente!

Anche se l'ho già fatto

Saluti.
__________________
Figometro
[ ] [ ] [ ... ] [ ... ] Copyrighted by "cercaleo"
Ignorantia legis, non excusat
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 18:43   #5
fool
Senior Member
 
L'Avatar di fool
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2030
Inviata pure io
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:03   #6
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
spedita..a voi hanno risposto??
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:08   #7
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
L'ho spedita mercoledi...
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 10:13   #8
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
A me si.
Ma sembrava + un avviso di ricezione.
Credo che al risposta vera avverrà appane si vedranno subbissati di mail (credo che l' andazzo sia questo)

Io direi di spargere il seme anche su altri forum....
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:15   #9
Amnesiac
Senior Member
 
L'Avatar di Amnesiac
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 420
Spargete, spargete...

se lo meritano!
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 11:32   #10
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Up dobbiamo essere in tanti.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 11:50   #11
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
A me TISCALI da alcuni mesi va alla grande!!640 in palla!!Devo ammettere che all'inizio andava da schifo, dopo 2 mesi di reclami hanno sistemato la linea e da allora è uno spettacolo.Se guardate nella discussione da voi menzionata potrete leggere che a partire da un certo periodo moltissimi utenti hannio risolto i loro problemi!Io non incriminerei TISCALI ,visto che nella mia zona ad esempio(provincia di Padova)c'è Alice che fa averamente pena (tra adsl e 56k non c'è differenza).Proprio ieri in un altro forum leggevo di gente che si lamentava di Alice anche in altre zone!!Io penso invece che TISCALI sia da aprezzare , ha fatto sforzi enormi x garantire la banda a quanti più utenti possibili!Il problema è che la larga banda ha avuto un boom improvviso, con un forte incremento di utenti, e le compagnie si sono trovate a dover potenziare le proprie linee , con numerosissime proteste da parte dei loro utenti.Quindi il discorso non è quello di incriminare una compagnia piuttosto di un'altra ma invece di cercare di informarsi prima di fare il contratto e cercare di scegliere la soluzione migliore secondo la zona in cui si risiede!In fine posso assicurarvi che nella mia zona TISCALI è un vero affare(almeno x ora) mentre in altre zone è più conveniente indirizzare la scelte in altre direzioni!!Questo è quanto!Ciao
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 14:28   #12
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Si a 1 k/s è proprio un affare.
Sono 2 settimane che sto fisso a 1 K/s e mi hanno risposto che non mi posso lamentare non avendo banda minima garantita.
Al call center ti fanno stare un ora in attesa per poi riderti in faccia. Davvero. Lo consiglio a tutti.
E i 3 mesi di continue interruzioni di servizio in Primavera ?

Scusa cester ma la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo messaggio è che lavori x tiscali. (Senza offese)

Dai anche un occhiata qui (sondaggio)

In pratica non esiste al momento azienda peggiore x l' adsl(NEMENO TELECOM !!!)

Non te la prendere cester, in questo forum tiscali è conosciuta mooolto bene.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 14:36   #13
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Cester
A me TISCALI da alcuni mesi va alla grande!!640 in palla!!Devo ammettere che all'inizio andava da schifo, dopo 2 mesi di reclami hanno sistemato la linea e da allora è uno spettacolo.Se guardate nella discussione da voi menzionata potrete leggere che a partire da un certo periodo moltissimi utenti hannio risolto i loro problemi!Io non incriminerei TISCALI ,visto che nella mia zona ad esempio(provincia di Padova)c'è Alice che fa averamente pena (tra adsl e 56k non c'è differenza).Proprio ieri in un altro forum leggevo di gente che si lamentava di Alice anche in altre zone!!Io penso invece che TISCALI sia da aprezzare , ha fatto sforzi enormi x garantire la banda a quanti più utenti possibili!Il problema è che la larga banda ha avuto un boom improvviso, con un forte incremento di utenti, e le compagnie si sono trovate a dover potenziare le proprie linee , con numerosissime proteste da parte dei loro utenti.Quindi il discorso non è quello di incriminare una compagnia piuttosto di un'altra ma invece di cercare di informarsi prima di fare il contratto e cercare di scegliere la soluzione migliore secondo la zona in cui si risiede!In fine posso assicurarvi che nella mia zona TISCALI è un vero affare(almeno x ora) mentre in altre zone è più conveniente indirizzare la scelte in altre direzioni!!Questo è quanto!Ciao
Scusa cester ma xchè scrivi sempre
TISCALI ??

Deformazione professionale ?

Anche in questo post scrivi sempre TISCALI grande.

E' forse una clausola dei commerciali di TISCALI ?

mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 15:54   #14
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da mirrorx
Si a 1 k/s è proprio un affare.
Sono 2 settimane che sto fisso a 1 K/s e mi hanno risposto che non mi posso lamentare non avendo banda minima garantita.
Al call center ti fanno stare un ora in attesa per poi riderti in faccia. Davvero. Lo consiglio a tutti.
E i 3 mesi di continue interruzioni di servizio in Primavera ?

Scusa cester ma la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo messaggio è che lavori x tiscali. (Senza offese)

Dai anche un occhiata qui (sondaggio)

In pratica non esiste al momento azienda peggiore x l' adsl(NEMENO TELECOM !!!)

Non te la prendere cester, in questo forum tiscali è conosciuta mooolto bene.
Io lavorare x tiscali.Ma fammi il piacere! La cosa è molto semplice!Io ho solamente detto la mia opinione!E siccome io con tiscali mi trovo molto bene questa non poteva che essere positiva!Poi magari sarò unoi dei pochi però io non posso farci nulla!ciao
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 16:00   #15
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da mirrorx
Scusa cester ma xchè scrivi sempre
TISCALI ??

Deformazione professionale ?

Anche in questo post scrivi sempre TISCALI grande.

E' forse una clausola dei commerciali di TISCALI ?

tiscali tiscali tiscali.Cazzo non lo so.Mi esce cosi! Comunque a parte gli scherzi anchio ho avuto molti problemi con tiscali.Infatti se andate aleggere i massaggi di 4-5 mesi fa su (Tiscali se lo conosci lo eviti) anch'io li avevo insultati x bene e lo sconsigliavo a tutti.Pertò visto che mi hanno risolto il problema ora dovro pure scrivere bene di loro!! (Altrimenti mi abbassano la banda Ah, Ah )Non fraintendetemi , ame di Tiscali non me ne fotte un bel C...0!E solo che a me mi funge bene!! Tutto qua!
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 16:08   #16
bollicinaa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 262
Non ho seguito MI MANDA RAITRE
Spiegatemi una cosa...
MA COSA CAVOLO C'è DA CONTESTARE A FASTWEB? Mi riassumete il tema delle accuse?
bollicinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 16:53   #17
fool
Senior Member
 
L'Avatar di fool
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2030
pure a me funge bene.

secondo me hanno ampliato la banda del server a cui sono attaccato
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 21:10   #18
gabriele81
Senior Member
 
L'Avatar di gabriele81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 542
Ad aprile-maggio ho cominciato ad interessarmi per montare una linea ADSL, ho visto le offerte che c'erano in circolazione ed avevo deciso di abbonarmi con Tiscali. A parte il fatto che ho dovuto rifare l'abbonamento un paio di volte perchè c'erano stati dei disguidi, dopo qualche tempo e parecchi reclami perchè non mi dicevano quando sarebbe stata attivata la linea mi è stato detto che non era possibile farlo perchè Telecom non dava l'autorizzazione ad utilizzare le proprie linee. Alla fine in pratica la Tiscali stessa contro il proprio interesse mi ha detto di annullare il contratto perchè tanto non sarebbe stato possibile attivare la linea...così ho fatto e la settimana dopo ho messo Fastweb. E così ho detto addio anche a Telecom...

Comunque...perchè Fastweb era stata chiamata in causa a Raitre? Mi sono perso la puntata...a me funziona benissimo, l'unico problema è stato che con il modem (evidentemente difettoso) che avevano montato la prima volta funzionava solo una delle tre prese computer, cambiato il modem ed ora posso attaccare 3 computer che scaricano contemporaneamente a oltre 200 kbyte/sec l'uno!!!
__________________
Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia.
XP2500+@3200+|A7N8X Deluxe|1,25 GB DDR400|Radeon 9550|HD 160+320 GB SATA|WinXP Pro|Fastweb 6 Mb/s
gabriele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 18:55   #19
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Qualcuno sa come fare x mandarne una anche al garante delle comunicazioni ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 22:36   #20
mirrorx
Senior Member
 
L'Avatar di mirrorx
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 3778
Up.
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v