Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2017, 12:24   #5961
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Io ho sia un netbook con atom che il mi air, entro con SSD, posso dirti solo che il mi air è molto più veloce, è che la CPU e almeno 4 5 volte più veloce dell'atom... Poi ognuno fa le sue valutazioni, volendo un ultraportatili, o scendi a compromessi e t prendi un convertibile, o cerchi qualcosa di buono dai cinesi, oppure spendi un rene

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 14:47   #5962
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Da GearBest c'è modo di evitare tempi lunghi e dogana, cerca bene che in giro c'è pieno di guide in una decina di giorni ti arriva senza sorprese. Certo la tastiera sarà inglese e dimenticati della garanzia (nel caso dovresti spedirlo in Cina, con costi e tempi improponibili), ma non ci sono molte alternative e comunque anche il Mi Air 12 con il dovuto rispetto per la concorrenza è irrinunciabile a quei prezzi, che ci tengo a sottolineare si trovano con i codici sconto pubblicati nei più popolari canali Telegram dedicate alle offerte dei "cinesi" che anche sull'ormai famoso "Sconticina" gruppo (o pagina non ricordo) su Facebook.
ok trovato le info per gearbest, grazie
e dire che su gearbest ho già comprato (roba di poco conto, powerbank xiaomi ecc) e non sapevo nulla della spedizione prioritaria
poi ho notato che selezionando da hk è meglio (dalla cina i prezzi mi escono più alti)

comunque l'offerta a 400 (anche se sono fuori budget) l'ho provata e mi reindirizza in automatico alla pagina del prodotto con spedizione dal magazzino di hong kong e spedizione prioritaria gratuita verso l'italia, poi però mi dice codice non valido (da dove l'ho preso riporta come data di pubblicazione ieri, magari è scaduto)

una domanda, "gearbest italia" è un'altra cosa ancora? in pratica lo stesso sito con davanti it.
perché codici che mi prende sul nomesito.com me li prende e sul it.nomesito.com non me li prende


Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io ho sia un netbook con atom che il mi air, entro con SSD, posso dirti solo che il mi air è molto più veloce, è che la CPU e almeno 4 5 volte più veloce dell'atom... Poi ognuno fa le sue valutazioni, volendo un ultraportatili, o scendi a compromessi e t prendi un convertibile, o cerchi qualcosa di buono dai cinesi, oppure spendi un rene

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
mi avete aperto un mondo
ho trovato altri n-mila modelli
tra cui un chuwi e un ezbook 3 pro... e molti altri modelli/marche
ci sono marche da evitare? grazie
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 18:57   #5963
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Ci sono ultrabook/2in1 con batteria removibile?
Penso proprio di no. Lo spessore aumenterebbe tantissimo.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 18:17   #5964
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da sampeiz Guarda i messaggi
ok trovato le info per gearbest, grazie
e dire che su gearbest ho già comprato (roba di poco conto, powerbank xiaomi ecc) e non sapevo nulla della spedizione prioritaria
poi ho notato che selezionando da hk è meglio (dalla cina i prezzi mi escono più alti)

comunque l'offerta a 400 (anche se sono fuori budget) l'ho provata e mi reindirizza in automatico alla pagina del prodotto con spedizione dal magazzino di hong kong e spedizione prioritaria gratuita verso l'italia, poi però mi dice codice non valido (da dove l'ho preso riporta come data di pubblicazione ieri, magari è scaduto)

una domanda, "gearbest italia" è un'altra cosa ancora? in pratica lo stesso sito con davanti it.
perché codici che mi prende sul nomesito.com me li prende e sul it.nomesito.com non me li prende




mi avete aperto un mondo
ho trovato altri n-mila modelli
tra cui un chuwi e un ezbook 3 pro... e molti altri modelli/marche
ci sono marche da evitare? grazie
No, il .it è diverso dal .com: dal .it hai 2 anni di garanzia e spedizione dall'Europa quindi senza dogana; dal .com sai già come fare, ma sai anche che la garanzia è praticamente nulla (dovresti rispedire a spese tue in Cina, aspettare un bel po', e al ritorno sicuro becchi la dogana).

L'EZBook 3 Pro non è male, ma siamo su altri livelli (più bassi) rispetto allo Xiaomi. E la stessa cosa vale per tutti gli altri. Chuwi comunque mi pare abbia un modello da 12.3" che monta lo stesso schermo dei Surface 4. Non ricordo con esattezza il nome del modello, ma mi pare che sia l'unico con schermo 12.3".

Altri ancora non saprei.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 19:20   #5965
skapez
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
No, il .it è diverso dal .com: dal .it hai 2 anni di garanzia e spedizione dall'Europa quindi senza dogana; dal .com sai già come fare, ma sai anche che la garanzia è praticamente nulla (dovresti rispedire a spese tue in Cina, aspettare un bel po', e al ritorno sicuro becchi la dogana).
Con il .it hai si due anni di garanzia, ma devi cmq spedire in cina il prodotto.
skapez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 23:21   #5966
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
ringrazio tutti e due per la spiegazione sulla differenza tra il it. e il .com
sul it. quando inserisco i codici sconto mi dà pure errore... quindi nada

tentato dall'alzare il budget per questo mi air 12... mumble, oggi 384 euro

però solito timore della batteria perché il mio utilizzo in mobilità prevede che quando spesso non sono a casa lo utilizzerei come se fosse un vero e proprio pc fisso con un utilizzo intensivo in termini di tempo (d'altronde come usavo il mio vecchio netbook asus 1005ha con batteria staccata e direttamente con la spina...)
con questo ultrabook cinese la vedo male... poi quando mi servirebbe veramente senza presa elettrica (per mancanza di essa nelle vicinanze) la batteria non mi durerà nulla
però mi pare di capire che mi dovrò rassegnare su questo punto...
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 06:26   #5967
skapez
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 152
Segnalo che con l'introduzione del pannello 2K il Lenovo Carbon X1 ha subito un forte calo di prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
skapez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 06:27   #5968
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
I codici sconto funzionano solo se sei poggiato sul sito, altrimenti ciccia. Inoltre a volte sono coupon x un numero limitato di utenze, che errore t ha dato? Conviene corvare forum o telegram x le offerte, appena escono Zac arrivi e fai l'acquisto, io ho fatto così, altrimenti ti fregano 😀

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 10:47   #5969
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da skapez Guarda i messaggi
Segnalo che con l'introduzione del pannello 2K il Lenovo Carbon X1 ha subito un forte calo di prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Adesso si ragiona. A 1350 e rotti è un ottimo acquisto. Grazie per la segnalazione!

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
I codici sconto funzionano solo se sei poggiato sul sito, altrimenti ciccia. Inoltre a volte sono coupon x un numero limitato di utenze, che errore t ha dato? Conviene corvare forum o telegram x le offerte, appena escono Zac arrivi e fai l'acquisto, io ho fatto così, altrimenti ti fregano 😀

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Verissimo
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 17:24   #5970
felix486
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da sampeiz Guarda i messaggi
ringrazio tutti e due per la spiegazione sulla differenza tra il it. e il .com
sul it. quando inserisco i codici sconto mi dà pure errore... quindi nada

tentato dall'alzare il budget per questo mi air 12... mumble, oggi 384 euro
Dove lo trovi a quel prezzo? Versione con 6y30 o con 7y30? (cambia poco, lo so, è solo per curiosità)
EDIT: intendo dove posso trovare i coupon per GB ^^
__________________
ASUS N551JM-CN029H __ i7-4710HQ + 16GB ram
Xiaomi Mi Air 12.5 __ i5-7y54 + 8GB ram
felix486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 17:48   #5971
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da felix486 Guarda i messaggi
Dove lo trovi a quel prezzo? Versione con 6y30 o con 7y30? (cambia poco, lo so, è solo per curiosità)
EDIT: intendo dove posso trovare i coupon per GB ^^
Trovi gli sconti per tutti i modelli Xiaomi sulla pagina FB di sconticina. Ad ora ci sono il 12 Skylake oro a 384 euro, il 12 Kaby Lake argento con ssd da 128Gb a 421 euro, il 12 Kaby Lake argento con ssd da 256Gb a 472 euro, il 13 nuovissimo con Kaby Lake e sensore di impronte, argento a 771 euro, il 13 Skylake argento a 575.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 17:53   #5972
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Trovi gli sconti per tutti i modelli Xiaomi sulla pagina FB di sconticina. Ad ora ci sono il 12 Skylake oro a 384 euro, il 12 Kaby Lake argento con ssd da 128Gb a 421 euro, il 12 Kaby Lake argento con ssd da 256Gb a 472 euro, il 13 nuovissimo con Kaby Lake e sensore di impronte, argento a 771 euro, il 13 Skylake argento a 575.
A questi soldi come si fa a non comprarlo?

EDIT: color oro ok, non lo comprerei nemmeno a questo prezzo. 421 per il KL comunque sono notevoli, continua a non esistere alternativa allo stesso prezzo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 18:28   #5973
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A questi soldi come si fa a non comprarlo?

EDIT: color oro ok, non lo comprerei nemmeno a questo prezzo. 421 per il KL comunque sono notevoli, continua a non esistere alternativa allo stesso prezzo.
Pensa che io invece sono dibattuto tra vecchio e nuovo proprio perchè il nuovo oro non lo fanno
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 19:16   #5974
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Io ho il 12 vecchio oro, preso x la morosa, e nn dispiace, pensavo peggio il colore

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 20:09   #5975
felix486
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Trovi gli sconti per tutti i modelli Xiaomi sulla pagina FB di sconticina. Ad ora ci sono il 12 Skylake oro a 384 euro, il 12 Kaby Lake argento con ssd da 128Gb a 421 euro, il 12 Kaby Lake argento con ssd da 256Gb a 472 euro, il 13 nuovissimo con Kaby Lake e sensore di impronte, argento a 771 euro, il 13 Skylake argento a 575.
Grazie per la dritta! Non conoscevo la pagina.
__________________
ASUS N551JM-CN029H __ i7-4710HQ + 16GB ram
Xiaomi Mi Air 12.5 __ i5-7y54 + 8GB ram
felix486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 06:44   #5976
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Pensa che io invece sono dibattuto tra vecchio e nuovo proprio perchè il nuovo oro non lo fanno
Beh certo, son gusti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 14:54   #5977
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
I codici sconto funzionano solo se sei poggiato sul sito, altrimenti ciccia. Inoltre a volte sono coupon x un numero limitato di utenze, che errore t ha dato? Conviene corvare forum o telegram x le offerte, appena escono Zac arrivi e fai l'acquisto, io ho fatto così, altrimenti ti fregano 😀

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
sul sito .it (che spedisce sempre anche da hong kong) l'errore era questo:
Il codice è SOLO valido per i prodotti dal magazzino HK-2
(specifico che sul sito era selezionato sempre il magazzino di hk e non cina, però sul .it lo stesso magazzino viene specificato con "IT-HK-2")

mentre sul .com il codice lo prendeva senza problemi
quindi i vari codici sconto sono da utilizzare sul .com e non dovrebbe poi cambiare molto in termini di spedizione (tramite l'opzione italy express)


Quote:
Originariamente inviato da felix486 Guarda i messaggi
Dove lo trovi a quel prezzo? Versione con 6y30 o con 7y30? (cambia poco, lo so, è solo per curiosità)
EDIT: intendo dove posso trovare i coupon per GB ^^
per i coupon ho letto che li hai trovati...
quello che ho visto e segnalato qui a 384 euro, era la versione 6y30



alla fine ho aumentato di una 50ina di euro il mio budget (che si era fermato ai 330 euro di un acer travelmate n3060, 4gb di ram, 500gb disco hdd 5400rpm, win 10 pro, 1,4kg di peso... che però non era attualmente più disponibile) e ho preso questo ultrabook cinese da 384 euro

spero mi duri qualche anno, tanto l'uso è quello standard
non credo raggiungerà mai il record di utilizzo del mio vecchio 1005ha dismesso solo a causa di una rovinosa botta... pensate, lo avevo dal 2009/2010 circa
tenuto sempre ben ottimizzato e avevo solo aumentato la ram a 2gb con una spesa di 10 euro
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 17:09   #5978
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da sampeiz Guarda i messaggi
alla fine ho aumentato di una 50ina di euro il mio budget (che si era fermato ai 330 euro di un acer travelmate n3060, 4gb di ram, 500gb disco hdd 5400rpm, win 10 pro, 1,4kg di peso... che però non era attualmente più disponibile) e ho preso questo ultrabook cinese da 384 euro

spero mi duri qualche anno, tanto l'uso è quello standard
non credo raggiungerà mai il record di utilizzo del mio vecchio 1005ha dismesso solo a causa di una rovinosa botta... pensate, lo avevo dal 2009/2010 circa
tenuto sempre ben ottimizzato e avevo solo aumentato la ram a 2gb con una spesa di 10 euro
Se non la hai già compra una licenza di windows (su ebay o anche Amazon o ogni tanto sul mercatino di questo sito si trovano a pochi euro) perchè ti arriva con win10 cinese.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 18:49   #5979
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Se non la hai già compra una licenza di windows (su ebay o anche Amazon o ogni tanto sul mercatino di questo sito si trovano a pochi euro) perchè ti arriva con win10 cinese.
grazie, ho letto
stavo pensando eventualmente direttamente ad una licenza anche per il win 10 pro...
immagino che anche in questo caso devo fare un'installazione pulita (anche se comprassi una chiave di attivazione di win 10 home), cioè non basta avviare il win 10 cinese del mi air ed inserire una nuova chiave da qualche parte o sbaglio? qua parlo proprio da ignorante, lo specifico... ed un suggerimento mi sarebbe utilissimo (e sarebbe perfetto se bastasse inserire una nuova chiave comprata senza troppi sbattimenti)

altrimenti, ho letto anche che si può estrarre la key dal win 10 cinese che arriva sul mi air, fare un'installazione pulita di win 10 home in italiano da chiavetta usb ed usare la stessa chiave estratta precedentemente per l'attivazione...

ora vedo se ne ho il tempo (intendo che devo aspettare che mi arrivi e se sono in imminente partenza salto per forza di cose) e magari lo uso inizialmente in un misto di inglese/cinese...
almeno leggendo questa parte capisco che c'è, anche se faccio un pochino fatica ad interpretare cosa intendono:
Warm Prompt: Xiaomi Air 12 has two OS versions for option (Windows 10 Home Chinese Version, Not Activated Windows 10 Home English Version). If you purchase Xiaomi Air 12 pre-installed with Windows 10 Home Chinese version, you should pay attention on when you change the language, some things will still be shown in Chinese. This will certainly not compromise usage or downloaded applications. The following picture shows the result of Chinese Version:

se con i tempi tecnici di attesa, non ce la faccio fare tutto il procedimento dell'installazione pulita... inizialmente lo userò così, in questo misto di inglese e cinese
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 20:16   #5980
skapez
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 152
Preso il carbon x1. Speriamo di aver fatto una buona scelta...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
skapez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v